Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "La Juve batte la Fiorentina di misura e continua la scalata: il gol di Rabiot manda i bianconeri a -1 dal settimo posto. Senza penalizzazione sarebbe seconda"

Post in rilievo

 

 

La Juventus prosegue la scalata. Rosicchia punti e guadagna posizioni. Adesso il settimo posto, possibile step europeo, dista un gradino. L’ultima spinta nasce da una vittoria striminzita nelle proporzioni ma nel complesso meritata, a rischio nel finale quando Castrovilli trova il varco ma la Var sgama un fuorigioco millimetrico. La fiammata giustifica il rimpianto, ma non riabilita una Fiorentina prigioniera di troppi errori tecnici e spuntata. Prima del vantaggio, giunto a dieci minuti dall’intervallo, la Juve costruisce due ottime occasioni con Kostic, ma il primo tiro manca lo specchio e il secondo, ispirato da Chiesa e favorito da uno scivolone di Milenkovic, esalta Terracciano. Viola non pervenuti dalle parti di Szczesny, quando Ikoné prova s’oppone Locatelli: frammenti d’emozione, in realtà, dentro una partita brutta e tesa, con scintille e interventi duri, pioggia di gialli. La Juve risale la classifica e mantiene un ritmo che senza penalizzazione sarebbe splendido: 44 punti, davanti avrebbe solo il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La Juve risale la classifica e mantiene un ritmo che senza penalizzazione sarebbe splendido: 44 punti, davanti avrebbe solo il Napoli.

Ci prendono pure per i fondelli bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

I 15 punti servono solo per una questione economica. Per il resto nulla.

Rimangono perplessità forti sulla mancanza totale di gioco

Che la mancanza di gioco sia evidente lo sappiamo tutti ma  su questo argomento  mi chiedo una cosa.  Senza quella penalizzazione assurda, sarebbe stato possibile vedere una squadra più compatta e cinica, meno altalenante nel fare il gioco elementare che fa?

Il danno, credo che non sia solo economico  ma ha colpito tutti noi, squadra compresa ed ha falsato il campionato perché il Napoli gioca a testa libera e chi stava dietro noi ha avuto una bella iniezione di fiducia. Però, tutta la schifezza, è cominciata da Juventus Salernitana, non solo dai -15.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Però, tutta la schifezza, è cominciata da Juventus Salernitana

se parli del confronto col Napoli, dimentichi le 5 pere del san paolo, senza penalizzazione. Devi cercare di farti ridare i punti per la UCL, e finisce lì. Hai davanti una squadra che vince sempre e che ti ha strabattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

se parli del confronto col Napoli, dimentichi le 5 pere del san paolo, senza penalizzazione. Devi cercare di farti ridare i punti per la UCL, e finisce lì. Hai davanti una squadra che vince sempre e che ti ha strabattuto.

Ma non parlavo della possibile vittoria del campionato. Il Napoli, sportivamente, merita di essere dov'è e gioca che è una meraviglia per gli occhi.  Mi riferivo al fatto che un conto è arrivare al quarto posto come lo scorso anno ed un altro è avere la possibilità di finire secondi che è un piazzamento onorevole che avrebbe dato ancor più merito e soddisfazione al Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in champions solo per l'ennesima macchinazione del calcio italiano contro la Juve. Bernardeschi come calciatore non sarà un campione ma quando ha detto che la Juve è scomoda perché è sempre lì a vincere, nasconde un bel fondo di verità. Odio e invidia la fanno da padrona, e quello che è fuoriuscito sui giudici ne è la dimostrazione. Continuiamo a fare il nostro e vediamo dove si arriva. Ma saremmo ampiamente da prime 4 senza ombra di dubbio, anche giocando male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio  da terza categoria e ci sto largo, annullati due gol per la regola del nuovo fuorigioco voluta da chi di calcio non capisce una mazza, (cosi' continuando distruggono questo sport), peraltro il loro gol era da annullare per evidente fallo, questa è la serie A dei lotito, dei de lamentis , del gattopardo gravina . Io non mi ci appassiono più ed al di là dei fatti extra campo , vedo una deriva di tutto questo sistema marcio e puzzolente.

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Siamo l'anti Napoli 

Detto alla Velas : :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Che la mancanza di gioco sia evidente lo sappiamo tutti ma  su questo argomento  mi chiedo una cosa.  Senza quella penalizzazione assurda, sarebbe stato possibile vedere una squadra più compatta e cinica, meno altalenante nel fare il gioco elementare che fa?

Il danno, credo che non sia solo economico  ma ha colpito tutti noi, squadra compresa ed ha falsato il campionato perché il Napoli gioca a testa libera e chi stava dietro noi ha avuto una bella iniezione di fiducia. Però, tutta la schifezza, è cominciata da Juventus Salernitana, non solo dai -15.

Sono completamente d'accordo...se guardiamo i freddi numeri non solo saremmo secondi dietro ad una squadra che sta demolendo tutti, ma le siamo secondi anche per quanto riguarda i gol subiti e e le sconfitte subite. Poi se parliamo del gioco e della fase d'attacco sappiamo chi è Allegri, ma le porcherie che stiamo subendo sul campo e fuori penso ucciderebbero chiunque

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che farsa .... farmi passare la voglia di seguire il mio più  grande amore è tosta. Sono onestamente  nauseato. 

 

Aspetto con ansia il fallimento  de sta federazione  de napoletani  de mer.a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri solito *...

Dopo essere partito finalmente con il tridente, ha concluso la partita con Kean (che non sa stoppare un pallone) isolato davanti nel 3-6-1.

Imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Che la mancanza di gioco sia evidente lo sappiamo tutti ma  su questo argomento  mi chiedo una cosa.  Senza quella penalizzazione assurda, sarebbe stato possibile vedere una squadra più compatta e cinica, meno altalenante nel fare il gioco elementare che fa?

Il danno, credo che non sia solo economico  ma ha colpito tutti noi, squadra compresa ed ha falsato il campionato perché il Napoli gioca a testa libera e chi stava dietro noi ha avuto una bella iniezione di fiducia. Però, tutta la schifezza, è cominciata da Juventus Salernitana, non solo dai -15.

Non avremo mai la controprova.

Ma io non parlo di risultati, parlo di come sono arrivati. Per dire, anche quelle vittorie di fila che ci hanno fatto risalire per me sono state fatte attraverso un gioco per me poco valido. A me non sta piacendo Allegri da questo punto di vista. Se analizziamo da quando è arrivato ad oggi (o prima della sentenza) noto che esprime una idea di calcio che non è quella che mi aspetterei dalla Juve. Poi ognuno ha la sua visione, per carità.

Ad esempio: non me la sento di condannare le punte (Kean, Dusan, Milik). Con la proposta di gioco che abbiamo, dovrebbero avere una % realizzativa inimmaginabile. Non posso chiedergli di averla del 70% (quella che dovrebbero avere per le poche palle a partita giocabili che ricevono).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Senza penalizzazioni saremmo in scia alla capolista. Mi auguro che il CONI faccia giustizia su questo scempio.

Scia lo trovo azzardato, saremmo comunque lontani anni luce dalla capolista, perché 15 punti di distacco sono ben 5 partite di differenza, in pratica un'enormità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 15 punti...

 

E i 2 punti contro la Salerinata?

E il fattore psicologico vs Monza (andata)?

E le partite post-sentenza contro Atalanta e Monza...

 

Le ultime due, senza penalizzazione, sarebbero andate in maniera diversa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.