Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gli equidistanti e imparziali componenti del Collegio di Garanzia del CONI...

Post in rilievo

18 minuti fa, sato ha scritto:

Intanto Belli dice di fare attenzione perché stanno arrivando risposte FORTI

Mamma mia si è visto adesso con Calvo che rispostona!

Società ridicola!

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroGermanCamo ha scritto:

sarei curioso di vedere una analisi simile anche nel collegio che ci hs già giudicato

Bravo ...stavo pensando la stessa cosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh forse sono io anomalo ma non mi scandalizzano per niente tutte queste cose.

Forse perché ero già convinto e certo che si trattasse di melme anti juventine e quindi ne ho avuto solo la conferma. 

Poi mi spiegheranno come mai tutti i laureati alla Federico II a napoli trovano posti prestigiosi più facilmente degli ingegneri aerospaziali del politecnico di torino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che sta accadendo è peggio di una farsa. Ci troviamo di fronte a soggetti che hanno un contegno incompatibile con il lavoro che fanno e stanno li tranquilli. Non è ammissibile che un giudice sportivo possa esprimere tranquillamente il suo odio tossico e patologico nei confronti di una squadra avversaria rispetto a quella di cui è tifoso. Se vive il calcio così, vada in curva, ma non faccia il giudice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il Governo debba intervenire. Il vero scandalo è che Figc, Coni, Procura di Torino e altre siano monopolizzate da una elitè che apertamente si è dichiarata antijuventina e odiatrice seriale della Famiglia Agnelli- Elkann. In gran parte provengono da Napoli dove esiste una Università che prepara indubbiamente benissimo i suoi giuristi, nulla da dire circa la grande tradizione di studi, ma la città è anche contesto, nonostante tutto, di un odio feroce alla Juventus che ha motivazioni "storiche" (basate cioè sulla ignoranza storica data dal fenomeno conosciuto come Neo- Borbonismo) ancora a prescindere dal tifo per il Napoli. L' anno scorso qualche politico locale, nella sua più totale ignoranza aveva depositato sulle spalle della statua di Giuseppe Garibaldi( morto nel 1882, ossia 15 anni prima della Fondazione della Juventus) una maglia della Juventus. Perchè? Secondo l' ignoranza profonda che anima la maggior parte dei tifosi del Napoli, e che pochi professori universitari si stanno impegnando a combattere, Garibaldi "legato" a Cavour e a Vittorio Emanuele II di Savoia avrebbe contribuito ad "invadere e impoverire il Meridione". Tradotto significa che a Napoli c'e' disoccupazione e criminalità organizzata per "colpa del Nord". Rendetevi conto che a questa farsa storica, ci credono sul serio in città. Ora, queste menti contorte e complessate, identificano il "Piemontese" e quindi il Piemonte ( come si chiamava il Regno dei Savoia) come il Nemico. Quelli che dicono di essere "scherzosi, allegri e folkloristici", quelli che  " il grande cuore di Napoli" se la sono legata al dito e parliamo di eventi dell' Ottocento. Potrebbero odiare il Torino calcio, sarebbe più "logico" ( ovviamente, non lo sarebbe a prescindere). Del resto già la grande Anna Harendt si chiedeva, "perchè gli ebrei e non i ciclisti"? Sono ignoranti, ma l' ignoranza mischiata con l' odio e le convinzioni popolari sono un mix pericoloso. E anche certa gente che ha studiato nella vita purtroppo si lascia infinocchiare. Il sospetto è legittimo, mi sembra evidente che queste persone, attraverso la maschera della legalità e del diritto, vogliono danneggiare la Juventus in ogni modo. Nessuno può credere alla serietà di queste accuse e alla imparzialità dei giudici nello svolgimento del processo. John Elkann deve tenere conto di queste realtà e affrontarle e soprattutto deve capire una cosa e non la deve trascurare: l' odio di certe persone, parlo dei napoletani, non è solo di natura sportiva. E qui mi piacerebbe che dal Parlamento e dalle Università del nostro Paese si ricorderebbe ai cittadini napoletani che Napoli fu in antico regime una Capitale privilegiata ma il resto della Campania e del Meridione erano sottoposti ad un brutale regime feudale con tutte le terribili conseguenze. E la Juventus dovrebbe proteggersi dalla tradizionale invidia che suscita da chi non è in grado di eguagliarla in Storia e Tradizione. I napoletani per umiltà non si sono mai distinti, pensano sempre di dover superare qualcuno e in sostanza non accettano che la Juve, una "squadra del Nord" abbia una Storia che loro non hanno mai avuto la capacità di costruire: ecco perchè necessariamente devono servirsi del campo in cui eccellono, gli studi giurisprudenziali per ottenere qualcosa che per vie ordinare non riescono ad ottenere.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ireneo-funes ha scritto:

quello che sta accadendo è peggio di una farsa. Ci troviamo di fronte a soggetti che hanno un contegno incompatibile con il lavoro che fanno e stanno li tranquilli. Non è ammissibile che un giudice sportivo possa esprimere tranquillamente il suo odio tossico e patologico nei confronti di una squadra avversaria rispetto a quella di cui è tifoso. Se vive il calcio così, vada in curva, ma non faccia il giudice

Quello  che sta accadendo non è altro che la conferma di quello che qui dentro sono anni che si dice . Ammetto però che toccarlo con mano fa un certo effetto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia si è visto adesso con Calvo che rispostona!

Società ridicola!

I casi sono tre: o agiscono nell' ombra, o sono fessi o sono conniventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a chiunque usa i social e vuole condividere questi profili, ma a vedere tutti sti ,..... Il destino è segnato e io inizierò a cantare a ogni partita che cantano i tifosi del Verona anche se SN meridionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

I casi sono tre: o agiscono nell' ombra, o sono fessi o sono conniventi

Un po' della seconda, sicuramente la terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia si è visto adesso con Calvo che rispostona!

Società ridicola!

Durissimo

 

meno male

 

se

era solo dura diceva meritiamo la serie b

questo giudico sono buonissimi 

 

ahahahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora che andate appresso a sto circo? 

Ma davvero vi piace farvi fot.tere così? 

Poi ditemi se Exor non è quantomeno complice... 

Ah no aspetta, qualcuno si ostina a dire che sono vittime impotenti pure loro... 

 

MA BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Che ha detto?

Che come i dirigenti Juve, nelle intercettazioni, possano aver visto decontestualizzate alcune frasi, così può essere successo con Santoriello.

E siccome la Juve ha sempre dato rispetto, chiede rispetto.

Mamma mia che parole forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto tutta roba che non fa altro che rafforzare il sentimento che nel 2006 la Juve sia stata fatta fuori da un sistema marcio fino al midollo. Gente accecata dall'odio e dal livore morattiano che architetto una roba oscena, il tutto per distruggere una società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 vediamo se dopo questo sputtanamento li mantengono.

In un Paese civile non esisterebbe già che uno con quegli incarichi possa sbilanciarsi, figurarsi fare queste esternazioni.

Non stupiamoci se poi gli italiani vengono perennemente incx’ati a livello internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rocchio ha scritto:

"la società Juventus si augura che durante il dibattimento si rispettino i ruoli di imparzialità della commissione giudicante, come sempre stato"

Questa è una nota ufficiale della società? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno ricusati tutti. Dobbiamo scrivere al mondo intero!

34 minuti fa, sato ha scritto:

Intanto Belli dice di fare attenzione perché stanno arrivando risposte FORTI

Chi è Belli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Quello  che sta accadendo non è altro che la conferma di quello che qui dentro sono anni che si dice . Ammetto però che toccarlo con mano fa un certo effetto.. 

e' purtroppo così e non si nascondono nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Vanno ricusati tutti. Dobbiamo scrivere al mondo intero!

Chi è Belli?

Christian Belli 100% Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia si è visto adesso con Calvo che rispostona!

Società ridicola!

Guarda, Belli ha appena risposto ad una domanda con un NO. Quindi no, non si riferiva a Calvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.