Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Inchiesta prisma nuovo fronte sulla Juve: accordi segreti con altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Io a Chinè gli organizzerei tutt'altro...lasciamo sta va

Si parte colla testa di cavallo, prima le basi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sergio ha scritto:

Inutile farsi venire una malattia per il calcio, soprattutto in un contesto malato come quello italiano. Se fanno battute stupide ignorali, pensa a quanto deve essere triste la vita di gente che non ha niente di meglio da fare che odiare una squadra.

Non per questo deve diventare un diritto inquinare la nostra passione come da anni succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Danny67 ha scritto:

invidio la tua fiducia. 

Non si tratta di fiducia. Adesso non ci penso. Poi si vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì per carità ma erano solo degli esempi. In generale vedo delle partite in cui la squadra gioca perchè deve, mi stupirei del contrario a dire il vero

Ovvio, giocano in un campionato falsato e senza valore. Io non ho alcuna voglia di guardarlo, figuriamoci loro di giocarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Le indagini sono chiuse. È il solito polverone mediatico.

Anche questo: o queste carte già sono contestate nell indagine originale e le tirano fuori ad orologeria, oppure ogni volta che i giochi sembrano chiusi e la difesa della juve può preparare la propria  difesa,  aprono altri filoni per rompere le scatole. E per fare più processi sportivi così da poter dare più sanzioni separate una dall’altra ma che sommate sarebbero pesantissime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e solamente su di noi spulciano,le altre squadre come al solito non interessano...ma perche'non mandarli

una volta per SEMPRE a quel Paese,ma BASTA andiamo VIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davjuve ha scritto:

Le indagini sono chiuse. È il solito polverone mediatico.

Fatto uscire un giorno prima o il giorno stesso di una partita importante come da prassi e alimentando il bla bla bla dei pecoroni che li seguono, facendo sembrare chissa quali e quanti reati sono stati commessi....come diceva qualcun'altro leggendo, stanno stigmatizzando quello che da tutti è stato fatto e viene fatto, solo che adesso vogliono trovare il.modo di punirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, di devo raccontare questa:

oggi, parlando dell'Inchiesta Prisma con un conoscente napoletano che lavora in procura (GdF) presso il Tribunale della mia città, mi ha detto che conosce molto bene un suo collega, anche lui finanziere di Napoli, che fa parte della squadra di polizia giudiziaria (GdF) della Procura di Torino scelta da Santoriello per l'indagine Prisma; ebbene, questo suo amico gli ha detto che sono un gruppetto di finanzieri tutti napoletani 😂.

Cioè questo napoletano di Santoriello si è scelto anche la Polizia Giudiziaria (che fa le indagini) di Napoli!!!!!!! 

Veramente la Mafia!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Questo è vero, io mi riferivo più che altro a come i due ordinamenti valutino differentemente la gravitá di una condotta del genere. In teoria, ripeto, a livello sportivo non è prevista più di un'ammenda, mentre la penalizzazione di uno o più punti la possono dare (ma è prevista solo come eventuale oltre all'ammenda) per la questione stipendi.

Al netto del fatto che hanno dimostrato di fare come li pare per la questione plusvalenze,cercheranno di farlo anche per la manovra stipendio calpestando tutto e tutti.

Sul punto della manovra stipendio,da come spiegato da Paniz,ci sarebbe solo la contestazione su quale bilancio siano stati registrati.

Ad oggi esistono 2 procedure una contrapposta al altra.

Per eventuali sanzioni,andrebbe dimostrata la volontà di dolo,messa cosi (come dovrebbe essere), si tratta di al massimo un vizio di forma.

Vedendo pero di cosa siano stati capaci coloro,un brivido freddo mi corre lungo la schiena.....tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

tutti napoletani 😂.

Io mi sento accerchiato da tempo...

I ciucci in vetta a tutto, in TV un posto al sole, resta con me, mare fuori, il commissario ricciardi e nell'attesa dei * di pizzo falcone e mina settembre...E BASTA, NON CE LA FACCIO PIÙ. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Slepix ha scritto:

Si parte colla testa di cavallo, prima le basi..

eh no, si parte con l'offerta che nn si può rifiutare, poi il cavallo 😋

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaMollare ha scritto:

ogni giorno è una rottura di cojoni andare a lavorare, devi sentirti il collega dire hai letto la nuova inchiesta, a sto giro serie b 

io sono stufo, in modo principale dal fatto che da Torino NESSUNO MUOVE UN CASZO DI DITO 

il presidente del Barcellona in 24 ore li ha sfanculati 2 volte, qui siamo muti 

Io al lavoro ho risolto dicendo che non seguo più nulla,che ho chiuso con il calcio.da me ci dividiamo tra interisti e juventini e da quando l ho detto non mi rompono più le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Sarò limitato io ma questo non è linguaggio italiano corrente. 

sorry, non sono maestro di italiano come te , be patient

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Icarius ha scritto:

Forse, per poi fare però la fine dei vari Vidal e Pjanic (e Pogba), così desiderosi di andarsene e poi quasi elemosinando un ritorno a casa Bianconera. 

Se dici così Santoriello apre il filone “Cavallo di ritorno”. Amabile pratica tanto in voga nella città dei babà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Fratelli, di devo raccontare questa:

oggi, parlando dell'Inchiesta Prisma con un conoscente napoletano che lavora in procura (GdF) presso il Tribunale della mia città, mi ha detto che conosce molto bene un suo collega, anche lui finanziere di Napoli, che fa parte della squadra di polizia giudiziaria (GdF) della Procura di Torino scelta da Santoriello per l'indagine Prisma; ebbene, questo suo amico gli ha detto che sono un gruppetto di finanzieri tutti napoletani 😂.

Cioè questo napoletano di Santoriello si è scelto anche la Polizia Giudiziaria (che fa le indagini) di Napoli!!!!!!! 

Veramente la Mafia!!!

 

Che schifo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Se dici così Santoriello apre il filone “Cavallo di ritorno”. Amabile pratica tanto in voga nella città dei babà!

Tu scherzi, ma lo farebbero davvero, quelle lote (I Napoletani del forum capiranno cosa intendo per "lote")... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Fratelli, di devo raccontare questa:

oggi, parlando dell'Inchiesta Prisma con un conoscente napoletano che lavora in procura (GdF) presso il Tribunale della mia città, mi ha detto che conosce molto bene un suo collega, anche lui finanziere di Napoli, che fa parte della squadra di polizia giudiziaria (GdF) della Procura di Torino scelta da Santoriello per l'indagine Prisma; ebbene, questo suo amico gli ha detto che sono un gruppetto di finanzieri tutti napoletani 😂.

Cioè questo napoletano di Santoriello si è scelto anche la Polizia Giudiziaria (che fa le indagini) di Napoli!!!!!!! 

Veramente la Mafia!!!

 

e certo tutti ingaggiati al massimo delle forze contor la juve...lavoreranno h24 per trovare una virgola...straordinari magari pagati a go go per pedinare intercettare indagare sulla juve h24  365 gg all anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chiellunico ha scritto:

Cioè finiranno mai queste indagini? Plusvalenze1, plusvalenze2, bilanci, stpendi, accordi segreti....qua tra 3 o 4 anni staremo ancora a sputare sangue

Devono far vincere lo scudetto al napoli....appena iniziano i loro festeggiamenti....i pm finiscono di indagare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Chiellunico ha scritto:

Cioè finiranno mai queste indagini? Plusvalenze1, plusvalenze2, bilanci, stpendi, accordi segreti....qua tra 3 o 4 anni staremo ancora a sputare sangue

Se noi tifosi facciamo il nostro dovere e la Super Lega parte davvero, beh, fra 3 o 4 anni la Serie A sarà come i dinosauri... Estinta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.