Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

5 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Berlusconi però usava il suo potere e i suoi rottweiler nell'informazione per tutelare le sue azioni e smascherare ombre sui magistrati o avversari politici come fatto con Fini.

Qui invece il giornalista di punta del gruppo è Crosetti ed gli estratti di questo convegno sono stati portati alla luce da un tifoso probabilmente disoccupato.

È arrivato il momento che la Famiglia ceda il club, non è più ammissibile girarsi dall'altra parte in un paese del genere.

più che altro se non sono capaci di contrattaccare devono lasciare, non è più tollerabile porgere l'altra guancia con gli antijuventini, devi scendere al loro livello e urlare più forte, lo stile sabaudo ha rotto i *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Beh  penso che uno squalo come john elkann con quello che si porta dietro se ne frega del santoriello di turno

li sopravvalutate troppo gli Elkann.

ma quale squalo.

 

qui non si tratta del santoriello...ma dell'apparato giustizia....che se vuole ti disintegra. Sono loro che comandano l'Italia...altro che Elkann o chicchessia....

 

e lo squalo...come lo chiami tu...deve stare attento e con due piedi in una scarpa se  non vuole compromettere pure Exor...

 

 

deve fare il bravo. Per forza.

 

 

questo è il vero potere.

 

 

agli Elkann i soldi...ai magistrati il potere...e si tira a campare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

il topic era per avere in evidenza nel 1° msg i 2 video sotto accusa per diffondere a più non posso... e averli a portata di mano...

ci saranno altri video dicono a breve che usciranno

.... bene hai fatto ad avvisarmi : preparo il " malox " per lo stomaco .. il " valium " per calmarmi .. il " plasil " per non vomitare .. .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club deve acquisire questo filmato, portarlo in Tribunale e ricusare il PM. Se non lo fa inizio ad avere dubbi sulla proprietà. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Giunti a questo punto queste secchiate di letame sono la strategia migliore .

La società tace ma secondo me sta attuando la strategia che mi auspicavo. 

Non mi stupirei che abbia un dossier di monnezza da tirare fuori per delegittimare questi individui .

 

 

Finché non vedo non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

quel convegno puzza quasi di riunione operativa…

a buon intenditor 

La banda bassotti al lavoro...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Far uscire un video del 2019 di un convegno non è cosa sempre.

Sará costato molto in termini di indagine e ricerca.

 

Ma questo video era in rete? Da dove è saltato fuori? Dove lo hanno preso quelli di Ju29ro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche Repubblica con titolome e video. Appena sotto la tragedia in Turchia, e mi sembra anche giusto.

image.png.779b9097b8a05878c6bf4dffcf5716d8.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Purtroppo hai ragione, la società può solo andare x le vie legali standard può forzare un po' la mano ma PUBBLICAMENTE di più non farà mai non alzerà mai la voce oltre al dovuto.

 

Poi magari, e spero, sotto traccia farà il possibile.

 

Già i comunicati congiunti di tutti i club sono opera sua, i centri di coordinamento dei club doc non fanno nulla senza l'autorizzazione della società.

E spero che anche questi video siano opera di una manina dall'interno.

 

Ora e più di prima FINO ALLA FINE

hai colto perfettamente

 

 

mi fa piacere non essere da solo a pensarla così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve uscire assolutamente quella carta segreta di Chiné....chissà tra lui e Santoriello che porcate si sono detti.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

Esatto. Si sono difesi. E hanno fatto centro.

La credibilità del processo è già finita 

Il GUP archivierà senza dubbio

non capisco se la tua continua e manifesta sicurezza è una gufata o ci credi davvero

 

prima di tutto bisogna capire chi ha fatto uscire sti video, se come sembra, dei tifosi juventini e non la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Proviamo a lasciare il topic

 

Ovviamente serve a farlo girare per chi vuole, se iniziate con gli insulti dobbiamo chiudere 

Vabbe ma questo è uno dei topic più importanti della storia di VS. No insulti ok ma va capita la situazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Finché non vedo non credo

Vorrei ricordare che queste persone hanno richiesto l’arresto di Agnelli e che nella sentenza sportiva hanno detto praticamente che Elkan era connivente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le porcate che riescono a fare certi PM con la complicità di giornalisti indegni… loro si che andrebbero indagati e puniti con pene esemplari. Ma siccome questi si sentono la GIUSTIZIA sanno di essere intoccabili e fanno il caxxo che vogliono.

Avessero almeno l'intelligenza di non dirlo pubblicamente e tenerselo per loro.

Come se un criminale dicesse ad alta voce "uccidero tizio" o "deruberò la banca X".

Oltre a essere corrotti sono anche stupidi.

Non possiamo perdere contro nemici così idioti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

Il club deve acquisire questo filmato, portarlo in Tribunale e ricusare il PM. Se non lo fa inizio ad avere dubbi sulla proprietà. 

 

No no, l'ho scritto nell'altra discussione. La difesa deve chiamare a testimoniare il PM relativamente alle sue dichiarazioni sulle plusvalenze che non sarebbero falso in bilancio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi dico una cosa.

Se è stato registrato quel pezzo, significa che tutto il convegno è stato registrato.

Cosa avrà detto Sandulli in quella circostanza????? Stranamente insieme a Santoriello....

Io credo che ne vedremo delle belle

Complimenti agli avvocati della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nella seconda clip almeno dice una veritá, che per quanto lapalissiana, non fa male ripetere:  le plusvalenze registrate a bilancio possono renderlo piú o meno attraente per gli investitori, ma non significa che il bilancio sia falso.  Piccolissimo conforto: sia mai che 'sti giudici si ricordassero. al momento di decidere, che, appunto, le decisioni le devono prendere come tali giudici e non come tifosi o, peggio, antijuventini dichiarati. 

Anche di Piero Sandulli, all'epoca di Calciopoli, circolava un audio di una sua lezione credo a Camerino (o Urbino) in cui si vantava della sua antijuventinitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.