Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

Secondo me molti tifosi non capiscono. Kean ha una media goal in campionato di un goal ogni 187' minuti, ovvero un goal ogni due partite intere giocate. Ovvio che giocando 20/25 mins a partita non ne abbia fatti 20 di goal. Sugli errori, ci può stare, ha 22 anni. L'unico altro 2000 italiano in serie A è raspadori,  un goal ogni 621' minuti con una squadra che produce molto più della Juve. Di De Sciglio non parlo, potrebbe segnare il goal decisivo in finale di coppa Italia o Europa league, ma per molti rimarrebbe uno scarso. Uno scarso che in carriera ha giocato solo in serie A, e fatto parte della nazionale.  Fischiare tra l'altro una squadra che senza il -15 sarebbe seconda e con tutti i giocatori a disposizione probabilmente prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Salvosnake ha scritto:

Ripeto, chi critica QUESTO Kean, dovrebbe chiudere col calcio, giocatore completamene cambiato.

No va beh, se quelli che imprecavano contro Alex Sandro ieri sera dovessero chiudere col calcio allora lo stadio doveva spopolarsi..in curva ne ho sentiti parecchi di fischi😂

A parte gli scherzi , ieri kean  il suo ha provato a farlo.. c'e' andato anche vicino in un paio di occasioni, accanimento gratuito ma puo' dare molto molto molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

di che fossato parli, scusa. di andare allo stadio ho smesso non per colpa dei nostri calciatori ma proprio per colpa di quelli che facevano volare schiaffi e buste di piscio.

parlo in generale: è stato creato il "mito" la "star" e quindi si diventa spietati ed insofferenti nella critica.

è la società di oggi che funziona così.

non puoi neanche più essere bravo nel tuo lavoro o nella vita.

se non sei un mediocre sei un "fortunato" e via libera agli haters seriali.

il calcio è la cloaca massima, ma caspita se è ben remunerato, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, fammi capire, tu dici che non è seguito la partita, quindi non hai un sei andato allo stadio, e non hai pagato l’abbonamento, io ho seguito la partita alla radio perché ho fatto il boicottaggio a Dazn dopo trent’anni di pay TV, però, siccome tu non paghi niente, come mai stai qua a giudicare una persona che comunque sia magari con sacrifici andata a spendere 50 € per vedere una partita? Avrà anche il diritto di fischiare se lo spettacolo offerto non piace? O li dovete fare la morale voi tifosi che siete solamente dietro la tastiera senza pagare mai neanche un euro per la vostra squadra? Così per capire!

Si parla di tifosi, non di consumatori eh! Allegri l'ha detto: se si perde male, giusto contestare, fino al 90° però bisogna sostenere la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io mi focalizzerei soprattutto sui cambi Valhovic-Kean e Chiesa-Paredes che sembrano dire "aspettiamo in difesa" .uhm

Meno male che hanno visto il fuorigioco millimetrico. Cmq non si devono insultare i giocatori allo stadio.

Io lo faccio davanti alla TV quando sbagliano occasioni facili come quelle di Kean, ma non mi sente nessuno sefz

 

Che cambi avresti fatto considerata la panchina?

E avresti avuto la certezza che con quei cambi non avremmo magari beccato gol in contropiede?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Il Napoli ha vinto 2 scudetti in tutta la sua storia e credo sia indicativo della eccezionalità della cosa 

Ok, ma comunque dimostra che scegliendo bene i calciatori si costruiscono squadre forti.

 

Si fischiano i calciatori scarsi perché fanno il male della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma io rispetto assolutamente il tuo parere.

io ricordo alcuni giocatori "buoni" caricarsi con i fischi.

evidentemente le aspettative sono troppo alte.

che fischiare non sia civile è ovvio, ma dipende dal contesto.

cosa vuoi dialogare in uno stadio.

davvero per me la stiamo facendo troppo lunga.

ho già detto che kean a mio parere lo fischiano non per la pelle ma perchè è costato tanto.

ho pure detto chiaramente che non è una colpa sua essere stato pagato 40M.

dobbiamo pure andargli a cantare la ninna nanna dopo due gol mangiati come ieri? se  necessario lo faremo...

 

basterebbero applausi di incoraggiamento. ma capisco che non tutti siano d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

anche gli spettatori astiosi.

Infatti il Real Madrid non ha vinto niente nella storia.

10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma un poco di piacere per i 3 punti farebbe così male?

Vittorie di Pirro, finché non cambieremo mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Ok, ma comunque dimostra che scegliendo bene i calciatori si costruiscono squadre forti.

 

Si fischiano i calciatori scarsi perché fanno il male della Juve.

Il napoli sta vincendo come il Leicheseter ha vinto in inghilterra, squadra mediocre salvo 2-3 elementi buoni con il suicidio contemporaneo delle big del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

Infatti il Real Madrid non ha vinto niente nella storia.

non per merito degli spettatori astiosi.

non servono a nessuno.

imbarazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Infatti il Real Madrid non ha vinto niente nella storia.

Vittorie di Pirro, finché non cambieremo mentalità.

ma un poco di soddisfazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

I calciatori scarsi attualmente sono secondi in classifica in una stagione devastata da infortuni e problemi extracampo. Ora sono siamo fortissimi? no sicuramente, ma leggere una roba del genere è un commento che neanche il peggior Pistocchi.

Mica ho detto che tutti i nostri calciatori sono scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

basterebbero applausi di incoraggiamento. ma capisco che non tutti siano d'accordo. 

la cosa divertente è che colui il quale un attimo prima si è sgolato ad insultarti, dopo un gol si spella le mani dagli applausi😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Ok, ma comunque dimostra che scegliendo bene i calciatori si costruiscono squadre forti.

 

Certo, poi bisogna vedere se riescono a ripetersi o faranno come Inter e Milan.

 

Beccare un annata buona è un conto, ci deve essere comunque una squadra buona/forte ma il ripetersi è dimostrare la reale forza di quel gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Ok, ma comunque dimostra che scegliendo bene i calciatori si costruiscono squadre forti.

 

Si fischiano i calciatori scarsi perché fanno il male della Juve.

stessi discorsi che ho sentito due anni fa e anche l'anno scorso. si parlava di aperture di ciclo per inda e milan. niente ciclo vincente. spiaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Il napoli sta vincendo come il Leicheseter ha vinto in inghilterra, squadra mediocre salvo 2-3 elementi buoni con il suicidio contemporaneo delle big del campionato.

Può essere, ma il Leicester ne ha mai fatto 5 alla seconda squadra della Premier?

 

Chiedo perché effettivamente non ricordo, non intende essere una domanda retorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gwynplaine said:

Paghiamo regolarmente i calciatori il doppio di ciò che valgono, non è possibile.

 

Sono convinto che non può essere sempre così... non può essere che tutti quelli che vengono alla Juve siano dei brocchi.

Che poi, quando se ne vanno, diventano improvvisamente dei campioni.

Ci sono allenatori che riescono a far rendere decentemente, se non ottimamente, anche calciatori sulla carta mediocri.

Ci sono allenatori che prendono illustri carneadi e li fanno diventare campioni.

Possibile che alla Juve tutti diventino scarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

la cosa divertente è che colui il quale un attimo prima si è sgolato ad insultarti, dopo un gol si spella le mani dagli applausi😉

oppure recrimina sul fatto che si vince solo grazie a giocate del singolo. che nel calcio già fa ridere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Vittorie di Pirro, finché non cambieremo mentalità.

ah vabbè, avevo frainteso. 

sei uno di quelli della "mentalità" e quindi sei di quelli che devono essere "convinti".

non ti basta vincere se anche fosse.

per me potete tutti andare a dormire, fratello, non posso scrivere come vi considero 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarebbe stato un attimo anche dal corto muso al muso rotto, se non ci avessero salvato i millimetri.

I giocatori non si insultano, ma l’atteggiamento assolutamente si, aveva uomini in panca per tenere comunque un po’ più su la squadra è avrebbe dovuto farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

Può essere, ma il Leicester ne ha mai fatto 5 alla seconda squadra della Premier?

 

Chiedo perché effettivamente non ricordo, non intende essere una domanda retorica.

più che retorica mi sembra una domanda superficiale. il leicester ha cantato una sola stagione. questa è la realtà.

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ah vabbè, avevo frainteso. 

sei uno di quelli della "mentalità" e quindi sei di quelli che devono essere "convinti".

non ti basta vincere se anche fosse.

per me potete tutti andare a dormire, fratello, non posso scrivere come vi considero 😄

 

sono stanchi..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Mica ho detto che tutti i nostri calciatori sono scarsi.

Ma non conosco una squadra che abbia solo giocatori forti, anche quando vincevamo avevamo giocatori scarsi in rosa. Di base questa squadra secondo me ha un grosso problema, è costruita male con dei ruoli completamente sguarniti e giocatori adatti ad un modulo che ne escluderebbe altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo, poi bisogna vedere se riescono a ripetersi o faranno come Inter e Milan.

 

Beccare un annata buona è un conto, ci deve essere comunque una squadra buona/forte ma il ripetersi è dimostrare la reale forza di quel gruppo.

Ma non si ripeteranno perché non hanno la capacità economica di trattenere i giocatori forti, ciò non toglie che li hanno scelti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Gwynplaine said:

I giocatori scarsi e chi li sceglie fanno il male della Juve.

La vita è troppo breve per discutere con chi non ha capito una mazza di essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.