Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

43 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E fa bene, qst non sono tifosi...e a quanto pare lo stesso vale per te... quindi solo perché non viene sotto la curva se ne infischia? Cavolata immonda...al tifoso nessuno dice di pagare fior fiori di quattrini per andare allo stadio, dove in teoria si va per invitare la propria squadra...poi Oh, sei libero di fischiare e allegri è libero di dirti cretino... certo che pagare per andare a fischiare la tua squadra che lotta contro tutta Italia fa ridere, non ci basta tutta l'altra parte antijuventina, ci si mettono pure i tifosi...che tristezza...mi fate pena...qst dimostra che acciughino è più juventino di molti 

Ciao! Dove e quando tieni i corsi di tifo? Alla fine del corso rilasci un patentino che attesta se uno è meritevole di essere considerato un tifoso o meno? Puoi mettere un link, per cortesia? Non vedo l'ora di partecipare! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

E il tempo congruo quale sarebbe? Hai capito che non c'è società e che sono 2 anni che si sta programmando qst? Hai capito che vogliono farci fuori? Hai capito che pur di affossarci ci hanno tolto 17 punti cosa mai successa a campionato in corso? Hai capito che le società e le squadre sono fatte di persone e non di robot? Hai capito che gestire qst situazione non è semplice perché non tutti reagiscono allo stesso modo? Hai capito che sono 4 anni che la FIGC ci sta addosso per vedere come deve fare per far finire il nostro dominio? Si è aspettato anche più di 2 anni per ritornare grandi, ritorneremo, ma ora c'è da risolvere situazioni più importanti che sono qll giudiziarie e poi qll di ricreare una società...a livello amministrativo già è stato fatto, ora manca la parte sportiva che si farà a giugno...le cose non si fanno in un lampo 

ho detto 1 2 o 10 anni?

io condivido che il sistema ci odia perchè vinciamo e vuole estrometterci perchè non riescono a vincere in modo sano.

io capisco pure che una parte delle colpe è nostra, avendogli dato appigli con un sacco di leggerezze commesse lungo il cammino da proprietà e dirigenza.

avevamo un gap incolmabile con tutte le altre società sperperato in 4 anni, un record.

Se non lo ammettiamo facciamo come tutti gli altri poveracci che gridano "la juve rubba" per sfogare disagio e frustrazione oltre che incompetenza delle loro società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ora non sembra proprio il momento di criticare, i nemici veri sono fuori dalla Juve e sono quelli che vanno combattuti, solo dopo potrà arrivare il momento delle lotta ad allenatore e giocatori inadeguati. Sono sempre stato contro il ritorno di Allegri ma mi sembra che ora ci siano problemi più importanti da affrontare e bisogna dare atto al mister che è un uomo solo al comando, e sta mostrandosi capace di gestire la situazione.

Ci fosse stato qualcun altro al posto suo non so come sarebbe potuta finire la storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chronixx ha scritto:

I fischi sono sacrosanti in determinate situazioni ma in questo caso visto il momento che stiamo vivendo, bisogna stringersi intorno alla squadra e fare quadrato, sostenerla contro tutto e tutti. Se ci mettiamo a contestarli pesantemente anche noi, ci facciamo del male da soli

è una idea che può essere condivisibile o meno, ma che non può essere imposta e portare addirittura all'allontanamento di una o più persone dagli spalti.

Il dissenso deve essere libero e non si può imporre l'applauso per compiacere il signorino a bordo campo.

Ognuno ha il suo legittimo modo di vivere il tifo e la passione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Se sai citarmi un'altra squadra che fa giocare più giocatori nati dal 2000 in avanti...e comunque non é che Locatelli, Bremer, Gatti (anche McKennie oggi ceduto) siano vecchi.

Le squadre si costruisconi con tempo e pazienza....il napoli di quest'anno nasce da 2/3 mercati fa, prendendo anche gente come DiLorenzo o mario rui dall?Empoli o Lobotka dal campionato spagnolo, gente che appena arrivata non sembrava affatto adatta e che col tempo é cresciuta molto.

Noi stessi abbiamo Rabiot che per 2 anni ha vagato per il campo ed ora é un giocatore vero, che segna anche e fa mille cose buone in partita.
poi non é facile costruire quando per un certo periodo hai avuto i tuoi 4 migliori giocatori fuori contemporaneamente.

Figurati se mi metto a discutere di progetto sportivo.

Io nel mio piccolo noto che abbiamo come allenatore un ottimo gestore al quale si chiede di fare l'allenatore di giovani.

Insomma un pò come comprare ronaldo e per mantenerlo vendere mezza squadra.

un pò come in fase di mercato scoprire che deligt va via e prendi bremer e farlo giocare 6 mesi a 4 in difesa.

il "progetto" è un'idea, anzi l'immagine che si ha di questa società tra 5 anni e vedere cosa si fa giorno dopo giorno per far diventare quel sogno realtà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chronixx ha scritto:

I fischi sono sacrosanti in determinate situazioni ma in questo caso visto il momento che stiamo vivendo, bisogna stringersi intorno alla squadra e fare quadrato, sostenerla contro tutto e tutti. Se ci mettiamo a contestarli pesantemente anche noi, ci facciamo del male da soli

Ogni scusa è buona,  l'anno scorso non si poteva fischiare perché era il primo anno del ritorno poi non si poteva fischiare perché i giocatori a disposizione quelli erano, si inventano sempre scuse situazione o no che sia io posso benissimo fischiare perché si continua a vedere il nulla in campo, i -15 punti non fanno cambiare a Chiesa in una partita 100 ruoli( ieri ha fatto etserno destro esterno sinistro regista e terzino ) non facendoli capire nulla ma è Allegri a farlo, i -15 punti non ti fanno togliere tutti i giocatori offensivi lasciando solo Kean in avanti e ti schiacci in aria per 45 minuti, sinceramente basta difendere quest'uomo che voglio ricordare era il primo nel post partita col Torino a dire Miretti non deve correre all'indietro o in altre occasioni dove sminuiva i giovani, in quel caso andava bene vero ? Che differenza c'è tra un tifoso insoddisfatto che fischia e Allegri che sminuisce i calciatori nei post partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

I tifosi sono esasperati, non ce la fanno più a vedere giocatori da 40 milioni che sbagliano gli stop.

 

Urge prendere un direttore sportivo abile nella scelta dei calciatori.

E anche qualcuno che li alleni però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

A me ora non sembra proprio il momento di criticare, i nemici veri sono fuori dalla Juve e sono quelli che vanno combattuti, solo dopo potrà arrivare il momento delle lotta ad allenatore e giocatori inadeguati.

Ma criticare, poi, cosa?

Purtroppo abbiamo fatto esibizioni, nel corso della stagione, decisamente meritevoli di critiche.

Della gara di ieri si possono criticare i minuti finali, nei quali abbiamo rinunciato un pò troppo, ma per il resto se c'è una squadra che meritava di uscire con i 3 punti e con una vittoria più rotonda, era la Juve. Contro un'avversaria, ricordiamolo, tradizionalmente ostica e motivata quando ci affronta. Eppure hanno fatto il primo tiro in porta con Castrovilli, all'88°.

Noi a quel punto, con giocatori più "ispirati" (eufemismo) dovevamo stare già sul 3-0.

Le partite da criticare sono quelle (e ci sono state) dove abbiamo avuto zero occasioni o quelle in cui ci siamo svegliati nei 10' finali e abbiamo fatto una serie di assalti disordinati per cercare di raddrizzare una situazione compromessa.

Ieri abbiamo segnato dopo che ne potevamo aver già messi dentro un paio, abbiamo avuto almeno un altro paio di occasioni anche dopo il gol e sarebbe stata una beffa prendere un gol nell'unico tiro in porta degli avversari. Abbiamo concesso loro solo un quarto d'ora di sterile circolazione della palla.

Le critiche hanno senso se sono motivate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ho detto 1 2 o 10 anni?

io condivido che il sistema ci odia perchè vinciamo e vuole estrometterci perchè non riescono a vincere in modo sano.

io capisco pure che una parte delle colpe è nostra, avendogli dato appigli con un sacco di leggerezze commesse lungo il cammino da proprietà e dirigenza.

avevamo un gap incolmabile con tutte le altre società sperperato in 4 anni, un record.

Se non lo ammettiamo facciamo come tutti gli altri poveracci che gridano "la juve rubba" per sfogare disagio e frustrazione oltre che incompetenza delle loro società.

che appigli gli abbiamo dato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, si dovrebbe fischiare alla fine dopo una sconfitta umiliante, non durante la partita contro singoli giocatori. Anche se capisco che vedere kean sbagliare tutti i palloni giocati o l'atteggiamento di paredes, farebbe bestemmiare anche un santo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

che appigli gli abbiamo dato?

avere dissestato economicamente ed a livello dirigenziale la società è significato indebolirsi.

appena ti sei indebolito e lo hanno capito hanno prima provato con arbitraggi killer e con il var a comando a depotenziarti.

poi a mezzo stampa e con magheggi politici ti hanno scavato la fossa sotto i piedi.

e NOI sempre in silenzio, sempre supini a vederci infangati: non hanno mai smesso dal dopo calciopoli.

siamo noi che abbiamo "dimenticato" in che schifo di contesto operiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore fa bene a difendere i giocatori, a Kean non si può dire nulla per l'impegno, però che non è all'altezza della Juve mi pare evidente, oppure semplicemente non è un centravanti anche se viene fatto giocare in quella posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Infatti non capisco tutta questa acredine ed epiteti ( vedi "idiota" ) contro chi fischia.

Io fischio quanto mi pare e piace.

infatti io non ho dato dell'idiota a chi fischia. al limite del peracottaro. ma ognuno ha il suo stile. il personalmente a memoria, assai labile, ho fischiato solo per richiamare una persona, troppo lontana per poter essere richiamata a voce, cui era caduto il portafogli in un parcheggio. gran fischio, ne sono tutt'oggi orgoglioso. non avendo ne cani ne pecore credo proprio che nell'età della ragione sia stata l'unica volta in cui mi sono esibito nell'arte del fischiare. con le dita sono di un gran bel livello. senza dita non mi riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Salvosnake ha scritto:

Ripeto, chi critica QUESTO Kean, dovrebbe chiudere col calcio, giocatore completamene cambiato.

In che senso? È peggiorato ancor di più?🤔

Kean manca delle ghiotte occasioni da gol che un attaccante VERO metterebbe in rete.

Ora...se è lui a farsi trovare pronto in queste occasioni tanto di cappello ma se non concretizzi dai l'impressione che trovi le occasioni poiché son i difensori a snobbarti non considerandoti pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il -15 sarebbe "una scusa"

 

E io che pensavo fosse un qualcosa che ha reso il campionato totalmente assurdo, ingiudicabile, distruggendo la classifica e qualsiasi aspettativa sull'immediato futuro. 

Invece evidentemente non è cambiato nulla, che sará mai, fessi noi ad essere noni invece che secondi.

Se ci danno altri 20 punti e ci salviamo a stento insultiamo la squadra perchè ha rischiato di retrocedere per colpa dell'allenatore o dei giocatori scarsi? 

 

Niente, manco in queste situazioni ci si compatta, è una causa persa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma certo che sono frustrato, logico, chi non lo é, é un santo.

Subiamo acquisti di parametri zero che ci prendono per il sedere e basta, subiamo rinnovi su rinnovi  di gente che dire brocchi é un eufemismo, subiamo penalizzazioni che non hanno né capo né coda senza un minimo di difesa da parte di menefreghisti e mangiasoldi.

Non sei stufo ???

Bene fai parte dei santi.

Io sono frustrato ed emetto la mia frustrazione fischiando spettacoli indegni e gente non da Juve. 

in effetti, nel corso di una parte della mia vita professionale, in cui mi son trovato ad interagire con adolescenti, mi chiamavano proprio san ..........ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

acciuga è libero di fare rissa con chi gli sta dietro, per quanto inopportuno, non di farlo allontanare e bearsene anche in conferenza stampa da damerino arrogante qual'è.

Della tua pena frega una fava a nessuno.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Evviva la mediocrità !!

Allora se seguiamo il tuo ragionamento, fanno bene i tifosi a non andare allo stadio, perché tanto se bisogna guardare solo al risultato e non alla prestazione, possono andare direttamente su Televideo, risparmiando soldi e cattivo umore. Voglio anche ammettere che ci sta di attraversare periodi in cui si gioca male, ma dio santo non tutte le domeniche, 365 giorni all'anno. 

Ma se devo vedere la mia squadra toccare il pallone dopo ogni 5 minuti di palleggio della squadra avversaria e poi quando si ha palla non si fanno 3 passaggi di fila, è normale che alla lunga stufi. 

Nessuno credo pretenda verticalizzazioni, triangolazioni, sovrapposizioni continue tra attaccanti e terzini, aggressività, difesa alta, e vincere sempre 4-0, ma diamine nemmeno tutti arroccati in difesa in attesa, ripeto dopo 5 minuti che non hai toccato palla, dell' errore per poi ripartire sperando che il più tecnico trovi la giocata vincente.

Continuate a difendervi questo allenatore che propone l'anticalcio, io sono fuori già da tempo.

 

al circo, al circo!.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Salvosnake ha scritto:

Ripeto, chi critica QUESTO Kean, dovrebbe chiudere col calcio, giocatore completamene cambiato.

Allora dovrebbe chiudere tutto il forum

Si parte con le critiche dal momento dell'annuncio della formazione , preventivamente, e si prosegue con le solite frasi.

Sfido a leggere tutti i prepartita e trovare differenze .

Stampino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faccia tosta, quando gli fa comodo però è il primo a scaricare le colpe sui giocatori pur di giustificare i suoi scempi.

Mise in piedi pure quel teatrino con l'amichetto Sconcerti facendogli scrivere quella finta conversazione .asd 

 

E c'è gente che gli va ancora dietro, assurdo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non estrapolare a tuo comodo, la critica non è di sana pianta...

La critica nasce dalla sensazione che la juventus non se la siano meritata, ma gli sia stata data ad uno per amicizia con il padrone e all'altro per essere un giocatore della scuderia dello stesso procuratore dell'allenatore.

E' tutto qui.

e per favore basta, usciamo da questo equivoco dell'odio verso allegri e i giocatori che mi pare un'altra comoda scusa.

sono semplicemente immeritevoli della juventus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.