Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Inchiesta prisma nuovo fronte sulla Juve: accordi segreti con altri club

Post in rilievo

3 ore fa, effe1986 ha scritto:

1) che reato è fare accordi con altri club?

 

2) paratici è un incompetente

 

3) da un lato spero che mandino la Juve in serie B, così finalmente il calcio fallisce una volta per tutte. Tolto il dente tolto il dolore. 

no serie b no radiata una volta per tutte, poi vediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

siamo tutti un pò esasperati e poco lucidi

Ma per carità hai ragione, ma a tutto c'è un limite. Ogni giorno ma Recoba, ma l'Inter ma i cinesi. Ma e ma, andiamo in aula e difendiamoci con "Il così fan tutti". Cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Sbaglio o queste "notizie" escono sempre prima di partite importanti???!!! Cari amici juventini, questa ormai e' una guerra! 

Non sbagli.

Infatti è tutto falsato quest'anno, fanno schifo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Non riesco a trattenermi e lo debbo scrivere, ma questo caxxo continuare a tirare in ballo gli altri ci aiuta? NO e NO, quindi concentriamoci sui caxxi nostri che ci stanno travolgendo. Veramente sembra di stare alle materne a volte. Ribadire ogni secondo quello stranoto da mesi. 

Fondamentalmente hai ragione, ma vedere quello che hanno fatto società come Napoli e Inter, porcate chiare e dimostrate, senza essere indagate mentre a noi tolgono 15 punti per un reato che manco è concepito dall'ordinamento sportivo, beh, un po' I maroni che girano nell'orbita di Giove ci vengono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

L'accusa è che ufficialmente si trsttasse di facoltà di "recompra" (la chiamo così per capirci meglio), m segretamente sia stato pattuito un obbligo scritto e che quindi sia stata iscritta in bilancio una plusvalenza e non un debito certo. È una situazione simile a quella degli accordi sugli stipendi, si tratterebbe nel caso di capire quando il debito deve essere iscritto, quando sorge o quando effettivamente viene saldato. È una questione interpretativa, fermo restando che deve effettivamente essere dimostrata l'esistenza di un accordo segreto, altrimenti parliamo davvero solo di aria fritta.

ma successivamente è stata comunque iscritta a bilancio.

si parla sempre e comunque di quando e come iscrivere a bilancio certe operazioni.

bisogna sempre dimostrare il dolo.

esistono sempre dei contabili a cui fa riferimento una società come la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

Il sentimento popolare antijuve ci vuole fuori dal calcio che conta, non esiste società più perseguitata della juve

ma qui c'è molto di più che sentimento popolare. Il sentimento popolare è fomentato per altre ragioni, qui davvero siamo allo scontro finale.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ragazzi, parliamo del nulla cosmico.

Era un periodo di emergenza e la FIGC aveva lasciato libertà di azione alle società, pur che pagassero. 

Noi abbiamo pagato tutti e siamo in regola. 

Sono altri che hanno vinto lo scudetto senza pagare stipendi o fatto plusvalenze fittizie con ragazzini mai visti nelle massime serie. 

Eppure a noi hanno tolto 15 punti in corsa e ora cercano di affossarci ancora. 

Di cosa vogliamo discutere?  

  

Del continuo martellamento che c'è su di noi.

Pensa a come scenderanno in campo stasera i ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

ma successivamente è stata comunque iscritta a bilancio.

si parla sempre e comunque di quando e come iscrivere a bilancio certe operazioni.

bisogna sempre dimostrare il dolo.

esistono sempre dei contabili a cui fa riferimento una società come la Juve.

 

eheheh ed è qui che i torsiello godono. Perchè non devono dimostrare nessun dolo, basta il sentore. 

Io davvero dò ai matti a sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Del continuo martellamento che c'è su di noi.

Pensa a come scenderanno in campo stasera i ragazzi.

Questa è la mia sola paura. 

Spero facciano gruppo, perché è troppo importante vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

ma qui c'è molto di più che sentimento popolare. Il sentimento popolare è fomentato per altre ragioni, qui davvero siamo allo scontro finale.

 

C'è ben oltre il calcio, anzi il calcio c'entra ben poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao se è MORALMENTE sbagliato che la Juventus abbia fatto tante, troppe plusvalenze
 

Ci sta anche questo..

 

Molto presto uscirà fuori che sotto la continassa si nascondono tutti i boss mafiosi del mondo..

Nun ve preoccupate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

ma successivamente è stata comunque iscritta a bilancio.

si parla sempre e comunque di quando e come iscrivere a bilancio certe operazioni.

bisogna sempre dimostrare il dolo.

esistono sempre dei contabili a cui fa riferimento una società come la Juve.

 

A livello penale, certo che si...Ma a livello sportivo c'è sempre quella famosa clausola in bianco che i giudici sportivi possono riempire a loro più completo piacimento, sbattendosene altamente i gioielli di famiglia di quello che prescrive il Codice di "Giustizia" Sportiva. (quasicit. di Torsello) .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ao se è MORALMENTE sbagliato che la Juventus ha fatto tante, troppe plusvalenze
 

Ci sta anche questo..

 

Molto presto uscirà fuori che sotto la continassa si nascondono tutti i boss mafiosi del mondo..

Nun ve preoccupate

alla continassa c'è una sorta di cappa metafisica di male assoluto, se uno vi entra vi è impregnato e diventa un criminale.

 

Noi siamo sauron, gli altri sono la compagnia dell'anello ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco al massacro . Noi perseveriamo in quello che stiamo facendo , poi si vedrà perchè la JUVENTUS non muore mai. Ma guarda se per l'avvocato dei criminali e per due caffettani con copricapo a quadri rosso e bianco , devo vedere la mia squadra del cuore ridotta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi io voglio provare a essere un MINIMO ottimista. Stanno facendo delle porcate talmente grosse e reiterate che potrebbe diventare per loro un boomerang pazzesco.

 

Noi da parte nostra possiamo solo fare disdetta pay tv e non clickare quei siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

ma successivamente è stata comunque iscritta a bilancio.

si parla sempre e comunque di quando e come iscrivere a bilancio certe operazioni.

bisogna sempre dimostrare il dolo.

esistono sempre dei contabili a cui fa riferimento una società come la Juve.

 

Si, il punto infatti, eventualmente, sarebbe quando andava iscritto il debito, il problema non è che non sia stato iscritto. Situazione molto simile a quella degli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giorno è una rottura di cojoni andare a lavorare, devi sentirti il collega dire hai letto la nuova inchiesta, a sto giro serie b 

io sono stufo, in modo principale dal fatto che da Torino NESSUNO MUOVE UN CASZO DI DITO 

il presidente del Barcellona in 24 ore li ha sfanculati 2 volte, qui siamo muti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che gli inviti al rispetto di Calvo e Ferrero, detti "senza arroganza", hanno sortito l'effetto di un criceto contro un leone

cambiare registro, please 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ullio ha scritto:

e ancora c'è gente disposta a pagare per seguire la serie a.....

ma stiamo scherzando!!! devono fallire e finire tutti in mezzo ad una strada (se molto trafficata meglio)!!!!!

Non ho manco più voglia di vedere le partite in chiaro figuriamoci a pagare... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che sia in atto uno scontro più grosso tra ceferino, gli arabi, da una parte e gli americani dall'altra. Ieri l'ho letto su tuttosport , ma molti di noi l'avevano0 già scritto qui sul forum . Noi ci siamo nel mezzo e forse i più tartassati perchè qui , nel bel paese (?)  hanno trovato terreno fertile tra i gattopardi e tra altri individui  nauseabondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xanatas ha scritto:

cmq ragazzi io voglio provare a essere un MINIMO ottimista. Stanno facendo delle porcate talmente grosse e reiterate che potrebbe diventare per loro un boomerang pazzesco.

 

Noi da parte nostra possiamo solo fare disdetta pay tv e non clickare quei siti

anche durante farsopoli le fecero, e non mi risulta che qualcuno abbia mai pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

anche durante farsopoli le fecero, e non mi risulta che nessuno abbia mai pagato

nel 2006 non c'era il precedente e non c'erano i social, vediamo se adesso la gente si sveglia un pè prima.

 

Di sicuro nel 2006 le disdette non sono state fatte, e ora la situazione è un continuo sparare senza pietà e senza nulla in mano che può fare da boomerang.

 

Se poi non devo sperare manco questo, mi vado a "sparare" diretto perchè ho un nervoso allucinante.

2 minuti fa, juve51 ha scritto:

E' chiaro che sia in atto uno scontro più grosso tra ceferino, gli arabi, da una parte e gli americani dall'altra. Ieri l'ho letto su tuttosport , ma molti di noi l'avevano0 già scritto qui sul forum . Noi ci siamo nel mezzo e forse i più tartassati perchè qui , nel bel paese (?)  hanno trovato terreno fertile tra i gattopardi e tra altri individui  nauseabondi

togli il forse 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

nel 2006 non c'era il precedente e non c'erano i social, vediamo se adesso la gente si sveglia un pè prima.

 

Di sicuro nel 2006 le disdette non sono state fatte, e ora la situazione è un continuo sparare senza pietà e senza nulla in mano che può fare da boomerang.

 

 

 

siamo troppo pochi, la maggior parte è felice o al limite completamente indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi queste sono tutte cose eventualmente da illecito amministrativo, multa sportiva e semmai risvolti penali dei singoli

ma per noi magicamente diventano art 4 e -40 punti

io non ne posso più, la guerra contro invidia e odio è una guerra persa in partenza  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Questa è la mia sola paura. 

Spero facciano gruppo, perché è troppo importante vincere. 

Metà di questi sarà altrove tra 6 mesi, figurati..

6 minuti fa, juve51 ha scritto:

E' chiaro che sia in atto uno scontro più grosso tra ceferino, gli arabi, da una parte e gli americani dall'altra. Ieri l'ho letto su tuttosport , ma molti di noi l'avevano0 già scritto qui sul forum . Noi ci siamo nel mezzo e forse i più tartassati perchè qui , nel bel paese (?)  hanno trovato terreno fertile tra i gattopardi e tra altri individui  nauseabondi

Cosa scriveva tuttosport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.