Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

Premetto che questo campionato e la partita di ieri hanno lo stesso valore dei soldi del Monopoli, ma al di là di questo abbiamo già tanti, troppi nemici contro là fuori, quindi divisioni fra tifo e squadra è il modo più idiota di aiutare chi ci odia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dampyr ha scritto:

qualche anno fa dicevi che era massimo biennnale, ora triennale

ancora non sei arrivato a capire che tutti, ma proprio tutti hanno un programmazione ben piu' lunga, eccetto noi.

che allegri non voglia allenare i giovani e' un dato di fatto che solo in pochissimi irriducibili come te non riescono a capire, dato che' un dato di fatto. purtroppo (perche' non lo dovremmo sapere) ci sono anche delle dichiarazioni di cherubini a dimostrarlo.

 

abbiamo debiti, una squadra incompleta con mezza squadra sull'uscio di porta e un allenatore che aveva immaginato questa squadra con meta' gente che andra' via a fine anno (perche' a noi piace partire ogni anno da zero...cosi abbiamo piu' scuse). ci ritroviamo pieni di ragazzini interessanti perche' siamo economicamente messi molto male.

a me sembra davvero che tu viva nelle nuvole. 

Semplicemente amano alla follia l'allenatore dei 5 scudi consecutivi post Conte. 

Sai quei rapporti di coppia logori da anni ed anni e si rimane insieme perché le o lui ancora pensano ai momenti felici di 15 anni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Perchè non sai di cosa parlo e ti sei intromesso per dire la tua.

La prossima volta ti consiglio di leggere l'inizio della diatriba.

Questo è il tuo primo intervento nel topic 

"

Logico che lo difende, fra incapaci, si capiscono.

 

Io fischio quanto voglio, PAGO ABBONDANTEMENTE  un biglietto e, se da ANNI vedo uno spettacolo INDECENTE,  fischio quanto mi pare.

 

Mi mi sono stufato e siamo in tanti, visto che i fischi sono TANTI"

 

Che appunto non c'entra nulla con quanto detto da Allegri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lou 65 ha scritto:

dopo calciopoli, non subito si intende, ma in prossimità temporale, abbiamo portato 9 scudi a torino. gli scudettini, vero? che manco più li festeggiavate. il silenzio è d'oro. sarebbe d'oro.

quanto sei pesante...

inutile dialogare, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Vabbè allora non ci si arriva...e cmq sono i tifosi che fischiano che stanno aiutando Gravina e chine...lo volete capire che stanno uscendo delle intercettazioni anche perché sono andati a fare la pipì?qst ti fa capire che ci tengono sotto controllo per *...ora perché le * non escono nemmeno per le altre?semplice, perché delle altre se ne fottono...loro colpiscono noi in maniera preventiva esattamente come fanno i tifosi sugli spalti e in qst momento è la cosa più sbagliata da fare in quanto se si è uniti si può vincere se si divide anche la tifoseria non si fa altro che fare il gioco di qll che vogliono distruggerci...ma a voi starà bene così... La società non sta permettendo nulla, la magistratura sta facendo in modo e maniera per seppellirci...poi Oh tu puoi fare e pensare qll che vuoi, ma di certo io in qst situazione, che va avanti da 4 anni e non da ora, io cerco di stare vicino alla mia squadra e proteggerla...se te non te la senti e penso solo a criticarla si vede che hai rosicato molto quando ha vinto... 

Le patenti di tifo evitiamo, per favore. 

 

Guarda che questa società continua a permettere che giornalisti come Pistocchi, Varriale, napoletani vari vomitino odio a mezzo stampa. Mai querele pesanti e definitive. Mai risposte a tono contro certi giornalisti o avversari. Guarda cosa si permettono di dire i dirigenti della Fiorentina o altre. Invece noi sempre zitti.

 

Perchè rifiuti umani tipo Nerozzi hanno libertà di accesso allo Stadium?

 

Perchè i nostri non fanno mai controinformazione pesante, su tutti i canali, rispetto alle accuse di ladrocinio, doping e robe varie? Soprattutto all'estero. Le versioni riportate, lì, sono solo quelle di Gazzette color rosa o squadre avversarie. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra 5 anni manco sappiamo se siamo vivi, il progetto al massimo é triennale....

Che Allegri non sappia e/o non vogli allenare i giovani é un leggenda.

Solo che all'allenatore della Juve si chiedono sopratutto risultati e lui deve cercare di far coniugare le due cose, per ora non ci sta riuscendo del tutto ma da tre anni la squadra é in continua costruzione e mi sembra ci siano oggettive problematiche esterni enormi dall'ddio di Ronaldo in poi da gestire.

hai perfettamente ragione, il futuro è radioso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Per una Juve che vuole andar lontano... De Sciglio capitano!!!!

 

Ma dai, per me è ridicolo un allenatore che si mette a battibeccare con la Tribuna e poi conclude il tutto con un "Vieni qua". Come se non ci sono gli steward a difenderlo.

Gli desse appuntamento in una palestra su un qualche ring se è così coraggioso.

Quindi il ridicolo è l'allenatore che protegge un suo calciatori da fischi di deficienti, perché non sono tifosi? Roba da pazzi...noto che in qst forum ci sono molti antijuventini o pseudo tifosi fai tu, per me è la stessa cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cercando la Juve ha scritto:

A me sembra che Allegri non abbia chiaro che i tifosi sono appassionati-clienti che meriterebbero altra considerazione; utilizzare l'intervista di fine partita per rimproverare i pregiudizi di chi fischiava Kean, Paredes e De Sciglio oltre che poco elegante è anche poco onesto. Meglio farebbe Allegri a comprendere che si tratta di fischi, ancorché eventualmente non condivisibili, tutt'altro che prevenuti, anzi fin troppo ben meditati (per conferma si suggerisce di rivedere le troppe partite inadeguate del trio). E poi, è vero, come dice Allegri, che è un anno difficile, ma dal girone preliminare di Champions si è usciti ben prima che iniziassero le difficoltà giudiziarie di queste ultime settimane; è vero che ci sono tanti infortuni, ma la rosa residua a sua disposizione non giustifica comunque la sconfitta con il Maccabi o i zero punti in campionato con il Monza, o il quarto posto dello scarso campionato e la modestia di quello in corso. E' vero che costruire una squadra richiede tempo, ma Allegri questa Juve la allena da quasi due anni e la mancanza di risultati, di cattiveria, di personalità e di idee in campo richiederebbero qualche spiegazione in più dei  cappotti al vento e delle poche parole, spesso presuntuose, in conferenza stampa. L'allenatore più pagato della serie A, e al livello dei migliori della Premier, ha il dovere di avere idee chiare, di saperle comunicare e di trasformarle in risultati sul campo. Se ciò manca, non restano che i cappotti, lanciati al vento ...

Ben detto!

e hai ragione, il rapporto fra stipendio e risultati esiste in tutte le aziende.

Chi è più pagato deve portare più risultati e profitti di chi è meno pagato...e dopo 2 anni miglioramenti qualitativi non se ne vedono. Quindi io reputo i soldi regalati a Paredes, Ramsey, Pogba o altri le cui aspettative erano ben altre, di pari livello ai soldi regalati all' Allegri 2.0....con l'unica differenza che lui non si può infortunare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

I tifosi sono stanchi di pagare per vedere un non gioco, prestazioni sempre più imbarazzanti e un allenatore che ieri a Chiesa ha cambiato 100 volte posizione(destra sinistra regista terzino), lo sta rovinando lo vogliamo capire? e il tifoso se vuole può anche fischiare,  che Allegri ora decida anche cosa si può e non si può fare allo stadio mi sembra esaggerato  (ovviamente sempre nei limiti e fischiare è un modo pacifico per far capire il dissenso del tifoso)..

BRAVO..SONO D'ACCORDO AL 100%👏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quanta spocchia fratello. i meriti o i demeriti che attribuisci tu, a priori, non interessano a nessuno, francamente. perché sono irrilevanti proprio nel contesto. gente che tu reputi bidoni per me sono bravi. e viceversa.

ma io non fischierei mai i "tuoi" fenomeni prima di scendere in campo, perché col tuo metodo avrei dovuto insultare vlahovic, che per me é stato inguardabile cento volte più di kean altroché.

invece per i tuoi meriti ovviamente il rendimento drl serbo é colpa di allegri, ci mancherebbe, ci potrei giurare..

in pratica mi stai solo scrivendo che la tua tesi é vera. cioé che allegri fa schifo, promuove i brocchi raccomandati e via cosi.

non lo é, é falsa. pure se la riproponi con malcelata arroganza. perché amici miei sta squadra ha fatto 46 punti e quelli vale: certo brutto girone di CL, ma rientra nella norma.

in questo momento in cui tutti ci vanno contro allegri fa quadrato chiedendo una cosa sacrosanta. 

pure quella negate alla Juve, perché avete una tesi da portare avanti.

avete rotto er xatzo. tra voi e gli anti juve, io non noto differenze.

 

ma quali meriti e demeriti...ognuno ha la sua idea punto.

l differenza è che io sono pronto a cambiarla perchè non sono depositario di nessuna verità nel calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Le patenti di tifo evitiamo, per favore. 

 

Guarda che questa società continua a permettere che giornalisti come Pistocchi, Varriale, napoletani vari vomitino odio a mezzo stampa. Mai querele pesanti e definitive. Mai risposte a tono contro certi giornalisti o avversari. Guarda cosa si permettono di dire i dirigenti della Fiorentina o altre. Invece noi sempre zitti.

 

Perchè rifiuti umani tipo Nerozzi hanno libertà di accesso allo Stadium?

 

Perchè i nostri non fanno mai controinformazione pesante, su tutti i canali, rispetto alle accuse di ladrocinio, doping e robe varie? Soprattutto all'estero. Le versioni riportate, lì, sono solo quelle di Gazzette color rosa o squadre avversarie. 

 

 

La mia non è una patente di tifo, si tifa Juve, poi ci sono momenti storici dove vinci e altri no ed è da qll no che si costruiscono le grandi squadre...la differenza dagli altri periodi storici è che in qst periodo ci ha portati la magistratura...se la Juve fallisce dovrebbero fallire tutte le società di calcio d'Italia perché è la più forte economicamente ed è la più pulita...fanno la lotta contro di noi perché in Italia o sei Juventino o antijuventino e purtroppo gli antijuventini sono di più, il bello è che i nostri tifosi, qll che non vogliono patenti di tifo, invece di aiutare incitare ( qst vuol dire in italiano tifoso) e di andare contro il sistema che vuole seppellirci lo aiutano...e io darei patenti di tifo? Amico tu ti sei già schierato e non lo sai...

6 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

I tifosi sono stanchi di pagare per vedere un non gioco, prestazioni sempre più imbarazzanti e un allenatore che ieri a Chiesa ha cambiato 100 volte posizione(destra sinistra regista terzino), lo sta rovinando lo vogliamo capire? e il tifoso se vuole può anche fischiare,  che Allegri ora decida anche cosa si può e non si può fare allo stadio mi sembra esaggerato  (ovviamente sempre nei limiti e fischiare è un modo pacifico per far capire il dissenso del tifoso)..

Statt alla casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla penalizzazione e da future decisioni, a prescindere dal risultato e dal gioco di ieri sera, io Allegri ed alcuni giocatori li fischio quando e quanto voglio.

forse si sono dimenticati del fantastico girone di CL che abbiamo affrontato ma dobbiamo ancora aspettare quanto per vedere giocare a calcio? qui parliamo tra allenatore e 4 elementi in squadra che ci costano quanto tutto il Napoli. #allegriout 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Osimehn 50, al netto delle operazioni con i giovani.

 

20 milioni in più di quanto noi abbiamo pagato Kean, che non stoppa un pallone.

 

10 in più di Bernardeschi, che ha fatto due azioni in 5 anni.

 

Lo stesso prezzo di Bremer, che quando interviene devono evacuare le tribune perché sicuramente la spazzerà malamente in quelle zone.

 

20 milioni in meno di Vlahovic, che quando ha la palla sul destro sembra Bendtner.

Sono 70+10 da contratto (i 10 sono bonus raggiungibili in base alle presenze ed eventuali trofei e qualificazione alla Champions) il resto sono chiacchiere da bar.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

La mia non è una patente di tifo, si tifa Juve, poi ci sono momenti storici dove vinci e altri no ed è da qll no che si costruiscono le grandi squadre...la differenza dagli altri periodi storici è che in qst periodo ci ha portati la magistratura...se la Juve fallisce dovrebbero fallire tutte le società di calcio d'Italia perché è la più forte economicamente ed è la più pulita...fanno la lotta contro di noi perché in Italia o sei Juventino o antijuventino e purtroppo gli antijuventini sono di più, il bello è che i nostri tifosi, qll che non vogliono patenti di tifo, invece di aiutare incitare ( qst vuol dire in italiano tifoso) e di andare contro il sistema che vuole seppellirci lo aiutano...e io darei patenti di tifo? Amico tu ti sei già schierato e non lo sai...

STATT ALLA CASA 

Non hai risposto alle critiche sulla società che non si difende mai, però.

 

Oltre a quello che ho elencato, non sono stato io ad accettare a 90 gradi, o non impedire, di giocare sui campi di Rimini.

 

Guarda caso, finchè era in vita gente che contava e teneva alla società, certi scherzi non erano mai riusciti a farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre criticato Allegri sul gioco ma ieri sera ha fatto bene a reagire agli insulti del tifoso. Se vai allo stadium ci vai per sostenere la  squadra poi se alla fine si perde fischi. La squadra va sostenuta oggi più che mai e apprezzo il fatto che Allegri ci metta la faccia sempre. E' un uomo lasciato solo e lui cerca di ricompattare il gruppo. Onore a te Max e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Premetto che questo campionato e la partita di ieri hanno lo stesso valore dei soldi del Monopoli, ma al di là di questo abbiamo già tanti, troppi nemici contro là fuori, quindi divisioni fra tifo e squadra è il modo più idiota di aiutare chi ci odia. 

Ragionamento sensato che qualsiasi persona dotata di logica farebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo è il tuo primo intervento nel topic 

"

Logico che lo difende, fra incapaci, si capiscono.

 

Io fischio quanto voglio, PAGO ABBONDANTEMENTE  un biglietto e, se da ANNI vedo uno spettacolo INDECENTE,  fischio quanto mi pare.

 

Mi mi sono stufato e siamo in tanti, visto che i fischi sono TANTI"

 

Che appunto non c'entra nulla con quanto detto da Allegri 

 

E quindi ??

ero fuori tema ???

 

il vate ha difeso un giocatore che veniva fischiato “ da qui il primo post che fra incapaci”

poi si è permesso di dar contro ad un tifoso della TRIBUNA (un peracottaro da come dice qualcuno) che fischiava ( da qui il secondo post) 

 

Ero fuori tema ???

 

(Grazie per aver ripreso i post, con il telefono faccio un po’ fatica a fare le ricerche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Raspadori 30 milioni 

Osimenh 70+10 milioni 

Kim 25 milioni 

Lozano 45 milioni 

Ndombele se lo vogliono riscattare dovranno spendere 30 milioni 

 

Non spendono quanto noi,ma neanche così tanto meno

Quest’anno noi per il calcio mercato abbiamo speso 105 milioni ed il Napoli 70,mentre le nostre cessioni sono state 110 milioni e quelle del Napoli 80.

Discorso che non farebbe una piega, se il contesto tecnico tattico nel quale si trovano ad esprimere le proprie qualità fosse il medesimo.

Sono convinto, al netto della consapevolezza che non esiste la controprova, che quelli che tu hai indicato se fossero stati inseriti nel nostro contesto oggi sarebbero a prendere critiche e insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Non hai risposto alle critiche sulla società che non si difende mai, però.

 

Oltre a quello che ho elencato, non sono stato io ad accettare a 90 gradi, o non impedire, di giocare sui campi di Rimini.

 

Guarda caso, finchè era in vita gente che contava e teneva alla società, certi scherzi non erano mai riusciti a farli

Ma tu sai la società ora che sta facendo? Che risponde su Twitter mi frega nulla...deve difendere la Juve in tribunale...qst deve fare la società... infatti ora che qll Gente non è più in vita vogliono fare gli sbruffoni, vediamo ora come andrà... c'è sempre la SuperLega, qst dimostra che agnelli già era andato oltre e previsto tutto...la Juve è la soluzione, la Juve è il calcio italiano, tutto si regge su di essa ...la società ora non deve fare nulla, ma stare lì nascosta e aspettare, come vedi stanno uscendo anche cose sui magistrati, per te è un caso?bisogna aspettare e studiare come fare ad uscire da qst situazione...la società deve rispondere nei luoghi competenti....i social contano zero e ogni parola è buttata al vento...qll che dovevano dire hanno già detto, ora si stanno preparando ad agire... abbiamo la pazienza di aspettare qst sentenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento più che mai...DOBBIAMO STARE UNITI..

sento anche " pretese " di bel gioco...ma in questo PARTICOLARE  PERIODO " cio 'che più conta  non e' giocare di " merletto" ma essere CONCRETI e portare ( in qualunque modo.)  i TRE PUNTI A CASA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E quindi ??

ero fuori tema ???

 

il vate ha difeso un giocatore che veniva fischiato “ da qui il primo post che fra incapaci”

poi si è permesso di dar contro ad un tifoso della TRIBUNA (un peracottaro da come dice qualcuno) che fischiava ( da qui il secondo post) 

 

Ero fuori tema ???

 

 

Eri fuori forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cipio ha scritto:

Chi critica Kean non lo merita. Ci fosse ancora il buon Mino....

Ussignur …… 😂😂😂😂

Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Grazie 

Era in senso molto negativo.

prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.