Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

26 minuti fa, Cipio ha scritto:

Chi critica Kean non lo merita. Ci fosse ancora il buon Mino....

... chi elogia o difende Kean non ha mai visto giocare a calcio la vera Juve, e comunque stoppare la palla credimi caro Moise che non è così difficile 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi il ridicolo è l'allenatore che protegge un suo calciatori da fischi di deficienti, perché non sono tifosi? Roba da pazzi...noto che in qst forum ci sono molti antijuventini o pseudo tifosi fai tu, per me è la stessa cosa

Si, è ridicolo. E non mi capacito di come non facciate 2 + 2.

 

Ma secondo te un allenatore deve minacciare i singoli tifosi di fare a cazzottoni? Si difendono così i calciatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E quindi ??

ero fuori tema ???

 

il vate ha difeso un giocatore che veniva fischiato “ da qui il primo post che fra incapaci”

poi si è permesso di dar contro ad un tifoso della TRIBUNA (un peracottaro da come dice qualcuno) che fischiava ( da qui il secondo post) 

 

Ero fuori tema ???

 

(Grazie per aver ripreso i post, con il telefono faccio un po’ fatica a fare le ricerche)

Si eri fuori tema, perché Allegri ha semplicemente detto di non fischiare un giocatore quando entra in campo, soprattutto alla luce del momento attuale. Non si riferiva alle prestazioni, anzi ha aggiunto che fischiare dopo Monza era anche giusto. Dopo però.

Ieri ce l'aveva con i fischi preventivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ampiamente il peggior stadio d'Italia, una vergogna tra coretti infantili come "MIERDA" e "scemo scemo scemo" e gente che passa 90 minuti col fischietto in mano.

Per non parlare della totale assenza di colore e calore. 

Se vuoi fischiare magari lo fai a fine gara, non a partita in corso con il risultato in bilico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Si, è ridicolo. E non mi capacito di come non facciate 2 + 2.

 

Ma secondo te un allenatore deve minacciare i singoli tifosi di fare a cazzottoni? Si difendono così i calciatori?



Antiallegriani e Chine Boys.. Disdicete e guardate altro

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Si, è ridicolo. E non mi capacito di come non facciate 2 + 2.

 

Ma secondo te un allenatore deve minacciare i singoli tifosi di fare a cazzottoni? Si difendono così i calciatori?

Infatti i tifosi ( leggi cosa significa nel vocabolario italiano) non dovrebbero comportarsi così...ma aiutare soprattutto in qst momenti la squadra...anche il tifoso dovrebbe difendere i giocatori e aiutarli a dare e fare di più...se insultavano Allegri persona non avrebbe detto nulla, troppo superiore per piccoli individui, ma i giocatori non si toccano visto che già stanno giocando contro tutti e Jean ha 22 anni.. il tifoso dovrebbe invitare la squadra incoraggiarla e a rendere lo stadio un inferno per gli altri invece oggi è un bullo che pensa solo a criticare aiutando tutto il sistema antijuventino...il mister è più juventino di molti di voi 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

 

Bravissimo anton10...tutti gli allenatori devono proteggere i giocatori... soprattutto nella situazione di oggi alla Juve sotto attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai allo stadium non vengono più le tifoserie ospiti tanto ci pensiamo noi a farle...che schifo...la nostra casa che doveva essere una bolgia e che doveva incutere terrore alle altre squadre è diventato un covo di pseudotifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e ripeto per me……la gente è esausta. Stanca. Arrabbiata. Demotivata. Veniamo da un triennio da mettersi le mani nei capelli. 
Aver ripreso Allegri ha portato la gente a stufarsi di veder giocare quest squadra. 
Li capisco e condivido pienamente. Non si può pretendere di tappare la bocca al tifoso. Senza tifosi non esiste la Juve e non esiste il calcio. Devi coccolarlo il tifoso e dargli quello che chiede. Altrimenti fatti da parte. 
Quando fischiano Kean, fischiano il cambio non il giocatore. Quando fischiano un altro subentrante,  fischiano il cambio con chiesa o di Maria. 
Quando fischiano la squadra, fischiano il gioco inesistente che non viene dato dall’allenatore. Questo allenatore ha portato i tifosi all’esaurimento. Non se ne esce più. E la cosa più triste è pensare su una sua riconferma.

Che sia il periodo più sbagliato per fischiare siamo d’accordo, ma questo allenatore fa cag.are da 2 anni. Lui è i suoi cambi al 65* hanno fracassato i mar.oni. Ieri sera a mezz’ora dalla fine toglie tutti e 3 li davanti. Mette un caxx di pullman davanti la porta. L gente fischia qualunque cosa adesso. È arrivata allo sfinimento. È quello si permette di minacciare e protestare. Ma come caxx ti viene in mente di cambiare Vlahovic con Kean. Come caxx ti viene in mente di togliere Chiesa. Come caxx fai a pretendere che non ti fischino quel cess…ambulante. 
Nonnme ne frega un tubo se Allegri e chi fanno parte della squadra, mi frega solo se sono o meno all’altezza di questa maglia .A Madrid fischiano anche Zidane e noi non possiamo fischiare Kean..? Ma chi credete di essere per dare patenti di tifo …? 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io capisco Allegri, era geloso perché solo lui può parlare dei propri giocatori a microfoni unificati .sisi mandarli al prato, addossargli le colpe di sconfitte e altro .sisi 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Per me e ripeto per me……la gente è esausta. Stanca. Arrabbiata. Demotivata. Veniamo da un triennio da mettersi le mani nei capelli. 
Aver ripreso Allegri ha portato la gente a stufarsi di veder giocare quest squadra. 
Li capisco e condivido pienamente. Non si può pretendere di tappare la bocca al tifoso. Senza tifosi non esiste la Juve e non esiste il calcio. Devi coccolarlo il tifoso e dargli quello che chiede. Altrimenti fatti da parte. 
Quando fischiano Kean, fischiano il cambio non il giocatore. Quando fischiano un altro subentrante,  fischiano il cambio con chiesa o di Maria. 
Quando fischiano la squadra, fischiano il gioco inesistente che non viene dato dall’allenatore. Questo allenatore ha portato i tifosi all’esaurimento. Non se ne esce più. E la cosa più triste è pensare su una sua riconferma.

Che sia il periodo più sbagliato per fischiare siamo d’accordo, ma questo allenatore fa cag.are da 2 anni. Lui è i suoi cambi al 65* hanno fracassato i mar.oni. Ieri sera a mezz’ora dalla fine toglie tutti e 3 li davanti. Mette un caxx di pullman davanti la porta. L gente fischia qualunque cosa adesso. È arrivata allo sfinimento. È quello si permette di minacciare e protestare. Ma come caxx ti viene in mente di cambiare Vlahovic con Kean. Come caxx ti viene in mente di togliere Chiesa. Come caxx fai a pretendere che non ti fischino quel cess…ambulante. 
Nonnme ne frega un tubo se Allegri e chi fanno parte della squadra, mi frega solo se sono o meno all’altezza di questa maglia .A Madrid fischiano anche Zidane e noi non possiamo fischiare Kean..? Ma chi credete di essere per dare patenti di tifo …? 

potete fare quel che volete, basta non farlo coi pregiudizi.

un calciatore fischiato prima di scendere in campo o al primo stop non ha nessun senso, proprio è impossibile trovarne.

se non con l'odio. non tanto verso di lui ma verso chi lo schiera. odio è la parola adatta.

styate odiando un allenatore da un lustro e più. questo è, inutile girarci intorno.

sono tutti problemi vostri però, fratelli miei.

ripetere il mantra che siete esasperati, come fosse una cosa importante e decisiva per il mondo, per me ha veramente poco poco senso.

se tutti quelli stufi non tifassero più , il mister ha detto che sono un 20%, beh non ci sarebbe alcun problema.

arriva un altro 20% che magari è meno stufo.

e poi tutti dovrebbero disdire, se ci teniamo davvero alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Trova sul vocabolario la parola tifoso... è scritto tutto lì...per esserlo non c'è bisogno di un corso ma di logica, ma sappiamo benissimo, o almeno so benissimo, che in qst mondo di logica non ce n'è molta... ripeto vai allo stadio e paghi e credi di aver diritto a fischiare? Allegri ha il diritto di rispondere...la cosa bella è che se fischiano a lui, nemmeno se ne fotte, troppo superiore per rispondere, giustamente se si fischiano i giocatori lui ha il diritto di proteggerli...il cretino della situazione rimarrà sempre il tifoso, perché chi fischia è sempre chi sa fare meno degli altri..ma in qst siete bravi, tutti bravi, rimettete le vostre frustrazioni da perdenti su persone che oggettivamente sono migliori di voi... siete numeri uno...

Bellissima supercazzola piena di autoreferenzialità ed arroganza, giudicando persone che nemmeno conosci, solo in base a quanto scritto su un forum.

E in tutto questo, hai sciorinato una serie di frasi fatte buttate a * qua e là, senza nemmeno capire la mia ironia.

Ho - per caso - fatto qualche riferimento ad Allegri, ai fischi o ad altro?

Il mio post è riferito solo al fatto che ti arroghi il diritto di giudicare gli altri in base al tifo, ma da che mondo è mondo, ognuno tifa come * vuole - nei limiti della civiltà -  elogiando o fischiando e nessuno si deve giustificare con te.

Chi sei tu per decidere chi è tifoso e chi no?

Che ne sai delle mie frustrazioni da perdente?

Che ne sai delle persone che "oggettivamente sono meglio di noi"?

Mi conosci? Conosci di persona Allegri?

 

PS. non è che più puntini di sospensione aggiungi, più il tuo discorso ha valore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa gli vuoi dire...da due anni si è caricato sulle spalle parte tecnica, societaria, mercato, comunicazione...etc. Si gira e a livello societario c'è il vuoto assoluto. Piaccia o no, coi suoi sbagli, è l'unico punto di riferimento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che gioco giochiamo ? E' chiaro che al 99% un allenatore difenda un proprio calciatore. Anche fosse un pastore prestato al calcio. C'è il gruppo, la compattezza, noi soli contro tutti, infondere fiducia,... assolumente normale. Nell'1% va invece il caso in cui il calciatore è in polemica con l'allenatore stesso.

Tipo Mourinho-Zaniolo. In quel caso ti lascia volentieri alle critiche e fischi e si gira dalla parte opposta.

Poi dipende anche dall'allenatore. Conte aveva l'ascendente per zittire il pubblico, Mourino anche. Ma Allegri proprio no. La risposta che chiama è : "....lo a te a a lui..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

non servono corsi. serve essere semplicemente tifosi. veste etica e morale che a te, in tutta evidenza, manca. certe concetti sfuggono alla pedagogia. e ora riposati.

Ma quanto vi sentiti superiori, dietro ad una tastiera, a sputare sentenze sugli altri?

Guardate che c'è chi vi può aiutare a superare il vostro disagio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:

ah, ma tu sei uno di quelli che lanciano le buste di piscio? scusa, non lo avevo compreso.

No, sono uno dei tifosi veri. Non tifoso della Allegrentus o della Elkann FC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma tu sai la società ora che sta facendo? Che risponde su Twitter mi frega nulla...deve difendere la Juve in tribunale...qst deve fare la società... infatti ora che qll Gente non è più in vita vogliono fare gli sbruffoni, vediamo ora come andrà... c'è sempre la SuperLega, qst dimostra che agnelli già era andato oltre e previsto tutto...la Juve è la soluzione, la Juve è il calcio italiano, tutto si regge su di essa ...la società ora non deve fare nulla, ma stare lì nascosta e aspettare, come vedi stanno uscendo anche cose sui magistrati, per te è un caso?bisogna aspettare e studiare come fare ad uscire da qst situazione...la società deve rispondere nei luoghi competenti....i social contano zero e ogni parola è buttata al vento...qll che dovevano dire hanno già detto, ora si stanno preparando ad agire... abbiamo la pazienza di aspettare qst sentenza? 

Se tutti agiscono e si difendono in un certo modo, e tu no, forse dovresti farti due domande. Se vedo tutti andare contromano, forse il problema non sono gli altri. Vedendo poi le conseguenze (sbattuti in B, aguzzini impuniti e reputazione di ladri all'estero), non si capisce molto il senso o l'utilità di questo fantomatico stile juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Bellissima supercazzola piena di autoreferenzialità ed arroganza, giudicando persone che nemmeno conosci, solo in base a quanto scritto su un forum.

E in tutto questo, hai sciorinato una serie di frasi fatte buttate a * qua e là, senza nemmeno capire la mia ironia.

Ho - per caso - fatto qualche riferimento ad Allegri, ai fischi o ad altro?

Il mio post è riferito solo al fatto che ti arroghi il diritto di giudicare gli altri in base al tifo, ma da che mondo è mondo, ognuno tifa come * vuole - nei limiti della civiltà -  elogiando o fischiando e nessuno si deve giustificare con te.

Chi sei tu per decidere chi è tifoso e chi no?

Che ne sai delle mie frustrazioni da perdente?

Che ne sai delle persone che "oggettivamente sono meglio di noi"?

Mi conosci? Conosci di persona Allegri?

 

PS. non è che più puntini di sospensione aggiungi, più il tuo discorso ha valore.

 

Apri il vocabolario e vedi cosa significa la parola tifoso.

è la lingua italiana che dici chi è e chi non è tifoso non io.

Di certo se non inviti la tua squadra ma bensì la fischi non sei un tifoso, o meglio lo sarai di un altra squadra.

Poi Oh, se per te tifoso vuol dire pagare e fare qll che vuoi perché paghi basta chiamare la Treccani, ti fai brevettare la tua definizione e tutto finisce lì.ma fino a quando la definizione sarà qll che è oggi mi dispiace ma hai non torto di più.

Io non do patenti di tifo, mi baso su ciò che dice la lingua italiana sulla parola, tu su che ti basi? 

In campo calcistico credo che chiunque giochi in serie A è oggettivamente migliore di qualsiasi saputello arrogante che fischia, o credi addirittura di essere oggettivamente superiore a chi è lì? E poi l'arrogante sarei io

PS. Ho evitato i puntini di sospensione così non pensi che voglio aggiungere valore al mio discorso, lo facevo solo per non andare a capo ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

potete fare quel che volete, basta non farlo coi pregiudizi.

un calciatore fischiato prima di scendere in campo o al primo stop non ha nessun senso, proprio è impossibile trovarne.

se non con l'odio. non tanto verso di lui ma verso chi lo schiera. odio è la parola adatta.

styate odiando un allenatore da un lustro e più. questo è, inutile girarci intorno.

sono tutti problemi vostri però, fratelli miei.

ripetere il mantra che siete esasperati, come fosse una cosa importante e decisiva per il mondo, per me ha veramente poco poco senso.

se tutti quelli stufi non tifassero più , il mister ha detto che sono un 20%, beh non ci sarebbe alcun problema.

arriva un altro 20% che magari è meno stufo.

e poi tutti dovrebbero disdire, se ci teniamo davvero alla Juve.

Non hai inteso il senso del mio messaggio. Non c’è nessun odio nei confronti di Kean. Ne abbiamo avuti di più scarti ma non li abbiamo fischiati come con lui. Il problema è l’uso che ne fa Allegri. La gente poi non ragiona scarica tutta la sua frustrazione sul giocatore. Se Allegri lo utilizzasse come un comprimario di scarsa qualità e lo utilizzasse per far rifiatare i titolari, nessuno fischierebbe Kean. Anzi, gli vorrebbero bene perché comunque più di quello non può fare. Ma resta sempre colpa dell’allenatore, è furbo com’è sa come manipolare il sentimento del tifoso. È furbo, scaltro e sa benissimo dov’è il problema. È lui che non riuscendo a proteggerli come si deve e cioè utilizzandoli per quello che valgono, crea questo enorme problema. Lui è così, presuntuoso e arrogante . Lui soltanto può criticare i suoi giocatori mentre i tifosi no. Quando in realtà è l’ultimo che dovrebbe farlo. Mentre i tifosi hanno tutti il diritto di fischiare perché è l’unico modo che abbiamo per far capire alla dirigenza che così non si può andare avanti. Bastaaaaa….ma bastaaa però. Ieri sera l’ho vista col pezz8, uno schifo come la solito. 65 è il numero che odio di più in assoluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fa il suo e difende i suoi calciatori in un momento delicato, ma capisco anche la critica dei tifosi allo stadio

Io non ci vado ma posso comprendere le critiche di chi paga magari 1500-2000 euro di abbonamento (era rivolto alla tribuna) e gli tocca assistere a certi scempi

Da che mondo è mondo il pubblico ha tutto il diritto di criticare, purché costruttivamente, e questa squadra sicuramente non è esente da qualche critica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Si eri fuori tema, perché Allegri ha semplicemente detto di non fischiare un giocatore quando entra in campo, soprattutto alla luce del momento attuale. Non si riferiva alle prestazioni, anzi ha aggiunto che fischiare dopo Monza era anche giusto. Dopo però.

Ieri ce l'aveva con i fischi preventivi

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Lui soltanto può criticare i suoi giocatori mentre i tifosi no. Quando in realtà è l’ultimo che dovrebbe farlo.

a parte tutto il resto, ma che logica c'è in questo che hai scritto?

tu puoi criticare i calciatori mentre chi li allena no?

ma perchè?

cioè tu sei così arrogante e presuntuoso da prevedere che i metodi di un professionista tarpano le ali... mentre i tuoi fischi, che scrivi sciochezze come me su questo forum, non tarpano niente ma sono sacrosanti perchè "non sono utilizzati bene", "sono brocchi", "meglio quello giovane", "nonnismo" e tutto il repertorio?

ma che catzo stai a dì??

a me, se funziona come dici tu, sta proprio benissimo.

allegri ha tutto il diritto di essere l'unico a criticare i suoi. poco ma sicuro. e gli altri muti. muti a tifare, si auspicherebbe il tifoso...

mica è wikipedia dove ognuno scrive la sua, quello del mister è un lavoro vero.

io continuo a leggere e mi sembra che vi date davvero troppa importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Apri il vocabolario e vedi cosa significa la parola tifoso.

è la lingua italiana che dici chi è e chi non è tifoso non io.

Di certo se non inviti la tua squadra ma bensì la fischi non sei un tifoso, o meglio lo sarai di un altra squadra.

Poi Oh, se per te tifoso vuol dire pagare e fare qll che vuoi perché paghi basta chiamare la Treccani, ti fai brevettare la tua definizione e tutto finisce lì.ma fino a quando la definizione sarà qll che è oggi mi dispiace ma hai non torto di più.

Io non do patenti di tifo, mi baso su ciò che dice la lingua italiana sulla parola, tu su che ti basi? 

In campo calcistico credo che chiunque giochi in serie A è oggettivamente migliore di qualsiasi saputello arrogante che fischia, o credi addirittura di essere oggettivamente superiore a chi è lì? E poi l'arrogante sarei io

PS. Ho evitato i puntini di sospensione così non pensi che voglio aggiungere valore al mio discorso, lo facevo solo per non andare a capo ogni volta.

Ma ti rendi conto che mi sati mettendo in bocca parole che non ho mai scritto?

Trova in questo topic un mio commento nel quale affermo che Allegri ha sbagliato o che il tifoso aveva ragione.

O trovami un commento nel quale asserisco che io ne capisco di più di quelli che stanno in serie A.

Ripeto: il mio commento era solo riferito al fatto che dal tuo commento traspare che tu, come utenti di questo forum, vi credete "unici depositari di certi valori" (semicit.) di un tifo corretto, dando per scontato che chi non è d'accordo con voi "si deve vergognare" o se ne dovrebbe stare a casa.

Mi spiace, ma non è così checché ne pensiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.