Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

10 minuti fa, Low ha scritto:

devono risanare prima, sanno che risaneranno...in un modo o nell'altro...vendite...cessioni

Il capitale è sufficiente per la prossima perdita (approvazione ottobre 2023 più o meno).

Fine 2024 il capitale sarà nuovamente eroso nonstante il processo di risanamento che non può essere istantaneo.

Quindi nuova ricapitalizzazione nel 2025 mi sembra una data coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non è detto che sia un’invenzione. Il punto è come fanno a saperlo e perché dirlo il giorno della partita contro la lazie

Un punto per ogni giocatore che ha accettato. Dybala pora stella lui non voleva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono seriamente preoccupato. Ogni giorno leggere queste minacce di penalizzazioni mi taglia le gambe sempre di piu. Non so cosa dire, il problema è che io amo troppo questi colori e leggere di queste porcate immani contro la nostra Juve mi porta conseguenze REALI nella vita quotidiana, nel senso che purtroppo il mio umore si modifica terribilmente in peggio e comincio ad essere nevosissimo e incazzato con il mondo. Vi assicuro che io sono una persona tranquillissima, ma la rabbia è talmente elevata che ormai non saprei rispondere delle mie azioni se qualcuno dovesse PROVOCARE. Ma dove vogliono arrivare questi maledetti Media anti JUVE? VOGLIONO PROPRIO CHE CI SCAPPI IL MORTO/I ? Perchè lo sapete vero che prima o poi a furia di fomentare la gente con questo clima di odio e caccia alle streghe prima o poi ci scappa la tragedia? Ho seriamente paura ragazzi, leggo su twitter commenti da brividi, sono CONVINTO che tante persone se ne avessero la possibilità vorrebbero UCCIDERE tanti piu juventini possibili.E NON SCHERZO! TANTE PERSONE CI VOGLIONO MORTI FISICAMENTE, NON SOLO SPORTIVAMENTE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella procura di Torino , che ha indagato con centinaia di intercettazioni sulla Juve, c'è il procuratore Ciro Santoriello.   Presidente del Collegio di Garanzia, a cui la juve presenterà ricorso  è  la napoletana Sandulli . Non conosco i componenti della Corte federale Figc,  che ha inflitto i 15 punti alla  Juve, ma non mi stupirei se ci fosse qualche tifoso del Napoli.  Insomma,  bisogna riconoscere che il Napoli è forte in tutti i reparti: difesa, centrocampo,  attacco,  ASL,  magistratura...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Castroneria? 

Ricevile tu le penalizzazioni adesso o in anni successivi. 

Ma ti rendi conto di quello che dici? 

Per quanto mi riguarda anche un solo punto di penalizzazione non lo sopporterei. 

E se fossero tutti come me napoletani e romanisti demmerda si attaccherebbero arcazzo. 

Non so che dirti, anche per me vale lo stesso ragionamento ma ho la vaga impressione che questa situazione faccia comodo pure alla Proprietà, prendersi qualche anno di pausa per loro è quasi un'esigenza, ad eccezione ovviamente di noi tifosi che vorremmo stare sempre in cima... Io non so più a cosa pensare, ci vogliono togliere altri 20 punti, e ciò sicuramente significherà la serie B se non ci tolgono i 15 già inflitti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergiobianconero ha scritto:

Nella procura di Torino , che ha indagato con centinaia di intercettazioni sulla Juve, c'è il procuratore Ciro Santoriello.   Presidente del Collegio di Garanzia, a cui la juve presenterà ricorso  è  la napoletana Sandulli . Non conosco i componenti della Corte federale Figc,  che ha inflitto i 15 punti alla  Juve, ma non mi stupirei se ci fosse qualche tifoso del Napoli.  Insomma,  bisogna riconoscere che il Napoli è forte in tutti i reparti: difesa, centrocampo,  attacco,  ASL,  magistratura...

Maledetto Garibaldi....

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alan.turing ha scritto:

perche prima di andare al tar devi esaurire tutti i gradi sportivi.

E con sta fregnaccia andiamo avanti dal 2006 per calciopoli. "Finiamo i gradi sportivi, poi chiediamo la revisione del processo".

E 17 anni dopo siamo ancora lì ad aspettare.

 

Dobbiamo davvero cominciare con ste storielle pure qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

E con sta fregnaccia andiamo avanti dal 2006 per calciopoli. "Finiamo i gradi sportivi, poi chiediamo la revisione del processo".

E 17 anni dopo siamo ancora lì ad aspettare.

 

Dobbiamo davvero cominciare con ste storielle pure qua?

Direi che visto la nefandezza in corso ElCan avrebbe già dovuto ritirare la squadra, a prescindere da qualsiasi tipo di conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Di chi è questo articolo?

Di uno che andrebbe preso a calci in xulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szc

Il titolo è un po' too much ma critica la stentenza.

Il confronto è inaccettabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

ma da dove escono fuori i 20 p.ti???? ora i soliti noti sanno già tutto? sanno che ci daranno 20 p.ti in modo giustizialista e sommario a furor di popolo? a sentimento popolare?  continuiamo con le disdette il sistema deve morire di fame... solo questo possiamo fare...

L avevano detto che minimo ci davano da 15 in su, visto che te ne hanno dati 15 per quella che doveva essere la situazione più soft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Il confronto è inaccettabile.

Ha probabilmente sentito un avvocato su Juventibus che faceva riferimento a un unico precedente in cui anche in assenza di un reato specifico, lo stesso era stato consiserato talmente aberrante a livello morale che si è comunque proceduti alla condanna: era il processo di Norimberga.

 

Ovviamente l’avvocato non intendeva paragonare le due situazioni, voleva solo sottolineare che lo scusone “il reato non c’è ma il comportamento è così terribile che te lo pigli nel secchio lo stesso” non ha praticamente precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

devono risanare prima, sanno che risaneranno...in un modo o nell'altro...vendite...cessioni

Beh solo con tutti i soldi che arriveranno da Kulu, Mckennie e forse Zakaria e Arthur. Poi aggiungici i risparmi su Cuadrado, (speriamo) Sandro, Rabiot e compagnia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Triennio?

 

Non inserire denaro per tre anni in una società col bilancio attuale della Juventus significa buttare via molto più che tre anni. 

Il problema é un'altro 

Se immetti 700 mln con capitalizzazioni

È poi devi vedere in campo gente over 30

Gente che ormai con il calcio non può fare nulla

Gente mediocre 

È gente che si infortunia anche quando sbadiglia 

Che li fai a fare? 

Mi auguro che nel secondo filone non si tocchi il lato sportivo. 

Sarebbe catastrofe nessuno potrà evitare la B - 35 punti equivale ad averne 3 in 17 giornate le dovresti vincere tutte per salvarti 

Nemmeno Nicola ci riuscirebbe. 

 

 

Che poi andrà a finire proprio così

Le plus penalizzazione sportiva 

Gli stipendi stangata milionaria 

Cornuti e mazziati

Superlega sarà la nostra salvezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Il problema é un'altro 

Se immetti 700 mln con capitalizzazioni

È poi devi vedere in campo gente over 30

Gente che ormai con il calcio non può fare nulla

Gente mediocre 

È gente che si infortunia anche quando sbadiglia 

Che li fai a fare? 

Mi auguro che nel secondo filone non si tocchi il lato sportivo. 

Sarebbe catastrofe nessuno potrà evitare la B - 35 punti equivale ad averne 3 in 17 giornate le dovresti vincere tutte per salvarti 

Nemmeno Nicola ci riuscirebbe. 

 

 

Che poi andrà a finire proprio così

Le plus penalizzazione sportiva 

Gli stipendi stangata milionaria 

Cornuti e mazziati

Superlega sarà la nostra salvezza 

I 700 milioni li hanno bruciati i proprietari gestendo malissimo la società per giocare a fare i dirigenti coi loro amichetti. 
Le responsabilità hanno nomi e cognomi tutti legati alla proprietà.

 

Adesso col bilancio disastrato tirano indietro la mano, così è troppo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Chinè è in missione. Spero per lui che non si ritrovi mai di fronte a qualcuno leggermente agitato e con i nervi tesi.

Si ma ci si sta fissando troppo con il solo chinè,che poi il farabutto aveva chiesto 9 punti di penalità ma ce ne hanno dati 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battiamo l'inda e invadiamo Roma in 70.000 il 24 Maggio. Vedrai che gli passa la voglia di torturare una passione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupit ha scritto:

Battiamo l'inda e invadiamo Roma in 70.000 il 24 Maggio. Vedrai che gli passa la voglia di torturare una passione

Già battere le * sarebbe una gran cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi sono seriamente preoccupato. Ogni giorno leggere queste minacce di penalizzazioni mi taglia le gambe sempre di piu. Non so cosa dire, il problema è che io amo troppo questi colori e leggere di queste porcate immani contro la nostra Juve mi porta conseguenze REALI nella vita quotidiana, nel senso che purtroppo il mio umore si modifica terribilmente in peggio e comincio ad essere nevosissimo e incazzato con il mondo. Vi assicuro che io sono una persona tranquillissima, ma la rabbia è talmente elevata che ormai non saprei rispondere delle mie azioni se qualcuno dovesse PROVOCARE. Ma dove vogliono arrivare questi maledetti Media anti JUVE? VOGLIONO PROPRIO CHE CI SCAPPI IL MORTO/I ? Perchè lo sapete vero che prima o poi a furia di fomentare la gente con questo clima di odio e caccia alle streghe prima o poi ci scappa la tragedia? Ho seriamente paura ragazzi, leggo su twitter commenti da brividi, sono CONVINTO che tante persone se ne avessero la possibilità vorrebbero UCCIDERE tanti piu juventini possibili.E NON SCHERZO! TANTE PERSONE CI VOGLIONO MORTI FISICAMENTE, NON SOLO SPORTIVAMENTE! 

Guarda sul malessere è il mio, come il nervosismo. Mi sentirei meglio se spaccassi la faccia a qualcuno... perché purtroppo mi hanno portato un nervoso interno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.