Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giovedì c'è stato il primo tavolo tecnico tra Governo, Figc e Lega per normare le plusvalenze. Il paradosso: si studia una legge con la Juve punita in anticipo"

Post in rilievo

1 ora fa, arabafenice ha scritto:

Altro autogol delle istituzioni?

Altro elemento per la difesa?

Più che autogol è un aiuto...il fatto che si vada a normare rende palese il fatto che ci sia un vuoto legislativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un campionato falsato, perciò bisogna disdire e convincere altri a farlo. Sciopero dal calcio. Astenersi anche siti pirata, “Pezzotti” da tifosucolo napoletano col RDC. Qui quelli che finanziano il calcio sono i tifosi juventini. Ora basta. Chiudiamo il rubinetto. È uno spettacolo ripugnante questa serie A.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, twentynine ha scritto:

verso la b a vele spiegate come nel 2006

Non credo...il trappolone semmai è tenerci fuori dalle coppe per almeno due anni con penalizzazioni varie (comprese penalizzazioni per il prossimo campionato) e intascandosi i premi per le partecipazioni europee

 

tenendoci prrò in A perchè altrimenti come campano con diritti tv carta straccia?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita fuffa politica,non vedo come potrebbe essere considerata costituzionale una legge che vieta un libero scambio e un libero valore di un bene,l'unico aspetto che mi viene in mente è il rapporto percentuale fatturato plusvalenze, in questo caso paradossalmente la legge potrebbe giocare a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pool di difesa composto da mentecatti sarebbe in grado di vincere pure dormendo una causa del genere ma siamo nell'ambito sportivo, bisogna muoversi diversamente e ci vuole consapevolezza da parte della società su cosa fare.. E non ho la minima fiducia a riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Un avvocato che non vince questa causa può cambiare mestiere comunque 

non c'è nessuna causa... il verdetto è definitivo... il collegio di garanzia coni può solo sollevare questioni di legittimità e non entrare nel merito del giudizio... questo ce lo dimentichiamo sempre... non facciamoci eccessive illusioni... se annulleranno la sentenza sarà una sentenza politica..... così come politica è stata la sentenza che ci ha penalizzato dei 15 punti..  se l'annulleranno è solo per non creare un precedente che sarebbe troppo gravoso per tutta la serie A, che si trova nelle stesse condizioni della juve.. precedente che renderebbe troppo elevato il rischio di impresa ( calcistica) con tutte le conseguenze del caso.... è un maledetto impiccio..!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno trovando il modo per tirarsi fuori nel caso la * vera esca a galla.

Non a caso hanno già cambiato il tiro( uno di questi sapeva già che saremmo morti, qualcuno glielo avrà detto e non so se poteva)

Per me,con la storia di Santoriello e gli amici del CONI abbiamo scoperto solo la punta dell'iceberg.e questi sono minimo complici.

Io cosa ha sentito Santoriello e a chi ha riferito non lo so,ma se i giornali avevano intercettazioni che non dovevano avere,non vedo perché qualcun'altro non abbia potuto avere informazioni riservate.

Per me ci sono tutti i presupposti per un indagine per spionaggio aziendale.

 

Poi quell'inquadratura di Candreva che manca mi puzza di complotto ben orchestrato. è una cosa mai vista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

"Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso." (Cit. Art. 25 della Costituzione).

 

"Nessuno può essere punito per un fatto che non sia espressamente preveduto come reato dalla legge, né con pene che non siano da essa stabilite." (Cit. Art. 1 C.P.).

 

Alla faccia del principio di legalità...

 

Comunque, occhio che ciò potrebbe giocare a nostro favore.

Credo infatti possa essere sollevata una questione di legittimità.

la costituzione italiana non esiste più

viene stuprata a piacimento da anni, con l'apoteosi degli ultimi 3.

Esiste solo il Potere e chi ha la forza di resistere.

Fine.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex88 ha scritto:

Ci deve essere per forza malafede, come se ci fosse una connivenza tra l'ambiente Juve gli organi giudicanti e la politica, una connivenza che francamente mi pare assurda ma noi ragioniamo da tifosi e non da potenti industriali pseudo massonici.. È veramente assurdo quello che ho scritto ma è dal 2006 che viene confermato il tutto

Io aspetterò prima di farmi un'opinione sulla proprietà. Nel 2006 ho avuto sospetti anch'io. Voglio vedere cosa faranno per difendersi e come andrà a finire questa storia che puzza più di una latrina.  Intanto continuo a lottare, cercare qualcosa da disdire etc. Lo faccio per la Juventus e non per la proprietà perché i mezzi per difendersi ne ha molti più di noi messi assieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Il bello che 2 sere fa c’è stato un monologo di Benigni di 20 minuti che elogiava la costituzione difronte a Mattarella.
 

fra pagliacci si sono intesi benissimo tra l'altro

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sato ha scritto:

È poi c’è gente che teme per la squalifica della FIGC in caso di superlega.

Ma magari dico io….magari

 

guarda sono talmente schifato che pur di veder fallire questo sistema mi auguro che la Juve nel secondo filone venga proprio radiata.

 

a questo sono arrivato

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile e di difficile promulgazione (o più semplicemente di redazione) di una normativa contabile che andrebbe in contrasto palese con quella sovranazionale.

oltretutto gli scambi spesso sono internazionali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non "spiegheranno" un bel niente.

abbiamo un ultrà che ODIA la Juve ed i seguaci sono tutti d'accordo.

 

il SISTEMA è : priiiima si accusa di "qualcosa" ( anche di legittimo)  e pooooi si norma con una legge che fare "qualcosa" è un crimine...

giusto per dire, ai posteri: " visto la tua squadra? sempre in mezzo a fatti giudiziari"

 

ma loro sono dei rispettabilissssimi proffesionisti....goliardici...niente di che....suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Esatto ma l'amarezza di poter vedere una Juventus giocare, con noi che si pensi solo a tifare, in giro per l'Europa o il mondo, senza essere odiata come in Italia, per me è molto forte. La SL dovrebbe essere un surplus, una scelta e non un rifugio perché qui ci stanno rendendo ogni cosa impossibile. Dovrebbero essere questi beceri personaggi a sparire dall' Italia. Il senso di ingiustizia è una cosa che ti intristisce profondamente, nell'animo.

Io penso che alla fine questo processo sia solo la punta di un iceberg. Difronte a certe nefandezze come puoi fidarti della giustizia. Alla fine é vero noi soffriamo perché ci trattano come dei banditi, ma pensa a tutti quelli che subiscono processi sommari in nome del volere del popolo. Come possiamo essere certi che se uno va in galera ci va perché é colpevole oppure solo perché é scomodo. Guarda se c'è uno che mi sta sulle palle al mondo é il berluska, ma a sto punto inizio a pensare che forse qualche ragione sulla magistratura ce l aveva pure lui...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AST ha scritto:

fra pagliacci si sono intesi benissimo tra l'altro

Tutta retorica vomitevole. Inno d'Italia cantato forzatamente da tutti, anche dal pubblico, è un qualcosa di stucchevole e nauseante che accada in una trasmissione televisiva, un festival visto anche all'estero, cantato da persone che rappresentavano, al momento, un popolo italiano che, nella maggior parte non conosce il significato patriottico dell'inno o ne conosce solo le prime strofe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene in mente solo un termine: paradossale. 
 

Come dire: abbiamo condannato un innocente, adesso facciamo una regola che giustifichi il tutto. 
 

A questo punto facessero una norma ben precisa: se ti chiami Juventus tieni presente che quando ci va ti puniremo a prescindere. 

Farebbero una figura migliore!!

5 minuti fa, spiderman ha scritto:

Io penso che alla fine questo processo sia solo la punta di un iceberg. Difronte a certe nefandezze come puoi fidarti della giustizia. Alla fine é vero noi soffriamo perché ci trattano come dei banditi, ma pensa a tutti quelli che subiscono processi sommari in nome del volere del popolo. Come possiamo essere certi che se uno va in galera ci va perché é colpevole oppure solo perché é scomodo. Guarda se c'è uno che mi sta sulle palle al mondo é il berluska, ma a sto punto inizio a pensare che forse qualche ragione sulla magistratura ce l aveva pure lui...

Più di qualche. E la penso come te. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me li immagino tutti riuntiti a scervellarsi per trovare un modo per normare le plusvalenze, ma lasciando comunque la juve ben impantanata nella situazione in cui l'hanno messa...

 

[complottismo mode: off]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Vomitevole

 

 

Come lo sarà sulla manovra stipendi: deroghe alle milanesi nell’anno dello scudetto per pagare gli stipendi e saldare gli arretrati. E con che faccia ci puniranno?

Con le facce che sono uscite in questi giorni. Riguardati i loro post e video che le facce si vedono di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.