Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a Berlusconi ..quando era al governo...gli hanno fatto 1000 processi...di cui solo uno o due condannato... è così che funziona la magistratura di parte.

 

 

anzi..devono stare attenti che questi gli fanno fallire pure la Exor...altro che Juve.

 

non a caso l'hanno trasferita altrove.

 

non puoi fare niente contro la magistratura...tutto il tessuto sociale è in mano loro che possono fare il bello e il cattivo tempo.....finché rimarranno sempre impuniti.

 

 

Berlusconi però usava il suo potere e i suoi rottweiler nell'informazione per tutelare le sue azioni e smascherare ombre sui magistrati o avversari politici come fatto con Fini.

Qui invece il giornalista di punta del gruppo è Crosetti ed gli estratti di questo convegno sono stati portati alla luce da un tifoso probabilmente disoccupato.

È arrivato il momento che la Famiglia ceda il club, non è più ammissibile girarsi dall'altra parte in un paese del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso che dopo quasi 2 ore nessun quotidiano sportivo ne parli

 

Quando c'era da sbattere in prima pagina le nostre intercettazioni, con solerzia e godimento, ce le sbattevano in faccia, queste le nascondono

 

Vergogna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Bene bene.... ma chi li ha scovati questi video? Ju29ro?

vorrei sperare che glieli abbia recapitati la Juve per vie traverse.

 

ma forse è una speranza vana sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Da sbattere in faccia a quel piccolo uomo di nome Ezio Greggio...

a varriale auriemma alvino ziliani ingroia e molti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

hanno chiesto il trasferimento del processo a Milano o Roma...cosa devono fare ...puntargli la pistola addosso...o mettere una bomba in tribunale ?

 

 

se..come naturale che sia...rigettano il trasferimento...o i ricorsi...e quant'altro...cosa puoi fare ? purtroppo funziona così.

 

ormai lo dovreste sapere che la magistratura italiana è quella che comanda veramente l'Italia.....

 

 

se domani si sveglia un PM di malumore e vuole far cadere il governo...apre 1uslche bella indagine pilotata contro qualche suo rappresentante e via...e il governo è bello che rovesciato.

 

 

 

 

 

 

Purtroppo hai ragione, la società può solo andare x le vie legali standard può forzare un po' la mano ma PUBBLICAMENTE di più non farà mai non alzerà mai la voce oltre al dovuto.

 

Poi magari, e spero, sotto traccia farà il possibile.

 

Già i comunicati congiunti di tutti i club sono opera sua, i centri di coordinamento dei club doc non fanno nulla senza l'autorizzazione della società.

E spero che anche questi video siano opera di una manina dall'interno.

 

Ora e più di prima FINO ALLA FINE

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Fine dei sogni degli antijuventini

Poracci, ora perderanno anche lo scudetto 

Non cambierà nulla,vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

società Juventus prendere nota grazie

maurizio-mosca-marisa.gif.fdf64cabf075de1f9cbeb8daae7db18b.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Vergognoso che dopo quasi 2 ore nessun quotidiano sportivo ne parli

 

Quando c'era da sbattere in prima pagina le nostre intercettazioni, con solerzia e godimento, ce le sbattevano in faccia, queste le nascondono

 

Vergogna

 

tuttosport vedrai che lo farà...ma per fare un pezzo "pesante" ci vuole un minimo di tempo e di verifiche...e controlli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

vorrei sperare che glieli abbia recapitati la Juve per vie traverse.

 

ma forse è una speranza vana sefz

 

Far uscire un video del 2019 di un convegno non è cosa sempre.

Sará costato molto in termini di indagine e ricerca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Io ho una lettura diversa. La stessa che spiega perché un Bonolis si permetta di dare del ladro sportivo a Chiellini e Bonucci in diretta TV nella trasmissione di presentazione della nazionale italiana che poi andrà a vincere l'europeo grazie soprattutto a Chiellini e Bonucci.

Lo fanno perché sanno di avere il consenso del 70% di chi li ascolta e sanno di non rischiare nulla, e qui la colpa è di chi dovrebbe difendere il nome Juventus.

 

 

Vabbe ma che consenso deve ottenere Ciruzzo Santoriello? Non dice queste cose per far ridere 4 cretini che lo stanno ascoltando. Le dice perchè le pensa davvero e non riesce a trattenersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le porcate che riescono a fare certi PM con la complicità di giornalisti indegni… loro si che andrebbero indagati e puniti con pene esemplari. Ma siccome questi si sentono la GIUSTIZIA sanno di essere intoccabili e fanno il caxxo che vogliono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Io ho una lettura diversa. La stessa che spiega perché un Bonolis si permetta di dare del ladro sportivo a Chiellini e Bonucci in diretta TV nella trasmissione di presentazione della nazionale italiana che poi andrà a vincere l'europeo grazie soprattutto a Chiellini e Bonucci.

Lo fanno perché sanno di avere il consenso del 70% di chi li ascolta e sanno di non rischiare nulla, e qui la colpa è di chi dovrebbe difendere il nome Juventus.

Vero, essere anti-juventino è una virtù, un valore insindacabile, un diritto da sbandierare ed urlare ai 4 venti.

Se sei contro la Juve, sei nel giusto. Sempre ed indipendentemente dal contesto in cui lo affermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Far uscire un video del 2019 di un convegno non è cosa sempre.

Sará costato molto in termini di indagine e ricerca.

 

Esatto. Si sono difesi. E hanno fatto centro.

La credibilità del processo è già finita 

Il GUP archivierà senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

vorrei sperare che glieli abbia recapitati la Juve per vie traverse.

 

ma forse è una speranza vana sefz

 

Fosse così non lo direbbero mai... ma il fatto che per una volta tutte le testate del gruppo stanno scrivendone è indicativo .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche Repubblica con titolome e video. Appena sotto la tragedia in Turchia, e mi sembra anche giusto.

se ne guardano bene dal metterlo su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ah.

Manca solo il nostro amico Cairo

Travaglio, lo voglio sul giornale di travaglio per un'insolita erezione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Convegno a cui partecipò anche il legale del Napoli Grassani,tra l'altro.

E pure sandulli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Fosse così non lo direbbero mai... ma il fatto che per una volta tutte le testate del gruppo stanno scrivendone è indicativo .ghgh 

Appena letto in un tweet che il meglio uscirà dopo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sia stato, lode a te ad aver cacciato questi video. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci attende ora. Spero sia difesa della Juventus, spero che si stiano difendendo davvero. Andrebbe fermato tutto il campionato per come è stato falsato a discapito di quello schifo di squadra e di "tifoseria" che per una volta se lo stanno pure meritando. Non che accada ovviamente, ma rimarrei a ridere per eoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunti a questo punto queste secchiate di letame sono la strategia migliore .

La società tace ma secondo me sta attuando la strategia che mi auspicavo. 

Non mi stupirei che abbia un dossier di monnezza da tirare fuori per delegittimare questi individui .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.