Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

I fischi preventivi non vanno mai bene, e comunque non si é mai sentito fischiare all'indirizzo di Rabiot o Danile (giusto per fare 2 esempi) prima di una partita.

Forse perchè siamo stufi di vedere qualcuno in campo ???

 

Non batto nessun pugno per terra, quello lo lascio fare a te, io fischio quanto mi pare e piace, perchè sono stufo marcio di vedere un certo gioco dopo aver pagato per uno spettacolo, sempre che tu sappia cosa vuol dire la parola  "spettacolo" !!!

 

..."..lo spettacolo si fa al circo, conta il risultato..:" (cit).ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Sono d’accordo, ci mancherebbe. Ma resta il fatto che uno paga e se vuole fischia ed Allegri non è nessuno per dire ad uno di stare zitto.

Come tu fischi un giocatore e non sei nessuno allegri può risponderti...anzi è più giustificato lui a farlo... non è che le cose puoi farle solo tu e gli altri accettano solamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Non puoi non chiudere la partita, e sopratutto non puoi pensare di chiuderla togliendo attaccanti e imbottendo la squadra di centrocampisti difensivi.

Abbiamo concluso la partita con 4 difensori, e 5 centrocampisti, di cui nessuno in grado di giocare in appoggio a Kean che da solo non sa tenere un pallone.

Comunque d'accordo con Allegri, i tifosi non devono fischiare un giocatore della Juve a prescindere.

Se crei 5 situazioni per chiuderla e non fai il secondo gol, bisogna pensare a non pareggiarla, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

ecco, gira che ti rigira, sempre ai soldi pensate. scusa ma leggo una punta di frustrazione. magari sbaglio.

soldi soldi soldi.

Ma certo che sono frustrato, logico, chi non lo é, é un santo.

Subiamo acquisti di parametri zero che ci prendono per il sedere e basta, subiamo rinnovi su rinnovi  di gente che dire brocchi é un eufemismo, subiamo penalizzazioni che non hanno né capo né coda senza un minimo di difesa da parte di menefreghisti e mangiasoldi.

Non sei stufo ???

Bene fai parte dei santi.

Io sono frustrato ed emetto la mia frustrazione fischiando spettacoli indegni e gente non da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Gli ultimi dieci minuti forse ci siamo chiusi troppo, ma è stata una buona Juve e una vittoria meritata ampiamente

Ci siamo chiusi troppo, è vero, ma ancora non siamo bravi a stare alti senza correre il rischio di venire infilati in contropiede.
Diverse volte quest'anno abbiamo preso gol sulle ripartenze avversarie, quando eravamo alti e non siamo stati in grado di chiudere una volta persa palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

balle, acciughino se ne è sempre infischiato dei tifosi per sua legittima scelta..... mai andato sotto una curva a termine di una partita se non in rarissimi casi.

Adesso di punto in bianco pretende addirittura di dire cosa deve fare qualcuno sugli spalti alle sue spalle, che paga fior di quattrini e che mostra il suo dissenso?

Questo è quello che in primis ha voluto la società nell'ultimo decennio, improntando il rapporto con chi va allo stadio su base venditore-cliente.

E fa bene, qst non sono tifosi...e a quanto pare lo stesso vale per te... quindi solo perché non viene sotto la curva se ne infischia? Cavolata immonda...al tifoso nessuno dice di pagare fior fiori di quattrini per andare allo stadio, dove in teoria si va per invitare la propria squadra...poi Oh, sei libero di fischiare e allegri è libero di dirti cretino... certo che pagare per andare a fischiare la tua squadra che lotta contro tutta Italia fa ridere, non ci basta tutta l'altra parte antijuventina, ci si mettono pure i tifosi...che tristezza...mi fate pena...qst dimostra che acciughino è più juventino di molti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema infatti non sono mai stati i giocatori, seppure ci siano obiettivamente quelli con qualità tecniche superiori io non ho mai contestato nessuno di loro

Deve però far solo riflettere il fatto che davanti ci sia un Napoli che sta stracciando tutti con un tozzo di pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che Kean è scarso e capisco ogni tanto la frustrazione dei tifosi, il ruolo di Allegri è anche questo.

Bravo Mister per averci messo la faccia ed aver difeso il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i fischi ci stanno a fine gara, oppure per una prestazione davvero indecente della squadra, allora in quel caso il tifoso che ovviamente ha pagato per andare allo stadio rimane deluso e contesta.

 

Se invece fischi e contesti per ogni stop sbagliato, per un giocatore che non ti va a genio, per qualsiasi altro motivo che puoi benissimo evitare, allora sei semplicemente un tifoso frustrato che va allo stadio per sfogarsi, quando potresti sostenere la squadra e con il tuo supporto portarla alla vittoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

balle, acciughino se ne è sempre infischiato dei tifosi per sua legittima scelta..... mai andato sotto una curva a termine di una partita se non in rarissimi casi.

Adesso di punto in bianco pretende addirittura di dire cosa deve fare qualcuno sugli spalti alle sue spalle, che paga fior di quattrini e che mostra il suo dissenso?

Questo è quello che in primis ha voluto la società nell'ultimo decennio, improntando il rapporto con chi va allo stadio su base venditore-cliente.

Forse non ci sono ben chiare un paio di cose:

-Allegri non si lamenta perchè Kean viene fischiato dopo aver sbagliato 2 goal, ma si lamenta perchè che Kean viene fischiato dopo 2 secondi dal suo ingresso.

-abbiamo già parecchi "odiatori" che non aspettano altro di sparare letame, abbiamo almeno l'intelligenza di evitare di buttarci letame addosso tra di noi.

-Allegri può aver sbagliato a reagire in quel modo, ma stiamo comunque parlando di una persona umana che da 2 mesi è stata lasciata sola in mezzo a tutto questo caos senza un briciolo di aiuto da parte di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

..."..lo spettacolo si fa al circo, conta il risultato..:" (cit).ghgh

Non ha fatto un gran pubblicità alla Juventus per il pagamento del suo stipendio, il vate.

 

(Non posso dire parolacce sui dipendenti Juve, ma prego ogni giorno di non vederlo più e quando succedera' ...... .ghgh .... altro che fischi)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci sono i fischi e le critiche che vanno accettati ma anche i tifosi possono essere criticati.

Se uno non fa  altro che prendersela in maniera preventiva con un giocatore l'allenatore ha tutto il diritto di dirgli "Vieni qua te".

Invocate il diritto di critica ma quando vi si fa notare che siete tifosi di serie B (voi...non De Sciglio Kean Paredes), viziati, saccenti e spesso poco competenti vi offendete.

Vuoi criticare Allegri, dagli dell'incapace, dell'incompetente, del raccomandato, e così diversi giocatori?
Amen, sei libero di farlo, nessuno se noninsulti ti censura sul Forum.

Però per me il soggetto incompetente, incpace di tifare in modo sereno ed obbiettivo sei te. Quindi se loro non devono fare le vittime, non farla neppure te.

mah...

la critica "preventiva" a questo allenatore o de sciglio, tanto per fare i nomi dei più gettonati, non te la prendere ma è sacrosanta.

Io rispetto le tue idee, e proprio a differenza tua io critico non le persone come te, non vado nella sottile offesa personale cercando di dare più forza alle mie idee...

sei libero di manifestare i ltuo tifo come ritieni più opportuno, proprio come ne ho diritto io.

Il tuo modo di dimostrare (ai miei occhi supinamente) il tuo amore verso i colori io lo ritengo una delle cause di quello che siamo oggi.

Criticare non è solo un diritto ma anche un dovere, altrimenti non sei un tifoso ma uno spettatore di eventi dai quali sei molto distante.

Il come scelgo di criticare fa tutta la differenza oggi.

Ma noi tifosi della Juventus che critichiamo, lo facciamo in un modo onesto, non cattivo e con il fine ultimo di volere il bene della Squadra, non del singolo.

Voi volete bene a tutti allo stesso modo e sempre, comunque vada, beati voi.

Purtroppo però i campioni invecchiano, gli allenatori invecchiano ed i giocatori bravi saranno sempre migliori di quelli scarsi, e questo nonostante l'amore incondizionato che alcuni di voi hanno a prescindere da tutto.

Capisco che siamo nell'epoca del buonismo e perbenismo, ma io sono convinto che è sempre meglio dirsele in faccia le cose per ripartire con nuovo slancio che applaudire ad ogni costo.

del resto nn siamo mica al circo...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci siamo chiusi troppo, è vero, ma ancora non siamo bravi a stare alti senza correre il rischio di venire infilati in contropiede.
Diverse volte quest'anno abbiamo preso gol sulle ripartenze avversarie, quando eravamo alti e non siamo stati in grado di chiudere una volta persa palla.

Abbiamo tolto gli attaccanti perchè uno ha avuto la pubalgia e va gestito e l'altro ha giocato male ed era da cambiare. Ha messo KEAN che ha sbagliato un gol non cosi facile  e e comunque  si è impegnato il giusto. Ci siamo tirati indietro come al solito e non certo per colpa dei cambi dobbiamo migliorare ma se rimarremo concentrati e lo spirito di squadra sarà di un buoni livello faremo diversi punti , il resto lo deve fare la società ed i nostri avvocati esu questo purtroppo non penso positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

certo che pagare per andare a fischiare la tua squadra che lotta contro tutta Italia fa ridere, non ci basta tutta l'altra parte antijuventina, ci si mettono pure i tifosi

è questa la cosa che a me pare incredibile. 😄

pagare per andare a fischiare a prescindere il "raccomandato" de sciglio, perchè è un diritto farlo, anzi quasi un dovere, perchè si è pagato "fior di quattrini" e la juve "merita ben altro".

la gente è pazza! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non ha fatto un gran pubblicità alla Juventus per il pagamento del suo stipendio, il vate.

 

(Non posso dire parolacce sui dipendenti Juve, ma prego ogni giorno di non vederlo più e quando succedera' ...... .ghgh .... altro che fischi)

 

 

 

fischi si o fischi no ( io non sono per i fischi) , non può dire una frase come quella ha detto in passato che lo spettacolo si fa al circo, non esiste proprio

il calcio è una forma di spettacolo, paghiamo per questo ed è nostro diritto pretendere uno spettacolo il più piacevole possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci siamo chiusi troppo, è vero, ma ancora non siamo bravi a stare alti senza correre il rischio di venire infilati in contropiede.
Diverse volte quest'anno abbiamo preso gol sulle ripartenze avversarie, quando eravamo alti e non siamo stati in grado di chiudere una volta persa palla.

Non lo siamo mai stati in 6-7 anni, con Allegri. Altro che "non ancora". Non sono cose che piovono dal cielo. C'è un motivo se non riesci a chiudere bene o a difendere in qualunque modo che non sia difesa posizionale passiva, tutti vicini alla nostra linea di porta, con due linee basse e strette. Sono cose che all'allenatore, propenso a "giocare" le partite principalmente in un certo modo, non interessano, e infatti non vengono allenate. Poi la squadra ne paga le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Forse non ci sono ben chiare un paio di cose:

-Allegri non si lamenta perchè Kean viene fischiato dopo aver sbagliato 2 goal, ma si lamenta perchè che Kean viene fischiato dopo 2 secondi dal suo ingresso.

-abbiamo già parecchi "odiatori" che non aspettano altro di sparare letame, abbiamo almeno l'intelligenza di evitare di buttarci letame addosso tra di noi.

-Allegri può aver sbagliato a reagire in quel modo, ma stiamo comunque parlando di una persona umana che da 2 mesi è stata lasciata sola in mezzo a tutto questo caos senza un briciolo di aiuto da parte di nessuno

quoto tutto quello che hai scritto... non è questione di fischiare... per quello che sono pagati e per il fatto di essere la Juventus, lo spettacolo che offre in quetso momento e da un po' oramai, è abbastanza brutto e alcuni giocatori sicuramente stanno dismostrando di non essere da Juve. Detto ciò non si può fischiare a prescindere, cioè solo per il fatto di essere entrato in campo senza vedere prima le cappellate o la grinta che possono mettere in campo... pensate a rabiot.. lo dovevamo linciare e poi pian piano si è ripreso e ha dato parvenze di buon giocatore.. lo stesso kean da segni di miglioramento... lo stesso de sciglio ieri ha fatto una partita ordinata con tante sovrapposizioni... allora alex sandro lo dovremmo crocifiggere!!

e poi in momento come questo, almeno tra noi meglio compattarsi e fare scudo contro le zozzerie mediatiche e di presunta "giustizia" che ci stanno buttando addosso in maniera ridicola e ingiustificata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mah...

la critica "preventiva" a questo allenatore o de sciglio, tanto per fare i nomi dei più gettonati, non te la prendere ma è sacrosanta.

Io rispetto le tue idee, e proprio a differenza tua io critico non le persone come te, non vado nella sottile offesa personale cercando di dare più forza alle mie idee...

sei libero di manifestare il tuo tifo come ritieni più opportuno, proprio come ne ho diritto io.

Il tuo modo di dimostrare (ai miei occhi supinamente) il tuo amore verso i colori io lo ritengo una delle cause di quello che siamo oggi.

Criticare non è solo un diritto ma anche un dovere, altrimenti non sei un tifoso ma uno spettatore di eventi dai quali sei molto distante.

Il come scelgo di criticare fa tutta la differenza oggi.

Ma noi tifosi della Juventus che critichiamo, lo facciamo in un modo onesto, non cattivo e con il fine ultimo di volere il bene della Squadra, non del singolo.

Voi volete bene a tutti allo stesso modo e sempre, comunque vada, beati voi.

Purtroppo però i campioni invecchiano, gli allenatori invecchiano ed i giocatori bravi saranno sempre migliori di quelli scarsi, e questo nonostante l'amore incondizionato che alcuni di voi hanno a prescindere da tutto.

Capisco che siamo nell'epoca del buonismo e perbenismo, ma io sono convinto che è sempre meglio dirsele in faccia le cose per ripartire con nuovo slancio che applaudire ad ogni costo.

del resto non siamo mica al circo...

 

 

CHAPEAU  .allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mah...

la critica "preventiva" a questo allenatore o de sciglio, tanto per fare i nomi dei più gettonati, non te la prendere ma è sacrosanta.

Io rispetto le tue idee, e proprio a differenza tua io critico non le persone come te, non vado nella sottile offesa personale cercando di dare più forza alle mie idee...

sei libero di manifestare i ltuo tifo come ritieni più opportuno, proprio come ne ho diritto io.

Il tuo modo di dimostrare (ai miei occhi supinamente) il tuo amore verso i colori io lo ritengo una delle cause di quello che siamo oggi.

Criticare non è solo un diritto ma anche un dovere, altrimenti non sei un tifoso ma uno spettatore di eventi dai quali sei molto distante.

Il come scelgo di criticare fa tutta la differenza oggi.

Ma noi tifosi della Juventus che critichiamo, lo facciamo in un modo onesto, non cattivo e con il fine ultimo di volere il bene della Squadra, non del singolo.

Voi volete bene a tutti allo stesso modo e sempre, comunque vada, beati voi.

Purtroppo però i campioni invecchiano, gli allenatori invecchiano ed i giocatori bravi saranno sempre migliori di quelli scarsi, e questo nonostante l'amore incondizionato che alcuni di voi hanno a prescindere da tutto.

Capisco che siamo nell'epoca del buonismo e perbenismo, ma io sono convinto che è sempre meglio dirsele in faccia le cose per ripartire con nuovo slancio che applaudire ad ogni costo.

del resto nn siamo mica al circo...

 

 

Io mica dico che non si può criticare, ovvio, specie su internet, dove non conta peraltro ovviamente nulla.

Però se uno vuole criticare, deve mettersi in conto di beccarsi le critiche a sua volta.

Senza fare troppo la vittima o lamentarsi delle "offese personali".

A mia volta la "critica" a tifosi manifestamente viziati e con scarsa memoria, é sacrosanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

la critica "preventiva" a questo allenatore o de sciglio, tanto per fare i nomi dei più gettonati, non te la prendere ma è sacrosanta.

non lo è. non solo per loro due, per qualsiasi sportivo.

è una porcata.

sei libero di farlo rendendoti ridicolo.

questo è SACROSANTO, sopratutto se dici di tifare per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

 

purtroppo sta andando in questa direzione.

la critica preventiva in base alle proprie simpatie o ai precedenti, con tanto di insulti e fischi, è diventata sacrosanta.

perchè hanno pagato il biglietto e sono "stanchi".

capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E fa bene, qst non sono tifosi...e a quanto pare lo stesso vale per te... quindi solo perché non viene sotto la curva se ne infischia? Cavolata immonda...al tifoso nessuno dice di pagare fior fiori di quattrini per andare allo stadio, dove in teoria si va per invitare la propria squadra...poi Oh, sei libero di fischiare e allegri è libero di dirti cretino... certo che pagare per andare a fischiare la tua squadra che lotta contro tutta Italia fa ridere, non ci basta tutta l'altra parte antijuventina, ci si mettono pure i tifosi...che tristezza...mi fate pena...qst dimostra che acciughino è più juventino di molti 

acciuga è libero di fare rissa con chi gli sta dietro, per quanto inopportuno, non di farlo allontanare e bearsene anche in conferenza stampa da damerino arrogante qual'è.

Della tua pena frega una fava a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

fischi si o fischi no ( io non sono per i fischi) , non può dire una frase come quella ha detto in passato che lo spettacolo so fa al circo, non esiste proprio

il calcio è una forma di spettacolo, paghiamo per questo ed è nostro diritto pretendere uno spettacolo il più piacevole possibile

Nemmeno io sono per i fischi, MAI fischiato allo stadio (nemmeno a Verza ahah quando gli chiedevano di venire a pescare con noi .....) ma adesso non se ne può proprio piu' e non é il momento di fare del buonismo ma di dare una sveglia a tutti quelli che percepiscono uno stipendio da favola per LAVORARE  MALE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Non lo siamo mai stati in 6-7 anni, con Allegri. Altro che "non ancora".

Strano, eppure qualche scudetto l'abbiamo vinto e qualche buon cammino in Europa l'abbiamo fatto...

 

6 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Sono cose che all'allenatore, propenso a "giocare" le partite principalmente in un certo modo, non interessano, e infatti non vengono allenate.

Io credo che qualunque allenatore di A alleni qualsiasi aspetto. 

 

6 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Poi la squadra ne paga le conseguenze.

La squadra paga le conseguenze di tante cose: errori (dell'allenatore ma anche della dirigenza e dei giocatori, perché con una mira più precisa staremmo parlando di un 3-0 e anche l'eventuale convalida del gol di Castrovilli ci avrebbe fatto un baffo), cose extracampo, infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.