Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

Io dico solo una cosa, Ho un gruppo whatsapp con i colleghi dì lavoro dove si parla solo di calcio, i meglio dove ci si sfotte, c'è di tutto milanisti interisti napoletani romanisti e ovviamente juventini, né diciamo di tutti i colori, devo dire Che da quando è cominciato il - 15 pochi Hanno osato sfottere, oggi  nessuno ha aperto bocca, questo la dice lunga su cosa ci stanno facendo questi animali, lo sanno bene anche tutti gli altri tifosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FreddieM ha scritto:

No. En compensation non significa a compensazione. Ma a compenso. La Juventus lo voleva in Inglese con un as per the agreement. Stesso significato in Francese, ovvero come da accordi in Italiano. Hanno volutamente oppure da ignoranti completi sbagliato la traduzione.

Ma poi che vuol dire, sai quante volte mi hanno mandato oppure ho mandato la correzione di una proforma perché la descrizione del bene/prestazione non era conforme ai canoni di legge? È una cosa perfettamente normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Geppoilfolle ha scritto:

Io dico solo una cosa, Ho un gruppo whatsapp con i colleghi dì lavoro dove si parla solo di calcio, i meglio dove ci si sfotte, c'è di tutto milanisti interisti napoletani romanisti e ovviamente juventini, né diciamo di tutti i colori, devo dire Che da quando è cominciato il - 15 pochi Hanno osato sfottere, oggi  nessuno ha aperto bocca, questo la dice lunga su cosa ci stanno facendo questi animali, lo sanno bene anche tutti gli altri tifosi......

Probabilmente hanno un gruppo a parte senza juventini dove vi prendono per il cxlo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

😰Cmq ragazzi ho approfondito il discorso sulla fattura corretta s penna.Veniamo a noi.Il punto e che la Juve la corregge e chiede al Marsiglia di correggere la dicitura EN COMPENSATION per far risultare lo scambio a specchio una vendita e  un acquisto e mettere a bilancio 8 milioni .....

Questa è una cosa normalissima, come ho già scritto in precedenza quando io ho ristrutturato casa ho fatto riscrivere la fattura ad un artigiano per usufruire delle detrazioni.

Se la causale dei lavori non fosse stata scritta correttamente non avrei potuto inserirla nel computo finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

infatti ho letto che secondo Momblano Exor sarebbe adirata .sisi 

Cosa ha detto momblano di preciso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle motivazioni :

 

  • Infine, poco o nulla è provato dalla Procura federale con riguardo alle società FC Pro Vercelli 1892, Genoa CFC, Pisa Sporting Club ed Empoli FC, società sostanzialmente non presenti nelle intercettazioni della FC Juventus S.p.A., fatta sola eccezione per un cenno operato nei confronti del Genoa, ma senza la partecipazione diretta di alcun responsabile di tale società e in forma oggettivamente generica (senza cioè alcuna indicazione di giocatori specifici).

Una domanda nasce spontanea, ma i dirigenti della Juventus con chi cavolo hanno trattato le cessioni dei giocatori ?

Se la cantava e se la suonava da sola ?

I dirigenti delle altre squadre che cavolo facevano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Geppoilfolle ha scritto:

Io dico solo una cosa, Ho un gruppo whatsapp con i colleghi dì lavoro dove si parla solo di calcio, i meglio dove ci si sfotte, c'è di tutto milanisti interisti napoletani romanisti e ovviamente juventini, né diciamo di tutti i colori, devo dire Che da quando è cominciato il - 15 pochi Hanno osato sfottere, oggi  nessuno ha aperto bocca, questo la dice lunga su cosa ci stanno facendo questi animali, lo sanno bene anche tutti gli altri tifosi......

Esatto. La sanno bene tutti che è un abominio. Ma stanno zitti giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pinturicchio0871 ha scritto:

in una epoca in cui le fatture sono digitali questa sarà al massimo una bozza

Questa è la correzione della fattura ricevuta da OM su cui la Juventus ha fatto le correzioni rimandandogliela e richiedendo di correggee e rifatturare. Ovviamente è stata considerata la versione finale corretta, ma visto che hanno perquisito tutto hanno rinvenuto anche questo documento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivazioni francamente deliranti.

 

Non esiste un libro nero, solo un foglio di appunti senza alcun valore.

 

Rilevare un'alterazione del risultato sportivo per alcune operazioni contabili di modesta entità rispetto al totale è pura comicità.

 

Il mancato coinvolgimento delle altre squadre fa acqua da tutte le parti.

Lo scambio di eventuali plusvalenze fittizie coinvolgerebbe automaticamente i club con i quali le fai, frega zero chi è intercettato o meno.

 

Una cialtronata persecutoria e in malafede senza precedenti.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Probabilmente hanno un gruppo a parte senza juventini dove vi prendono per il cxlo 

Può essere, ma su questo gruppo di solito non ci sono esclusioni di colpi, questa volta bocca cucita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex88 ha scritto:

Cosa ha detto momblano di preciso? 

non trovo più il tweet dove riportavano le sue parole, se ricordo bene a grandi linee, Exor valuta eventuali azioni perché il suo nome è stato messo nelle motivazioni, qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Geppoilfolle ha scritto:

Io dico solo una cosa, Ho un gruppo whatsapp con i colleghi dì lavoro dove si parla solo di calcio, i meglio dove ci si sfotte, c'è di tutto milanisti interisti napoletani romanisti e ovviamente juventini, né diciamo di tutti i colori, devo dire Che da quando è cominciato il - 15 pochi Hanno osato sfottere, oggi  nessuno ha aperto bocca, questo la dice lunga su cosa ci stanno facendo questi animali, lo sanno bene anche tutti gli altri tifosi......

Beato te,io ho dovuto dire al prete (Ciuccio) che è un ipocrita ignorante,al bar..doh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questo scempio verrà cancellato non ho dubbi, però intanto un danno lo hanno comunque fatto. L'ambiente è destabilizzato e abbiamo perso punti, anche quando ci ridarranno i 15 punti il campionato è comunque falsato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Veni ha scritto:

La cosa migliore che ho sentito è stata detta da Salvo Cozzolino, bisogna ricorrere alla giustizia ordinaria per provare a ribaltare questa giustizia sportiva, va fatta una cosa epocale stile sentenza Bosman. Altrimenti ste merd€ ci staranno sempre alle calcagna con qualsiasi invenzione gli passa per la testa.

Anche perché .. cosa cavolo cambia con La Sandulli al Coni? 

È una sentenza con una marea di * e lei da bella napoletana le confermerà.

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Beato te,io ho dovuto dire al prete (Ciuccio) che è un ipocrita ignorante,al bar..doh

Io non parlo più di calcio in privato, né sui social e se qualcuno osa aprire argomento con me chiudo immediatamente il discorso. I moei colleghi e amici ornai pensano che io non segua più il calcio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

infatti ho letto che secondo Momblano Exor sarebbe adirata .sisi 

Quindi direi che quelli che dicono che sia tutta opera di elkann per far fuori il cugino, possono anche smetterla e capire che è un attacco alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Io non parlo più di calcio in privato, né sui social e se qualcuno osa aprire argomento con me chiudo immediatamente il discorso. I moei colleghi e amici ornai pensano che io non segua più il calcio. 

Io lo stesso. Ormai da molti anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

exor deve intervenire con querela perchè la stanno mettendo di mezzo nelle motivazioni, ho capito bene ?

eh beh:

 

  • Semmai, con una aggravante distintiva rispetto a qualunque precedente: proprio con specifico riguardo alla FC Juventus S.p.A., colpisce la pervasività ad ogni livello della consapevolezza della artificiosità del modus operandi della società stessa.
    Dal direttore sportivo di allora (Paratici) all’allora dirigente suo immediato collaboratore (Cherubini). Dal presidente del consiglio di amministrazione (Agnelli) a tutto il consiglio stesso (citato come consapevole dal medesimo Agnelli). Sino ancora all’azionista di riferimento e all’amministratore delegato (Arrivabene) e ancora passando per tutti i principali dirigenti, inclusi quelli aventi competenza finanziaria e legale.

 

In pratica tutti collusi per la commissione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Notts County ha scritto:

Che questo scempio verrà cancellato non ho dubbi, però intanto un danno lo hanno comunque fatto. L'ambiente è destabilizzato e abbiamo perso punti, anche quando ci ridarranno i 15 punti il campionato è comunque falsato

vorrei essere positivo come te....

fossimo in una paese democratico si, non avrei dubbi....ma in un regime dove comandano giudici e giornalisti da strapazzo...ho fortissimi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

exor deve intervenire con querela perchè la stanno mettendo di mezzo nelle motivazioni, ho capito bene ?

Qua la situazione cambierebbe e anche di molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.