Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gli equidistanti e imparziali componenti del Collegio di Garanzia del CONI...

Post in rilievo

54 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Vorrei solo fare un plauso a tutti i tifosi che sono andati a spulciare il passato di questi sporchi e disonesti personaggi. Ora le conseguenze ci saranno e stavolta a loro sfavore, perchè è cosi che funziona in questo paese malato. Gogna mediatica = sentenza. 
Non fosse stato per voi, non sarebbe mai venuto fuori nulla. Avanti così! Gli unici a difendere la Juventus sono i tifosi

Io non sono così convinto che questi personaggi avranno delle conseguenze. 

Anche se lo spero naturalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Io non sono così convinto che questi personaggi avranno delle conseguenze. 

Anche se lo spero naturalmente. 

Infatti a me basterebbe qualche conseguenza positiva per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci al peggio, tanto è palese che in un modo o nell'altro vogliono farci fuori. L'unico modo per far saltare il banco è lasciare la serie A e passare alla Superlega. 

Cosi la serie A definitivamente acquista lo stesso appeal del campionato cipriota

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da napoli fanno sapere che Tamajo uno dei napoletani del Collegio è si tifoso napoli ma è amico di allegri...

 

 

rofl..

 

ah beh

 

alzo le mani allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Da napoli fanno sapere che Tamajo uno dei napoletani del Collegio è si tifoso napoli ma è amico di allegri...

 

 

rofl..

 

ah beh

 

alzo le mani allora

A posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Da napoli fanno sapere che Tamajo uno dei napoletani del Collegio è si tifoso napoli ma è amico di allegri...

 

 

rofl..

 

ah beh

 

alzo le mani allora

Allora siamo in una botte di ferro.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di  Zazzaroni

 

Quoto

 

Leggi il commento del Direttore del Corriere dello Sport-Stadio al pm dell’inchiesta Prisma

Ivan Zazzaroni
Mercoledì 8 Febbraio 2023, 07:35

Non glielo spieghi. Non li convinci più. Al mondo non esiste un solo juventino, nemmeno il più equilibrato e tollerante, in grado di perdonare la dimensione battutistica delle frasi di Ciro Santoriello, il pm dell’inchiesta Prisma, la madre naturale del -15 alla Juve; frasi pronunciate nel 2019 durante il convegno “Il Modello organizzativo e le società calcistiche - La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva”. «Come tifoso è importante il Napoli» disse sorridendo e con un filo di compiacimento, «come pubblico ministero sono antijuventino, contro i ladrocini in campo, eppure mi è toccato scrivere archiviazioni»... «Tifo Napoli e odio la Juve».


Inchiesta Prisma, le frasi shock del pm Santoriello sull'odio per la Juve e il tifo per Napoli

Il collegio di indignazione social prima sezione bianconera, solo malumori, ha subito emesso il suo verdetto e non c’è appello che tenga: “siamo stati giudicati da magistrati di parte, così come un paio dei prossimi”, questa la sostanza. “Inchiesta, processo e sentenza non possono avere più valore perché montati ad arte per colpirci”. Ricordo che da tempo, precisamente dal ‘98 (caso doping), gli juventini sono convinti di essere bersaglio unico di procure e federcalcio.

Santoriello è un magistrato di prim’ordine con un curriculum che non lascia spazio a interpretazioni, ma quello scivolone verbale curiosamente “ritrovato” quattro anni dopo, quella leggerezza, quella ingenuità (ma si può?), il gusto della battuta facile hanno finito per produrre un clima surreale. E mefitico. Di ingiustizia diffusa.

Frasi shock Santoriello, interviene il ministro Abodi: ecco le sue parole

Da questo episodio in avanti qualsiasi responso del Collegio di garanzia del Coni sarà vissuto come una palese ingiustizia. Se la Juve vedrà confermata la penalizzazione, la reazione juventina sarà più pesante che nel 2006; se, al contrario, la prima sezione rimanderà le conclusioni del Tribunale d’Appello alla procura federale, a Giuseppe Chiné, che mi dicono tiepidamente juventino, si parlerà di papocchio e di giustizia stuprata.

I social hanno denudato il Paese: piccoli e grandi scheletri postati da membri del Collegio di Garanzia vengono riportati a galla agitando ulteriormente acque ormai marce. Varrebbe la pena ricordare ai giudici - sportivi e non - che il silenzio non è arte voluttuaria, bensì arma professionale. E che la Juve, ancorché diretta alla sans façon, gode di una tifoseria spesso capace di trarre dal mare magno dettagli significativi - ciambelle di salvataggio - in difesa del club. Come da antica battuta, “zitto e nuota”.

PS. Non appena mi sono reso conto che il video del pm Santoriello era stato “ritrovato” quattro anni dopo ed era relativo a un “convegno scientifico” assai poco pubblicizzato, ho visto il fantasma di una manina. E mi sono detto: vuoi vedere che quando sospettavo che qualcuno stesse temendo la Juve in B non ero sotto effetto dell’alcol (che peraltro, a differenza di tanti, non amo)?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Io non sono così convinto che questi personaggi avranno delle conseguenze. 

Anche se lo spero naturalmente. 

Il karma farà il suo corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, michele.i ha scritto:

Da napoli fanno sapere che Tamajo uno dei napoletani del Collegio è si tifoso napoli ma è amico di allegri...

 

 

rofl..

 

ah beh

 

alzo le mani allora

Tamaio si è messo in testa di rigirare la ""casa di carta""con esito più favorevole questa volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, michele.i ha scritto:

Da napoli fanno sapere che Tamajo uno dei napoletani del Collegio è si tifoso napoli ma è amico di allegri...

 

 

rofl..

 

ah beh

 

alzo le mani allora

Come Galeone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Articolo di  Zazzaroni

 

 

Zazzaroni dice cose giustissime e sacrosante. Ma è inaccettabile scrivere che i tifosi Juventini sono quelli della peggior specie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Ricordo che da tempo, precisamente dal ‘98 (caso doping), gli juventini sono convinti di essere bersaglio unico di procure e federcalcio

Non è che siamo convinti... è un dato di fatto. Quando capitano dentro altre squadre, è soltanto perché sono accostate a noi:

- Doping. Venne indagato anche il toro, perché, ovviamente, la procura di Torino non poteva proprio fare una inchiesta su una sola delle due squadre. E, guarda caso, trovano praticamente gli stessi farmaci a noi e loro. Peccato che poi loro vengano processati solo per abuso di farmaci (legali), mentre per noi tirarono fuori una fantomatica perizia, dalla quale si desumeva (chissà come) uso di EPO. E quindi provarono a incastrarci per doping. Poi venbe fuori che probabilmente la squadra che più faceva uso di farmaci era il Parma, nostro rivale in quegli anni. 

- Farsopoli. Che ve lo dico a fare? 

- Passaporti. Non essendo coinvolta la Juve, ovviamente tarallucci e vino. 

- Plusvalenze. Sempre tutti assolti, finché si arriva alla Juve. 

Ma no, noi siamo "convinti" .ghgh

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Articolo di  Zazzaroni

 

 

E il chiagni e fotti sia con voi. 

Ormai sono sprezzanti anche nella loro malafede e nel loro doppiopesismo.

L'odio per la Juventus addirittura viene elevato a libertà di espressione senza alcuna remora.

A casacche invertite con un Marchisio che si permette di dire che gli è antipatico il Napoli Calcio giù con le rampogne e le censure per razzismo, offesa alla città alla Storia e lesa maestà. 

Questo pase deve afffondare. Ma uno dei primi deve essere Zazzaroni di cui deve rimanere a galla solo il ciuffo. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che per l'indagine PRISMA la decisione del GUP arriverà prima del pronunciamento del Collegio di Garanzia del CONI per il - 15.

Ma pensate che porcata immane...l'udienza preliminare si terrà il prossimo 27 Marzo...quindi la decisione del CONI non ci sarà prima di aprile...in pratica a fine campionato...quasi...maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Articolo di Zazzaroni

 

Le persone stupide sono le piu' pericolose, perche' sono ineducabili ed uniscono alla stupidita' la cattiveria ! 

 

Poverino ivan, chissa' che peso portarsi dietro tutta quella stupidita'  tutti i giorni !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni è solo un altro buffone che deve vendere tra i napulicchi. Questi giornali stanno morendo di fame e ormai puntano a vendere tra gli antijuventini che tanto vanno dietro questo modo di fare giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Si come l’ha fatto dal 2006…lento sto karma 

Siamo tornati e gli abbiamo vinto 9 scudetti in faccia.

Di seguito.

Più karma di così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

Da napoli fanno sapere che Tamajo uno dei napoletani del Collegio è si tifoso napoli ma è amico di allegri...

 

 

rofl..

 

ah beh

 

alzo le mani allora

Doppia beffa insomma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Minor threat ha scritto:

oping. Venne indagato anche il toro, perché, ovviamente, la procura di Torino non poteva proprio fare una inchiesta su una sola delle due squadre. E, guarda caso, trovano praticamente gli stessi farmaci a noi e loro. Peccato che poi loro vengano processati solo per abuso di farmaci (legali), mentre per noi tirarono fuori una fantomatica perizia, dalla quale si desumeva (chissà come) uso di EPO. E quindi provarono a incastrarci per doping.

Sei sicuro?
A me non risulta affatto che il Torino venne processato.

Tra l'altro, considerato che la Juve all'epoca aveva più squadre (tra le giovanili) del Torino e più giocatori, in proporzione erano di più gli stessi integratori e farmaci trovati sugli scaffali dei granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Siamo tornati e gli abbiamo vinto 9 scudetti in faccia.

Di seguito.

Più karma di così....

Magari s'inventano qualcosa per toglierceli. Non mi sorprenderebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Magari s'inventano qualcosa per toglierceli. Non mi sorprenderebbe.

Vabbé, quello é proprio impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.