Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giovedì c'è stato il primo tavolo tecnico tra Governo, Figc e Lega per normare le plusvalenze. Il paradosso: si studia una legge con la Juve punita in anticipo"

Post in rilievo

Ma è mai possibile che contro di noi valga tutto? Ogni porcata, qualsiasi cosa gli venga in mente? Ma non siamo uno stato di diritto? La Juve come società, i suoi investitori, da chi * sono tutelati? Cosa siamo l’URSS????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, totonno1174 ha scritto:

Il coni come menzionato dalla corte federale nelle motivazioni (hanno affermato che serve una norma urgentemente) deve scrivere 4 righe.

Alla luce della non applicabilita dell'art 4 e del vuoto normativo riguardante le plusvalenze annulla la penalizzazione e archivia.

Non lo faranno mai, perché a quel punto la Juventus chiederebbe immediatamente i danni per la penalizzazione (che ha sicuramente destabilizzato l'ambiente in modo netto).

 

Si inventeranno una supercazzola per non decidere niente e fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Il bello che 2 sere fa c’è stato un monologo di Benigni di 20 minuti che elogiava la costituzione difronte a Mattarella.
 

e x dire questo si sara intascato mimimo 100000 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

e x dire questo si sara intascato mimimo 100000 euro

Beh sul talento di Benigni non si può giudicare ne tanto meno sulle sue parcelle, meritatissime qualsiasi esse siano.

Il fatto è elogiare qualcosa che, come stiamo vedendo, non funziona come dovrebbe… la legge italiana .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Beh sul talento di Benigni non si può giudicare ne tanto meno sulle sue parcelle, meritatissime qualsiasi esse siano.

Il fatto è elogiare qualcosa che, come stiamo vedendo, non funziona come dovrebbe… la legge italiana .  

a si ? x dire 4 azzate sulla costituzione parcella meritatissima?lui la difende cosi facendo (x soldi) la legge itagliana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

a si ? x dire 4 azzate sulla costituzione parcella meritatissima?lui la difende cosi facendo (x soldi) la legge itagliana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nel contempo dice pure che è talmente bella che si potrebbe pure provare a cambiarla un pò...🤣 della serie: vale tutto, basta che mi pagate...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

nel contempo dice pure che è talmente bella che si potrebbe pure provare a cambiarla un pò...🤣 della serie: vale tutto, basta che mi pagate...

dopo averla elogiata e slinguazzata quando incassero i miei 100- 200000 euri?.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Solita fuffa politica,non vedo come potrebbe essere considerata costituzionale una legge che vieta un libero scambio e un libero valore di un bene,l'unico aspetto che mi viene in mente è il rapporto percentuale fatturato plusvalenze, in questo caso paradossalmente la legge potrebbe giocare a nostro favore.

Non puntano a stabilire dei valori “corretti” per i giocatori, puntano a regolamentare le transazioni economiche e le cifre iscritte a bilancio in caso di plusvalenze a specchio.

 

Realisticamente è l’unica cosa che possono fare, anche perché in caso di plusvalenze con l’estero diventa tutto più difficile, se per dire il Chelsea ci paga De Sciglio 30 milioni e non ci sono evidenze che abbiamo minacciato di morte il DS del Chelsea per farcelo pagare così tanto, che gli vuoi dire al Chelsea lato giustizia sportiva ITALIANA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

Domanda per gli esperti: "Ma un tribunale ordinario può dire di non essere competente di fronte alla giustizia sportiva quando c'è di mezzo una azienda, per di più quotata in borsa?".

se ci fai caso.....come io stesso auspicavo qualche settimana fa....

 

nel decimo punto della Superlega... c'è proprio questo fatto.

 

I tribunali sportivi dovranno decidere solo per cose di campo. Altre cose che interessano reati gravi ai danni della società/industria calcio....saranno vagliati nelle opportune sedi della giustizia ordinaria.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti i problemi che ci sono nel calcio primo un consiglio del coni fatto da isterici ed esaltati ultras del nabuli le plus valenze sono l'ultimo dei problemi

la prima soluzione dei problemi è mandare a casa malago gravina e tutti i  membri della giustizia sportiva e mettere gente onesta e competente

il ministro e tutto questo governo dimostrano una vecchia legge della natura: cane con cane non si mozzicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Un avvocato che non vince questa causa può cambiare mestiere comunque 

Io credo che in un sistema normale non ci sarebbe stato bisogno nemmeno dell avvocato, perché qui non è stato violata nessuna legge

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non accetto  sono due cose:

1) il finto buonismo dei puffi e delle melme,come quella merdaccia di bonolis che si interrogava sulla regolarità del campionato facendo partecipare la Juve;

2)  la passività della nostra società.Un Delamentis per esempio avrebbe dato di matto,minacciando di ricorrere ai tribunali ordinari oppure di non dare calciatori alle nazionali ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.