Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

Ma vi viene così difficile dire che durante una partita la foga di in tifoso nonché l’amore verso la propria squadra può portare a dire qualche penata a voce alta ma ragionando con senno di poi, IN QUESTO MOMENTO, è stato un gesto sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Chefdario ha scritto:

... chi elogia o difende Kean non ha mai visto giocare a calcio la vera Juve, e comunque stoppare la palla credimi caro Moise che non è così difficile 🤣

VengefulAbleImperatorangel-size_restrict

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

esatto, solo che noi abbiamo scelto un giocatore disastroso fisicamente, loro un campione quasi sempre integro.

 

É sempre lì il discorso: la scelta dei giocatori.

Ma non è vero che è disastroso fisicamente. Ha avuto la pubalgia che è una grana non da poco e nonostante ciò ha dato un buon contributo di gol. E se avessimo una mentalità di squadra offensiva avrebbe molte più occasioni per segnare 

Guarda la differenza tra loro quale è dalle due prestazioni di questa giornata. Guarda dove riceve palla Osimenh e dove la riceve Vlahovic. Guarda quanti tocchi in meno effettua Vlahovic. Ieri Osimenh ha fatto 2 tiri in tutta la partita su 15 del Napoli di cui 10 in porta e li ha fatti tutti e 2 da dentro l’area,Vlahovic ne ha fatto 1 (il gol annullato) ricevendo palla sulla trequarti. È tutto perché Allegri si ostina ad avere un baricentro bassissimo dove i nostri devono farsi sempre dai 50 agli 80 metri di campo ad ogni azione.

F064F2D4-DD7E-4068-8113-15A1F6330CC1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gamarra ha scritto:

Sono molto lontano dalla concezione calcistica di Allegri, e questo non è un mistero, ma ha ragione lui adesso. Siamo in un momento delicatissimo, la squadra va sostenuta. O quanto meno non attaccata con fischi e mugugni. 

E' dura, ma bisogna remare contro questa corrente avversa. E soffiare, noi tifosi, a favore di questo materiale umano che sta faticosamente remando. 

Materiale umano, mettendoci dentro anche l'allenatore, con qualche sfumatura positiva, fragilità varie e qualche mediocrità di troppo. Come l'anno e mezzo pre-penalizzazione ha ampiamente dimostrato. 

Ma questa è la situazione adesso. Rischiamo seriamente la retrocessione nello scenario peggiore, ovvero conferma del -15 e seconda penalizzazione. 

Quindi, a prescindere dalle facce che lavorano attorno al rettangolo verde, la base insindacabile è il bene della Juve. Riporre dunque gli screzi interni e dare il massimo sostegno. 

È questo l'atteggiamento giusto, lo dico da uno che in questo anno e mezzo non ha risparmiato critiche ad Allegri, ma adesso dico fermiamoci tutti con le critiche e ancor di più con i fischi, perchè il momento richiede compattezza totale. La squadra deve risalire, fare più punti possibili per evitare brutte sorprese da eventuali penalizzazioni (vecchie o nuove) e anche se lo fa di corto muso, con 1-0 stiracchiati adesso va bene, servono punti, mettiamoci tutti in testa questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

esatto, solo che noi abbiamo scelto un giocatore disastroso fisicamente, loro un campione quasi sempre integro.

 

É sempre lì il discorso: la scelta dei giocatori.

Secondo me molto più chiara delle nostre, tra l’altro.

Loro hanno un giocatore che gioca a napoli da 3 anni squadra che non ha un obbligo preciso...noi abbiamo preso un giocatore che gioca da noi da un anno, in una squadra che ha degli obblighi e una maglia molto più pesante, poi mettici anche la pubalgia ed ecco il risultato...aspetterei prima di fare giudizi i primi 2 anni di osimen non sono stati così convincenti come qst...quindi vediamo se è convincente perché la serie A è mediocre o perché è forte lui in quanto un certo acerbi, un vecchietto insomma, non gli ha fatto vedere una palla...facevi l'esempio di una cileccata di vlahovic, ora vai a vedere tutte le cileccata e i gol mangiati da osimen in qst 3 anni...più giochi e più cresci e più fai esperienza, se lo fai con una squadra dove la Maglia pesa come una canottiera intima giochi più leggero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche essere d'accordo. Tutti i nostri ragazzi vanno sostenuti. Ma c'è anche un ma. Anzi più di uno 

 

A) lui, inteso come Allegri, fa di tutto per mettere i giocatori in condizione di sbagliare. Li schiera fuori ruolo e chiede loro cose che mal si abbinano alle loro caratteristiche (Chiesa terzino a tutta fascia che deve difendere, è l'esempio più grande). Mettere Kean al 65' da solo contro tutta la difesa viola è una perla di rara minchioneria. 

 

B) I tifosi sono esasperati. Non è una giustificazione, ma sono 2 anni che lui e la squadra giocano di mierda

 

C) Nello specifico, a Kean viene chiesto solo una cosa: segnare. Entrato in campo ha sbagliato due volte il 2-0, esponendoci così all'assalto finale (ci ha salvato un'unghia di Castrovilli in fuorigioco, perché Fabbri aveva avallato il gol con fallo) 

 

D) Kean ha un atteggiamento supponente. Tira addosso al portiere e invece di riprendere palla e sfruttare il fatto che il portiere fosse a terra, si ferma per prendere il calcio d'angolo, con Chiesa che impazzisce a centro area. Ecco questa scena qui è uno spaccato perfetto di cosa sia Kean e del perché avvolte ci si incacchia per davvero con lui

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma non è vero che è disastroso fisicamente. Ha avuto la pubalgia che è una grana non da poco e nonostante ciò ha dato un buon contributo di gol. E se avessimo una mentalità di squadra offensiva avrebbe molte più occasioni per segnare 

Guarda la differenza tra loro quale è dalle due prestazioni di questa giornata. Guarda dove riceve palla Osimenh e dove la riceve Vlahovic. Guarda quanti tocchi in meno effettua Vlahovic. Ieri Osimenh ha fatto 2 tiri in tutta la partita su 15 del Napoli di cui 10 in porta e li ha fatti tutti e 2 da dentro l’area,Vlahovic ne ha fatto 1 (il gol annullato) ricevendo palla sulla trequarti. È tutto perché Allegri si ostina ad avere un baricentro bassissimo dove i nostri devono farsi sempre dai 50 agli 80 metri di campo ad ogni azione.

F064F2D4-DD7E-4068-8113-15A1F6330CC1.png

Io sono d’accordo, per me Allegri fa rendere peggio tutti i giocatori offensivi, ne chiedo l’allontanamento da 7 anni.

 

Però in Osimehn vedo caratteristiche che purtroppo Vlahovic non ha, come la velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma non è vero che è disastroso fisicamente. Ha avuto la pubalgia che è una grana non da poco e nonostante ciò ha dato un buon contributo di gol. E se avessimo una mentalità di squadra offensiva avrebbe molte più occasioni per segnare 

Guarda la differenza tra loro quale è dalle due prestazioni di questa giornata. Guarda dove riceve palla Osimenh e dove la riceve Vlahovic. Guarda quanti tocchi in meno effettua Vlahovic. Ieri Osimenh ha fatto 2 tiri in tutta la partita su 15 del Napoli di cui 10 in porta e li ha fatti tutti e 2 da dentro l’area,Vlahovic ne ha fatto 1 (il gol annullato) ricevendo palla sulla trequarti. È tutto perché Allegri si ostina ad avere un baricentro bassissimo dove i nostri devono farsi sempre dai 50 agli 80 metri di campo ad ogni azione.

F064F2D4-DD7E-4068-8113-15A1F6330CC1.png

🤫 Non lo dire ad alta voce che rovini il topic di elogio ad Allegri. 

Il problema non è Kean o Dusan. Il problema è Allegri. 

Dal 65', in 10 minuti toglie l'intero attacco e indietreggia di ulteriori 20 metri il già basso baricentro della squadra. Tira verso la nostra area l'intera squadra viola che per 10/11 era nella nostra metà campo. Ma il problema sono i fischi a Kean. 

Giusto, è vero. Il problema sono i fischi a Kean. Dovevano essere per Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Loro hanno un giocatore che gioca a napoli da 3 anni squadra che non ha un obbligo preciso...noi abbiamo preso un giocatore che gioca da noi da un anno, in una squadra che ha degli obblighi e una maglia molto più pesante, poi mettici anche la pubalgia ed ecco il risultato...aspetterei prima di fare giudizi i primi 2 anni di osimen non sono stati così convincenti come qst...quindi vediamo se è convincente perché la serie A è mediocre o perché è forte lui in quanto un certo acerbi, un vecchietto insomma, non gli ha fatto vedere una palla...facevi l'esempio di una cileccata di vlahovic, ora vai a vedere tutte le cileccata e i gol mangiati da osimen in qst 3 anni...più giochi e più cresci e più fai esperienza, se lo fai con una squadra dove la Maglia pesa come una canottiera intima giochi più leggero 

La cosa degli obblighi per me non regge, se un giocatore si porta dietro tutti gli avversari e segna, mentre un altro fatica anche contro Milenkovic, vuol dire che una differenza c’è.

 

Io spero ancora che Vlahovic esploda, ma vedo limiti tecnici che non si sposano con un centravanti da 80 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io posso anche essere d'accordo. Tutti i nostri ragazzi vanno sostenuti. Ma c'è anche un ma. Anzi più di uno 

 

A) lui, inteso come Allegri, fa di tutto per mettere i giocatori in condizione di sbagliare. Li schiera fuori ruolo e chiede loro cose che mal si abbinano alle loro caratteristiche (Chiesa terzino a tutta fascia che deve difendere, è l'esempio più grande). Mettere Kean al 65' da solo contro tutta la difesa viola è una perla di rara minchioneria. 

 

B) I tifosi sono esasperati. Non è una giustificazione, ma sono 2 anni che lui e la squadra giocano di mierda

 

C) Nello specifico, a Kean viene chiesto solo una cosa: segnare. Entrato in campo ha sbagliato due volte il 2-0, esponendoci così all'assalto finale (ci ha salvato un'unghia di Castrovilli in fuorigioco, perché Fabbri aveva avallato il gol con fallo) 

 

D) Kean ha un atteggiamento supponente. Tira addosso al portiere e invece di riprendere palla e sfruttare il fatto che il portiere fosse a terra, si ferma per prendere il calcio d'angolo, con Chiesa che impazzisce a centro area. Ecco questa scena qui è uno spaccato perfetto di cosa sia Kean e del perché avvolte ci si incacchia per davvero con lui

A) falso, ma su allegri è inutile insistere tanto è una ossessione

B) parla per te, al massimo per chi fischia

C) vlahovic li sbaglia uguale ma non viene fischiato preventivamente perchè è il presunto fenomeno co tanti fans

D) falso, è supponente chi pretende di valutarne la supponenza dall'espressione facciale o dalla postura

 

io mi ripeto: certi spettatori andrebbero... e mi fermo qui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io posso anche essere d'accordo. Tutti i nostri ragazzi vanno sostenuti. Ma c'è anche un ma. Anzi più di uno 

 

A) lui, inteso come Allegri, fa di tutto per mettere i giocatori in condizione di sbagliare. Li schiera fuori ruolo e chiede loro cose che mal si abbinano alle loro caratteristiche (Chiesa terzino a tutta fascia che deve difendere, è l'esempio più grande). Mettere Kean al 65' da solo contro tutta la difesa viola è una perla di rara minchioneria. 

 

B) I tifosi sono esasperati. Non è una giustificazione, ma sono 2 anni che lui e la squadra giocano di mierda

 

C) Nello specifico, a Kean viene chiesto solo una cosa: segnare. Entrato in campo ha sbagliato due volte il 2-0, esponendoci così all'assalto finale (ci ha salvato un'unghia di Castrovilli in fuorigioco, perché Fabbri aveva avallato il gol con fallo) 

 

D) Kean ha un atteggiamento supponente. Tira addosso al portiere e invece di riprendere palla e sfruttare il fatto che il portiere fosse a terra, si ferma per prendere il calcio d'angolo, con Chiesa che impazzisce a centro area. Ecco questa scena qui è uno spaccato perfetto di cosa sia Kean e del perché avvolte ci si incacchia per davvero con lui

Ma kean è stato fischiato quando è entrato e non a fine partita (avrebbe avuto probabilmente più senso). Poi, allegri lo ha messo, per te sbagliando, ma poi lui si è divorato letteralmente 2 gol (non può essere colpa di allegri questo). Se avesse segnato sarebbe stato merito di allegri nell'averlo messo o solo del giocatore che aveva segnato nonostante allegri? E comunque, si è perso il cuore della questione. Fischiare quando entra (chiunque sia) è sbagliato a prescindere, per me. Fischiare alla fine, torno a dire, può avere un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

La cosa degli obblighi per me non regge, se un giocatore si porta dietro tutti gli avversari e segna, mentre un altro fatica anche contro Milenkovic, vuol dire che una differenza c’è.

 

Io spero ancora che Vlahovic esploda, ma vedo limiti tecnici che non si sposano con un centravanti da 80 milioni.

Ok quindi per te giocare per la Juve o per il Napoli è la stessa cosa...buono a sapersi...per giudicare vlahovic bisogna aspettare un altro po' visto che ha avuto problemi di pubalgia che non ti permette di fare a cazzotti per il fastidio che da, e nonostante tutto qst anno giocando pochissimo ha fatto anche i suoi gol ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma kean è stato fischiato quando è entrato e non a fine partita (avrebbe avuto probabilmente più senso). Poi, allegri lo ha messo, per te sbagliando, ma poi lui si è divorato letteralmente 2 gol (non può essere colpa di allegri questo). Se avesse segnato sarebbe stato merito di allegri nell'averlo messo o solo del giocatore che aveva segnato nonostante allegri? E comunque, si è perso il cuore della questione. Fischiare quando entra (chiunque sia) è sbagliato a prescindere, per me. Fischiare alla fine, torno a dire, può avere un senso

Probabilmente perché già nelle scorse partite ha dato dimostrazione di quello che abbiamo visto a fine partita? 

I fischi appena entrato (che per carità non vanno bene) sono in realtà la continuazione dei fischi delle scorse partite. 

Ha avuto due occasioni per farci stare tranquilli nel finale: le ha sprecate entrambe. 

Io posso anche essere buono e continuare a rifare per lui. Come ho sempre fatto. Ma a lungo andare la cosa stufa. 

 

E comunque, parte di quei fischi dovrebbero andare ad Allegri. Con mezz'ora di partita da giocare, ha tolto tutto l'attacco. E non è stato capace nemmeno di mettere uno come Illing jr che qualche strappo lo sa fare. Niente. 

3 cambi, come nel 1940, squadra in 11 in 25 metri e sperando che il VAR ti salvi il deretano. 

 

Francamente non capisco come ci si possa sorprendere che poi i tifosi siano scazzati. E lo dico con il massimo rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

A) falso, ma su allegri è inutile insistere tanto è una ossessione

B) parla per te, al massimo per chi fischia

C) vlahovic li sbaglia uguale ma non viene fischiato preventivamente perchè è il presunto fenomeno co tanti fans

D) falso, è supponente chi pretende di valutarne la supponenza dall'espressione facciale o dalla postura

 

io mi ripeto: certi spettatori andrebbero... e mi fermo qui.

A) Chiesa messo terzino o le dichiarazioni secondo cui "sta imparando a difendere, devo averle fatte io e non Allegri

Che si continua a difendere ossessivamente, dando agli altri degli ossessionati

 

B) non giustifico i fischi ma posso capirli. La squadra gioca di mierda da 4 anni. Negli ultimi 2 anni (incluso questo) c'è stato lo show degli orrori

 

C) Anche lui sbaglia e la pazienza non è eterna. Ma a differenza di Kean, almeno qualcosina l'ha dimostrato. Solo che arrivando da noi, tutto sfuma. Anche il talento.. Ma almeno Dusan, 1 occasione che ha avuto, ha fatto gol. Il VAR poi glielo ha cancellato per i peli delle ascelle in fuorigioco

Kean... Figlio mio, perché? 

 

D) Quindi per te è normale che un attaccante lasci scivolare la palla in angolo in quella situazione? 

Ti chiedo scusa se ho supposto che invece si dovrebbe cercare sempre di fare di più. 

Non mi credi? 

Riguardati l'occasione del gol in rovesciata di CR7 con il Real a Torino. 

E forse potrai immedesimarti in quello che dico

 

 

Silla tua chiosa... Stendo un velo pietoso. 

Mi dispiace che si debba sempre e comunque arrivare all'offesa (o quasi), solo perché non la pensiamo tutti nella stessa maniera 

Io ho espresso il mio pensiero, tu il tuo 

Punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

L'ha detto a te? Lo conosci?  Il tifoso dico

La contestazione è nata quando ci sono state le sostituzioni, perchè erano senza senso, già il 2 tempo è stato affrontato con un atteggiamento che non vedevo nelle piccole nemmeno negli anni 80, poi quelle sostituzioni hanno fatto il resto. Finiamola di difendere un tizio che da 2 anni sta inanellando figure di * a gogò contro cani e porci e le partite vinte sono state tutte come quelle di ieri, subendo all'inverosimile e portandola alla fine col minimo sindacale... tra l'altro il tutto con una rosa che è, per me, seconda solo ai cartonati in italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Io sono d’accordo, per me Allegri fa rendere peggio tutti i giocatori offensivi, ne chiedo l’allontanamento da 7 anni.

 

Però in Osimehn vedo caratteristiche che purtroppo Vlahovic non ha, come la velocità.

Per le modalità in cui è stato acquistato dal Napoli Osimeh la Juve sarebbe andata in serie D...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cipio ha scritto:

VengefulAbleImperatorangel-size_restrict

Sai quanti ragazzi nelle giovanili sanno fare questo e magari anche saltare l'uomo e passare la palla al compagno che si trova a 5 mt ? fino a che continuate ad accontentarvi di questi giocatori vi meritate un allenatore del genere in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Silla tua chiosa... Stendo un velo pietoso. 

Mi dispiace che si debba sempre e comunque arrivare all'offesa (o quasi), solo perché non la pensiamo tutti nella stessa maniera 

Io ho espresso il mio pensiero, tu il tuo 

Punto 

ce l'avevo gli spettatori. quelli che fischiano preventivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Io sono d’accordo, per me Allegri fa rendere peggio tutti i giocatori offensivi, ne chiedo l’allontanamento da 7 anni.

 

Però in Osimehn vedo caratteristiche che purtroppo Vlahovic non ha, come la velocità.

Ha però altre caratteristiche che Osimenh non ha,ad esempio è molto più forte sui calci di punizione ed è un rigorista. Comunque parliamo di due attaccanti di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Blackadder ha scritto:

La contestazione è nata quando ci sono state le sostituzioni, perchè erano senza senso, già il 2 tempo è stato affrontato con un atteggiamento che non vedevo nelle piccole nemmeno negli anni 80, poi quelle sostituzioni hanno fatto il resto. Finiamola di difendere un tizio che da 2 anni sta inanellando figure di * a gogò contro cani e porci e le partite vinte sono state tutte come quelle di ieri, subendo all'inverosimile e portandola alla fine col minimo sindacale... tra l'altro il tutto con una rosa che è, per me, seconda solo ai cartonati in italia.

sottoscrivo anche le virgole, vedere la Juventus da anni (purtroppo) significa non guardare una partita calcio, non vediamo schemi, non vediamo gioco, grinta e TECNICA questa oscura parola al Mister. Domenica mancava solo di provare Chiesa difensore centrale e le aveva provate tutte.... ricordate come lo aveva definito un certo Carlitos ? beh godetevi pure i giocatori che lui difende io rimpiango da anni di non vedere una accenno di giocata in campo ma solo pure e mera improvvisazione a difendere il risultato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

🤫 Non lo dire ad alta voce che rovini il topic di elogio ad Allegri. 

Il problema non è Kean o Dusan. Il problema è Allegri. 

Dal 65', in 10 minuti toglie l'intero attacco e indietreggia di ulteriori 20 metri il già basso baricentro della squadra. Tira verso la nostra area l'intera squadra viola che per 10/11 era nella nostra metà campo. Ma il problema sono i fischi a Kean. 

Giusto, è vero. Il problema sono i fischi a Kean. Dovevano essere per Allegri 

Non erano a Kean i fischi. Ieri a Dazn hanno fatto vedere il momento esatto in cui si gira verso gli spalti e va a cercare chi era stato,ed è stato quando Locatelli fa un retro passaggio di 50 metri a Szczesny. Secondo me si è inventato la difesa a Kean per paura che se diceva la verità poi gli avrebbero chiesto come mai i giocatori non fanno quello che chiede o non riescono a farlo. Visto che in quegli istanti stava chiedendo alla squadra di restare alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Per le modalità in cui è stato acquistato dal Napoli Osimeh la Juve sarebbe andata in serie D...

Embe? Il problema è che loro hanno scelto Orimenh, noi Vlahovic…

28 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ha però altre caratteristiche che Osimenh non ha,ad esempio è molto più forte sui calci di punizione ed è un rigorista. Comunque parliamo di due attaccanti di alto livello.

non basta segnare due punizioni per valere 80 milioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

e le partite vinte sono state tutte come quelle di ieri, subendo all'inverosimile e portandola alla fine col minimo sindacale... tra l'altro il tutto con una rosa che è, per me, seconda solo ai cartonati in italia.

Anche il 2 a 0 contro i prescritti ed il 3 a 0 contro Sarri e quello contro la Salernitana sono state raggiunte col minimo sindacale ?

Per quanto riguarda la rosa,ha avuto per quasi tutta la stagione mezza squadra fuori e non ha mai giocato neanche una volta con la formazione tipo ma immagino che per Allegri questo non valga mentre per tutti gli altri allenatori sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.