Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

27 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

I tifosi sono esasperati, non ce la fanno più a vedere giocatori da 40 milioni che sbagliano gli stop.

Capirei i fischi dalle curve o in est, dove la gente si paga il biglietto, in tribuna ovest no, manco la guardano la partita, spesso se ne perdono mezz'ora al buffet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

I tifosi sono esasperati, non ce la fanno più a vedere giocatori da 40 milioni che sbagliano gli stop.

 

Urge prendere un direttore sportivo abile nella scelta dei calciatori.

e degli allenatori

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione da vendere, in questo momento fischiare o contestare allenatore e giocatori è deleterio, siamo in una situazione molto particolare e bisogna essere compatti se si vuole risalire. Le valutazioni tecniche sui singoli rimandiamole a fine stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio si devono sempre sostenere i calciatori. L'unico da contestare è Allegri, bisogna prendersela con lui, che ci riduce sempre a giocare male, tutti dietro e a rischiare sempre di prendere gol, perché troppo bassi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Capirei i fischi dalle curve o in est, dove la gente si paga il biglietto, in tribuna ovest no, manco la guardano la partita, spesso se ne perdono mezz'ora al buffet.

Giustamente, vuoi rinunciare al buffet per vedere Kean che sbaglia i passaggi o Vlahovic che diventa peggio di Bentner se non ha la palla perfetta sul sinistro? 
 

Oltretutto se torni in tribuna col piatto in mano rischi di rovesciare tutto se ti arriva una pallonata sparata da Bremer.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sono stati dei fischi preventivi abbastanza disgustosi da parte di alcuni che si fa fatica a considerare tifosi.

non seguo le partite, ma ieri ho letto sui social fior di utenti a sostenere che se paganano possono fischiare un calciatore che reputano non all'altezza.

poi sicuramente fischiano la prestazione. siccome pagano, fischiano fischiano fischiano e deve star bene a tutti.

insomma se sei un consumatore puoi fare quel che catzo ti pare 😀

è questa l'ignoranza che purtroppo ormai non ha confini, la gente ci crede davvero. 

Ciao, fammi capire, tu dici che non è seguito la partita, quindi non hai un sei andato allo stadio, e non hai pagato l’abbonamento, io ho seguito la partita alla radio perché ho fatto il boicottaggio a Dazn dopo trent’anni di pay TV, però, siccome tu non paghi niente, come mai stai qua a giudicare una persona che comunque sia magari con sacrifici andata a spendere 50 € per vedere una partita? Avrà anche il diritto di fischiare se lo spettacolo offerto non piace? O li dovete fare la morale voi tifosi che siete solamente dietro la tastiera senza pagare mai neanche un euro per la vostra squadra? Così per capire!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, fammi capire, tu dici che non è seguito la partita, quindi non hai un sei andato allo stadio, e non hai pagato l’abbonamento, io ho seguito la partita alla radio perché ho fatto il boicottaggio a Dazn dopo trent’anni di pay TV, però, siccome tu non paghi niente, come mai stai qua a giudicare una persona che comunque sia magari con sacrifici andata a spendere 50 € per vedere una partita? Avrà anche il diritto di fischiare se lo spettacolo offerto non piace? O li dovete fare la morale voi tifosi che siete solamente dietro la tastiera senza pagare mai neanche un euro per la vostra squadra? Così per capire!

tutto sbagliato. non hai diritto preventivamente a fischiare niente di niente. 

lo spettacolo di guardare de sciglio entrare non ti piace? forse c'è una cura.

e alzi pure gli scudi. mamma mia.

io non la seguo perchè ho disdetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, fammi capire, tu dici che non è seguito la partita, quindi non hai un sei andato allo stadio, e non hai pagato l’abbonamento, io ho seguito la partita alla radio perché ho fatto il boicottaggio a Dazn dopo trent’anni di pay TV, però, siccome tu non paghi niente, come mai stai qua a giudicare una persona che comunque sia magari con sacrifici andata a spendere 50 € per vedere una partita? Avrà anche il diritto di fischiare se lo spettacolo offerto non piace? O li dovete fare la morale voi tifosi che siete solamente dietro la tastiera senza pagare mai neanche un euro per la vostra squadra? Così per capire!

se lo spettacolo non ti piace alzi il chiulo e te ne vai. fischiare la propria squadra è una roba normale? cui prodest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

se lo spettacolo non ti piace alzi il chiulo e te ne vai. fischiare la propria squadra è una roba normale? cui prodest?

ma poi preventivamente. capirei per la delusione della sconfitta.

cioè, fratello, guardi uno che entra, della tua squadra, e lo fischi perchè ti va. perchè ti ricordi gli stop sbagliati.

e siccome paghi, è consentito?

questi sono clienti... e nemmeno così teneri. altro che tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche vero che un tifoso che paga il biglietto ha tutto il diritto di fischiare. Che poi un tifoso che paga fior di quattrini per vedere giocare certe partite è un eroe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma poi preventivamente. capirei per la delusione della sconfitta.

cioè, fratello, guardi uno che entra, della tua squadra, e lo fischi perchè ti va. perchè ti ricordi gli stop sbagliati.

e siccome paghi, è consentito?

questi sono clienti... e nemmeno così teneri. altro che tifosi.

fischiare è roba da peracottari. non solo nel calcio. poi, ognuno fa ciò che più gli piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

I tifosi sono stanchi di pagare per vedere un non gioco, prestazioni sempre più imbarazzanti e un allenatore che ieri a Chiesa ha cambiato 100 volte posizione(destra sinistra regista terzino), lo sta rovinando lo vogliano capire? e il tifoso se vuole può anche fischiare,  che Allegri ora decida anche cosa si può e non si può fare allo stadio mi sembra esaggerato  (ovviamente sempre nei limiti e fischiare è un modo pacifico per far capire il dissenso del tifoso)..

il primo e unico da fischiare sarebbe l'allenatore.....

un anno e mezzo di calcio imbarazzante......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

I tifosi sono esasperati, non ce la fanno più a vedere giocatori da 40 milioni che sbagliano gli stop.

 

Urge prendere un direttore sportivo abile nella scelta dei calciatori.

Ed un allenatore che dia loro un senso.

Altrimenti tanto vale giocare con l'U23.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico che lo difende, fra incapaci, si capiscono.

 

Io fischio quanto voglio, PAGO ABBONDANTEMENTE  un biglietto e, se da ANNI vedo uno spettacolo INDECENTE,  fischio quanto mi pare.

 

Mi mi sono stufato e siamo in tanti, visto che i fischi sono TANTI !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

fischiare è roba da peracottari. non solo nel calcio.

Non è vero, è da decenni che si fischia per dimostrare il proprio disappunto, si faceva già nell’800 alla Scala, al Regio, ed in tutti i teatri d’Italia, quando lo spettacolo era INDECENTE.

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

E pure quelli che gli danno ragione lo sono

 

Fiero di essere un idiota, in questo caso, perché penso esattamente l’opposto per chi dice che fischiare è da idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ha ragione da vendere, in questo momento fischiare o contestare allenatore e giocatori è deleterio, siamo in una situazione molto particolare e bisogna essere compatti se si si vuole risalire. Le valutazioni tecniche sui singoli rimandiamole a fine stagione.

È durissima per certi monomeuroni comprendere un concetto così semplice. Ma evidentemente a loro piace il -15, il -30, la serie B, il PM ultras del Napoli e tutta sta roba qui. Chi è più anti juventino oggi di chi fischia la squadra o l'allenatore? Nessuno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non è vero, è da decenni che si fischia per dimostrare il proprio disappunto, si faceva già nell’800 alla Scala, al Regio, ed in tutti i teatri d’Italia, quando lo spettacolo era INDECENTE.

bah nessuno ha mai fischiato qualcuno prima della performance, almeno dopo il colosseo e i gladiatori...

sopratutto: nessuno nella storia ha mai rivendicato il diritto di farlo perchè ha pagato.

cioè, paga per andare a fischiare uno che deve ancora fare il suo numero.

fate pace col buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se lo spettacolo non ti piace alzi il chiulo e te ne vai. fischiare la propria squadra è una roba normale? cui prodest?

 Non esiste, io ho PAGATO un biglietto e pretendo di esprimere il mio disappunto.

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È durissima per certi monomeuroni comprendere un concetto così semplice. Ma evidentemente a loro piace il -15, il -30, la serie B, il PM ultras del Napoli e tutta sta roba qui. Chi è più anti juventino oggi di chi fischia la squadra o l'allenatore? Nessuno.

Tanto c’è lo stesso, non saranno dei fischi a cambiare la situazione di un incapace in panchina ed un giocatore che più scarpa non si può e che si continua a foraggiare.

3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

bah nessuno ha mai fischiato qualcuno prima della performance.

sopratutto: nessuno nella storia ha mai rivendicato il diritto di farlo perchè ha pagato.

cioè, paga per andare a fischiare uno che deve ancora fare il suo numero.

fate pace col buon senso.

Parlavo di kean.

Guai a toccargli il suo pupillo ??

Una macchietta che foraggiamo da tempo immemore.

fai pace tu con il buon senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

 Non esiste, io ho PAGATO un biglietto e pretendo di esprimere il mio disappunto.

hai pagato, lo spettacolo non ti piace, alzi il chiulo e te ne vai. o pretendi di calarti tu sulla scena, teatro o campo da calcio che sia, per dimostrare a tutti come si fa a fornire uno spettacolo che ti aggrada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Parlavo di kean 

il discorso di allegri è stato riportato male in questo trafiletto.

allegri ha detto solo che non è giusto fischiare kean quando entra. come non è giusto fischiare sciglio, o parades.

non è giusto prendere di mira e fischiare qualcuno prima della prestazione... per uno stop sbagliato. anche se fossero mille. 

a me pare scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.