Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sandulli: "Juve punita perché quotata in borsa, fatti nuovi da accertamenti Consob". Comunicato CONI: "Tali dichiarazioni sono state rilasciate a titolo esclusivamente personale"

Post in rilievo

5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non ci saranno capovolgimenti della sentenza si portino avanti col lavoro preparando il ricorso al Tar

Eh purtroppo al CONI finirà tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate una cosa...ma il bambacione Malago' presidente del Coni non era grande amico dell'Avvocato e pochi giorni prima delle dimissioni di AA non era andato ad una conferenza all'Alleanz Stadium  sulle seconde squadre?Non può fare qualcosa?

Malago' in questo non sta a casa sua chiuso nello studio a camminare avanti indietro chiedendosi mi schiero o non mi schiero ?

Un 'altro buffone che spera che il Collegio di garanzia non faccia diventare il caso la bomba atomica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto successo è gravissimo e un comunicato della Juve sarebbe stato doveroso..

Ma ovviamente preferiscono difendersi con rispetto e senza arroganza, e prenderlo puntualmente in quel posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il ricorso finale va al TAR…tutti questi passaggi sono giusto dovuti per la forma.

Purtroppo il TAR si esprimerà tra chissà quanto, magari dandoci regione ma lavandosene le mani visto il tempo che sarà passato, e noi nel frattempo l’abbiamo presa in saccoccia.

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sato ha scritto:

Eh purtroppo al CONI finirà tutto 

Mi piacerebbe capire se avremo possibilità di adire il Consiglio di Stato o ancora meglio il Tas di Losanna, credo che con 300 giudici internazionali non potremo non far valere le nostre ragioni contro questi continui abomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

puoi anche avere Perry Mason ma non verrà ribaltato un bel niente, la Juve sempre con sta cosa di fare tutto secondo le regole voler rispettare i percorsi stabiliti, poi gli viene rigettato il ricorso e cadono dal pero e se ne escono con qualche comunicato in legalese dove non vengono dati segnali di ripresa

A me i nostri avvocati le fanno cadere letteralmente per terra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che due palle ste dichiarazioni del menga...e basta...

vogliono cancellarci? ok ma se viene giù la Juve viene giù tutto la serie A, lo capiranno si o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando società, sempre in silenzio. Supina a subire qualsiasi cosa. Mi vergogno per voi.

 

Comunque ormai sono settimane che lo ripeto come un mantra: bisognerebbe andare al TAR! Ma con questa società non mi aspetto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

A me i nostri avvocati le fanno cadere letteralmente per terra... 

ma io non metto in dubbio la loro bravura, ma ripeto, se è una cosa già decisa in partenza è inutile provare a difendersi secondo le regole, devi scendere al loro livello, questi infami parlano tramite i giornali? Tu devi ribattere tramite i comunicati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Se le cose stanno come dice Sandulli allora vorrei sapere perchè la Lazio quotata ai tempi di Cragnotti non solo non venne punita ma salvata nonostante avesse 550 milioni di debiti col fisco (invece dei 50 che dichiarava) e che non poteva saldare, e gli venne pure fatta una rateizzazione del debito con una legge apposita dello Stato per evitare il fallimento.

 

Stesso dicasi per la Roma quotata ai tempi di Sensi dove erano praticamente falliti e il vero proprietario era diventato Unicredit ricordiamo a tutti che ai tempi il regolamento vietava che un club fosse di proprietà di una banca ma si permetteva a Rosella Sensi di fare da prestanome quando tutti sapevano la verità.

Hanno salvato l'intermerda pochi giorni fa 40 ml di irpef da dare non li hanno! Fallivano se lo Stato glieli chiedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

ma che due palle ste dichiarazioni del menga...e basta...

vogliono cancellarci? ok ma se viene giù la Juve viene giù tutto la serie A, lo capiranno si o no?

La serie a è già morta.questo è un ricatto per farci lasciare la Superlega e tentare di farla vegetare finché sono in carica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Tanto il ricorso finale va al TAR…tutti questi passaggi sono giusto dovuti per la forma.

Purtroppo il TAR si esprimerà tra chissà quanto, magari dandoci regione ma lavandosene le mani visto il tempo che sarà passato, e noi nel frattempo l’abbiamo presa in saccoccia.

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Non ci possiamo andare al TAR… meglio se lo capite subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Low ha scritto:

l'opinione: si dice si pensa si ritiene, è opinione che...si desume che...tutto un qualcosa di aleatorio

Sarà pure tutto aleatorio, e lo è, ma uno nella sua posizione che parla di un procedimento in atto, senza un solo dato certo in mano può avere un solo motivo per farlo: sfruttare il sentimento popolare creato dai media per orientare il prossimo giudizio e le inchieste successive. La società avrebbe dovuto dare una risposta durissima, il valore delle azioni lunedì sarà sotto zero, cosa aspettano? Di questo passo falliremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera il Direttore in una tv privata affermava che è solo colpa della Juve,poiché non si difende mai.

E nel mentre Oppini ( che non mi è  simpatico) chiedeva la punizione per Lautaro (bestemmia+ attacco gratuito alla Juve),visto che Buffon fu squalificato per una bestemmia in campo (mi pare) prima di un derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Non ci possiamo andare al TAR… meglio se lo capite subito

Bhe te lo ha detto la Juve nel suo comunicato ….in tutte le sedi sportive e ordinarie.

Sul principio ti di ragione ma qui siamo alla guerra totale quindi vale tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Max Power ha scritto:

Quanto successo è gravissimo e un comunicato della Juve sarebbe stato doveroso..

Ma ovviamente preferiscono difendersi con rispetto e senza arroganza, e prenderlo puntualmente in quel posto....

Ma sti commenti. Ma la juve ad ogni scorreggua dovrebbe pubblicare qualcosa? E parla commisso e deve rispondere. E parla sandulli e deve rispondere. E parla bim bum bam e deve rispondere.

Ma basta!! Devono preparare il giusto ricorso. E poi vediamo. Noi facciamo il nostro e cerchiamo di essere compatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Ma sti commenti. Ma la juve ad ogni scorreggua dovrebbe pubblicare qualcosa? E parla commisso e deve rispondere. E parla sandulli e deve rispondere. E parla bim bum bam e deve rispondere.

Ma basta!! Devono preparare il giusto ricorso. E poi vediamo. Noi facciamo il nostro e cerchiamo di essere compatti.

Guarda che questa non è propriamente una scorreggia. 

È una dichiarazione di un membro del collegio che dovrà giudicare il ricorso della Juve, che praticamente ha amesso che è stata giusta la disparità di trattamento con le altre squadre solo perché siamo quotati. 

 

È una cosa GRAVISSIMA. Ancor prima di analizzare le carte e guardare il ricorso praticamente ha già espresso la sua posizione di condanna. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma sti commenti. Ma la juve ad ogni scorreggua dovrebbe pubblicare qualcosa? E parla commisso e deve rispondere. E parla sandulli e deve rispondere. E parla bim bum bam e deve rispondere.

Ma basta!! Devono preparare il giusto ricorso. E poi vediamo. Noi facciamo il nostro e cerchiamo di essere compatti.

Infatti, non rispondere ci ha portato così bene. Perché cambiare atteggiamento?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma quanti Sandulli ci sono che orbitano intorno alla giustizia sportiva?

no perché in Italia ci sono 100 famiglie sandulli.

 

un sandulli ogni 30 lavora per la mafigc... due domande no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.