Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ricostruzione: per il P(ezzodi)M(erda) Santoriello, nel 2019, le plusvalenze fittizie non sono illecite nè costituiscono falso in bilancio. Eppure, indagando sulla Juve, le plusvalenze diventano magicamente falso in bilancio e accusa i dirigenti e la società, in quanto essendo quotati in borsa, essi rischiano una condanna di 8 anni, la minima pena per giustificare l'uso delle intercettazioni. La genesi dell'indagine dunque è irrimediabilmente macchiata da un falso ideologico, se non c'è accusa di falso in bilancio non si può intercettare, e tutto finisce a tarallucci e vino come da 25 anni a sta parte è successo per le altre società (dalla FIGC stessa considerate in passato a concreto rischio fallimento per eccessivo utilizzo del sistema plusvalenze fittizie)

È questo il punto bravo hai detto bene spiegandolo in termini comprensibili il fattaccio giuridico la porcheria giudiziaria che hanno fatto una cosa allucinante... Ha utilizzato ogni mezzo per giustificare le intercettazioni per cercare di raggranellare qualche intercettazione per poi fare il tagli e cuci occultando intercettazioni a favore e presentando una realtà di un puzzle sartoriale cucito su misura mistificando la realtà e mostrando una grande fiction però Domo sua e per fare lui giusto una giustizia sommaria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il sentimento popolare ( vedasi il tifo malato del pm napoletano,per esempio ) contava nel 2006,immagina quanto può contare ora ... Puoi essere dio ma se dici una parolaccia e i media ti fanno "pubblicità" contro,diventi il diavolo in un secondo

Sì ora c'è il sentimento popolare di più di 8 milioni di juventini e ai quali si aggiungono anche altre tifosi o neutro che sono sconcertati perché se io non glielo auguro queste persone un domani dovessero andare in tribunale e questi sono i presupposti Generali qui i ragazzi altro che dittatura o paese del quarto mondo ma quello è oro rispetto a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Fuor di metafora sono d'accordo con te. È ora che sia il popolo juventino, i tifosi, ad alzare la voce. E il movimento #DisdetteDaznSky è l'unica arma da fine del mondo che abbiamo. Spero che l'iniziativa abbia successo, perché è solo togliendo i soldi che possiamo costringere il sistema a cambiare. Contiamo più noi tutti insieme o Gravina? Contiamo più noi tutti insieme o Chiné? È ora di rovesciare il tavolo come dici tu.

Ecco. Su questa linea più che un comunicato Juventus sarebbe opportuno uno Exor che rivede gli investimenti in Italia ... quella sarebbe una bella "forca alla gola" ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

In Home Page anche sulla Calzetta.

Finalmente

voglio il corriere che sparava i documenti contabili della juventus e le carte dell'inchiesta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che comunicato ?

Mi sono spiegato male ...volevo dire che, facendo riprendere la notizia dai giornali della GEDI (e, ripeto, per me non era scontato), la "Società" (Elkann) ha, diciamo così, esternato, sia pure indirettamente, la sua posizione sulla vicenda ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

In Home Page anche sulla Calzetta.

Finalmente

Fino a un minuto fa non c'era dormono sempre hai capito... Uno juventino non dovrebbe mai più comprare corriere gazzette corriere dello sport per tutta la sua vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ferri è gobbo.

...ma "tiene famiglia"...e lavora in skyF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

voglio il corriere che sparava i documenti contabili della juventus e le carte dell'inchiesta.

 

Tutta cosa artefatta tagli e cuci e incolla tutta fiction

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dicono che uno non deve essere complottista. Ma si puo andare avanti cosi in questo schifosissimo paese dimmerda? Ma noi l'estinzione meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LoLLo 87 said:

Prima pagina odierna di Tuttosport.

F0FD4735-1F4E-476C-B6D1-C4643DE91D3F.jpeg

Lo farà anche per tornaconto, non lo so, ma almeno con Vaciago tuttosport finalmente cerca di fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Voglio sperare che gli avvocati della Juventus non facciano tweet, ma agiscano in sede processuale. Come detto ieri, l'ipotesi della ricusazione del tifoso napoletano messo a fare il PM potrebbe essere più che giustificata, atteso che tra i vari motivi di ricusazione c'è anche quando abbiano dato causa a motivi di legittimo sospetto sull'imparzialità....

lo sto dicendo da stamattina, oggi gli avvocati della juventus staranno godendo come ricci, tutto cio che e stato detto e fatto nell'inchista prisma puo essere smontato con molta piu facilita da adesso in poi, punto 1. Punto 2, i 15 punti sono stati motivati in forza di cio che di nuovo l'inchiesta penale avrebbe scoperto, chiaramente se tutto cio decate, anche la pena non puo essere piu valida.

Ne vedremo delle belle.

Quello che noi tifosi dobbiamo e possiamo fare, e montare la cosa, farla crescere, non fare in modo che questo scadalo in 2 giorni sparisca, enfatizzare, stigmatizzare e mettere sempre in evidenza, questo e il nostro compito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mi gioco le palle che c'è anche "spionaggio industriale" sotto.

Dare in pasto alla stampa intercettazioni riguardo il nostro mercato non è spionaggio industriale? Tu ha spudoratamente messo in mostra il mostro modus operandi e i nostri obiettivi (seppure non nuovi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steph88 ha scritto:

Quale comunicato Juventus?

Mi sono spiegato male ...volevo dire che, facendo riprendere la notizia dai giornali della GEDI (e, ripeto, per me non era scontato), la "Società" (Elkann) ha, diciamo così, esternato, sia pure indirettamente, la sua posizione sulla vicenda ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La magistratura è il * inestirpabile di questa povera, nostra Repubblica. 

Un episodio che, al di fuori dell'ambiente calcistico, potrebbe apparire ben piccola cosa, in realtà dovrebbe far rabbrividire qualsiasi, qualsiasi cittadino, ebbene sì, perfino quello che tifa Napoli o Inter perché queste parole sono la prova provata della protervia, della sicumera, dell'arroganza con cui questa casta da sempre intoccabile dimostra il più sovrano disprezzo per ogni forma di diritto, perfino il più basilare. 

La consapevolezza di poter pensare che "io sono io" e posso dire e fare ciò che voglio tanto non rischio mai niente. 

E questo dovrebbe fare paura, tanta paura a chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Voglio sperare che gli avvocati della Juventus non facciano tweet, ma agiscano in sede processuale. Come detto ieri, l'ipotesi della ricusazione del tifoso napoletano messo a fare il PM potrebbe essere più che giustificata, atteso che tra i vari motivi di ricusazione c'è anche quando abbiano dato causa a motivi di legittimo sospetto sull'imparzialità....

Dal poco che so il PM credo non si possa ricusare ...
Si spera che il giudice valuti attentamente le prove faziose raccolte da un PM con queste idee di giustizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Mi sono spiegato male ...volevo dire che, facendo riprendere la notizia dai giornali della GEDI (e, ripeto, per me non era scontato), la "Società" (Elkann) ha, diciamo così, esternato, sia pure indirettamente, la sua posizione sulla vicenda ...

Certo..Scanavino è l’AD anche del gruppo Gedi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stanno facendo passare il concetto di una battuta goliardica   che sarebbe( forse ....)potuta essere  se si fosse limitato a dire" tifoso del Napoli "e "antijuventino ", ma ha detto : LADRONCINI IN CAMPO ...e questo non puo' essere considerato solo " goliardia"...

Quantomeno doveva dare " un peso" a quello che stava dicendo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.