Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Sanzioni Uefa? Non abbiamo paura, non ci sono elementi che ci facciano preoccupare. Pogba trascinatore. Non abbiamo bisogno di ricompattarci, lo siamo sempre stati"

Post in rilievo

 

 

Stadio pieno, l'obiettivo è quello di ricompattarsi anche puntando sul senso di rivalsa?
"Abbiamo una lunga tradizione di stadio tutto esaurito qui all'Allianz Stadium, per cui ci fa estremamente piacere il supporto dei nostri tifosi, che danno energia alla squadra. Noi come gruppo, come squadra, siamo sempre stati compatti, per cui non abbiamo bisogno di ricompattarci. E' una serata importante e lo sappiamo".

 

Non avete timore che quello che sta accadendo in Italia possa avere ripercussioni anche a livello Uefa con pesanti sanzioni?
"Noi siamo in costante contatto con gli organismi di controllo della Uefa, per cui al momento non abbiamo paura, non abbiamo timore, abbiamo un dialogo continuo e non ci sono elementi che ci facciano preoccupare, anche perchè si deve prima concludere il percorso della giustizia sportiva in Italia , che è ancora lontano dal concludersi".

 

Allegri ha recuperato tutti i suoi uomini, manca il colpo di mercato Pogba. Non si sa quando tornerà. Qual è la posizione della società?
"La posizione della società è che Pogba è stato un investimento molto importante per noi e di lungo periodo. E' un giocatore che ha molto carisma tecnico e anche caratteriale, per cui sarà molto importante nel momento in cui rientra. Si sta allenando con entusiasmo, ieri ha fatto l'allenamento, era in gruppo e trascina i propri compagni. Noi lo aspettiamo con fiducia e sappiamo che con l'impegno che ci sta mettendo torna presto".

 

Come valutate il lavoro di Allegri?
"Allegri... ci siamo già espressi su di lui, è centrale nel nostro progetto e in questo momento specifico, in una stagione così difficile, il mister è il nostro punto di forza. Avere una persona così esperta e così calma a gestire una situazione complicata, è per noi un punto di forza e una fortuna, per cui siamo assolutamente allineati con lui nella quotidianità e siamo molto ottimisti per il futuro e per questa sera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi pare che ci sia un gran lavoro diplomatico a 360 gradi. Sicuramente è necessario. Speriamo porti i giusti frutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"anche perchè si deve prima concludere il percorso della giustizia sportiva in Italia , che è ancora lontano dal concludersi".

 

il filone stipendi mi fa ancora più paura ora,su quello delle plusvalenze non ho la minima speranza che ci tolgano la penalizzazione,insomma,vorrei che qualcuno portasse positività perché non ne intravedo nemmeno un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Come valutate il lavoro di Allegri?
"Allegri... ci siamo già espressi su di lui, è centrale nel nostro progetto e in questo momento specifico, in una stagione così difficile, il mister è il nostro punto di forza. Avere una persona così esperta e così calma a gestire una situazione complicata, è per noi un punto di forza e una fortuna, per cui siamo assolutamente allineati con lui nella quotidianità e siamo molto ottimisti per il futuro e per questa sera".

----------------------------------------------------------------------------

 Questo ogni volta che parla mi demoralizza..

allegri centrale nel progetto non si può sentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, benjo ha scritto:

"Come valutate il lavoro di Allegri?
"Allegri... ci siamo già espressi su di lui, è centrale nel nostro progetto e in questo momento specifico, in una stagione così difficile, il mister è il nostro punto di forza. Avere una persona così esperta e così calma a gestire una situazione complicata, è per noi un punto di forza e una fortuna, per cui siamo assolutamente allineati con lui nella quotidianità e siamo molto ottimisti per il futuro e per questa sera".

----------------------------------------------------------------------------

 Questo ogni volta che parla mi demoralizza..

allegri centrale nel progetto non si può sentire 

Forse perchè il livello medio del forum su un argomento come il calcio è infimo . 

Per non calcare la mano .

😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la strategia dirigenziale è chiara.

Fare talmente schifo da togliere ogni gusto ad ogni eventuale condanna. 

 

Tu mi vuoi punire? Fallo pure, tanto per me non cambia nulla, non perdo niente che non ho già perso di mio. È una fine strategia psicologica per farsi lasciar perdere.

 

Auguri a tutti di buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Esatto,perché dare penalità quando puoi fare scalare tutto subito con interventi mirati sul calcio.😂😂

Per non parlare della spear a fine primo tempo su de Sciglio 

Manco fallo .ghgh

Chiesa ammonito per nulla 

Per carità a gioco facciamo schifo a spruzzo ma tanto con sti serial killer a dirigere pure col bel gioco cambia cacchio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, benjo ha scritto:

"Come valutate il lavoro di Allegri?
"Allegri... ci siamo già espressi su di lui, è centrale nel nostro progetto e in questo momento specifico, in una stagione così difficile, il mister è il nostro punto di forza. Avere una persona così esperta e così calma a gestire una situazione complicata, è per noi un punto di forza e una fortuna, per cui siamo assolutamente allineati con lui nella quotidianità e siamo molto ottimisti per il futuro e per questa sera".

----------------------------------------------------------------------------

 Questo ogni volta che parla mi demoralizza..

allegri centrale nel progetto non si può sentire 

Lasciate ogni speranza, voi che tifate Juve......

 

Possiamo solo sperare in un meteorite ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.