Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gli equidistanti e imparziali componenti del Collegio di Garanzia del CONI...

Post in rilievo

39 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ragazzi ma in che mondo 35 punti di penalizzazione vorrebbero dire B sicura? La quota serie B ormai è a 35 punti, attualmente facendo lo stesso identico campionato mediocre come il girone d'andata saremo tranquillamente salvi.

ma io saró soddisfatto solo quando le stesse sanzioni saranno applicate alle plusvalenze del Mago Ausilio e alla trattativa Osimeh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Caro De Maggio, se Napoli è patria dei giuristi, Villach è una stazione termale mormona

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

un letamaio in cui chi grida di più ha ragione e riesce a indirizzare a piacimento l'opinione pubblica

Purtroppo la realtà degli anni passati ha dimostrato che ogni volta che abbiamo voluto alzare la voce e sfidare le istituzioni, l'abbiamo pagata a caro prezzo, con ritorsioni, coinvolgimenti in inchieste etc. etc,
Agnelli ha provato a fare quello che avrebbero dovuto fare Cobolli e compagnia bella, ha richiesto la revoca dello scudetto di cartone, ha presentato istanze per ottenere giustizia, anche da altri organismi (che si sono dichiarati incompetenti), ha minacciato la FIGC di un maxi-risarcimento per danni, e cosa ha ottenuto?
Ha ottenuto che Conte è stato coinvolto (chissà perché proprio quando allenava noi...) in una vicenda del passato che ha portato alla sua squalifica.
Ha ottenuto tutto il polverone mediatico negativo sul caso Suarez.
Ha ottenuto l'altro coinvolgimento nella vicenda del rapporto con gli ultras.
Agnelli ha presentato il progetto Superlega, sfidando apertamente Ceferin, e cosa ha ottenuto?

Come ricompensa ha ottenuto un primo coinvolgimento nella vicenda plusvalenze, chiuso con una assoluzione, che poi però è diventata una penalizzazione perfino superiore rispetto a quella richiesta dall'accusa. 
Poi c'è la vicenda stipendi che vede possibili (dico possibili in quanto non li reputo probabili) coinvolgimenti penali.

Quindi per me il "chi più grida più ha ragione" mi pare che nel nostro caso non corrisponda al vero, anzi, è l'esatto opposto, e trasformerei questo detto in "se vogliono fott..rci, in qualche modo ci riescono".
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma io saró soddisfatto solo quando le stesse sanzioni saranno applicate alle plusvalenze del Mago Ausilio e alla trattativa Osimeh...

Ma il mago Ausilio non c'è più... forse non sei aggiornato..

Da oggi c'è solo un normalissimo "venditore".. di plusvalenze ovviamente ora non scirve più nessuno

image.png.16f19921ea7feb915333a4523ad63bf6.png

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma io saró soddisfatto solo quando le stesse sanzioni saranno applicate alle plusvalenze del Mago Ausilio e alla trattativa Osimeh...

quelle non fanno sistema .dah

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Il significato delle parole del pm è palese 

 

Pensavo ti riferissi alle parole di Calvo. Ed era a quello il mio riferimento "parla per te".

Concordo invece che le parole del PM sono palesi.

 

Detto ciò, sia per Calvo che per Santoriello ci sono gli appositi topic. In questo si dovrebbe parlare solo dei componenti del CONI .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso Cesare San Mauro ed il suo "Disinfetta e pulisce lo sporco" con foto di un detergente e gli 11 della Juventus.

 

Forse il fatto che fosse accusato di pestare moglie e figlia era la combo perfetta ed al Coni hanno detto: "Come possono non tenere uno così?".

 

Questa è la gente che ci insulta e che sta dentro il Comitato Olimpico. Ci rendiamo conto?

 

Non dovrebbe esserci un codice etico che espelle seduta stante un membro del Coni che si comporta in questo modo?

 

Perché se uno sta dentro ad un organo di garanzia, il minimo che mi aspetto è che dia l'esempio.

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, zbozzige said:

Caro De Maggio, se Napoli è patria dei giuristi, Villach è una stazione termale mormona

In effetti a Poggioreale ci stanno giuristi più fini di tanti avvocati del Nord e crescere a Scampia é meglio che studiare al Kings College. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

A parte che sono tutte cose che dice lui..🤣🤣 non mi risultano video di questa gente  che ammette esplicitamente questi sentimenti. Potrei pure dire che Guariniello era juventino... Ops..🤭

 

ma poi non mi risulta che tutti quelli siano magistrati di una procura della Repubblica italiana che stanno cercando di incolparti per forza per qualcosa 'in ogni modo' possibile....

E c'è sempre un piccolo, piccolissimo particolare da considerare....

 

E questo particolare è che le parole contano ma contano ancora di più i fatti.

 

Ed i fatti dicono che la Juve è stata colpita duramente nel 2006 e che è stata l'unica.

 

L'U-N-I-C-A.

 

E ci stanno riprovando adesso, non a parole ma con sentenze.

 

Sono dati di fatto, non semplici parole.

 

A parole il Milan era accusato di organizzare incontri segreti con arbitri e intimava ai segnalinee di non alzare la bandierina.

 

A parole avevano dato l'illecito secco ai cartonati.

 

Ma i fatti dove sono?

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertop88 ha scritto:

Ti prego dai. Elkann ci ha salvato da che?

Da tutto... E devi ringraziare lui se la juve ancora esiste... Ma pare si bestemmi quando lo si ripeta... Bah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Farsopoli ti accusavano di aver corrotto arbitri, designatori ed aggiustato partite se non campionati.

Le prove erano inconsistenti ma almeno le accuse erano gravi.

Qui ci stanno accusando di aver imputato degli stipendi regolarmente pagati ad un bilancio, per loro, sbagliato.

La gente manco lo sa cosa ci contestano...

Relativamente alla questione stipendi, dovesse essere confermata una condotta illecita, quantomeno esiste la norma per sanzionare la condotta con una penalizzazione. Qui la norma prevede solo l'ammenda quindi la penalizzazione di 15 punti non può passare. Ma nemmeno un punto. Questa è un'esecuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Caro De Maggio, se Napoli è patria dei giuristi, Villach è una stazione termale mormona

Questa mi sa che è solo per furlans e qualche veneto😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, xtreme ha scritto:

Mi ero perso Cesare San Mauro ed il suo "Disinfetta e pulisce lo sporco" con foto di un detergente e gli 11 della Juventus.

 

Forse il fatto che fosse accusato di pestare moglie e figlia era la combo perfetta ed al Coni hanno detto: "Come possono non tenere uno così?".

 

Questa è la gente che ci insulta e che sta dentro il Comitato Olimpico. Ci rendiamo conto?

 

Non dovrebbe esserci un codice etico che espelle seduta stante un membro del Coni che si comporta in questo modo?

 

Perché se uno sta dentro ad un organo di garanzia, il minimo che mi aspetto è che dia l'esempio.

 

 

 

 

 

 

 

Penso sia post sconfitta con l'AJAX 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Girare subito ad Abodi.....

Già fatto, coni compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.