Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sandulli: "Juve punita perché quotata in borsa, fatti nuovi da accertamenti Consob". Comunicato CONI: "Tali dichiarazioni sono state rilasciate a titolo esclusivamente personale"

Post in rilievo

1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Ma il succo del discorso di sandullo quale è ? 

 Che abbiamo peccato e per non farci fare da soli la penitenza (così saranno equi) daranno un punto in meno o un’ammenda a qualche altra squadra (dopo nuovo processo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Bhe te lo ha detto la Juve nel suo comunicato ….in tutte le sedi sportive e ordinarie.

Sul principio ti di ragione ma qui siamo alla guerra totale quindi vale tutto 

E che ci vai a fare se non ci puoi andare? Non è che decide la Juve dove rivolgersi. Presenti istanza al TAR e quelli te la rigettano. Fine dei giochi.

Von il collegio di garanzia (mi viene da ridere solo a scrivere “garanzia”) finiscono tutte le speranze. Fine, caput!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese dove se sei terrorista basta fare lo sciopero della fame perché una stuolo di idioti chieda la cancellazione del 41 bis non ci puo meravigliare per lo schifo che sta succedendo nel calcio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

 Che abbiamo peccato e per non farci fare da soli la penitenza (così saranno equi) daranno un punto in meno o un’ammenda a qualche altra squadra (dopo nuovo processo)

Per me quando parla di altri processi si riferisce comunque a noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Tradotto?

Le motivazioni della società quotata in borsa ci sono e c' erano anche nella prima sentenza di assoluzione ma se non la smettete con la SuperLega vi facciamo a pezzettini. Per me sanno che la corte europea darà ragione ai tre clubs ribelli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che livelli siamo? Mai visti scandali simili fatti alla luce del sole, col popolo che approva assettato di vendetta. Ma vergognatevi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me auspicare una cosa simile...

 

Ma questi continuano a seminare odio ed a istigare violenza...  non mi stupirei se prima o poi un tifoso incazzato ed esasperato (da loro) li incontrasse in un vicolo cieco bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Infatti, non rispondere ci ha portato così bene. Perché cambiare atteggiamento?

Ci sono persone che ancora approvano l’atteggiamento della società! Il processo è tempo perso, la battaglia feroce va fatta mediaticamente, deve uscire un comunicato al giorno, sempre più violenti. Sempre a farci le pippe con o pareri degli avvocati, che si sono sempre rivelato inutili, perché questi non sono giudici, sono sicari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Le motivazioni della società quotata in borsa ci sono e c' erano anche nella prima sentenza di assoluzione ma se non la smettete con la SuperLega vi facciamo a pezzettini. Per me sanno che la corte europea darà ragione ai tre clubs ribelli

Mmmmm... a me però suona tanto come " il ricorso non lo vincerete manco in un universo alternativo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Le motivazioni della società quotata in borsa ci sono e c' erano anche nella prima sentenza di assoluzione ma se non la smettete con la SuperLega vi facciamo a pezzettini.

Fosse così io gli garantirei tutto quello che vogliono. E nel momento che parte la SL li sfanculo alla faccia di quelli che erano gli accordi pregressi.

Ma credo che vi vogliano proprio cancellare a prescindere dalla SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco. Questi stanno cercando di radiarci per la seconda volta in meno di vent'anni, con la stessa proprietà al comando. Mai visto per nessun club nella storia del calcio. Non devono passarla liscia, ad ogni costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vabbè, siamo ai limiti della realtà. 

Fermo restado che doveva stare zitto, ma avete capito che ha detto?

Che, essendo quotati in borsa, ci sarebbero stati più controlli. E ci aveva avvisati. Quindi meglio non essere quotati, così nessuno controlla e si possono fare tutte le magagne di questo mondo.

In pratica sta dicendo che si può rubare, basta che non ci si fa accorgere.

 

Alla faccia dell'articolo 1 del cgs: lealtà, sportività ed equità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, abbiamo scoperto che le sanzioni sportive inflitte sulla base del vago ed astratto " principio di lealtà " vengono inflitte solo se sei quotato in Borsa. 

Quindi in linea di principio puoi essere  sleale, qualunque cosa significhi, basta che non ti quoti in Borsa. 

Delirante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Questi sono proprio su un piedistallo e si ritengono intoccabili… non è detto che gli vada sempre bene però 

Quando potevamo fare qualcosa NESSUNO è andato a votare.

ci meritiamo queste car….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste merdacce vorrebbero vederci sparire prima di morire.

 Non gliene frega niente del futuro del calcio Italiano perche' non ne avranno uno.

Dio mio che paese ridicolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Pazzesco. Questi stanno cercando di radiarci per la seconda volta in meno di vent'anni, con la stessa proprietà al comando. Mai visto per nessun club nella storia del calcio. Non devono passarla liscia, ad ogni costo

Ma in che senso? Cosa pensi possa accadergli? Questi sono intoccabili, caste di personaggi che possono fare e disfare a loro piacimento. 
Ps: per chi dice che senza di noi il campionatato italiano varrà meno di quello indiano, ma cosa volete gliene fotta ai sandulli & co. dell’appeal della serie A? questi resteranno attaccati alle loro poltrone d’oro fino a quando non sopraggiungerà un’altrettanta dorata pensione, questo vale per loro e per le loro generazioni future. E mi riferisco anche ai vari gravina, abodi, malagò ecc ecc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Pazzesco. Questi stanno cercando di radiarci per la seconda volta in meno di vent'anni, con la stessa proprietà al comando. Mai visto per nessun club nella storia del calcio. Non devono passarla liscia, ad ogni costo

Bisogna vedere chi è che non la dovrebbe far passare liscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DennyBoy said:

Parlano loro che sono i maghi delle plusvalenze fake?

A me pare solo qualcuno che ha preso un vecchio post e lo ha editato male.

Tipo prendere il vecchio post "Cinque curiosita' su Juventus-Atalanta" ed aggiornarlo con "Cinque curiosita' su Sassuolo-Atalanta" ma non si e' accorto che la parole 'Sassuolo' non ha sostituito 'Juventus' ma si e' solo aggiunta nel mezzo (tipo doppio click fallito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Ma il succo del discorso di sandullo quale è ? 

Che siccome la Juve è quotata in borsa avrà un trattamento diverso rispetto alle altre

quindi può essere punita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma la società perché non si fa sentire? 

Tutto a posto il coni ha fatto il comunicato stampa in cui ha spiegato la situazione Quindi no problem tutto a posto si può andare avanti e amici come prima.

 

Sono inorridito da gestisce la Juve.

 

È la volta buona che mando tutto a quel paese e me ne torno al basket

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.