Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Inchiesta prisma nuovo fronte sulla Juve: accordi segreti con altri club

Post in rilievo

Un dato è certo: certe testate ci vogliono morti, cioè tutte.

 

È bene che la proprietà continui il venir meno ai suoi gruppi editoriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Le plusvalenze infatti non sono punibili, ma nel caso sarebbe l'art.31 quello più indicato perchè riguarda le violazioni in materia gestionale ed economica

Ed è stato ampiamente spiegato che in presenza del art.31,l'art.4 non possa essere nominato in nessun caso,essendo l'art.31 sufficiente a tarare l'eventuale sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace ripeterlo, ma la famiglia Agnelli è da decenni che gestisce male l'aspetto mediatico permettendo a cani e porci di calunniare impunemente.

Permisero il massacro della triade senza dire una parola, ora che è finito nel tritacarne mediatico-giudiziario anche uno di loro spero che si rendano conto in modo tangibile di quale sia la situazione reale e prendano provvedimenti efficaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ed è stato ampiamente spiegato che in presenza del art.31,l'art.4 non possa essere nominato in nessun caso,essendo l'art.31 sufficiente a tarare l'eventuale sanzioni.

Appunto. Se non ricordo male infatti era l'articolo contestato a ottobre o comunque nella prima seduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Io questo l'ho capito da mo.

Mi riferisco a chi si ostina a voler tirar fango a prescindere sulla società trattandoli come dilettanti allo sbaraglio.

Ti garantisco che nel mondo reale,se le procure interferissero con tutte le aziende come stanno facendo con noi,in Italia la disoccupazione sarebbe al 100%.

Ma niente,una volta Paratici,una volta AA,Marotta prima per poi essere rimpianto ecc..

Viene da pensare che prima dei nemici che da anni ce lo stanno bussando a secco,bisognerebbe iniziare ad aver paura di chi dice di tifare per la juve,il 2006 a tanti non ha insegnato nulla.

si si, ho usato il tuo post solo per riaffermare l'unica cosa che possiamo fare

 

so bene che se si mettessero cimici e intercettazioni ambientali a tappeto a qualsiasi azienda, chiuderebbero in tempo zero tutte.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Metà di questi sarà altrove tra 6 mesi, figurati..

 

Forse, per poi fare però la fine dei vari Vidal e Pjanic (e Pogba), così desiderosi di andarsene e poi quasi elemosinando un ritorno a casa Bianconera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio ha scritto:

Spiace ripeterlo, ma la famiglia Agnelli è da decenni che gestisce male l'aspetto mediatico permettendo a cani e porci di calunniare impunemente.

Permisero il massacro della triade senza dire una parola, ora che è finito nel tritacarne mediatico-giudiziario anche uno di loro spero che si rendano conto in modo tangibile di quale sia la situazione reale e prendano provvedimenti efficaci.

io nonostante viva in una regione "safe" a fortissime tinte bianconere, ho paura da un pò a dire cosa tifo visto il clima e il fatto che so che poi mi dovrò incazzzzare per battutine o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Forse, per poi fare però la fine dei vari Vidal e Pjanic (e Pogba), così desiderosi di andarsene e poi quasi elemosinando un ritorno a casa Bianconera. 

Vero ma adesso vediamo gente molto scazzata in campo, da Paredes a Cuadrado (che sbaglia le rimesse laterali..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Guardati Paniz su jtb,capirai anche di cosa si tratta lo spauracchio "manovra stipendi" con la quale stanno chiedendo inasprimente delle pene.

Lo so, fratello. 

Con la porcata delle plusvalenze hanno dimostrato, come ammesso da alcuni magistrati stessi, che non cercano l'accuratezza delle prove o la certezza del diritto, ma solo il modo di colpirci.

Ho detto colpirci è non punirci, perché i colpevoli vengono puniti e noi non lo siamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Le indagini sono chiuse. È il solito polverone mediatico.

Scusa la domanda magari stupida, e allora perchè ieri Dybala è stato interrogato se le indagini sono chiuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

io nonostante viva in una regione "safe" a fortissime tinte bianconere, ho paura da un pò a dire cosa tifo visto il clima e il fatto che so che poi mi dovrò incazzzzare per battutine o altro

Io dipende dove sto! Fino a che abitavo in provincia di Napoli lo dicevo a pochi (rispondevo non seguo il calcio), dipendeva da chi avevo di fronte. Ora che vivo in provincia di Lodi mi faccio meno problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gadan said:

Mah, leggendo si capisce, o almeno io ho capito così, che queste side letter, se esistono, non sono state trovate e la cui esistenza si sospetta solo.

Si fa riferimento, più che altro, a una mail del fratello di Chiellini in cui scrive che Mandragora ci costerà quello che avevamo pattuito con l'Udinese + la mediazione dell'agente, cosa che potrebbe benissimo essere spiegata con il fatto che comunque, anche senza obbligo, ci eravamo impegnati moralmente a riscattarlo.

Mi pare molto tirata per i capelli questa accusa.

Ma poi scrivono sempre col condizionale "secondo i pm ci SAREBBE una carta segreta", ma se la carta é segreta, i pm come fanno a dire che c'è? Hanno una prova? Un'intercettazione? Hanno trovato un documento che parla di questa carta? Gliel'ha detto Mandragora stesso? Perché se così fosse bisognerebbe dire "i pm HANNO SCOPERTO l'esistenza di una carta, in precedenza segreta, che dice questo e quest'altro". Così come la cosiddetta "carta Ronaldo", che io aspetto ancora venga trovata. 

 

Basta con ste *. Elkann dovrebbe tagliare i fondi al gruppo gedi e farlo fallire, altroché venderlo. 

 

PS, della "Carta Chiné" non se ne parla vero??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Vero ma adesso vediamo gente molto scazzata in campo, da Paredes a Cuadrado (che sbaglia le rimesse laterali..).

Paredes dimostra di non essere scazzato, ma solo scarso, dando ragione a chi lo criticava e torto a me che lo difendevo.

Cuadrado credo sia arrivato a fine carriera e in più incavolato per il mancato rinnovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

io nonostante viva in una regione "safe" a fortissime tinte bianconere, ho paura da un pò a dire cosa tifo visto il clima e il fatto che so che poi mi dovrò incazzzzare per battutine o altro

Inutile farsi venire una malattia per il calcio, soprattutto in un contesto malato come quello italiano. Se fanno battute stupide ignorali, pensa a quanto deve essere triste la vita di gente che non ha niente di meglio da fare che odiare una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Le plusvalenze infatti non sono punibili, ma nel caso sarebbe l'art.31 quello più indicato perchè riguarda le violazioni in materia gestionale ed economica

Certo, ma col cavolo che lo hanno usato, altrimenti avrebbero dovuto dire che le valutazioni dei giocatori non erano x ma y e questo non potevano farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Lo so, fratello. 

Con la porcata delle plusvalenze hanno dimostrato, come ammesso da alcuni magistrati stessi, che non cercano l'accuratezza delle prove o la certezza del diritto, ma solo il modo di colpirci.

Ho detto colpirci è non punirci, perché i colpevoli vengono puniti e noi non lo siamo. 

La manovra stipendio da come è stata spiegata da Paniz ieri,riguarderebbe solo ed esclusivamente su quale bilancio dovevano essere depositata,ed esisterebbe anche li ad oggi 2 corrente di pensiero contrapposte.

Si dovrebbe dimostrare la volontà di dolo,in sintesi ennesima pallata di aria fritta venduta a peso d'oro dalla Santa Inquisizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Qualche volontario di VS che faccia trovare una testa di cavallo nel letto di Chinè 

Io a Chinè gli organizzerei tutt'altro...lasciamo sta va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Paredes dimostra di non essere scazzato, ma solo scarso, dando ragione a chi lo criticava e torto a me che lo difendevo.

Cuadrado credo sia arrivato a fine carriera e in più incavolato per il mancato rinnovo.  

Sì per carità ma erano solo degli esempi. In generale vedo delle partite in cui la squadra gioca perchè deve, mi stupirei del contrario a dire il vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.