Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Inchiesta prisma nuovo fronte sulla Juve: accordi segreti con altri club

Post in rilievo

Lego dagli atti dell 'inchiesta Prisma scrupolosamente custoditi nella redazione dei giornali che La Juve ha causato nell'ordine : lo sterminio dei nativi americani,  la rivoluzione russa , la guerra Jugoslava , la siccità nel Sahel , la piaga delle cavallette , lo scoppio di chernobyl. 

In progress.

 

 

Vomito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso esprimere il mio modesto parere, chi dice che molla tutto fa solo il loro gioco, se anche i tifosi abbandonano loro si sentiranno nella possibilità di fare ancor di più quello che gli pare. Ok le disdette ma mai potrei rinunciare alla juve o lasciarla al suo destino e, qui credo che mi andranno contro, io penso che anche la società , anche se non in maniera pubblica farà lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tonicapez ha scritto:

La nazionale non c'entra. Siamo tutti italiani e tifiamo la nazionale. C'è gente che vive all'interno dei confini italiani e tifa Argentina. Io non sono come loro. Proprio loro.

Mi spiace, ma la Nazionale che ostenta medaglie e stelle nello stemma -con il contributo preponderante dei calciatori della mia squadra- d'ora in poi mi vedrà strenuo oppositore.

Vergogna su di loro.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito tempismo "perfetto" nel fare uscire le notizie .ghgh

 

In un paese serio la gente si indignerebbe per questi comportamenti... Invece...tutto ok... Anzi ci sguazzano...

 

Non c'è nulla da fare.

 

Ormai la Juve è il mostro.

 

Unica soluzione SUPERLEGA. Unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Lego dagli atti dell 'inchiesta Prisma scrupolosamente custoditi nella redazione dei giornali che La Juve ha causato nell'ordine : lo sterminio dei nativi americani,  la rivoluzione russa , la guerra Jugoslava , la siccità nel Sahel , la piaga delle cavallette , lo scoppio di chernobyl. 

In progress.

 

 

Vomito 

mettici il caro bollette, la pandemia, e il cattivo uso del congiuntivo, così si fa prima a farci radiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Il declino ormai è palese...passare dalla Carta Ronaldo a quella Mandragora è deprimente 

Da Ronaldo a Rolando il filo conduttore é ben saldo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Unica soluzione SUPERLEGA. Unica.

Che però non dipende solo da noi.

Se dovesse saltare, come continuo a ritenere probabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Posto che dopo il -15 possono fare qualunque cosa, la giurisprudenza su accordi simili non depositati è sempre stata poco più di un buffetto, anche perché poi hai sempre dichiarato tutto e questi spostamenti economici non hanno condizionato la tua possibilità di iscriversi al campionato. Quindi credo che la difesa (in sede sportiva, non penale) batterà sul fatto che si è trattato di un errore in buona fede e che l'accusa ha utilizzato come prove dei materiali che tali non potevano essere (es. intercettazioni già utilizzate nel processo sportivo che ha portato al -15). In sede penale batterà sul fatto che questo comportamento non costituisce reato.

 

Detto che questi accordi con i club sono solo fesserie da dare in pasto al tritacarne. Se sono queste le frecce che hanno, sono ben spuntate.

A livello di giustizia sportiva si tratterebbe di violazione dell'art. 31 comma 1, punibile con ammenda più diffida, salvo che non sia dimostrato che ci servisse per iscriverci al campionato (ipotesi che mi sembra fantascientifica). Quindi non possono inventarsi nulla. A livello penale i dirigenti potrebbero invece avere problemi maggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

A livello di giustizia sportiva si tratterebbe di violazione dell'art. 31 comma 1, punibile con ammenda più diffida, salvo che non sia dimostrato che ci servisse per iscriverci al campionato (ipotesi che mi sembra fantascientifica). Quindi non possono inventarsi nulla. A livello penale i dirigenti potrebbero invece avere problemi maggiori.

Sai che io invece credo che a livello penale saranno tutti congedati con un buffetto, mentre si cercherà di dimostrare il contrario in sede sportiva? 

Nei tribunali gli imputati si possono difendere, alla Corte Sportiva mica tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Che però non dipende solo da noi.

Se dovesse saltare, come continuo a ritenere probabile?

La SUPERLEAGUE è inevitabile.

 

Il solo fatto è...quando..

 

Nel frattempo bisogna tenere duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se non ricordo male qualcuno una decina di giorni addietro disse che dopo il 20 febbraio , si nsomma in questi giorni , sarebbero usciti nuovi attacchi contro la Juventus, direi che ci siamo 

Beh Europa League stasera no? ieri titoloni su Dybala, oggi su Mandragora. Da Via Druento non dicono nulla, andrà tutto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

La SUPERLEAGUE è inevitabile.

 

Il solo fatto è...quando..

 

Nel frattempo bisogna tenere duro

Incrocio le dita, ma resto molto dubbioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

E fu così che tu, che dici "Qui sta girando una notizia, non so se sia vera oppure no, fin quando non é dimostrata tutti innocenti, se il fatto fosse dimostrato, si tratterebbe di una leggerezza di chi gestiva la Juve", poco sopra commentavi "Maledetto sia il giorno che Agnelli ha deciso di dare mano libera a Paratici". 

 

Ora io che leggo, cosa devo pensare? Che tu, anche non sapendo l'esito delle indagini e del processo, già ora dici "maledetto sia il giorno", perché sotto sotto pensi sia una sua responsabilità per la quale è giusto processarlo.

 

Oppure, come fanno in molti che contestano l'operato di Paratici, utilizzi questa notizia per dargli contro. E per me è molto peggio, perché dai una motivazione in più a persone per le quali ogni cosa fatta dalla Juve è losca o illegale. Tanto quanto gli ultras che usano i processi per dare contro ad Agnelli. 

 

Dovremmo noi essere i primi a dire: Paratici ha fatto errori di valutazione sul mercato, ma questa è diffamazione.

Invece no, siamo talmente obnubilati dalla grancassa mediatica che la nostra risposta è "Maledetto il giorno" in anticipo rispetto non solo alla sentenza, ma anche alla valutazione del GUP. 

Scusami se m'intrometto,ma se dopo:

-Acciaio scadente

-Conte non poteva non sapere

-Cr7 è uno stupratore

-Agnelli 'ndranghetista

-Suarez

-Prisma in loading

-Arbitraggi che somigliano più a sicari mandati ad uccirderti

Esiste ancora chi prende spunto per dar contro a prescindere alla società,senza chiedersi l'illogicità delle prassi in essere delle 2 l'una:

o è un troll,oppure non ha minimamente idea di cosa stia subendo la juve e tutti noi  e dovrebbe per prima cosa rifiutarsi di credere a tutto lo shit thorn che stiamo cercando di  scansare.

Io a questi non credo più dal 2006 e prima ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Solito tempismo "perfetto" nel fare uscire le notizie .ghgh

 

In un paese serio la gente si indignerebbe per questi comportamenti... Invece...tutto ok... Anzi ci sguazzano...

 

Non c'è nulla da fare.

 

Ormai la Juve è il mostro.

 

Unica soluzione SUPERLEGA. Unica.

La stampa lo ha sempre fatto, mi ricordo sotto elezione certi titoloni anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Danny67 ha scritto:

Mi chiedo come si faccia ad avere ancora fiducia in JE. Se veramente usasse il suo potere tutti i magistrati, i giudici della FGCI e del CONI che stanno abusando del loro ruolo contro ogni regola del diritto, mossi solo dall'odio contro la vecchia signora  e che possono impunemente insultare i nostri colori e gettare m€rda sulla Juventus sui social perderebbero il lavoro il giorno successivo.  E di sicuro gli attacchi maggiori contro la Juve non li leggeremmo sui giornali di cui lui è proprietario. A JE non frega nulla della Juventus e gli sta benissimo che venga distrutta. Se poi volete continuare ad illudervi che farà qualcosa fate pure. 

Forse non è chiaro che qui non si tratta solo di colori. Ma di soldi, e anche tanti. E quando gli tocchi i soldi non c'è dio che tenga. Quindi farà di tutto.

I risultati di tale contrapposizione non si conoscono. Impossibile predire. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

è ancora lui e la redazione gli è contro. 

Devono vendere quel carrozzone di m....a di Repubblica e pure La stampa (giornale di famiglia tsé) Spero le vendano ai cinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Scusami se m'intrometto,ma se dopo:

-Acciaio scadente

-Conte non poteva non sapere

-Cr7 è uno stupratore

-Agnelli 'ndranghetista

-Suarez

-Prisma in loading

-Arbitraggi che somigliano più a sicari mandati ad uccirderti

Esiste ancora chi prende spunto per dar contro a prescindere alla società,senza chiedersi l'illogicità delle prassi in essere delle 2 l'una:

o è un troll,oppure non ha minimamente idea di cosa stia subendo la juve e tutti noi  e dovrebbe per prima cosa rifiutarsi di credere a tutto lo shit thorn che stiamo cercando di  scansare.

Io a questi non credo più dal 2006 e prima ancora.

E' esattamente quello che intendevo io. Qua siamo sotto attacco mediatico/giudiziario e alcuni utilizzano queste frasi per dire "Vedi, lo sapevo che era incompetente quando ha venduto Spinazzola". Sono due cose che non c'entrano nulla con l'altra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Ragazzi, parliamo del nulla cosmico.

Era un periodo di emergenza e la FIGC aveva lasciato libertà di azione alle società, pur che pagassero. 

Noi abbiamo pagato tutti e siamo in regola. 

Sono altri che hanno vinto lo scudetto senza pagare stipendi o fatto plusvalenze fittizie con ragazzini mai visti nelle massime serie. 

Eppure a noi hanno tolto 15 punti in corsa e ora cercano di affossarci ancora. 

Di cosa vogliamo discutere? 

 

Guardati Paniz su jtb,capirai anche di cosa si tratta lo spauracchio "manovra stipendi" con la quale stanno chiedendo inasprimente delle pene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sai che io invece credo che a livello penale saranno tutti congedati con un buffetto, mentre si cercherà di dimostrare il contrario in sede sportiva? 

Nei tribunali gli imputati si possono difendere, alla Corte Sportiva mica tanto.

Come ampiamente enunciato dal caro torzello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire a che servono le "carte segrete" illegali? Mica puoi esibirle se non si rispettano gli accordi! Una cosa del genere la poteva fare mio nonno (forse) che aveva la terza elementare! Cioè, ma dobbiamo veramente pensare che possa esistere una cosa del genere a questi livelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se non ricordo male qualcuno una decina di giorni addietro disse che dopo il 20 febbraio , si nsomma in questi giorni , sarebbero usciti nuovi attacchi contro la Juventus, direi che ci siamo 

Non so chi disse questa cosa, quindi niente di personale contro di lui, però anche in questo caso non mi sembra certo una "gurata" ma una previsione alla portata di chiunque.

Nel senso che anche io posso facilmente prevedere che dopo che i difensori della Juve avranno presentato il ricorso al Collegio CONI (quindi dal 2 marzo in poi) e i giornali saranno costretti a dare un minimo di spazio a tale circostanza, usciranno senza ombra di dubbio nuovi spifferi e argomentazioni contro di noi, tanto per non far passare in secondo piano il clima forcaiolo e pro-accusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.