Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

8 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Scuse accettate, ci mancherebbe.

Fino alla fine 😉

Speriamo di uscire presto sta situazione... Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ullio ha scritto:

diciamo anche che la gente ne ha piene le palle di andare allo stadio e vedere certe prestazioni.....

è capibile invece di lamentarsi con i tifosi pensi a far giocar bene sta squadra

Invece io ne ho piene le palle di “tifosi” che non capiscono cosa ci sia piovuto addosso e di cosa debba riuscire a fare Allegri in questa seconda metà di stagione per salvare la baracca

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxseven ha scritto:

Al di là di tutti i discorsi sul  ' diritto' dei tifosi a fischiare o sugli stipendi guadagnati ecc....

 

Io tifo Juventus, voglio che la Juve vinca e se posso do il mio contributo affinché succeda .

I fischi aiutano a vincere? NO.

Sono un atto di egoismo del tifoso che per sfogarsi peggiora una situazione già difficile.

Fischiare non serve, fischiare è l' opposto di quello che deve fare un tifoso.

 

 

 

 

Fischiare a fine partita, in una situazione di normalità, ci potrebbe anche stare se la squadra giocasse male ecc. 

 

 

Ma qua si parla di fischi preventivi in una situazione tutt'altro che normale. 

 

 

Palese che chi fischia preventivamente e/o chi lo fa in sta situazione, non sia tifoso della Juve. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

I tifosi sono esasperati, non ce la fanno più a vedere giocatori da 40 milioni che sbagliano gli stop.

 

Urge prendere un direttore sportivo abile nella scelta dei calciatori.

ma nel frattempo sostenere, altrimenti si fa il gioco degli interisti e napoletani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi contesta i giocatori attualmente è solo un frustrato.

 

Ma a quanto leggo in giro non si è ancora capito che non è una situazione normale quella che stiamo vivendo. Incredibile si debba ancora leggere di gioco, ecc. considerando poi che Allegri difficilmente sarà confermato a giugno.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, anzi fin troppo gentile con qualche cliente allo Stadium. Ma sono fiducioso, piano piano la Sud si sta riempiendo di nuovo, lancia i cori. Dopo anni di nulla cosmico lo Stadium deve tornare ad essere un fattore. Chi deve fischiare o non crede in questa squadra se ne stia a casa. Abbiamo già tutti contro fuori, dei nemici in casa nostra ne facciamo a meno.

P.S. Premesso che non andrebbe fischiato nessun giocatore, ma prendersela con Kean quest'anno è fuori da ogni logica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

No, sono uno dei tifosi veri. Non tifoso della Allegrentus o della Elkann FC.

la busta, mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Ma quanto vi sentiti superiori, dietro ad una tastiera, a sputare sentenze sugli altri?

Guardate che c'è chi vi può aiutare a superare il vostro disagio.

superiori in cosa, esattamente?

2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

quanto sei pesante...

inutile dialogare, hai ragione

c'è l'albo d'oro. e le date a fianco di ogni strabenedetto scudo che la juventus ha vinto. non è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lou 65 ha scritto:

ecco, stiamo a posto. una mazzata da -15 e i calciatori scarsi fanno più danni dei pm. fantastico.haha

Ma infatti. 

Che poi i calciatori scarsi contro tutto e contro tutti sul campo sarebbero secondi in campionato... eh ma loro hanno fatto danni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:



Antiallegriani e Chine Boys.. Disdicete e guardate altro

 

GRAZIE.

E quindi?

 

Che mi frega se lo ha fatto anche quel buzzurro di Conte? Cosa c'entra? il vostro problema è che partite dal presupposto che Allegri ha ragione e quindi chiunque dica che ha fatto un errore sia un anti-allegriano. Per me mi puoi mostrare pure Trapattoni o Zoff che ai tempi dissero a un tifoso di farsi vedere fuori. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato pure loro. 

 

Secondo me siete te e quelli come te che non sapete cosa è la Juventus.

 

PS: Conte comunque non mi risulta abbia sfidato a cazzottoni il tifoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i tifosi vanno bene solo se, dopo aver pagato, applaudono o stanno in silenzio.

Il dissenso non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti i tifosi ( leggi cosa significa nel vocabolario italiano) non dovrebbero comportarsi così...ma aiutare soprattutto in qst momenti la squadra...anche il tifoso dovrebbe difendere i giocatori e aiutarli a dare e fare di più...se insultavano Allegri persona non avrebbe detto nulla, troppo superiore per piccoli individui, ma i giocatori non si toccano visto che già stanno giocando contro tutti e Jean ha 22 anni.. il tifoso dovrebbe invitare la squadra incoraggiarla e a rendere lo stadio un inferno per gli altri invece oggi è un bullo che pensa solo a criticare aiutando tutto il sistema antijuventino...il mister è più juventino di molti di voi 

Bravissimo anton10...tutti gli allenatori devono proteggere i giocatori... soprattutto nella situazione di oggi alla Juve sotto attacco 

Oddio, andate per frasi fatte. Ma chi dice che non si difendono i giocatori? Una cosa è difendere i giocatori, un'altra è invitare i tifosi a vedersi fuori.

Se non vi rendete conto della differenza il problema è vostro che non sapete cosa è la Juve.

 

Poi, come se il fatto che quel buzzurro di Conte (che peraltro non invitò un tifoso a vedersi fuori quindi l'esempio non c'entra nulla) lo abbia fatto cosa dovrebbe significare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CR50 ha scritto:

Invece io ne ho piene le palle di “tifosi” che non capiscono cosa ci sia piovuto addosso e di cosa debba riuscire a fare Allegri in questa seconda metà di stagione per salvare la baracca

Scusa ma anche no.... qua si gioca da schifo da almeno 2 anni non solo  nell'ultimo mese... Kean non stoppava una palla un anno fa e non le stoppa adesso, Paredes come fai a resistere quando lo vedi in campo... dai io capisco il momemto capisco tutto e sono il primo a dire che soprattutto ora dobbiamo restare uniti ma certe cose non sono tollerabili!!! dai non si può sempre perdonare tutto ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ullio ha scritto:

Scusa ma anche no.... qua si gioca da schifo da almeno 2 anni non solo  nell'ultimo mese... Kean non stoppava una palla un anno fa e non le stoppa adesso, Paredes come fai a resistere quando lo vedi in campo... dai io capisco il momemto capisco tutto e sono il primo a dire che soprattutto ora dobbiamo restare uniti ma certe cose non sono tollerabili!!! dai non si può sempre perdonare tutto ... 

 

Niente, non ci arrivate proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR50 ha scritto:

Niente, non ci arrivate proprio.

Evidentemente no ... ma io la vedo così.  Buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CR50 ha scritto:

Tra qualche mese ringrazierai di aver potuto fischiare Allegri: con altri allenatori magari avresti applaudito il gioco per ritrovarci tutti in serie B a fine stagione 👍🏻

Ma colpa mia che mi faccio il sangue amaro — dovrei sapere che il tifo, l'amore per la Juventus, non sono per tutti…

Aridaje con queste patenti di tifo anche basta veramente. 

Uno vi scrive 30 righe argomentate dove potete rispondere dicendo la vostra sui vari punti invece ormai più che dare queste patenti di tifo non sapete fare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con Allegri tutta la vita in questo caso. 
 

Chi scende in campo va sostenuto. 

Sono d’accordo. Magari visto lo “spettacolo” che si vede spesso e volentieri, far pagare i biglietti 5-10 euro aiuterebbe in questo senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CR50 ha scritto:

Invece io ne ho piene le palle di “tifosi” che non capiscono cosa ci sia piovuto addosso e di cosa debba riuscire a fare Allegri in questa seconda metà di stagione per salvare la baracca

Le critiche verso Allegri sono sono decisamente più datate e non hanno niente a che vedere con i recenti problemi societari e le sue conseguenze. Questa è una squadra che non ha gioco ne’ tantomeno un idea da quando è tornato Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei alla Juventus di far entrare allo stadio solo gente selezionata Sabatini Galeone tutti amici e amichetti così applaudono a prescindere e Allegri è contento così magari lavora meglio e vince tutte le partite 3-0 da qui fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

E quindi?sta perdendo ma fino ad ora e ancora lì, come Leao.

 

Anche noi negli anni dei 9 scudetti abbiamo perso fior di giocatori, la differenza è tutta lì.

no, noi molti giocatori li abbiamo rinnovati portandoli ad ingaggi top, il Milan ad oggi non può, quindi i pochi top players che ha fanno le bizze. La differenza è economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Le critiche verso Allegri sono sono decisamente più datate e non hanno niente a che vedere con i recenti problemi societari e le sue conseguenze. Questa è una squadra che non ha gioco ne’ tantomeno un idea da quando è tornato Allegri.

invece prima faceva faville.

abbiamo 46 punti sul campo quest'anno.

state qua a parlare di allegri a qualunque costo. non parlare oggettivamente,ma sempre con pregiudizio peraltro. 

costi quel che costi, la Juve può pure retrocedere a tavolino, ma sempre allegri cretino peggior allenatore e bla bla.

sinceramente é una malattia. 

se la prendono coi calciatori per proprietà transitiva e lo scrivono pure.

fosse per me... io non posso scriverlo.

(non) tifo umiliante. per chi lo fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

L’avessimo preso noi con quella “formula” oggi avresti altri -20 punti di penalizzazione in classifica

Il problema è che i loro dirigenti hanno puntato Osimenh, i nostri Vlahovic, indipendentemente dalla formula.

 

 

4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Con il tuo modo di vedere le cose a questo punto Arthur non lo abbiamo pagato 76 milioni perché il Barcellona si è preso Pjanic per 60.

Pjanic era un calciatore molto forte, quelli del Napoli erano giovani che ora militano a livelli bassissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved68 ha scritto:

ma nel frattempo sostenere, altrimenti si fa il gioco degli interisti e napoletani!

Il gioco di Interisti e Napoletani si fa acquistando giocatori scarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Oddio, andate per frasi fatte. Ma chi dice che non si difendono i giocatori? Una cosa è difendere i giocatori, un'altra è invitare i tifosi a vedersi fuori.

Se non vi rendete conto della differenza il problema è vostro che non sapete cosa è la Juve.

 

Poi, come se il fatto che quel buzzurro di Conte (che peraltro non invitò un tifoso a vedersi fuori quindi l'esempio non c'entra nulla) lo abbia fatto cosa dovrebbe significare?

Guarda Conte non l'ho mai sopportato, ma come tutti gli allenatori hanno il compito di proteggere i giocatori... Allegri li ha fatto benissimo perché solo un non tifoso può contestare e fischiare un giocatore in qst momento... c'era una partita ancora da finire e il tifoso, per definizione deve incitare la squadra e chiunque entri...i fischi si possono accettare ma a fine partita sempre se la squadra non ha sudato, non con una partita in bilico quando c'è una Figc tribunali e anche arbitri e var contro...nel nostro stadio bisogna sostenere la squadra e impaurire gli altri, invece a me sembra che impauriamo i nostri e ci tiriamo il risultato negativo...qst non si fa è da codardi, il codardo è chi fischia, se devi andare allo stadio ci vai perché credi alla squadra e vuoi sostenerla e non affossarla, qst è il tifoso...poi se vuoi fare come ti pare sei libero di farlo, nessuno impedisce nessuno di essere deficiente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.