Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 16 anni con voi al fianco della Juventus

Post in rilievo

Auguri Vecchia Signora,

la mia iscrizione risale al 13 giugno 2007, periodo non certo felice per noi,  ma quanti ricordi, quante serate passate in tua compagnia, anche ora, dopo 16 anni, come scorre il tempo,  per me è diventato il luogo dove rifugiarmi quando per un motivo o per l'altro  ho bisogno di estraniarmi da tutto e da tutti, grazie di esistere, non ti abbandonerò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri io sono qui dal Settembre 2011, grazie per tutto quello che fate e per la passione che ci mettete, abbiamo passato dei momenti belli e brutti, ma come sempre dopo la tempesta torna sempre il sole.

 

Tanti auguri è ancora e FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal settembre 2008. Il Forum é stato un' ancora di salvezza nel letamaio di farsopoli e continua ad esserlo ora piú che mai.

Grazie e complimenti allo staff. 

Vecchia Signora é una perla nell'immondezzaio dell' informazione di questo paese di idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, grazie di esistere! Adesso come 16 anni fa l'unico posto dove mi sento a casa quando parlo di calcio! Teniamo duro in questo momento difficile e continuiamo a farci sentire contro le discriminazioni e gli abusi che subiamo da una vita!!! 

FORZA JUVE!!!! SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente dal 12 Luglio 2008, quasi tutti i giorni passo da qui... è la mia seconda casa... Auguri fratelli .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente dall'anno di Berlino, sperando possano tornare presto quei tempi. 

Auguri al forum e al suo staff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.