Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giovedì c'è stato il primo tavolo tecnico tra Governo, Figc e Lega per normare le plusvalenze. Il paradosso: si studia una legge con la Juve punita in anticipo"

Post in rilievo

C'è stato l'8 febbraio a Roma il primo tavolo tecnico che ha visto protagonisti il viceministro Di Leo, il ministro Abodi, Gravina(Figc)e Casini(lega) l'obiettivo comunque è trovare un punto di intesa per una legge per normare le plusvalenze.Non si conoscono i tempi dell'iter ma qualunque sarà difficile spiegare il perché la Juventus abbia pagato in anticipo senza l'esistenza di una legge specifica

Tuttosport 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente solo un termine: paradossale. 
 

Come dire: abbiamo condannato un innocente, adesso facciamo una regola che giustifichi il tutto. 
 

A questo punto facessero una norma ben precisa: se ti chiami Juventus tieni presente che quando ci va ti puniremo a prescindere. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso." (Cit. Art. 25 della Costituzione).

 

"Nessuno può essere punito per un fatto che non sia espressamente preveduto come reato dalla legge, né con pene che non siano da essa stabilite." (Cit. Art. 1 C.P.).

 

Alla faccia del principio di legalità...

 

Comunque, occhio che ciò potrebbe giocare a nostro favore.

Credo infatti possa essere sollevata una questione di legittimità.

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

"Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso." (Cit. Art. 25 della Costituzione).

A meno che tu non sia la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene in mente solo un termine: paradossale. 
 

Come dire: abbiamo condannato un innocente, adesso facciamo una regola che giustifichi il tutto. 

A me vengono in mente solo bestemmie 

Potenti, evocative, roba da far tremare il diavolo 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov’è il paradosso?

Dove sta la sorpresa?

Questa è la fogna italica per chi non l’ha ancora capito.

Senza speranza

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coni come menzionato dalla corte federale nelle motivazioni (hanno affermato che serve una norma urgentemente) deve scrivere 4 righe.

Alla luce della non applicabilita dell'art 4 e del vuoto normativo riguardante le plusvalenze annulla la penalizzazione e archivia.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paese ridicolo e fallito.

 

E quel che verrà fuori da sto patetico tavolo sarà presentato con aria di trionfante giustizialismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole

 

 

Come lo sarà sulla manovra stipendi: deroghe alle milanesi nell’anno dello scudetto per pagare gli stipendi e saldare gli arretrati. E con che faccia ci puniranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a leggere fra le righe, visto l'elenco dei partecipanti...

Credo che all'ordine del giorno, alla voce "varie ed eventuali", l'argomento più discusso sia stato: come salviamo la baracca dallo tsunami delle disdette?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

"Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso." (Cit. Art. 25 della Costituzione).

 

"Nessuno può essere punito per un fatto che non sia espressamente preveduto come reato dalla legge, né con pene che non siano da essa stabilite." (Cit. Art. 1 C.P.).

 

Alla faccia del principio di legalità...

Pensa che non appena lessi le motivazioni della CAF, scrissi più volte ciò che hai scritto tu, dicendo che avevano calpestato e stracciato la Costituzione più volte  perché non solo ci hanno punito per un fatto che non costituisce reato ma anche impedito di difenderci, ledendo il diritto alla difesa equa tra le parti, davanti al giudice terzo (imparziale), come scritto nell'art.111  sezione 2 (giurisdizione) della Costituzione.  Quella penalizzazione è stata un abominio giuridico, un'ingiustizia mirata a crearci un enorme danno  in nome dell'odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Un avvocato che non vince questa causa può cambiare mestiere comunque 

Ho paura che puoi prendere anche Perry Mason ma se il sistema é corrotto c'è poco d fare 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vs News ha scritto:

sarà difficile spiegare il perché la Juventus abbia pagato in anticipo senza l'esistenza di una legge specifica

Non è difficile .nono l'importante è punire la Juve il resto non conta tsefuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

Ho paura che puoi prendere anche Perry Mason ma se il sistema é corrotto c'è poco d fare 

In un paese normale, anche senza Avvocato, difendendosi da soli, in 15 minuti, annullerebbero tutto.  In un paese normale, Santoriello ed i membri del Collegio di Garanzia del CONI, sarebbero già sospesi dalle loro funzioni, in attesa di essere licenziati.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.