Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gli equidistanti e imparziali componenti del Collegio di Garanzia del CONI...

Post in rilievo

3 minuti fa, spiderman ha scritto:

Mi sa che non hai capito bene.. ha detto che non sono reato... Per gli altri.. ma per la Juve sî

ho capito bene

quindi se non è reato per gli altri ma lo è solo per la juve

è una buffonata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...

Se ritirano la penalizzazione il 99% dei non juventini usera' questa cosa come il gol di Turone.

Per cui io credo che sia davcero la fine del calcio italiano... in qualsiasi caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, blue ha scritto:

cmq santoriello ha detto che le plusvalenze non sono reato

che caz aspettano ad annullare il processo?

sta cosa non la capisco

eh ma ci sono le intercettazioni dove Cherubini dice di arrivare la sera a casa con il cagotto, vuoi mettere 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahaha

Adesso, davik ha scritto:

eh ma ci sono le intercettazioni dove Cherubini dice di arrivare la sera a casa con il cagotto, vuoi mettere 🤣

allora è colpevole ahahahaaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Sei di origini viterbesi? 

Nope...ascolano purosangue come tutta la mia famiglia...solo mia nonna era originaria di San Benedetto del Tronto...ma non dirlo a @nostalgico del trio sinnò m'attacca un pippone che non finisce più...e dopo me tocca anna' giù a prenderlo a sprangate sui malleoli... :d

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Nope...ascolano purosangue come tutta la mia famiglia...solo mia nonna era originaria di San Benedetto del Tronto...ma non dirlo a @nostalgico del trio sinnò m'attacca un pippone che non finisce più...e dopo me tocca anna' giù a prenderlo a sprangate sui malleoli... :d

Gli altarini..uhuh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, primavera ha scritto:

Dopo aver  letto l' editoriale del signor Zazzaroni vorrei rispondergli  che( pur ritenendomi  sufficientemente ragionevole) continuo a pensare che la " retroattività " del video NON GIUSTIFICA ' il peso" delle sue parole ( in bocca ad un Pm , NON IL PRIMO CHE PASSA) seppur in un clima " goliardico" .

Io seppur non " amo di sicuro  l' Inter " PERSINO DA  SEMPLICE TIFOSA " non parlo in termini di " ODIO" , questa parola HA UN SUO PESO SPECIFICO.

Inoltre non trovo neppure particolarmente  " EDIFICANTI " termini come JUVE MER..... usati da altri " personaggi" che fanno parte del collegio giudicante.

Noi tifosi juventini siamo diventati " spioni???

Complottisti??

Puoi essere ma PROPRIO VOI GIORNALISTI "ci avete  reso tali...". 

 

5

non siamo noi juventini ad essere rancorosi e complottisti... siete voi sedicenti giornalisti e voi tifosi prestati alla magistratura ad essere xxxxx xxxxxx 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Gli altarini..uhuh

 

'tacci de Pippo...ma mia nonna nun poteva nasce sull'Everest?? Brutti momenti... uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Comunque...

Se ritirano la penalizzazione il 99% dei non juventini usera' questa cosa come il gol di Turone.

Per cui io credo che sia davcero la fine del calcio italiano... in qualsiasi caso.

Davvero ti preoccupi degli altri? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Comunque...

Se ritirano la penalizzazione il 99% dei non juventini usera' questa cosa come il gol di Turone.

Per cui io credo che sia davcero la fine del calcio italiano... in qualsiasi caso.

Come direbbe topolino, me ne sbatto il topo * .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, primavera ha scritto:

Dopo aver  letto l' editoriale del signor Zazzaroni vorrei rispondergli  che( pur ritenendomi  sufficientemente ragionevole) continuo a pensare che la " retroattività " del video NON GIUSTIFICA ' il peso" delle sue parole ( in bocca ad un Pm , NON IL PRIMO CHE PASSA) seppur in un clima " goliardico" .

Io seppur non " amo di sicuro  l' Inter " PERSINO DA  SEMPLICE TIFOSA " non parlo in termini di " ODIO" , questa parola HA UN SUO PESO SPECIFICO.

Inoltre non trovo neppure particolarmente  " EDIFICANTI " termini come JUVE MER..... usati da altri " personaggi" che fanno parte del collegio giudicante.

Noi tifosi juventini siamo diventati " spioni???

Complottisti??

Puoi essere ma PROPRIO VOI GIORNALISTI "ci avete  reso tali...". 

 

5

Noi spioni? O più semplicemente ci siamo sostituiti al loro lavoro.

 

Prima ci lamentavamo che eravamo tanti ma tutti dispersi e grazie al web ora possiamo gridare all'unisono la nostra voce al contrario del 2006.

 

Quello che è accaduto in questa faccenda delle plusvalenze è un' AUTENTICA VERGOGNA che fa sprofondare tutto il sistema calcio all'inferno...CON MERITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rude Man ha scritto:

Comunque...

Se ritirano la penalizzazione il 99% dei non juventini usera' questa cosa come il gol di Turone.

Per cui io credo che sia davcero la fine del calcio italiano... in qualsiasi caso.

Si dice "antijuventini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé non precorriamo i tempi, comunque anche i nostri odiatori sanno che non c'é nessun "illecito" e che sarebbe solo una sentenza politica.

Non credo.

Stavolta hanno dovuto spremere il loro unico neurone per giustificare la lealtà sportiva ma sono arrivati ad inventarsi che senza plusvalenze (considerate illecito) non avremmo comprato i giocatori e non avremmo vinto i campionati.

In tutto questo poi mettono dentro bilanci false, fatture false, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rude Man ha scritto:

Comunque...

Se ritirano la penalizzazione il 99% dei non juventini usera' questa cosa come il gol di Turone.

Per cui io credo che sia davcero la fine del calcio italiano... in qualsiasi caso.

La Juve dovrà chiedere danni ingenti o la ripetizione del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rude Man ha scritto:

Comunque...

Se ritirano la penalizzazione il 99% dei non juventini usera' questa cosa come il gol di Turone.

Per cui io credo che sia davcero la fine del calcio italiano... in qualsiasi caso.

Ma chissene degli altri scusa eh! È stato fatto un'ingiustizia assurda nei nostri confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rude Man ha scritto:

Comunque...

Se ritirano la penalizzazione il 99% dei non juventini usera' questa cosa come il gol di Turone.

Per cui io credo che sia davcero la fine del calcio italiano... in qualsiasi caso.

Il 99% degli anti-juventini può sparire oggi stesso per quanto mi riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divulgare queste immagini, renderle visibili a tutti per creare almeno imbarazzo! Questo possiamo e  dobbiamo fare noi portatori del bianconero nel cuore!  Ma la proprietà, dopo tutto il movimento che tutti noi, nel mondo, stiamo attivando, non può continuare silente... Non lo accetto, non lo accettiamo: restiamo uniti ma pretendiamo rispetto almeno da chi rappresenta i colori che viviamo dentro!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battaglia finale si svolge nelle aule del CONI. È qui che bisogna pretendere e ottenere giustizia. Purtroppo non ci sarà serenità a causa delle infiltrazioni "tifose" nella corte. Qui bisogna resettare un po' tutto. Questo campionato è stato completamente falsato. La Juventus è stata processata due volte. Sono emerse prove nuove? Invece di consentire alla Juventus di difendersi in primo grado si è andati direttamente in appello. Sentenza esemplare immediatamente esecutiva nel campionato in corso. Non sono stati motivati i 15 punti di penalizzazione per un presunto illecito per cui TUTTI praticamente TUTTI sono stati sempre assolti.

 

È talmente evidente che la giustizia sportiva ha falsato il campionato che qualsiasi risultato sul campo non ha più valore. Buffo che il Napoli, che già poveretti loro vincono uno scudetto ogni 40 anni, una volta che meriterebbe di vincere veramente perché sul campo è più forte, viene invece aiutato in modo scomposto e grossolano per cui sarà sempre ricordato come il campionato di Sartoriello, Chiné e Torsello. Anche perché se parliamo di Oshimen poi vengono fuori le magagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La battaglia finale si svolge nelle aule del CONI. È qui che bisogna pretendere e ottenere giustizia. Purtroppo non ci sarà serenità a causa delle infiltrazioni "tifose" nella corte. Qui bisogna resettare un po' tutto. Questo campionato è stato completamente falsato. La Juventus è stata processata due volte. Sono emerse prove nuove? Invece di consentire alla Juventus di difendersi in primo grado si è andati direttamente in appello. Sentenza esemplare immediatamente esecutiva nel campionato in corso. Non sono stati motivati i 15 punti di penalizzazione per un presunto illecito per cui TUTTI praticamente TUTTI sono stati sempre assolti.

 

È talmente evidente che la giustizia sportiva ha falsato il campionato che qualsiasi risultato sul campo non ha più valore. Buffo che il Napoli, che già poveretti loro vincono uno scudetto ogni 40 anni, una volta che meriterebbe di vincere veramente perché sul campo è più forte, viene invece aiutato in modo scomposto e grossolano. 

Il problema è che si continua a ragionare in punto di diritto, quando il diritto, in questa vicenda, non c'entra proprio. Seppur il provvedimento si chiami "sentenza", in realtà trattasi di un "editto politico"! Quindi la battaglia la può fare solo Elkann nelle stanze del potere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che si continua a ragionare in punto di diritto, quando il diritto, in questa vicenda, non c'entra proprio. Seppur il provvedimento si chiami "sentenza", in realtà trattasi di un "editto politico"! Quindi la battaglia la può fare solo Elkann nelle stanze del potere!

Elkann deve fare la sua e la sta facendo. I tifosi juventini devono fare la loro. È comodo dire "ci deve pensare un altro".

Disdire tutto e convincere altri a farlo. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Buffo che il Napoli, che già poveretti loro vincono uno scudetto ogni 40 anni, una volta che meriterebbe di vincere veramente perché sul campo è più forte, viene invece aiutato in modo scomposto e grossolano per cui sarà sempre ricordato come il campionato di Sartoriello, Chiné e Torsello. Anche perché se parliamo di Oshimen poi vengono fuori le magagne...

Il vero aiuto, per il napoli, è venuto dalla giustizia ordinaria, che ha chiesto 6 mesi in più, così da evitare qualsiasi rischio sul campionato in corso. Poi diranno che l'operazione Oshimen non era proprio limpida, ma comunque è stata solo una, e daranno magari un paio di punticini nel prossimo campionato, giusto per far vedere che non sono tifosi. 

In questo campionato, secondo me, ci hanno segato le gambe per dare un posto in più in CL a una tra milanesi e romane... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il vero aiuto, per il napoli, è venuto dalla giustizia ordinaria, che ha chiesto 6 mesi in più, così da evitare qualsiasi rischio sul campionato in corso. Poi diranno che l'operazione Oshimen non era proprio limpida, ma comunque è stata solo una, e daranno magari un paio di punticini nel prossimo campionato, giusto per far vedere che non sono tifosi. 

In questo campionato, secondo me, ci hanno segato le gambe per dare un posto in più in CL a una tra milanesi e romane... 

Lo ha detto chiaramente Chinè che la pena doveva essere afflittiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.