Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

2 minutes ago, Zizkov said:

Non penso che sia questo il motivo, poi magari ci sarà anche qualcuno con questi anacronistici retropensieri, ma gli stessi mugugni e fischi si sentono per De Sciglio. 

Io sono stato uno dei primi critici di Kean ma esclusivamente per motivi tecnici e penso sia così per la maggioranza, di certo trovo anch'io intollerabile e soprattutto controproducente prendere di mira un tuo giocatore (tra l'altro Kean in questa stagione lo trovo migliorato molto dal punto di vista dell'atteggiamento che dovrebbe essere l'elemento principale nel sostegno del tifoso verso il giocatore). Ecco, su Paredes, pur rimanendo contrario, posso magari meglio comprendere i fischi, perché lì il dubbio che sia molto una questione di scarso impegno viene

Chi fischia kean non è razzista semplicemente non capisce una fava di calcio.come chi fischiava Bonucci come chi fischiava Pirlo come chi fischiava tantissimi giocatori del passato e oggi fischia de Sciglio e Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non esiste, io ho PAGATO un biglietto e pretendo di esprimere il mio disappunto

Infatti ha detto che è stato giusto fischiare dopo il Monza.

Parlava dei fischi preventivi soprattutto in questo momento.

Poi se non lo capisci e per te è più importante battere i punti per terra perché hai pagato, amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah beh, forse non sai che nello sport qualche volta succede che non vinci. ora capisco che i 9 scudi di fila abbiano dato alla testa, ma tornare alla realtà è sempre salutare.

Ah beh, forse al vate ed al suo pupillo e all’altro inetto,  i 9 scudetti di fila hanno dato alla  testa.

Anche per loro sarebbe salutare tornare alla realtà, ma troppo bello guadagnare milioni, vero ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Intollerabile...a parte gli stop che sono anche figli della pochezza tattica in cui versa questa squadra

Quindi un gesto tecnico è influenzato dal contesto tattico? Come se uno non sapesse più correre veloce palla al piede se il contesto tattico non è buono...non ha un filo di logica questo pensiero mi spiace.

 

Se butti in campo l'attuale Ronaldinho in questa Juve, stai certo che lo stop non lo sbaglia nemmeno bendato .

 

 

Per quanto riguarda i fischi, molti non hanno capito o fanno finta di non aver capito che la chiosata di Allegri non è riferita al fischiare in generale ma a farlo in maniera preventiva, cosa ben diversa.

 

Poi che si abbia voglia di fischiare i giocatori (preventivamente) della propria squadra, in un momento come questo io lo trovo assurdo e senza senso ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Non penso che sia questo il motivo, poi magari ci sarà anche qualcuno con questi anacronistici retropensieri, ma gli stessi mugugni e fischi si sentono per De Sciglio. 

Io sono stato uno dei primi critici di Kean ma esclusivamente per motivi tecnici e penso sia così per la maggioranza, di certo trovo anch'io intollerabile e soprattutto controproducente prendere di mira un tuo giocatore (tra l'altro Kean in questa stagione lo trovo migliorato molto dal punto di vista dell'atteggiamento che dovrebbe essere l'elemento principale nel sostegno del tifoso verso il giocatore). Ecco, su Paredes, pur rimanendo contrario, posso magari meglio comprendere i fischi, perché lì il dubbio che sia molto una questione di scarso impegno viene

sono d'accordo con te, anche per me non c'è il motivo razziale.

ma non ci sono eccezioni al ragionamento.

la situazione è semplice: entra de kean/paredes/desciglio e già si sentonoi mugugni. sbagliano uno stop. poi un passaggio

da lì in poi fischi per tutta la partita. quindi prima e durante tutta la prestazione.

succede anche con locatelli. 

ma non solo allo stadio. li leggi i commenti del live?

si fischia perchè chi ha pagato pretende di vedere uno stop decente, uno spettacolo.

chi non lo sa fare non dovrebbe giocare nella Juve.

tutto questo ormai lo hanno acquisito come un diritto. giudicano sempre. non amano mai.

per me questo succede perchè il pubblico non è all'altezza di un evento sportivo, in cui c'è fedeltà, amore dei propri colori, immedesimazione. 

perchè non si tifa più, non si capisce nulla dell'agonismo ma si guarda come una giuria. ma senza competenza.

purtroppo la situazione del tifo della Juve è allo sbando, tanti anni di vittorie hanno cresciuto degli spettatori orribili, viziati, che davvero in questo periodo sono il peggio che può capitare ai ragazzi in campo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma poi preventivamente. capirei per la delusione della sconfitta.

cioè, fratello, guardi uno che entra, della tua squadra, e lo fischi perchè ti va. perchè ti ricordi gli stop sbagliati.

e siccome paghi, è consentito?

questi sono clienti... e nemmeno così teneri. altro che tifosi.

Gente che non è mai andato allo stadio in vita sua! Perché secondo voi uno arriva da lontano la partita non piace e uno prende se ne va! Ma dai, che * scrivete! se vivi a Milano, tra biglietto autostrada benzina ti costa almeno 100 € andare a vedere la partita, almeno è! È uno non può neanche fischiare, ma per favore! dopo magari partite oscene come quelle contro il Monza! Lasciate perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il nostro ultimo problema è fischiare Kean sarebbe bene preoccuparsi del crimine che hanno commesso nei nostri confronti e di quelli che sono pronti a commettere e’ dal 20 gennaio che non guardo la juventus e porterei de sciglio sulle spalle per riguardarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Prima che falsassero il campionato con una sentenza farsa la Juventus veniva da otto vittorie consecutive senza subire gol e una sconfitta contro la prima in classifica (che comunque ha rifilato 4 gol a Jurgen Klopp che non è Allegri, e 10 gol totali all'Ajax. Tutte le partite dopo la sentenza non contano nulla. Non è più calcio, puoi guardare tutte le partite che vuoi e finanziare i tuoi beniamini della FIGC. E protestare contro l'allenatore della Juventus.

E per fortuna che ho disdetto è l'ho detto in mille salse...Jurgen non insultare la mia e tua intelligenza,sono quasi 2 anni che ci facciamo palleggiare in faccia da tutti e risolviamo le partite con le giocate dei singoli (e ci mancherebbe visto la differenza tecnica in serie A).

Non ho insultato Allegri e sto con la squadra,chi fischia non ha capito nulla del momento...fino qua ci siamo? Dopodiché se devo anche dire che abbiamo un gioco con una mentalità offensiva e in campo lo dimostriamo anche no! non sono così ipocrita e soprattutto ho la memoria buona dell'ultima Champion's...e non c'erano i -15.

PS:avessimo vinto noi quello che ha vinto Klopp in questi anni...ed anche quel tipo di gioco/mentalità che un allenatore riesce a dare,altro livello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

 Non esiste, io ho PAGATO un biglietto e pretendo di esprimere il mio disappunto.

Tanto c’è lo stesso, non saranno dei fischi a cambiare la situazione di un incapace in panchina ed un giocatore che più scarpa non si può e che si continua a foraggiare.

Parlavo di kean.

Guai a toccargli il suo pupillo ??

Una macchietta che foraggiamo da tempo immemore.

fai pace tu con il buon senso. 

Concettualmente puoi anche avere ragione, ma in questo preciso momento è necessario turarsi il naso in nome dell'interesse collettivo.

Far fronte unico contro tutto e tutti ed evitare critiche o spaccature dall'interno.

 

Che qui si venga ad analizzare la partita o fare gli appunti tecnico/tattici del caso ci sta anche, ma al di fuori e soprattutto allo stadio è obbligatorio sostenere il mister ed i ragazzi.

 

Poi a giugno (o finita l'emergenza giudiziaria), provvederemo al redde rationem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sono d'accordo con te, anche per me non c'è il motivo razziale.

ma non ci sono eccezioni al ragionamento.

la situazione è semplice: entra de kean/paredes/desciglio e già si sentonoi mugugni. sbagliano uno stop. poi un passaggio

da lì in poi fischi per tutta la partita. quindi prima e durante tutta la prestazione.

succede anche con locatelli. 

ma non solo allo stadio. li leggi i commenti del live?

si fischia perchè chi ha pagato pretende di vedere uno stop decente, uno spettacolo.

chi non lo sa fare non dovrebbe giocare nella Juve.

per me questo succede perchè il pubblico non è all'altezza di un evento sportivo, perchè non tifa più.

purtroppo la situazione del tifo della Juve è allo sbando, tanti anni di vittorie hanno cresciuto degli spettatori orribili, viziati, che davvero in questo periodo sono il peggio che può capitare ai ragazzi in campo.

 

non se ne puo' piu' di leggere che se una persona di colore viene fischiata allora trattasi di razzismo. In un mio post precedente ho scritto che tutti i giocatori non dovrebbero essere fischiati , ma per una questione di resa sportiva della nostra squadra, ma nella vita reale se un nero e' stupido tanto quanto un bianco lo critico e guai a chi mi viene a parlare di razzismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi focalizzerei soprattutto sui cambi Valhovic-Kean e Chiesa-Paredes che sembrano dire "aspettiamo in difesa" .uhm

Meno male che hanno visto il fuorigioco millimetrico. Cmq non si devono insultare i giocatori allo stadio.

Io lo faccio davanti alla TV quando sbagliano occasioni facili come quelle di Kean, ma non mi sente nessuno sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

La nostra situazione dipende essenzialmente da una serie incredibile di scelte sbagliate sul mercato.

 

Con i soldi di Bremer, Kean, Vlahovic ed Arthur il Napoli ha comprato tutta la squadra.

Il Napoli ha vinto 2 scudetti in tutta la sua storia e credo sia indicativo della eccezionalità della cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Gente che non è mai andato allo stadio in vita sua! Perché secondo voi uno arriva da lontano la partita non piace e uno prende se ne va! Ma dai, che * scrivete! se vivi a Milano, tra biglietto autostrada benzina ti costa almeno 100 € andare a vedere la partita, almeno è! È uno non può neanche fischiare, ma per favore! dopo magari partite oscene come quelle contro il Monza! Lasciate perdere!

continui a non afferrare il punto.

dopo la prestazione puoi fischiare quanto ti pare, sai a me che me ne frega. a me o ad allegri. i ragazzi ci rimangono male ma forse se lo meritano.

allegri però ha detto un'altra cosa, ha detto che non dovresti fischiare kean o desiglio appena sbaglia uno stop e da lì fischiarli per sempre.

se non lo hai capito o se non sei d'accordo, hai un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh dai... "siccome Kean non ha colpe, oltretutto viene fischiato prima di entrare in campo"... hai fatto 30, fai 31 no? Non mi pare difficile.

Sul "noi tifosi", io certo che no, ma ci sono le mele marce, putrefatte. Ci sono eh. Te lo assicuro.

Sicuramente ci sono...ma quante saranno? l'1%

per me si fiscghia più per esasperazione ed insoddisfazione ma potrei sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E per fortuna che ho disdetto è l'ho detto in mille salse...Jurgen non insultare la mia e tua intelligenza,sono quasi 2 anni che ci facciamo palleggiare in faccia da tutti e risolviamo le partite con le giocate dei singoli (e ci mancherebbe visto la differenza tecnica in serie A).

Chissenefrega, fino al 20 gennaio lo pensavo anch'io, adesso mi sembrano tutti degli eroi, compresi Kean, De Sciglio ed Allegri. Quel poco che hanno conquistato, lo hanno conquistato sul campo, lo hanno fatto onestamente e senza rubare. Vanno applauditi anche solo per il fatto che hanno ancora voglia di scendere in campo. Se la Germania invadesse l'Italia, io se fossi di destra non starei a lamentarmi del PD (o viceversa). Chi lo fa è amico del nemico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissenefrega, fino al 20 gennaio lo pensavo anch'io, adesso mi sembrano tutti degli eroi, compresi Kean, De Sciglio ed Allegri. Quel poco che hanno conquistato, lo hanno conquistato sul campo, lo hanno fatto onestamente e senza rubare. Vanno applauditi anche solo per il fatto che hanno ancora voglia di scendere in campo. Se la Germania invadesse l'Italia, io se sono di destra non sto a lamentarmi del PD (o viceversa). Chi lo fa è amico del nemico.

 

 

ai miei occhi non hanno alcun credito

sono lautamente pagati, sfugge questo concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico mezzo lecito del tifoso per mostrare il proprio disappunto.

Se un tifoso è stufo di de sciglio, del suo rinnovo e delle sue prestazioni trovo sia giusto fischiarlo a FINE gara idem per altri giocatori/allenatore.

 

Poi sta storia della penalizzazione deve unire tifosi e società?. 

Per il resto loro sono milionari che hanno l'obbligo di essere professionali, preparare le gare al meglio e giocarle all'"ultimo sangue" visto che il lauto succoso e pingue bonifico arriva sempre puntuale.

 

Allenatevi e mostrare in campo di essere la JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Gente che non è mai andato allo stadio in vita sua! Perché secondo voi uno arriva da lontano la partita non piace e uno prende se ne va! Ma dai, che * scrivete! se vivi a Milano, tra biglietto autostrada benzina ti costa almeno 100 € andare a vedere la partita, almeno è! È uno non può neanche fischiare, ma per favore! dopo magari partite oscene come quelle contro il Monza! Lasciate perdere!

chiedo nuovamente: cui prodest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissenefrega, fino al 20 gennaio lo pensavo anch'io, adesso mi sembrano tutti degli eroi, compresi Kean, De Sciglio ed Allegri. Quel poco che hanno conquistato, lo hanno conquistato sul campo, lo hanno fatto onestamente e senza rubare. Vanno applauditi anche solo per il fatto che hanno ancora voglia di scendere in campo. Se la Germania invadesse l'Italia, io se fossi di destra non starei a lamentarmi del PD (o viceversa). Chi lo fa è amico del nemico.

 

 

questi concetti li condivide un tifoso.

ma lo vedi che alla metà di quelli che ti rispondono non interessa la Juve ma solo poter criticare?

perchè loro lo sanno come si fa. eh. in tutte le occasioni, hanno la ricetta magica.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Il Napoli ha vinto 2 scudetti in tutta la sua storia e credo sia indicativo della eccezionalità della cosa 

Se il Napoli vincerà lo scudetto dovrà ringraziare il Qatar,  altrimenti sarebbe scoppiato come tutte le squadre di Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ah beh, forse al vate ed al suo pupillo e all’altro inetto,  i 9 scudetti di fila hanno dato alla  testa.

Anche per loro sarebbe salutare tornare alla realtà, ma troppo bello guadagnare milioni, vero ??

ecco, gira che ti rigira, sempre ai soldi pensate. scusa ma leggo una punta di frustrazione. magari sbaglio.

3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me l'unico mezzo lecito del tifoso per mostrare il proprio disappunto.

Se un tifoso è stufo di de sciglio, del suo rinnovo e delle sue prestazioni trovo sia giusto fischiarlo a FINE gara idem per altri giocatori/allenatore.

 

Poi sta storia della penalizzazione deve unire tifosi e società?. 

Per il resto loro sono milionari che hanno l'obbligo di essere professionali, preparare le gare al meglio e giocarle all'"ultimo sangue" visto che il lauto succoso e pingue bonifico arriva sempre puntuale.

 

Allenatevi e mostrare in campo di essere la JUVE!

soldi soldi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ai miei occhi non hanno alcun credito

sono lautamente pagati, sfugge questo concetto.

Essere pagati non è una colpa. Di certo non hanno estorto il loro contratto puntando una 44 Magnum alla tempia di un dirigente.

 

Poi De Sciglio guadagna 1,5 milioni netti, più o meno quanto Fagioli, non credo che la Juventus vada in rovina per lo stipendio di De Sciglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutti i discorsi sul  ' diritto' dei tifosi a fischiare o sugli stipendi guadagnati ecc....

 

Io tifo Juventus, voglio che la Juve vinca e se posso do il mio contributo affinché succeda .

I fischi aiutano a vincere? NO.

Sono un atto di egoismo del tifoso che per sfogarsi peggiora una situazione già difficile.

Fischiare non serve, fischiare è l' opposto di quello che deve fare un tifoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Essere pagati non è una colpa. Di certo non hanno estorto il loro contratto puntando una 44 Magnum alla tempia di un dirigente.

 

Poi De Sciglio guadagna 1,5 milioni netti, più o meno quanto Fagioli, non credo che la Juventus vada in rovina per lo stipendio di De Sciglio... 

Infatti nel primo messaggi ho detto che non è una colpa di kean essere stato pagato 40M.

Il concetto del lautamente pagato è che nel mondo dello "spettacolo" ci sono anche i fischi e le critiche.

Io non ci vedo nulla di male. Si sono fischiati campioni su campioni non vedo perchè non si possa fischiare de sciglio o kean tanto per dirne una.

Chi è forte va avanti e dimostra che io che fischio sbaglio, il resto può essere disdicevole sul piano morale ma lo vedrei più come folklore da stadio o web.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.