Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Impossibile no ma è una strada che definire in salita è un eufemismo. Quindi leggere continuamente di sto caxxo di TAR anche basta che poi partono gli insulti alla società a caxxo di cane perché non va al TAR.

Che poi sono il primo ad essere critico contro la società ma deve esserci un fondamento nella critica, non tanto per il gusto di sparare la caxxata 

Quindi mettiamo le mani avanti già con il giustificazionismo al non ricorso al TAR ?

 

Proprio “Farsopoli 2 il ritorno” …

 

Il ricorso al TAR allora, come oggi se dovessero proseguire le incullate ai principi costituzionali del giusto processo,  era l’unica cosa che anche se perso ti avrebbe aperto la strada alle successive iniziative

… tutte infatti dichiarate poi inammissibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L odio è molto motivante.

E ancora qualcuno si chiede perché una procura si muove e le altre no.

Da non credere.

 

La piaga dei magistrati napoletani ha superato ogni limite.

Evidentemente esiste una norma per cui se non ti chiami Ciro o Gennaro non puoi occuparti di Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Fratellone carissimo, il mio era un messaggio goliardico; meglio il silenzio😂

Come quello di Santoriello?😂😂😂😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ah si, mostrarsi credibili.

Cioè fino ad ora han fatto un po il * che gli pare, inventandosi sentenze e penalizzazioni, ora invece per sta cosa provano ad essere credibili. 

L'unico modo per essere credibili, é andare al coni e chiedere che la sentenza sia annullata. Poi chiedere scusa a tutti i tifosi della Juventus ed infine erogare somme di.denaro a tutti gli azionisti juve che hanno perso soldi a causa di accuse false.

 

Invece sai che accadrà? Niente nella migliore delle ipotesi, nella peggiore sostituiscono merdariello con de laurentis

infatti ho messo credibili tra virgolette per sottolineare l eufemismo e il fatto che siano credibili solo per il popolino analfabeta  di antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Prendi il link e mettilo nel testo di un tweet, aggiungici qualche # tipo #Santoriello #DisdettaSkyDazn e il gioco è fatto

può servire anche se non mi segue nessuno?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

bho....ho letto che qualche avvocato ha scritto che con le nuove norme ogni nostro ricorso sarebbe inammissibile......

comunque...francamente non me ne frega una cippa....se non andiamo in B e non ci penalizzano la prossima stagione e se prendiamo un allenatore e un terzino l'anno prossimo vinciamo il campionato e torniamo a fargli mangiare il fegato giusto per un paio d'anni..... poi tra un paio d'anni lasciamo sta cloaca per la superlega e che si fottano sti maledetti

nella migliore delle ipotesi che ti auguri (e anche io) senza Europa perderemo appeal, giocatori affermati o giovani in rampa di lancio non vorranno venire da noi

anzi, sarà anche difficile trattenere i nostri big più giovani

come continuo a ripetere il danno è comunque fatto

 

non si può pugnalare e ferire qualcuno e poi estrarre il coltello e dire, scusate ho sbagliato, colpa mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

L odio è molto motivante.

E ancora qualcuno si chiede perché una procura si muove e le altre no.

Da non credere.

 

La piaga dei magistrati napoletani ha superato ogni limite.

Evidentemente esiste una norma per cui se non ti chiami Ciro o Gennaro non puoi occuparti di Juventus.

 

 

Basti pensare che La procura di Napoli ha voluto ulteriori SEI MESI per il caso OSIMERD, della serie prima vincimm o scudett poi si vede (tarallucci e vino)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non si capisce...che quando quest'uomo dice "odio" la Juve...non sta scherzando affatto per me

 

 

questo vuol dire che ha inventato tutto?...certo che no, ci sono le carte che testimoniano, ci sono chiamate che stanno li ad evidenziare la questione

questo vuol dire che è corrotto?....nessuno dice questo

questo vuol dire che non gli andava affidata un'indagine che riguardasse la Juve?...in un paese serio sì

questo vuol dire che la sua frase è come minimo inappropriata al ruolo che ricompre?....direi di sì

questo vuol dire che  i tifosi della Juve sono tutti complottisti?.....direi di no

questo vuol dire che i tifosi della Juve vogliono imparzialità ed essere accusati da chi NON CI ODIA?.....dovrebbe essere la normalità.......

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno segue il wrestling (WWE o altro).

c'è una regola che impone agli atleti di mantenere la gimmick anche fuori dal ring.

ebbene, a maggior ragione, ragionando per iperboli che nulla hanno a che fare, qualsiasi funzionario pubblico che detiene compiti all'interno della macchina della giustizia deve essere tenuto al massimo riserbo, probità ed equilibrio (soprattutto quando si esterna in pubblico o, a maggior ragione ad un convegno).

purtroppo siamo in un mondo malato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incapacità cronica della Juventus di difendersi da accuse non provate (e talvolta neanche normate) mi fa più incaxxare del populismo becero e prevenuto dell'antijuventinismo globale. 

Ci manderanno in B e come 16 anni fa, lo faranno senza la minima resistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

nella migliore delle ipotesi che ti auguri (e anche io) senza Europa perderemo appeal, giocatori affermati o giovani in rampa di lancio non vorranno venire da noi

anzi, sarà anche difficile trattenere i nostri big più giovani

come continuo a ripetere il danno è comunque fatto

 

non si può pugnalare e ferire qualcuno e poi estrarre il coltello e dire, scusate ho sbagliato, colpa mia!

ehhhh...cosa avremo in rosa, solo dei 2007 presi dalle giovanili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Levriero Viennese said:

Scenario irreale perchè siamo in Italia, ma divertiamoci, anche se c'è poco da divertirsi:

La procura leva il caso a questo scappato di casa, ci ridanno in punti. Ok

Ma il contraccolpo psicologico? Giocare senza più obiettivi ha falsato il campionato, come la mettiamo?

Se ci ridanno I punti i giocatori avrebbero uno "slancio psicologico" (passami il termine), perché ora si giocherebbe per rientrare tra le prime 4. Il problema che mi pongo io, oltre al "se" ce li ridanno, é "quando". É chiaro che se dovessero ridarceli ad aprile cambierebbe poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Ho 74 anni e non mi piace quel genere di musica

anche perché se hai 74 anni presumo tu abbia vissuto ben altro rock...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

È pop rock/glam rock, ogni tanto qualche chitarrina funk, scopiazzato da roba di 40 anni fa, eh. Nulla di nuovo e mai sentito da ascoltatori più vecchi. L'unica roba "originale" è che è un misto tra quello e ritmiche/produzioni tipiche di roba trap recente, per avere streaming tra un certo pubblico giovane

Oggi tutto è scopiazzato da roba di 40 anni fa. Poi c'è chi scopiazza bene e chi male ma è indubbio che chi vuole fare un certo tipo di musica deve sapere ascoltare i maestri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, jimmyw said:

Qua parliamo di un PM che prima trova il colpevole...poi cerca le prove

A dirla tutta, prima trova il colpevole ...  e poi costruisce le prove ad hoc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

questo vuol dire che ha inventato tutto?...certo che no, ci sono le carte che testimoniano, ci sono chiamate che stanno li ad evidenziare la questione

No, però che abbia manipolato le prove evidenziandone alcune e sottacendone altre, non mi sembra una cosa campata in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma il tweet di Lapo Elkann lo avete visto? 

A parte che sì, è stato postato già. Ma non capirò mai il senso di fare un post così. Postarlo direttamente il tweet?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Low said:

Lo so, e credo fermamente che stia facendo un pessimo lavoro. Ovviamente non penso che sia (solo) colpa sua, ma delle direttive che riceve.

5 minutes ago, davik said:

c'è Colpo Gobbo da Zampini a juventibus sulla questione....

ma come?! Non invita il suo amico Nerozzi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.