Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

38 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Al di là dello spezzone in cui si dichiara tifoso napoletano, oltre che antijuventino da battaglia, la parte più interessante resta quella in cui dice che le plusvalenze a specchio non falsificano affatto un bilancio. In pratica come mandare in fumo in 30 secondi quasi 14mila pagine dell'inchiesta e quasi 500 pagine della richiesta di rinvio a giudizio, nelle quali, insieme ai suoi colleghi, ritiene che la Juventus abbia falsificato i propri bilanci per 282 milioni complessivi in 3 anni solo grazie alle plusvalenze fittizie. 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà oggi pomeriggio pensavo: "Ma veramente non c'è una maledetta registrazione che incastra sto farabutti?" Ho quasi pregato Dio che uscisse una cosa del genere. Poi ho pensato "È da farsopoli che spero in una cosa del genere, non succederà mai! Meglio cominciare ad entrare nell'ottica che il calcio non esisterà più per me."

Caxxo! Adesso esce sta cosa che quasi non ci credo!

PS. Sbloccate il filtro parolacce per un paio di giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La cosa bella è che noi fino a ieri potevamo dire a chiunque non juventino cose tipo:" Il capo alla procura di Torino è napoletano, ma secondo te, opera in buona fede?" e sentirci rispondere:" Solo voi potete pensare che stia giudicando con la sciarpa addosso". Per dire, io ho avuto una discussione simile con un cugino milanista e antijuventino accanito che mi ha risposto:" Cugì, se siete innocenti ne uscirete puliti e potrete chiedere pure i danni, ma se stanno uscendo queste cose non è certo perché il pm è un ultras del Napoli".
Adesso che sono usciti fuori questi video, cadono pure le convinzioni di molti antijuventini. Adesso quello che prima poteva essere solo un nostro pensiero, è la realtà dei fatti. 
Data la carica che questo ricopre, andrebbe rimosso domani stesso, e il caso chiuso seduta stante, senza passare manco dal Coni.

Pure sandulli doveva essere rimosso qualche giorno fa ed è ancora lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Chi lo ha scritto? I nostri avvocati ?

No, quelli che stanno facendo i tweet sulle dichiarazioni nel convegno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Appena letto in un tweet che il meglio uscirà dopo.

Potresti girare il tweet?

Comunque come minimo domani la Juventus dovrebbe indire una conferenza stampa in concomitanza con la partita. Non presentare la squadra in campo e far parlare Elkann in persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chi? Ju29ro?

L'avvocato di Ju29ero, Attilio A. Dibari .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Più che un convegno sembrava l'organizzazione di un golpe stile P2. 

E verrà tutto fuori. Dura 4 ore la registrazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi topic la bestemmia dev'essere libera!

Più sento queste cose e più mi sale la rabbia e mi passa la voglia di seguire la cosa che più mi rendeva felice al mondo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ju29ro...chissà da chi l'avranno avuto sto video. chissà...

Questi avevano chiesto le misure cautelari per Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mazzancolle ha scritto:

Potresti girare il tweet?

Comunque come minimo domani la Juventus dovrebbe indire una conferenza stampa in concomitanza con la partita. Non presentare la squadra in campo e far parlare Elkann in persona.

Si. Un gesto forte. 

Con risalto mediatico totale.

Qui ci vuole il colpo di teatro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Che può succedere ora? Poco e niente. Al massimo verrà sostituito da un altro. Tanto il materiale è già stato raccolto in attesa del Gup

Che  gli antijuventini sono spalle al muro e devono ammettere che la farsa è ufficiale. Poi il resto si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Aspetta e spera… non hanno detto una sillaba su Sandulli figurati se prendono posizione su un video del 2019.

boh... non sono neppure troppo sicuro che non sia la società ad operare sottotraccia... ...vedremo... ...piuttosto quando sarà deciso l'eventuale trasferimento dell'inchiesta da Torino a Milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Provo ribrezzo per questo Paese ma guardate a chi siamo in mano, questo ha aperto un indagine di 2 anni buttando milioni e milioni dei contribuenti come rivalsa da tifoso x lo scudetto perso in albergo.

Se non interviene pesantemente il CSM questo paese è morto e la magistratura perde ogni credibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Che può succedere ora? Poco e niente. Al massimo verrà sostituito da un altro. Tanto il materiale è già stato raccolto in attesa del Gup

Che può succedere non lo so di certo una sentenza contro di noi sarà vista in modo... diverso per così dire, e questo penso che l'abbiano capito anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blue ha scritto:

Presentarlo con questo titolo secondo me è sbagliato, tifa Napoli? Mi può stare anche bene, il problema è definirsi giudice antijuventino e dispiaciuto per aver dovuto archiviare 🤦🏻‍♀️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Non credo fosse in rete, qualche tifoso della Juventus lo avrebbe visto in questi anni e ne avrebbe parlato.

Probabilmente qualcuno che lo aveva, lo ha girato.

.ghgh...e la società muta. si si. muta è muta. ma le mani le usa eccome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.