Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gli equidistanti e imparziali componenti del Collegio di Garanzia del CONI...

Post in rilievo

8 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

La credibilità di questa marmaglia è sotto i piedi!

 

Molto ma molto peggio della repubblica delle banane !!!

bisognerebbe creare un video che racchiuda tutto, i video sono molto più incisivi da far girare. In un video singolo sarebbe racchiuso tutto quanto, invece di far girare screenshot.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

bisognerebbe creare un video che racchiuda tutto, i video sono molto più incisivi da far girare. In un video singolo sarebbe racchiuso tutto quanto, invece di far girare screenshot.

.ok

 

Ottima idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Grazie della risposta.

La fattispecie comunque non mi sembra proprio la nostra, nel senso che qui é punita chiaramente la corresponsione di compensi non risultanti dal contratto o in violazione delle disposizioni federali (che peraltro per la serie A penso neanche ci siano visto che é una libera pattuizione) e quindi "illeciti".

Ora, io sinceramente non é che so tutto né conosco il contenuto delle presunte side letters che la Juve ha stipulato (peraltro da quanto ho capito solo in bozza quindi non c'é nulla di sottoscritto) coi giocatori, ma mi viene assai difficile pensare che in pieno periodo covid con le competizioni interrotte sia andata a pattuire compensi "ulteriori" e/o illeciti. Già tanto se riuscivano a pagare il pattuito.

La Consob lamentava che abbiamo stipulato dei contratti con cui, malgrado la comunicazione pubblica di sospensione dei pagamenti, si comunicava ai giocatori che i loro soldi, sia pure diluiti, li avrebbero comunque ricevuti, quindi una errata contabilizzazione nel bilancio.

Ma nessun pagamento "fuori busta" o illecito.
Comuqnue se ho tempo mi studio un po' meglio la comunicazione di chiusa inchiesta dell'ultrà napoletano.

Una cosa che non mi era chiara e mi riallaccio a questo tuo messaggio: ma quindi degli accordi tra juve e giocatori per pagamenti diversi da quelli dichiarati (secondo l’accusa) sono state trovate solo le lettere “preparatorie” ma non sono mai stati conclusi firmandoli e datandoli, tipo la famosa carta di Ronaldo? Non ne hanno nessuno portato a termine e i giocatori non possono fornirli perché non li hanno mai ricevuti? Anche se forse ne avevano discusso (chat della squadra?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Villach F.C. invitato di diritto alla nuova SuperLega e passa la paura per le trasferte estere!

Tempo una stagione e diventa il nuovo PSG con quello che incasseranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Aiuto ! Siamo circondati da * di professione !

 

Ma il ministro dello sport   abodi e il sig. malago'  capo del coni che ne pensano di questo schifo ?

Quale iniziativa pensano di prendere per pulire le aule della giustizia sportiva da questo affollamento di xxx?

Chi ha permesso tutto cio' ?

 

Che vergogna !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto inviando a trasmissioni locali calcistiche,credetemi quando vi dico,che anche da li si dà visibilità a questa vergogna,non siamo più nel 2006 maledetti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

Aiuto ! Siamo circondati da * di professione !

 

Ma il ministro dello sport   abodi e il sig. malago'  capo del coni che ne pensano di questo schifo ?

Quale iniziativa pensano di prendere per pulire le aule della giustizia sportiva da questo affollamento di maiali ?

Chi ha permesso tutto cio' ?

 

Che vergogna !

 

Secondo me se si potesse cercare a fondo le cose scritte e poi cancellate troveremmo tante di quelle porcate pure su abodi e soprattutto su malagò,figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, onekiddu said:

Secondo me se si potesse cercare a fondo le cose scritte e poi cancellate troveremmo tante di quelle porcate pure su abodi e soprattutto su malagò,figurati

Sono dei politici con visibilità. Difficile che nel loro caso siano così stupidi da esporsi. 

Piuttosto sarei curioso di intercettare un Gravina e un Ceferin perché sempre di più appare una cosa costruita a tavolino dopo l'annuncio superlega 2021. 

Quei personaggi animati di odio e tifo  sono solo un mezzo per i politici cinici delle bande mafiose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

 

In un paese dove certi magistrati dovrebbero essere radiati (non è il fatto che odia la Juve la cosa grave… ma che dice che gli dispiace di aver dovuto archiviare i capi di imputazione ) invece li si difende pure…. In che schifo siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Ascoltate bene….

Applausi a scena aperta, lui ci tiene molto nei suoi discorsi, lo sguardo umile,  verso il basso, il dito indice a ruotare sul tavolo, le pause....in attesa del consenso. Che bella persona questo santo,  santo subito, ué

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daghino ha scritto:

In un paese dove certi magistrati dovrebbero essere radiati (non è il fatto che odia la Juve la cosa grave… ma che dice che gli dispiace di aver dovuto archiviare i capi di imputazione ) invece li si difende pure…. In che schifo siamo 

Difeso dal presidente dell Anm….marci a tutti i livelli 

siamo alla follia pura

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Grazie della risposta.

La fattispecie comunque non mi sembra proprio la nostra, nel senso che qui é punita chiaramente la corresponsione di compensi non risultanti dal contratto o in violazione delle disposizioni federali (che peraltro per la serie A penso neanche ci siano visto che é una libera pattuizione) e quindi "illeciti".

Ora, io sinceramente non é che so tutto né conosco il contenuto delle presunte side letters che la Juve ha stipulato (peraltro da quanto ho capito solo in bozza quindi non c'é nulla di sottoscritto) coi giocatori, ma mi viene assai difficile pensare che in pieno periodo covid con le competizioni interrotte sia andata a pattuire compensi "ulteriori" e/o illeciti. Già tanto se riuscivano a pagare il pattuito.

La Consob lamentava che abbiamo stipulato dei contratti con cui, malgrado la comunicazione pubblica di sospensione dei pagamenti, si comunicava ai giocatori che i loro soldi, sia pure diluiti, li avrebbero comunque ricevuti, quindi una errata contabilizzazione nel bilancio.

Ma nessun pagamento "fuori busta" o illecito.
Comuqnue se ho tempo mi studio un po' meglio la comunicazione di chiusa inchiesta dell'ultrà napoletano.

Eh, questo in teoria. E se invece Chinè sostenesse che trasformare parte di un normale compenso in premio fedeltà (sostanzialmente questo è successo) rientra in questa fattispecie? Secondo me proverà a buttarci dentro tutto, compreso nuovamente l'art. 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non cambierà nulla però questa vicenda è molto pericolosa per certi magistrati perché mette in evidenza il loro potere distruttivo in una questione che appassiona milioni di persone, sappiamo bene che chi si trova ad avere a che fare con la giustizia italiana spesso ne esce con le ossa rotte ma riguarda il singolo, in questo caso la figuraccia svela a molti il loro comportamento malato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.