Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Parlavo di kean 

il discorso di allegri è stato riportato male in questo trafiletto.

allegri ha detto solo che non è giusto fischiare kean quando entra. come non è giusto fischiare sciglio, o parades.

non è giusto prendere di mira e fischiare qualcuno prima della prestazione... per uno stop sbagliato. anche se fossero mille. 

a me pare scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento occorre stare vicini alla squadra e sostenere ogni singolo giocatore che scende in campo. Personalmente ritengo che il livello del calcio in Italia sia molto ma molto basso (e questo badate non è solo colpa della poca attrattività del nostro movimento, ma anche dalla totale incapacità dei settori giovanili di insegnare calcio..) e alcuni giocatori non sono certo all'altezza della nostra storia. A me basta che si impegnino e che scendano in campo.. 

Mi chiedo quale possa essere l'accoglienza a Pogba quando prenderà il disturbo di calpestare l'erba di un campo di calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In questo momento Allegri è il nostro miglior dirigente 

quantomeno sta sul proscenio. dietro le quinte anche altri stanno lavorando sodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il discorso di allegri è stato riportato male. in questo trafiletto: allegri ha detto che non è giusto fischiare kean quando entra. come non è giusto de sciglio, come non è giusto per parades.

non è giusto prenderlo di mira e fischiarlo prima che entri in campo... per uno stop sbagliato. anche se fossero mille. 

a me pare scontato.

Fa specie doverlo spiegare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

 Non esiste, io ho PAGATO un biglietto e pretendo di esprimere il mio disappunto.

Tanto c’è lo stesso, non saranno dei fischi a cambiare la situazione di un incapace in panchina ed un giocatore che più scarpa non si può e che si continua a foraggiare.

Parlavo di kean.

Guai a toccargli il suo pupillo ??

Una macchietta che foraggiamo da tempo immemore.

fai pace tu con il buon senso. 

ossessione allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È durissima per certi monomeuroni comprendere un concetto così semplice. Ma evidentemente a loro piace il -15, il -30, la serie B, il PM ultras del Napoli e tutta sta roba qui. Chi è più anti juventino oggi di chi fischia la squadra o l'allenatore? Nessuno.

I calciatori scarsi e chi li sceglie fanno il male della Juventus più dei pm.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

I calciatori scarsi e chi li sceglie fanno il male della Juventus più dei pm.

 

 

È arrivato anche il fan di Santoriello, Chiné e Torsello. Ci mancava :drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:
39 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

a parte gli stop che sono anche figli della pochezza tattica in cui versa questa squadra

  .doh

Ci manca solo che vi mettiate in testa che giochiamo bene e con una mentalità offensiva degna di una big...e che i Nazionali che abbiamo sono scarsi...mi aspetto di tutto pur di difendere l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

hai pagato, lo spettacolo non ti piace, alzi il chiulo e te ne vai. o pretendi di calarti tu sulla scena, teatro o campo da calcio che sia, per dimostrare a tutti come si fa a fornire uno spettacolo che ti aggrada?

No, non mi aggrada e fischio.

e comunque mi sembra di capire che non sono nemmeno l’unico.

Basta con questi spettacoli indecenti, abbiamo sopportato abbastanza.

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È arrivato anche il fan di Santoriello, Chiné e Torsello. Ci mancava :drill:

Spiritosissimo, da zelig proprio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

I calciatori scarsi e chi li sceglie fanno il male della Juventus più dei pm.

 

 

ecco, stiamo a posto. una mazzata da -15 e i calciatori scarsi fanno più danni dei pm. fantastico.haha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente i fischi a prescindere fanno la differenza tra i clienti e i tifosi, molti qua dentro prendono esempio dalla premier perché cantano e incitano la squadra anche quando perde beh se sono gli stessi che PRETENDONO di avere il diritto di fischiare più che fare pace con il cervello e meglio che se ne fanno prestare uno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Chefdario said:

Moise Kean, De Sciglio e Paredes non scenderebbero in campo nemmeno nella Torres di cosa stiamo parlando Max?? Vedere crossare De Sciglio ieri sera mi fa rimpiangere Torricelli ma almeno lui sapeva difendere, Moise non ho mai trovato risposta alla domanda.... ma uno così coma fa a giocare alla Juve? 🙄

 

 

1 hour ago, Gwynplaine said:

I tifosi sono esasperati, non ce la fanno più a vedere giocatori da 40 milioni che sbagliano gli stop.

 

Urge prendere un direttore sportivo abile nella scelta dei calciatori.

 

1 hour ago, yore said:

Il fatto che ci hanno derubato dei punti non c'entra con il fatto che alcuni dei nostri siano inguardabili...perchè Kean De sciglio Paredes e altri facevano già pietà prima del fattaccio...e non parliamo di gente che guadagna 2 noccioline, quindi chi paga per vedere uno spettacolo è libero anche di contestare se lo spettacolo è pietoso.

 

1 hour ago, Non c'è fretta said:

I tifosi sono stanchi di pagare per vedere un non gioco, prestazioni sempre più imbarazzanti e un allenatore che ieri a Chiesa ha cambiato 100 volte posizione(destra sinistra regista terzino), lo sta rovinando lo vogliano capire? e il tifoso se vuole può anche fischiare,  che Allegri ora decida anche cosa si può e non si può fare allo stadio mi sembra esaggerato  (ovviamente sempre nei limiti e fischiare è un modo pacifico per far capire il dissenso del tifoso)..

 

52 minutes ago, glm66 said:

Vatteneeeeeeee 

 

49 minutes ago, paolo_l said:

Facevano pena anche a +15

Vedo che qui molti ancora non hanno capito il momento.premesso che è un giocatore che sta per entrare in campo non si fischia, ma poi ora con tutti i contro andati accanire contro la nostra squadra. Uno schifo! La mia lista di ignore aumenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

I calciatori scarsi e chi li sceglie fanno il male della Juventus più dei pm.

 

 

E noi dobbiamo continuare a sorbirceli da anni senza poter nemmeno dire la nostra ??

Si fischia, magari lo capiscono che fanno pena.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che esiste un limite alla sopportazione.

Kean, Paredes e De Sciglio fanno solo danni, sempre, giocatori indecenti da bassa serie B.

Fischi a parte, è esasperante.

 

E sappiamo tutti perché una sciagura come De Sciglio gioca da anni nella Juve, vero Max ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per Allegri out da sempre, ma da sempre sono anche per quei tifosi out che non capiscono che quei giocatori che vengono fischiati fanno parte della nostra squadra e che se vengono fischiati avranno una pressione tale che non gli permettera' di aiutare la squadre che sosteniamo. Se ci sono quei giocatori che si contesti chi li ha voluti o portati a torino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

No, non mi aggrada e fischio.

e comunque mi sembra di capire che non sono nemmeno l’unico.

Basta con questi spettacoli indecenti, abbiamo sopportato abbastanza.

Spiritosissimo, da zelig proprio.

e fischia. se ti aggrada continua a fischiare. contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ecco, stiamo a posto. una mazzata da -15 e i calciatori scarsi fanno più danni dei pm. fantastico.haha

Infatti, gli anni scorsi facevamo sfracelli, scudetti a iosa …..😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ci manca solo che vi mettiate in testa che giochiamo bene e con una mentalità offensiva degna di una big...e che i Nazionali che abbiamo sono scarsi...mi aspetto di tutto pur di difendere l'indifendibile.

Prima che falsassero il campionato con una sentenza farsa basata su nulla, la Juventus veniva da otto vittorie consecutive senza subire gol e una sconfitta contro la prima in classifica (che comunque ha rifilato 4 gol a Jurgen Klopp, che non è Allegri, e 10 gol totali all'Ajax). Tutte le partite dopo la sentenza non contano nulla. Non è più calcio, puoi guardare tutte le partite che vuoi e finanziare i tuoi beniamini della FIGC. E protestare qui dentro contro l'allenatore della Juventus, perché tu sei il vero paladino del belgioco. E stigrandissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

 

 

 

 

 

Vedo che qui molti ancora non hanno capito il momento.premesso che è un giocatore che sta per entrare in campo non si fischia, ma poi ora con tutti i contro andati accanire contro la nostra squadra. Uno schifo! La mia lista di ignore aumenta.

scremare, please. fare chiarezza sulla natura del proprio tifo sarebbe utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi fischia Kean lo fa perché è un italiano con la pelle nera. Nessuno lo ammette ma tanto tutti lo sanno. Lo hanno sempre fischiato per questo motivo... "è come Balotelli"... altro italiano dalla pelle nera. Solo i razzisti schifosi fischiano Kean. Anche se - come tutti i codardi - non hanno il coraggio di ammetterlo. "Lo fischiamo perché sbaglia gli stop!"... Certo, certo... .ghgh 

non credo anzi noi tifosi della juventus siamo assolutamente distanti da queste logiche.

anzi ti dirò di più, anche contro i tifosi del napoli si montano teatrini inesistenti. son loro che amano provocare per poi fare gli occhioni tristi.

comunque kean ha come unica colpa il costo spropositato per il valore, ed a ben vedere la colpa non è mica sua.

2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

È anche vero che esiste un limite alla sopportazione.

Kean, Paredes e De Sciglio fanno solo danni, sempre, giocatori indecenti da bassa serie B.

Fischi a parte, è esasperante.

 

E sappiamo tutti perché una sciagura come De Sciglio gioca da anni nella Juve, vero Max ?

 

sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Infatti, gli anni scorsi facevamo sfracelli, scudetti a iosa …..😂😂😂😂

ah beh, forse non sai che nello sport qualche volta succede che non vinci. ora capisco che i 9 scudi di fila abbiano dato alla testa, ma tornare alla realtà è sempre salutare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi fischia Kean lo fa perché è un italiano con la pelle nera. Nessuno lo ammette ma tanto tutti lo sanno. Lo hanno sempre fischiato per questo motivo... "è come Balotelli"... altro italiano dalla pelle nera. Solo i razzisti schifosi fischiano Kean. Anche se come tutti i codardi non hanno il coraggio di ammetterlo.

Non penso che sia questo il motivo, poi magari ci sarà anche qualcuno con questi anacronistici retropensieri, ma gli stessi mugugni e fischi si sentono per De Sciglio. 

Io sono stato uno dei primi critici di Kean ma esclusivamente per motivi tecnici e penso sia così per la maggioranza, di certo trovo anch'io intollerabile e soprattutto controproducente prendere di mira un tuo giocatore (tra l'altro Kean in questa stagione lo trovo migliorato molto dal punto di vista dell'atteggiamento che dovrebbe essere l'elemento principale nel sostegno del tifoso verso il giocatore). Ecco, su Paredes, pur rimanendo contrario, posso magari meglio comprendere i fischi, perché lì il dubbio che sia molto una questione di scarso impegno viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

È anche vero che esiste un limite alla sopportazione.

Kean, Paredes e De Sciglio fanno solo danni, sempre, giocatori indecenti da bassa serie B.

Fischi a parte, è esasperante.

 

E sappiamo tutti perché una sciagura come De Sciglio gioca da anni nella Juve, vero Max ?

 

Esatto, si fischia per quello.

Non se ne può più !!!!

 

Forse  se gli scriviamo una raccomandata o gli mandiamo un vocale con whatsapp, dici che lo prendono in considerazione  ???

 

😂😂😂😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

non credo anzi noi tifosi della juventus siamo assolutamente distanti da queste logiche.

anzi ti dirò di più, anche contro i tifosi del napoli si montano teatrini inesistenti. son loro che amano provocare per poi fare gli occhioni tristi.

comunque kean ha come unica colpa il costo spropositato per il valore, ed a ben vedere la colpa non è mica sua.

Eh dai... "siccome Kean non ha colpe, oltretutto viene fischiato prima di entrare in campo"... hai fatto 30, fai 31 no? Non mi pare difficile.

Sul "noi tifosi", io certo che no, ma ci sono le mele marce, putrefatte. Ci sono eh. Te lo assicuro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.