Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Nn ce la faccio proprio a parlare di calcio giocato e in che modo  é come se mi stessero rubando in casa e mi preoccupassi di come son vestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi guarderò gli highlights sul canale Youtube di Juventus TV...In ogni caso battere le melanzane è sempre motivo di gioia. C'era un tifoso delle melanzane su un forum che vomitava insulti di continuo alla Juve, chiamandola sprezzantemente Vinovese. Prendi e porta a casa... 🤤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn ce la faccio proprio a parlare di calcio giocato e in che modo  é come se mi stessero rubando in casa e mi preoccupassi di come son vestito

ci hanno rovinato una passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, però l'ultimo cambio è stato fatto al 83esimo, a quel punto penso quasi esclusivamente a difendere il risultato.

Il goal era nell'aria, non riuscivamo più a ripartire ed eravamo tutti negli ultimi 35 metri.

Secondo me è un errore non da poco, soprattutto quando non hai a disposizione calciatori capaci di reggere quel tipo di pressione.

Quando vedo un allenatore lasciare un solo attaccante in campo ed inserire mediani e difensori in sostituzione, mi si accappona la pelle. Tra l'altro nella maggior parte dei casi, prendi goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Una eterna condanna alla mancanza di una qualsiasi trama di gioco, del goal per una giocata estemporanea e alla strenua difesa dell'1 a 0, per gran parte del match!
Viviamo di fiammate in contropiede nella speranza che Di Maria o Kostic facciano la giocata o l'assist risolutivo.
Fagioli in panchina perché non è 1.90 e non fa legna, vuoi mettere provare a costruire qualche azione?
Una difesa talmente bassa che mancava giusto si schierasse sulla linea di porta!
Ed ecco che per poco non arriva il calippo intorno al 90', che sarebbe stato meritato e sfido chiunque a dire il contrario.

Oramai regna la rassegnazione...

Viva il cortomuso! Viva il calcio! Viva Max, colui che ci ha salvato!!

E mi raccomando ora rinnoviamogli il contratto come minimo fino al 2030, lui rappresenta la giusta prospettiva per il futuro del calcio bianconero!

Vado a contare le occasioni da gol:

JUVE: Kostic 12', Kostic 22', Locatelli 23', Kean 66', Kean, 67'

VIOLA: Ikonè 35', Jovic 81' 

 

Quando gente come te schiatta perchè odia il mister, io godo.

Lui ci sarà almeno altri 2 anni e a te scoppia il fegato.

Sei come il tifoso cazziato ieri dal mister.

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un mio amico tifoso romanista mi ha detto: ora che andate in b mi diventerete simpatici ...

E io gli ho detto che questo sarà un campionato FALSATO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Vado a contare le occasioni da gol:

JUVE: Kostic 12', Kostic 22', Locatelli 23', Kean 66', Kean, 67'

VIOLA: Ikonè 35', Jovic 81' 

 

Quando gente come te schiatta perchè odia il mister, io godo.

Lui ci sarà almeno altri 2 anni e a te scoppia il fegato.

Sei come il tifoso cazziato ieri dal mister.

Sisi certo, si vede che capisci di calcio...tu continua a insultare e a guardare le partite al televideo, così puoi continuare a godere....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ma guarda, io non ho dubbi sulla buona fede degli arbitri. Non credo proprio che ci sia un “mandato” per sfavorire la Juventus o altre menate. Credo che la questione sia molto più semplice: gli arbitri hanno il timore di sbagliare a favore della Juve, e onestamente non so come dar loro torto. 

vorrei capire le situazioni dubbie da 50 e 50, ma qui pure azioni con falli e fuorigioco si tentenna ad annullare, oppure si dimenticano giocatori per strada nel valutare i fuorigiochi.... no, non ci siamo :thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sisi certo, si vede che capisci di calcio...tu continua a insultare e a guardare le partite al televideo, così puoi continuare a godere....ghgh

Ho argomentato, ma tu cazzeggi.

A posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle colonne de Il Giornale, il giornalista Tony Damascelli si mostra critico nei confronti della Juventus dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Difficile giocare peggio, la penalizzazione vera è quella portata del tecnico livornese, la squadra ha vinto contro la Fiorentina con un casuale gol di Rabiot, il pareggio di Castrovilli, all’ultimo secondo, è stato annullato (come il gol di Vlahovic) secondo le nuove allucinanti regole dei geni della Fifa. Il football della Juve è lento, modestissimo, senza idee, come accade da quando l’allenatore è tornato a Torino. Preoccupano le condizioni di Chiesa, preoccupa lo stato di salute di Pogba, i medici non parlano e lasciano al tecnico il compito di annunciare in modo superficiale, diagnosi e prognosi. La società dovrà affrontare il problema, il costo del salario del francese è pesante, in un quadro già devastato e con prospettive critiche, se non ci saranno le massime garanzie si potrebbe andare a una rescissione, in questo momento comunque non realizzabile", ha concluso.

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, PowerNedved ha scritto:

C'è l'immagine, è avanti con la spalla e la testa, di poco ma è avanti.

Se non ci credi vai indaga e dimostra che l'immagine è taroccata, più di questo non so che dirti.

 

Tu hai detto che era più fuorigioco il nostro di quello dei viola, domando: li hai misurati tu?

Questo voler essere più realisti del re è veramente insopportabile. 

27 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Sulle colonne de Il Giornale, il giornalista Tony Damascelli si mostra critico nei confronti della Juventus dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Difficile giocare peggio, la penalizzazione vera è quella portata del tecnico livornese, la squadra ha vinto contro la Fiorentina con un casuale gol di Rabiot, il pareggio di Castrovilli, all’ultimo secondo, è stato annullato (come il gol di Vlahovic) secondo le nuove allucinanti regole dei geni della Fifa. Il football della Juve è lento, modestissimo, senza idee, come accade da quando l’allenatore è tornato a Torino. Preoccupano le condizioni di Chiesa, preoccupa lo stato di salute di Pogba, i medici non parlano e lasciano al tecnico il compito di annunciare in modo superficiale, diagnosi e prognosi. La società dovrà affrontare il problema, il costo del salario del francese è pesante, in un quadro già devastato e con prospettive critiche, se non ci saranno le massime garanzie si potrebbe andare a una rescissione, in questo momento comunque non realizzabile", ha concluso.

 

tuttojuve

Tutto vero.

Ma saremmo secondi in classifica senza il killeraggio di quei criminali. 

Quindi noi faremo pure schifo, ma gli altri son peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questo è il punto.

Stiamo leggermente imitando quelli che per decenni ci hanno dato dei ladri.

Se facciamo come loro, a parer mio, non facciamo altro che dargli ragione.

Ma per carità. 

Una vergogna come quella con la Salernitana non può essere dimenticata.

E anche il secondo gol con la roma, te ne posso citare a decine.  Il var ci sta massacrando e tu fai filosofia spiccia, mimportasega cosa dicono gli altri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma per carità. 

Una vergogna come quella con la Salernitana non può essere dimenticata.

E anche il secondo gol con la roma, te ne posso citare a decine.  Il var ci sta massacrando e tu fai filosofia spiccia, mimportasega cosa dicono gli altri.  

Devi essere molto giovane... evidentemente non hai vissuto "Turone", Empoli-Juve del '98 (gol di Pecchia), Bologna- Juve del 2004/05, ecc. Fino al gol di Muntari.

Comunque, resta del tuo parere e vedi di rispettare quello degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Oggi un mio amico tifoso romanista mi ha detto: ora che andate in b mi diventerete simpatici ...

E io gli ho detto che questo sarà un campionato FALSATO .

E tu non gli hai risposto che quando giocheremo in Superlega guarderemo con simpatia loro che si dimenano in Serie A?

Inoltre, povera stella, non sa che proprio quelli che vogliono farci male sono i primi a volere una Juve inoffensiva ma in serie A?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ha fatto entrare il suo pupillo scarso Kean togliendo Vlahovic al 65mo…una mossa allucinante…e poi si lamenta che lo fischiano, uno degli attaccanti più scarsi mai visti in serie A.

Immagino che ti sia accorto che Vlahovic è stato fuori un tre mesi per risolvere problemi fisici che si porta dietro dalla scorsa stagione.

Vogliamo provare a farlo durare fino a fine stagione?

Penso che queste siano le poche scelte comunque difficilimente criticabili.

L'ultima volta che tenne in campo Di Maria perchè si stava divertendo poi l'abbiamo perso di fatto per mezza stagione buona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BW4ever ha scritto:

Ho argomentato, ma tu cazzeggi.

A posto così.

Se l'argomentazione è "continua a roderti il fegato mentre io godo", siamo su livelli altissimi, chiederei l'accesso diretto ad Harvard.

Difficile chiacchierare con i vatuttobeners, se sei contento di questa triste minestra buon per te! 

Il diritto di critica me lo tengo ben stretto, a me Allegri, anzi quello che propone Allegri come allenatore, ha stancato e ho spiegato bene i motivi.

Poi se rimarrà, sarà solo il male della Juventus, e non del mio fegato che è in perfetta forma.

 

Io vivo molto sereno tranquillo!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Devi essere molto giovane... evidentemente non hai vissuto "Turone", Empoli-Juve del '98 (gol di Pecchia), Bologna- Juve del 2004/05, ecc. Fino al gol di Muntari.

Comunque, resta del tuo parere e vedi di rispettare quello degli altri.

Peccato che allora gli arbitri non potessero ricorrere al var, piccolissima differenza che ti sfugge.

Poi figurati se devo preoccuparmi di ciò che pensano i tifosi delle altre squadrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, superdrake ha scritto:

Peccato che allora gli arbitri non potessero ricorrere al var, piccolissima differenza che ti sfugge.

Poi figurati se devo preoccuparmi di ciò che pensano i tifosi delle altre squadrette.

Ok, va bene.

Ora però gira al largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Tu hai detto che era più fuorigioco il nostro di quello dei viola, domando: li hai misurati tu?

Questo voler essere più realisti del re è veramente insopportabile. 

Tutto vero.

Ma saremmo secondi in classifica senza il killeraggio di quei criminali. 

Quindi noi faremo pure schifo, ma gli altri son peggio!

Ad occhio è più la testa che il tacco in fuorigioco, ma non cambia la sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, superdrake ha scritto:

Tu hai detto che era più fuorigioco il nostro di quello dei viola, domando: li hai misurati tu?

Questo voler essere più realisti del re è veramente insopportabile. 

Tutto vero.

Ma saremmo secondi in classifica senza il killeraggio di quei criminali. 

Quindi noi faremo pure schifo, ma gli altri son peggio!

Con un minimo di gioco, dovremmo essere in scia al Napoli, perché senza strafare avevamo il potenziale per fare una decina di punti in più .. Perché qui stiamo sempre a parlare della penalità ma non ho mai visto così tante figuracce concentrate in poco tempo come in questa stagione. Forse solo nel periodo Ferrara/zaccheroni... E la Juve la seguo da 43 anni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

E tu non gli hai risposto che quando giocheremo in Superlega guarderemo con simpatia loro che si dimenano in Serie A?

Inoltre, povera stella, non sa che proprio quelli che vogliono farci male sono i primi a volere una Juve inoffensiva ma in serie A?

 

Se non cambiamo registro in fretta, in una ipotetica super lega diventiamo l'equivalente della cremonese in serie a. Da Chelsea Juve 4 a zero ad oggi, 7 sconfitte in 10 partite di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.