Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Inchiesta prisma nuovo fronte sulla Juve: accordi segreti con altri club

Post in rilievo

Onestamente, a me viene da dire solo una cosa.

 

Capisco che ci sia un mondo dove rispondere denunciando tutto e tutti, o rispondendo pesantemente si rischia di peggiorare le cose

e probabilmente per la proprietà mettere a rischio situazioni a cui sono più interessati.

 

Però se va bene in questo modo così deliberato, farsi infangare giornalmente senza spendere una parola, sinceramente comincia a sorgere

dentro di me la rassegnazione totale. Se a loro sta bene tutto questo, evidentemente la Juve è nuda contro l'assalto di tutti.

 

Mi dispiace, ma bisogna prendere atto che gli unici a soffrirne siamo noi tifosi. O almeno una parte. 

Forse concordo con chi dice che è meglio salutare qui. Già nel 2006 chi si difese, per esempio, fece la Champions e la vinse anche.

La nostra proprietà non è costituita da Pluto e Paperino, se si fanno trattare così, non vedo cosa ci si possa aspettare di positivo a conclusione della vicenda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, effe1986 ha scritto:

1) che reato è fare accordi con altri club?

 

2) paratici è un incompetente

 

3) da un lato spero che mandino la Juve in serie B, così finalmente il calcio fallisce una volta per tutte. Tolto il dente tolto il dolore. 

Se ci mandano in B o non ci ridanno i punti smetto col calcio. Intanto odio eterno verso la nazionale.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se ci mandano in B o non ci ridanno i punti smetto col calcio. Intanto odio eterno verso la nazionale.

La nazionale non c'entra. Siamo tutti italiani e tifiamo la nazionale. C'è gente che vive all'interno dei confini italiani e tifa Argentina. Io non sono come loro. Proprio loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

La nazionale non c'entra. Siamo tutti italiani e tifiamo la nazionale. C'è gente che vive all'interno dei confini italiani e tifa Argentina. Io non sono come loro. No. 

Io sono d accordo con gufo bianconero. 

Andassero affareinculo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societá visto che questi stanno andando sempre piú oltre, visto che l'obiettivo é la nostra morte... Che fermino il tutto andando al tar se possibile. Tanto morti per morti...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo me ci vorrebbe una perizia che dimostri che Mandragora ha giocato "con risultati poco brillanti " chesso' decine di video con palle perse ,dribbling sbagliati, quante volte è stato mandato affan... dai compagni e dell'allenatore.....così per rendere inoppugnabile l'accusa😄

Povera Italia....

Guarda che basta il suo infortunio per alterare il suo valore di mercato, cosi come successe con Pjaca pagato se non erro 23 mln e dopo il gravissimo infortunio te lo sei costantemente ritrovato sul groppone mandandolo in prestito a destra e manca,senza aver recuperato niente o poco  del investimento iniziale.

Si ostinano nel volere far passare come scienza esatta una materia come il calciomercato che di scienza esatta non ha nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi nella Juve farei un docu-film commissionando il tutto a qualche regista famoso su queste cose. In modo da mostrare al mondo la porcata reiterata dopo il 2006 almeno al resto del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Purtroppo è disarmante vedere la attuale triade al vertice: Ferrero, Scanavino e Calvo...., sembrano sempre chiedere 

“Porgiamo ora l’altra guancia?”..., altro che il delamentis di turno che ne ha combinato di ogni colore, ma professa e difende con i denti la “sua onestà “...,

È questo il punto. Non c'è interesse a difendersi. A me non interessano eventuali lavori sotto traccia (che onestamente fatico a vedere visto quello che ci investe giornalmente). Quando tu ci metti la faccia, bene o male, una parte dei mass media, anche con tutto il travaso di bile possibile deve prendere atto di ciò che dici e pubblicizzare la tua posizione. Il silenzio è il modo migliore per rafforzare le tesi accusatorie. Pensate se Berlusconi non avesse mai risposto alle accuse che gli sono state rivolte ( preciso che sono convinto sia il perfetto rappresentante dello schifo di paese in cui viviamo, però purtroppo, nel tempo, ho dovuto convincermi che abbia colto l'esistenza di un sistema di potere non meno schifoso del suo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Purtroppo è disarmante vedere la attuale triade al vertice: Ferrero, Scanavino e Calvo...., sembrano sempre chiedere 

“Porgiamo ora l’altra guancia?”..., altro che il delamentis di turno che ne ha combinato di ogni colore, ma professa e difende con i denti la “sua onestà “...,

È come avere Aldo, Giovanni e Giacomo direi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Io credo che voglia vendere la Juve e comunque una Juve distrutta non gli conviene (almeno spero)

Secondo me se avesse voluto venderla lo avrebbe fatto qualche anno fa... se ne sbatte completamente, anzi non escludo che ci sia lui dietro anche stavolta ma è solo una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

È come avere Aldo, Giovanni e Giacomo direi. 

Aldo, Giovanni e Giacomo almeno fanno ridere. 

I nostri ci fanno piangere, e di brutto poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Io fossi nella Juve farei un docu-film commissionando il tutto a qualche regista famoso su queste cose. In modo da mostrare al mondo la porcata reiterata dopo il 2006 almeno al resto del mondo

Questa sarebbe una bellissima idea

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Purtroppo è disarmante vedere la attuale triade al vertice: Ferrero, Scanavino e Calvo...., sembrano sempre chiedere 

“Porgiamo ora l’altra guancia?”..., altro che il delamentis di turno che ne ha combinato di ogni colore, ma professa e difende con i denti la “sua onestà “...,

Questi sono tre dipendenti del proprietario e quindi debbono fare SI SIGNORE, il problema è proprio il proprietario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno dove andare a colpire stanno facendo solo figure di m...a se questa è giustizia.... bisogna andare al tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ieri l'avvocato Paniz, che non è l'ultimo degli stronzi, ha escluso l'illecito.

Praticamente ha detto, spero di riportarlo correttamente, che esistono due scuole di pensiero per l'inserimento in bilancio di certe voci: per cassa o competenza. La Juve ha agito in buona fede seguendo la prima, per la procura prevale la seconda, ma non si può riscontrare del dolo da parte della società 

Visto anch'io Paniz ieri,e ho capito quello che hai scritto tu.

L'unico dubbio,come per le plusvalenze dove sei stato sentenziato in assenza di norma,e vedere cosa si inventeranno i funiculi funicola con le toghe per cercare di fotterci.

Spero che Elkann faccia (e penso lo farà) rotolare teste,a partire dai giornali di sua proprietà.

Comunque qui dentro l'andazzo è sempre il solito eh!,prima si da contro la società poi una volta capito come ti gabbano ci  si incazza.

Non si impara mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordi segreti con altri club, debiti morali...farneticazioni.

 

Spazzatura giudiziaria in malafede che non andrebbe nemmeno riportata.

Così facciamo il loro gioco. Evitiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, effe1986 ha scritto:

1) che reato è fare accordi con altri club?

 

2) paratici è un incompetente

 

3) da un lato spero che mandino la Juve in serie B, così finalmente il calcio fallisce una volta per tutte. Tolto il dente tolto il dolore. 

Ci Radiassero se Hanno le palle. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ieri l'avvocato Paniz, che non è l'ultimo degli stronzi, ha escluso l'illecito.

Praticamente ha detto, spero di riportarlo correttamente, che esistono due scuole di pensiero per l'inserimento in bilancio di certe voci: per cassa o competenza. La Juve ha agito in buona fede seguendo la prima, per la procura prevale la seconda, ma non si può riscontrare del dolo da parte della società 

Beh, il principio di cassa lo applicano imprese minori o con fatturati limitati, dubito che una spa come la Juve possa andare per cassa, ma magari ci sono eccezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordi segreti....non se ne può più,ormai tutto va bene,pare che la procura di Torino non abbia di meglio da fare,la loro missione e distruggere la Juventus...siamo come la carcassa di un animale morto,che viene mangiato dagli sciacalli....ma tanto torneremo dalle macerie più forti di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’interpretazione sportiva invece mi preoccupa molto di più (considerando che accordi laterali non sono accettabili dalla giustizia sportiva e che dovevano essere tutti registrati regolarmente in Lega). Non ho ancora la certezza assoluta che questi accordi ci siano stati, ma le prove a riguardo sembrano cominciare ad esserci. Lo ritengo un fatto grave? No. Lo ritengo un illecito rispetto alla giustizia sportiva? se dimostrato, credo proprio di sì. Qual’è la pena? A discrezione dei giudici. È proprio quest’ultima parte che mi fa un sacco paura considerando l’illogicità operata finora.

Posto che dopo il -15 possono fare qualunque cosa, la giurisprudenza su accordi simili non depositati è sempre stata poco più di un buffetto, anche perché poi hai sempre dichiarato tutto e questi spostamenti economici non hanno condizionato la tua possibilità di iscriversi al campionato. Quindi credo che la difesa (in sede sportiva, non penale) batterà sul fatto che si è trattato di un errore in buona fede e che l'accusa ha utilizzato come prove dei materiali che tali non potevano essere (es. intercettazioni già utilizzate nel processo sportivo che ha portato al -15). In sede penale batterà sul fatto che questo comportamento non costituisce reato.

 

Detto che questi accordi con i club sono solo fesserie da dare in pasto al tritacarne. Se sono queste le frecce che hanno, sono ben spuntate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male qualcuno una decina di giorni addietro disse che dopo il 20 febbraio , si nsomma in questi giorni , sarebbero usciti nuovi attacchi contro la Juventus, direi che ci siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.