Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri sul filo: la Juve si interroga. Il tecnico si attacca alle Coppe, ma in società c’è chi pensa che non sia più l’uomo giusto per un progetto giovane"

Post in rilievo

credo che Allegri, nel suo primo periodo, abbia mostrato buone doti di gestore in una squadra che sapeva giocare a memoria.Nel secondo periodo, invece, ha mostrato tutti i suoi limiti: dal centrocampo in su, non esistono tracce di una qualsiasi organizzazione di gioco. A fine stagione, come è stato già ampiamente detto, occorre ripartire da un vero Ds e un altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A parte che non è detto che vada  neanche se non vince nulla, vista la situazione al momento.  Ma se per assurdo vincesse l'Europa league credo che le possibilità di cambiare allenatore diventino pari a zero. A meno che sia lui a tirarsi indietro e a cercare un accordo di uscita 

Ma che vince l'Europa League, è più facile che vinca al supernalotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Questo ci sta facendo fare delle figuracce terribili in Europa, solo per questo ai miei occhi dovrebbe sparire 

Poi parlano di Conte,quest'anno Allegri sta battendo tutti i record negativi in Europa.

Eh ma la rosa e' scarsa...eh certo,invece il Maccabi Haifa e il Nantes hanno in squadra Mbappe' e Halaand  .doh

Per non parlare dei 0 punti fatti tra andata e ritorno contro il Monza neopromosso in serie A.

 

Saprei io dove si dovrebbe attaccare il mago Macs  .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma che vince l'Europa League, è più facile che vinca al supernalotto!

c’è poco da fare in alcuni l’anticalcio ha attecchito in maniera ormai irreversibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A parte che non è detto che vada  neanche se non vince nulla, vista la situazione al momento.  Ma se per assurdo vincesse l'Europa league credo che le possibilità di cambiare allenatore diventino pari a zero. A meno che sia lui a tirarsi indietro e a cercare un accordo di uscita 

Al momento è più probabile che la Juve vinca il mondiale di pallamano senza giocarlo che l'Europa League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

c’è poco da fare in alcuni l’anticalcio ha attecchito in maniera ormai irreversibile 

Ho perso anche la speranza nella comprensione del testo a dir la verità 

Adesso, effe1986 ha scritto:

Al momento è più probabile che la Juve vinca il mondiale di pallamano senza giocarlo che l'Europa League. 

Ma cosa non vi è chiaro delle parole "se per assurdo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ho perso anche la speranza nella comprensione del testo a dir la verità 

Ma cosa non vi è chiaro delle parole "se per assurdo"?

non fare il furbo con me, che si capisce benissimo che fai il democristiano forzato per non apparire troppo avvocato difensore. Nulla di illegittimo, ma inutile fare contorsioni per cercare di nascondersi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

non fare il furbo con me, che si capisce benissimo che fai il democristiano forzato per non apparire troppo avvocato difensore. Nulla di illegittimo, ma inutile fare contorsioni per cercare di nascondersi meglio.

chi sei il grande moralizzatore?  Avrei bisogno di fare il furbo per nascondermi da cosa precisamente?  Vabbè dai io la chiudo qui, lascio perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Allegri sloggi il prima possibile, vorrei vedere questa squadra allenata in modo almeno normale. Detto questo se dovessimo uscire col nantes a questo punto l'addio sarebbe certo a fine anno e temo cosa potrebbe accadere al resto della stagione, di fatto non esiste una dirigenza ma un pool di emergenza, molti giocatori sono a fine contratto o stanno sondando il mercato sapendo che la società non direbbe no a nessuna offerta, è dura ammetterlo ma al momento, a suo modo, è l'unico collante che tiene assieme tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione non ci dovrebbe neanche essere.

Da quando è arrivato nessun calciatore è migliorato.

Dire che la squadra gioca male è ancora un giudizio gentile. 

Risultati: due finali perse contro i prescritti, figuracce storiche in europa (e andiamo a Nantes a giocarcela in una partita secca…. Datemi del disfattista ma sappiamo già come andrà probabilmente a finire), sconfitte epocali (Napoli, Monza)

 

Mi potete dire in cosa ha portato valore aggiunto? In NULLA, il nulla cosmico

 

VIA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma cosa non vi è chiaro delle parole "se per assurdo"?

Perché dobbiamo ragionare sulle assurdità? 

Mi piace molto di più l'onestà intellettuale. 

Siamo così rovinati economicamente (non abbiamo 1€), sportivamente (non sappiamo dove e come giocherà la juve il prossimo anno e a livello societario (non abbiamo una società) che pensare che esonerano un allenatore con altri 2 anni di contratto a 8 milioni a stagione è la cosa più assurda su cui discutere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterà senza alcun dubbio fino a fine stagione.

Potrebbe perderle tutte, e magari vincere le ultime tre, inutili, per 1-0.

A quel punto ci ritroveremmo con la setta dei decerebrati invasati a sostenere che finalmente ha ritrovato la sua Juve, che la squadra fa schifo e che bisogna vendere mezza squadra e ricomprare 15 giocatori...salterebbero fuori tutti gli alibi di questo mondo, ci ritroveremmo con Galeone a tenere interviste e conferenze stampa a reti unificate, la stampa amica a fare i titoloni in favore di una riconferma.

Tutta roba già vista.

Così grottesco da essere terribilmente reale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Perché dobbiamo ragionare sulle assurdità? 

Mi piace molto di più l'onestà intellettuale. 

Siamo così rovinati economicamente (non abbiamo 1€), sportivamente (non sappiamo dove e come giocherà la juve il prossimo anno e a livello societario (non abbiamo una società) che pensare che esonerano un allenatore con altri 2 anni di contratto a 8 milioni a stagione è la cosa più assurda su cui discutere. 

Ma cosa c'entra l'onestà intellettuale?  A parte che nel mio messaggio ho detto proprio questo che hai scritto.  E cioè che data la situazione societaria ed extra campo non è detto che si cambi allenatore anche con zero trofei vinti. A maggior ragione se "per assurdo " si vincesse uno dei due trofei, soprattutto quello europeo. Ma a quanto pare anche la minimissima possibilità che si vinca qualcosa dà immensamente fastidio solo a leggerlo, a qualcuno.  Allora mi associo al giochino dei Nostradamus,  non vinceremo niente e giocheremo in serie b l'anno prossimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore va tenuto fino a giugno, poi va scortato fino a Moncalieri, fatto salire sulla sua auto con navigatore impostato su Livorno e salutato definitivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un grandissimo gestore .

Ma è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato.

Ho sempre diviso gli allenatori in 2 categorie principali, anche se poi ci sono molteplici sfumature.

Insegnanti e Gestori.

Per intenderci, secondo me Guardiola ,Klopp,De Zerbi, Spalletti,Sarri ,Xavi,Arteta,Ten Hag fanno parte della prima.

Ancelotti,Mourinho ,Allegri,Zidane delle seconda.

Noi in questo momento,non avendo una squadra di campioni come la Juve che ereditò Max ,non abbiamo bisogno di un gestore ma di un allenatore che insegni calcio ai giovani,gli dia fiducia e dia un gioco alla squadra .

Purtroppo ci siamo fatti fregare De Zerbi.

Io onestamente punterei su Dionisi.

È giovane ,ha le sue idee,ha una discreta esperienza maturata tra Empoli e Sassuolo e costa poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri sia ormai alla frutta è chiaro a tutti...la rosa è comunque quella che è...nel senso che, ok battere il nantes...ma da qui a vincere la coppa ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Domani, vittoria contro lo Spezia "La Juve si fida di Max, è lui il prescelto per la Juve del futuro"

Noooo! Accidenti.... Sarò allo stadio e mi toccherà allora tifare per lo Spezia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se hanno cacciato Sarri e Pirlo che hanno vinto qualcosa...

Almeno di miracoli, quest'anno si prevede una stagione peggiore dell'anno scorso (in campo e fuori): 5 sconfitte su 6 in Champions, due sconfitte contro il Monza, probabile eliminazione dalla Europa League e probabile mancato quarto posto in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.