Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

avere dissestato economicamente ed a livello dirigenziale la società è significato indebolirsi.

appena ti sei indebolito e lo hanno capito hanno prima provato con arbitraggi killer e con il var a comando a depotenziarti.

poi a mezzo stampa e con magheggi politici ti hanno scavato la fossa sotto i piedi.

e NOI sempre in silenzio, sempre supini a vederci infangati: non hanno mai smesso dal dopo calciopoli.

siamo noi che abbiamo "dimenticato" in che schifo di contesto operiamo...

Quante parole! Non ho ben capito quali reati avremmo commesso.  Perché dovrebbero essere quelli a farti condannare e non la gestione dissennata e neanche il fatto di stare zitti mentre spalano fango. Non possiamo considerarci colpevoli delle porcate che ci fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tidd ha scritto:

Che faccia tosta, quando gli fa comodo però è il primo a scaricare le colpe sui giocatori pur di giustificare i suoi scempi.

Mise in piedi pure quel teatrino con l'amichetto Sconcerti facendogli scrivere quella finta conversazione .asd 

 

E c'è gente che gli va ancora dietro, assurdo .ghgh

se pensi ad allegri piuttosto che alla classifica dettata da pizzaioli e indaisti vari mi sa che vivi in una realtà parallela. si chiama ossessione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Ciao! Dove e quando tieni i corsi di tifo? Alla fine del corso rilasci un patentino che attesta se uno è meritevole di essere considerato un tifoso o meno? Puoi mettere un link, per cortesia? Non vedo l'ora di partecipare! Grazie

Trova sul vocabolario la parola tifoso... è scritto tutto lì...per esserlo non c'è bisogno di un corso ma di logica, ma sappiamo benissimo, o almeno so benissimo, che in qst mondo di logica non ce n'è molta... ripeto vai allo stadio e paghi e credi di aver diritto a fischiare? Allegri ha il diritto di rispondere...la cosa bella è che se fischiano a lui, nemmeno se ne fotte, troppo superiore per rispondere, giustamente se si fischiano i giocatori lui ha il diritto di proteggerli...il cretino della situazione rimarrà sempre il tifoso, perché chi fischia è sempre chi sa fare meno degli altri..ma in qst siete bravi, tutti bravi, rimettete le vostre frustrazioni da perdenti su persone che oggettivamente sono migliori di voi... siete numeri uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

avere dissestato economicamente ed a livello dirigenziale la società è significato indebolirsi.

appena ti sei indebolito e lo hanno capito hanno prima provato con arbitraggi killer e con il var a comando a depotenziarti.

poi a mezzo stampa e con magheggi politici ti hanno scavato la fossa sotto i piedi.

e NOI sempre in silenzio, sempre supini a vederci infangati: non hanno mai smesso dal dopo calciopoli.

siamo noi che abbiamo "dimenticato" in che schifo di contesto operiamo...

dopo calciopoli, non subito si intende, ma in prossimità temporale, abbiamo portato 9 scudi a torino. gli scudettini, vero? che manco più li festeggiavate. il silenzio è d'oro. sarebbe d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé io il progetto lo vedo, stiamo inserendo continuamente giovani ed altri li stiamo allevando nella NG (in prticolare una generazione di giovani OTTIMI difensori).

Poi però si devono anche vincere le partite, quindi servono anche i DiMaria e i Kostic, giocatori dal rendimento sicuro.

E' tipico del tifoso per me ottuso non considerare ad esempio che i vari Vlahovic, Locatelli, Chiesa, Bremer, Kean, al netto degli infortuni anche gravisismi , senza contare i giovanisismi con poche apparizioni tra A e B, non possono essere SUBITO giocatori da Juve ma che han bisogno di crescere e di tempo.

A me sembra che molti vogliono "il progetto" poi però se non si vince subito tutte le partite 4 a zero sanno solo lamentarsi.

 

Contro la salernitana ho dovuto rileggere 4 volte il risultato perchè avevo paura di aver visto male, essendo in trasferta.  .the

Non parliamo poi in casa ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Non batto nessun pugno per terra, quello lo lascio fare a te, io fischio quanto mi pare e piace, perchè sono stufo marcio di vedere un certo gioco dopo aver pagato per uno spettacolo, sempre che tu sappia cosa vuol dire la parola  "spettacolo"

Ripeto, evidentemente non hai capito cosa ha detto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se pensi ad allegri piuttosto che alla classifica dettata da pizzaioli e indaisti vari mi sa che vivi in una realtà parallela. si chiama ossessione.

Fischiare un brocco non fa parte della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Allegri non abbia chiaro che i tifosi sono appassionati-clienti che meriterebbero altra considerazione; utilizzare l'intervista di fine partita per rimproverare i pregiudizi di chi fischiava Kean, Paredes e De Sciglio oltre che poco elegante è anche poco onesto. Meglio farebbe Allegri a comprendere che si tratta di fischi, ancorché eventualmente non condivisibili, tutt'altro che prevenuti, anzi fin troppo ben meditati (per conferma si suggerisce di rivedere le troppe partite inadeguate del trio). E poi, è vero, come dice Allegri, che è un anno difficile, ma dal girone preliminare di Champions si è usciti ben prima che iniziassero le difficoltà giudiziarie di queste ultime settimane; è vero che ci sono tanti infortuni, ma la rosa residua a sua disposizione non giustifica comunque la sconfitta con il Maccabi o i zero punti in campionato con il Monza, o il quarto posto dello scarso campionato e la modestia di quello in corso. E' vero che costruire una squadra richiede tempo, ma Allegri questa Juve la allena da quasi due anni e la mancanza di risultati, di cattiveria, di personalità e di idee in campo richiederebbero qualche spiegazione in più dei  cappotti al vento e delle poche parole, spesso presuntuose, in conferenza stampa. L'allenatore più pagato della serie A, e al livello dei migliori della Premier, ha il dovere di avere idee chiare, di saperle comunicare e di trasformarle in risultati sul campo. Se ciò manca, non restano che i cappotti, lanciati al vento ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Ciao! Dove e quando tieni i corsi di tifo? Alla fine del corso rilasci un patentino che attesta se uno è meritevole di essere considerato un tifoso o meno? Puoi mettere un link, per cortesia? Non vedo l'ora di partecipare! Grazie

non servono corsi. serve essere semplicemente tifosi. veste etica e morale che a te, in tutta evidenza, manca. certe concetti sfuggono alla pedagogia. e ora riposati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Ripeto, evidentemente non hai capito cosa ha detto Allegri.

Guarda, per la stima che ho di quello li, non perdo nemmeno tempo a leggerlo, dopo la famosa frase sul circo, per me, può dire quello che vuole che me ne frego altamente.

Mai letta una sua dichiarazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Trova sul vocabolario la parola tifoso... è scritto tutto lì...per esserlo non c'è bisogno di un corso ma di logica, ma sappiamo benissimo, o almeno so benissimo, che in qst mondo di logica non ce n'è molta... ripeto vai allo stadio e paghi e credi di aver diritto a fischiare? Allegri ha il diritto di rispondere...la cosa bella è che se fischiano a lui, nemmeno se ne fotte, troppo superiore per rispondere, giustamente se si fischiano i giocatori lui ha il diritto di proteggerli...il cretino della situazione rimarrà sempre il tifoso, perché chi fischia è sempre chi sa fare meno degli altri..ma in qst siete bravi, tutti bravi, rimettete le vostre frustrazioni da perdenti su persone che oggettivamente sono migliori di voi... siete numeri uno...

pago, quindi faccio quel che caxxo mi pare. mentalità simile a quelli che buttano le cartacce per terra che tanto ci son le donnine delle pulizie che puliscono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Trova sul vocabolario la parola tifoso... è scritto tutto lì...per esserlo non c'è bisogno di un corso ma di logica, ma sappiamo benissimo, o almeno so benissimo, che in qst mondo di logica non ce n'è molta... ripeto vai allo stadio e paghi e credi di aver diritto a fischiare? Allegri ha il diritto di rispondere...la cosa bella è che se fischiano a lui, nemmeno se ne fotte, troppo superiore per rispondere, giustamente se si fischiano i giocatori lui ha il diritto di proteggerli...il cretino della situazione rimarrà sempre il tifoso, perché chi fischia è sempre chi sa fare meno degli altri..ma in qst siete bravi, tutti bravi, rimettete le vostre frustrazioni da perdenti su persone che oggettivamente sono migliori di voi... siete numeri uno...

Al Real Madrid certa gente che qui viene giustificata a oltranza, si sarebbe presa bordate di fischi da 90.000 ogni settimana e poco dopo allontanata dalla società in modo più o meno gentile. Fischiavano Cristiano Ronaldo che faceva un gol a partita, da campioni d'Europa in carica, in caso di uno/due mesi di appannamento. Categorie differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Guarda, per la stima che ho di quello li, non perdo nemmeno tempo a leggerlo, dopo la famosa frase sul circo, per me, può dire quello che vuole che me ne frego altamente.

Mai letta una sua dichiarazione.

 

Ah ho capito, leggi solo il titolo del topic e commenti accampando diritti senza nemmeno sapere di cosa si parla.

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Figurati se mi metto a discutere di progetto sportivo.

Io nel mio piccolo noto che abbiamo come allenatore un ottimo gestore al quale si chiede di fare l'allenatore di giovani.

Insomma un pò come comprare ronaldo e per mantenerlo vendere mezza squadra.

un pò come in fase di mercato scoprire che deligt va via e prendi bremer e farlo giocare 6 mesi a 4 in difesa.

il "progetto" è un'idea, anzi l'immagine che si ha di questa società tra 5 anni e vedere cosa si fa giorno dopo giorno per far diventare quel sogno realtà.

 

 

Tra 5 anni manco sappiamo se siamo vivi, il progetto al massimo é triennale....

Che Allegri non sappia e/o non vogli allenare i giovani é un leggenda.

Solo che all'allenatore della Juve si chiedono sopratutto risultati e lui deve cercare di far coniugare le due cose, per ora non ci sta riuscendo del tutto ma da tre anni la squadra é in continua costruzione e mi sembra ci siano oggettive problematiche esterni enormi dall'ddio di Ronaldo in poi da gestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Guarda, per la stima che ho di quello li, non perdo nemmeno tempo a leggerlo, dopo la famosa frase sul circo, per me, può dire quello che vuole che me ne frego altamente.

Mai letta una sua dichiarazione.

 

 Tu-Sais-Qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Fischiare un brocco non fa parte della classifica

Penso che dare dell'incompetente ad un tifoso come te, non rientri nella classifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ho detto 1 2 o 10 anni?

io condivido che il sistema ci odia perchè vinciamo e vuole estrometterci perchè non riescono a vincere in modo sano.

io capisco pure che una parte delle colpe è nostra, avendogli dato appigli con un sacco di leggerezze commesse lungo il cammino da proprietà e dirigenza.

avevamo un gap incolmabile con tutte le altre società sperperato in 4 anni, un record.

Se non lo ammettiamo facciamo come tutti gli altri poveracci che gridano "la juve rubba" per sfogare disagio e frustrazione oltre che incompetenza delle loro società.

Te lo hanno fatto sperperare è diverso...ci indagano dal 2019 le intercettazioni incominciano da lì...il gap era incolmabile ma non c'è stato ricambio, l'acquisto di Ronaldo era stato fatto per alzare l'asticella nessuno poteva prevedere il covid e da lì piano piano per rientrare con i costi si è dovuto agire in maniera diversa, cioè facendo plusvalenze e non seguendo più una logica di squadra... abbiamo fatto il passo più lungo della gamba con il senno di poi, ma se il covid non ci fosse stato chissà come sarebbe realmente andata...la gestione societaria è andata così anche per gli eventi non avendo più introiti di stadio e di tutto il Mondo annesso alla Juve...in qst 2 anni si sta azzerando tutto, il CDA è stato cambiato e a giugno ci sarà anche la parte sportiva e da qll che saranno le sentenze giudiziarie si comincerà a pianificare...ora la Juve sta giocando senza sapere ciò che gli potrà succedere, secondo te è un clima giusto? Per me no...qll che succederà non possiamo di certo saperlo ora...l'unica cosa che si può fare è stare uniti contro tutto il resto d'Italia, ma non mi sembra si stia facendo...

4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

pago, quindi faccio quel che caxxo mi pare. mentalità simile a quelli che buttano le cartacce per terra che tanto ci son le donnine delle pulizie che puliscono. 

Dovrebbe ritornare la dittatura...alcuni lo meritano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

purtroppo sta andando in questa direzione.

la critica preventiva in base alle proprie simpatie o ai precedenti, con tanto di insulti e fischi, è diventata sacrosanta.

perchè hanno pagato il biglietto e sono "stanchi".

capito?

Non é cosi', é che quando ti vedi lo stesso giocatore brocco per mesi, anni e  lustri, dopo ti rompi e fischi perchè  paghi caro e salato un biglietto per vedere un o strapagato impedito, e, secondo me, ne ho TUTTI i diritti.

Pensa inoltre che é anche l'UNICA cosa che posso fare, visto che ogni anno mi riconfermano i brocchi e gli incapaci con rinnovi e rinnovi e rinnovi.

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Sui fischi ha ragione Allegri. Non si fischia la propria squadra specie in un momento di difficoltà generale dovuta a fattori esterni.

Allora vada al circo, cosi non sente i fischi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Al Real Madrid certa gente che qui viene giustificata a oltranza, si sarebbe presa bordate di fischi da 90.000 ogni settimana e poco dopo allontanata dalla società in modo più o meno gentile. Fischiavano Cristiano Ronaldo che faceva un gol a partita, da campioni d'Europa in carica, in caso di uno/due mesi di appannamento. Categorie differenti

Già che ti stai a paragona al Real Madrid sei fuori strada...e il Real non ha mai dovuto affrontare una situazione interna come la Juve...negli altri paesi le loro leghe proteggono le big...a noi ci uccidono...lo capite si o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Te lo hanno fatto sperperare è diverso...ci indagano dal 2019 le intercettazioni incominciano da lì...il gap era incolmabile ma non c'è stato ricambio, l'acquisto di Ronaldo era stato fatto per alzare l'asticella nessuno poteva prevedere il covid e da lì piano piano per rientrare con i costi si è dovuto agire in maniera diversa, cioè facendo plusvalenze e non seguendo più una logica di squadra... abbiamo fatto il passo più lungo della gamba con il senno di poi, ma se il covid non ci fosse stato chissà come sarebbe realmente andata...la gestione societaria è andata così anche per gli eventi non avendo più introiti di stadio e di tutto il Mondo annesso alla Juve...in qst 2 anni si sta azzerando tutto, il CDA è stato cambiato e a giugno ci sarà anche la parte sportiva e da qll che saranno le sentenze giudiziarie si comincerà a pianificare...ora la Juve sta giocando senza sapere ciò che gli potrà succedere, secondo te è un clima giusto? Per me no...qll che succederà non possiamo di certo saperlo ora...l'unica cosa che si può fare è stare uniti contro tutto il resto d'Italia, ma non mi sembra si stia facendo...

Dovrebbe ritornare la dittatura...alcuni lo meritano 

con la dittatura ci sarebbero comunque quelli che gettano le cartacce per terra, ma alcuni lo farebbero meglio degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

I fischi sono per lui, giustamente dopo due anni di gioco imbarazzante, si alzi da quella panchina e si cerchi un'altra squadra....

Non solo per lui .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

con la dittatura ci sarebbero comunque quelli che gettano le cartacce per terra, ma alcuni lo farebbero meglio degli altri.

Al primo taglio di mano in piazza per aver buttato la carta per terra, prima di farlo ci pensavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.