Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sandulli: "Juve punita perché quotata in borsa, fatti nuovi da accertamenti Consob". Comunicato CONI: "Tali dichiarazioni sono state rilasciate a titolo esclusivamente personale"

Post in rilievo

22 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

E che ci vai a fare se non ci puoi andare? Non è che decide la Juve dove rivolgersi. Presenti istanza al TAR e quelli te la rigettano. Fine dei giochi.

Von il collegio di garanzia (mi viene da ridere solo a scrivere “garanzia”) finiscono tutte le speranze. Fine, caput!!!

Sei riuscito a dare un po’ di speranza a tutti…ora possiamo andare ad impiccarci con lo spirito libero 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

A me pare solo qualcuno che ha preso un vecchio post e lo ha editato male.

Tipo prendere il vecchio post "Cinque curiosita' su Juventus-Atalanta" ed aggiornarlo con "Cinque curiosita' su Sassuolo-Atalanta" ma non si e' accorto che la parole 'Sassuolo' non ha sostituito 'Juventus' ma si e' solo aggiunta nel mezzo (tipo doppio click fallito)

Ma come fai a scrivere una parola in mezzo ad un’altra? Tra Juve ed entus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi dite perché insozzare il topic con le burle dei SMM dell'Atalanta, come se ci fosse Percassi a scrivere i tweet...

 

Il forum non è un muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi piacerebbe capire se avremo possibilità di adire il Consiglio di Stato o ancora meglio il Tas di Losanna, credo che con 300 giudici internazionali non potremo non far valere le nostre ragioni contro questi continui abomini

Più che altro rivolgendoci al TAS violeremmo la clausola?! Perché solo questo ci può salvare dato che il CONI ha già sentenziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Poi mi dite perché insozzare il topic con le burle dei SMM dell'Atalanta, come se ci fosse Percassi a scrivere i tweet...

 

Il forum non è un muro.

parlate sempre di questo muro...ma per curiosità...posso sapere a cosa vi riferite?

 

che significato ha questa parola muro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cheap Honesty ha scritto:

Che siccome la Juve è quotata in borsa avrà un trattamento diverso rispetto alle altre

quindi può essere punita

Peccato che non esista regolamento che dica questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Peccato che non esista regolamento che dica questo.

Intanto ha dichiarato questo 

poi sta a noi provare a ribaltare il tutto 

il regolamento e la logica sono andati in fumo da un bel po’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Silenzio Juve assordante e ingiustificabile 

quelli hanno altro a cui pensare, sai cosa c... gliene frega della squadra di calcio, se non vendono siamo fregati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

parlate sempre di questo muro...ma per curiosità...posso sapere a cosa vi riferite?

 

che significato ha questa parola muro

 

 

Stanza virtuale in voga nel web 2.0 dove ognuno scriveva il bip che gli pareva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, marianox ha scritto:

Malago' in questo non sta a casa sua chiuso nello studio a camminare avanti indietro chiedendosi mi schiero o non mi schiero ?

Un 'altro buffone che spera che il Collegio di garanzia non faccia diventare il caso la bomba atomica.

MALAGO è in guerra con Sport e Salute di palazzo Chigi... Cioè Abodi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate una cosa...ma il bambacione Malago' presidente del Coni non era grande amico dell'Avvocato e pochi giorni prima delle dimissioni di AA non era andato ad una conferenza all'Alleanz Stadium  sulle seconde squadre?Non può fare qualcosa?

Se farà qualcosa  non lo dirà ai quattro venti, prendiamo atto di questo autogol do Sandulli e speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sato ha scritto:

Più che altro rivolgendoci al TAS violeremmo la clausola?! Perché solo questo ci può salvare dato che il CONI ha già sentenziato 

Il tas è un tribunale sportivo, quindi non credo si violerebbe alcuna clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Peccato che non esista regolamento che dica questo.

Non serve un regolamento, lui dice che tu Juve ti sei quotata, quindi se la CONSOB fa un’indagine, te la sei cercata tu. La giustizia sportiva sta usando solo i documenti che trova e che non ci sarebbero se tu non fossi quotata. Onestamente non ha tutti i torti. Non c’è disparità, perché se li trovassero, li userebbero anche contro gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Pantani ucciso da un giornale sportivo... 

Azz allora non sono il solo a pensarlo.....ricordo il direttore dell'epoca se dico quello che penso vengono a prendermi i ros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Stanza virtuale in voga nel web 2.0 dove ognuno scriveva il bip che gli pareva.

web 2.0...??

 

vabbè dai ci rinuncio....purtroppo sono queste piccole cose che ti fanno capire quanto sei vecchio .... .uffa

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

La serie a è già morta.questo è un ricatto per farci lasciare la Superlega e tentare di farla vegetare finché sono in carica.

 

per ora è moribonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sandulli ha fatto un assist alla Juve, che vi devo dire... Lanciando un appiglio per contestare il diverso trattamento essendo quotata in borsa , che non ha riscontri nel codice sportivo...

Non so più che pensare......vorrei solo che le mie bimbe vadano a vivere fuori da questo paese misero misero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signor (in minuscolo) sandulli,la Juventus è stata condannata per aver violato più volte sistematicamente una norma che NON ESISTE.

ESISTE UN CAXXO DI GIORNALAIO IN QUESTO PAESE A DIRE LE COSE COME STANNO?

che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Stanza virtuale in voga nel web 2.0 dove ognuno scriveva il bip che gli pareva.

E io che ho appena scoperto Twitter e tu sei già al vecchio web 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.