Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gli equidistanti e imparziali componenti del Collegio di Garanzia del CONI...

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma personalmente sto solo esponendo quelli che ritengo fatti oggettivi.

Che poi chi comanda e gestisce il calcio e lo sport in Italia sia tutt'altro che un genio mi pare evidente quindi non so che progetti abbia.

Ma infatti io non metto in discussione i tuoi dati ma metto in discussione di quanto possano fregare poi realmente a chi comanda e gestisce il calcio.

Stiamo perdendo tifosi da 15 anni ormai, non mi pare che qualcuno si sia mai preoccupato e non lo faranno ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

E dove avrei scritto, di grazia, che non sia così? 🤔

Rileggi il mio commento meglio. Non ho scritto che tutti i laureati sono ignoranti. Mai pensato. Ho scritto che la laurea non è una patente di cultura nè di intelligenza e che non tutti i laureati sono persone dotate di ampia cultura generale.

Se scrivo "alcune pecore sono di colore nero" non intendo "tutte le pecore sono nere".

si certo, la pensiamo praticamente uguale in definitiva... ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su tale Maffezzoli è anche inquietante che scriva chissà con la K, cos'è un ex truzzo iscritto a Netlog?

L’ho scritto anche io mezz’ora fa. Più che i post fa impressione questa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche che Sandulli (Piero) sia stato per anni alla CAF e poi ora è al Collegio di Garanzia dell Sport presso il CONI a fare il vicepresidente della seconda sezione che è proprio quella competente in materia di questioni disciplinari FIGC e dunque spesso deve giudicare su ricorsi contro le decisioni della CAF (come sarebbe nel nostro caso ora) un minimo di dubbi sul possbile conflitto di interesse (o quantomeno potenziale legame con quell'ente che potrebbe influire sul sereno e distaccato giudizio) dovrebbe farlo sorgere.. ma siamo tutti talmente abituati a queste situazioni che non ci si fa purtroppo più neanche caso   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ci sono dei casi in cui la toppa è peggio del buco.

Questo è uno di quelli.

Anche perché lui dichiara di odiare la JUVE come PM e non come tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioElba ha scritto:

Anche perché lui dichiara di odiare la JUVE come PM e non come tifoso

Se un arbitro dichiarasse di odiare il Napoli come arbitro ne chiederebbero la radiazione…nel senso l’esposizione a radiazioni letali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Se un arbitro dichiarasse di odiare il Napoli come arbitro ne chiederebbero la radiazione…nel senso l’esposizione a radiazioni letali.

La Juventus dovrebbe ricusarlo nell'indagine Prisma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’ho scritto anche io mezz’ora fa. Più che i post fa impressione questa cosa..

Ma a me quello che fa più paura è che per arrivare a difendere l'indifendibile si arrivi a dire che nel calcio sono concesse espressioni che in altri ambiti sarebbero inaccettabili , tutto questo a detta del presidente dell'associazione nazionale magistrati col fine di giustificare la parola "Odio" detta da Santoriello... davvero siamo al teatro dell'assurdo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioElba ha scritto:

La Juventus dovrebbe ricusarlo nell'indagine Prisma

Non si può ricusare un PM, ma solo un giudice

Sarà un motivo in più (oltre a precedenti importanti) per cui probabilmente muoveranno la competenza dalla procura di torino a quella di milano togliendosi così anche questa castagna dal fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radio sportiva,microfono aperto

dopo le rimostranze di un fratello Bianconero,Cecchi non ha potuto far altro che darci ragione…

anche per lui siamo il capro espiatorio di tutti i mali

 

subito dopo altro Bianconero che rincara la dose parlando di cultura sportiva….

quale cultura sportiva volete quando un Pm si esprime cosi…?
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BEPPE75 ha scritto:

Il colmo dei colmi è la condanna per lealtà sportiva!!!!

Da parte di quei pm che non ne hanno neanche un briciolo.

Ottima riflessione.

Andrebbe usato come slogan social, una roba tipo "Accusati da chi ci ODIA per essere condannati per slealtà sportiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su tale Maffezzoli è anche inquietante che scriva chissà con la K, cos'è un ex truzzo iscritto a Netlog?

Era proprio il protagonista di Tabboz Simulator (almeno sui ricordi che non volevamo ricordare siamo 1 a 1 .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il Coni va commissariato

la Figc va commissariata

la lega Serie A va commissariata

inter e napoli vanno fermate per accertamenti 

arrestare chiunque scenda in strada per protestare contro queste misure

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non so come andrà a finire questa faccenda ma anche dovessero toglierci la penalità dovremmo in futuro vigilare su tutte le esternazioni ai nostri danni. Dovranno soppesare bene tutto ciò che diranno su dì noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo fare un plauso a tutti i tifosi che sono andati a spulciare il passato di questi sporchi e disonesti personaggi. Ora le conseguenze ci saranno e stavolta a loro sfavore, perchè è cosi che funziona in questo paese malato. Gogna mediatica = sentenza. 
Non fosse stato per voi, non sarebbe mai venuto fuori nulla. Avanti così! Gli unici a difendere la Juventus sono i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic dovrebbe essere sempre il primo e il più commentato affinché chiunque viene sul Forum possa vederlo e rendersi conto con quali pezzi dimmerda abbiamo a che fare. 

E affinché chi ha dei dubbi su disdire o meno possa prendere una decisione. 

Se penso che tra noi c è ancora chi pensa al campo, alla formazione e alla tattica mi cadono le braccia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.