Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve e Allegri, progetti per il futuro. Il tecnico spinge per il rinnovo di Di Maria, ma tra gli obiettivi ci sono anche Frattesi del Sassuolo e Carlos Augusto del Monza..."

Post in rilievo

Di Maria come “jolly” lo terrei sempre, anche con una gamba sola. Il problema è che sarebbe sbagliato costruirgli intorno l’idea di calcio che si ha in mente perché l’età purtroppo non è un’opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investirei tutto sulla difesa e sul sostituto di Rabiot. 

A centrocampo c'è tanto margine: Miretti, Fagioli, Locatelli e (prima o poi) Pogba. 

Farei Rovella In e Paredes Out. 

In questo momento la strada maestra dev'essere quella di valorizzare quello che abbiamo in rosa. 

Penso anche a Illing, Soule, ovviamente Chiesa e Kean. 

Su Vlahovic non mi esprimo poiché temo che possa essere utilizzato per far cassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Carlos Augusto sì. 
 

Frattesi no. Abbiamo Rovella che gli è pari o superiore. 
 

Il problema è che certamente il Monza proverà a inserirlo nella trattativa per l’esterno brasiliano. 
 

Mi dispiace, ma non sarei felicissimo della permanenza di Allegri. Il suo è un gioco senza sviluppo futuro. 
 

A tal proposito, servirebbe un cambiamento deciso e se non si può arrivare a un allenatore da sogno, manderei un pullman a casa del presidente del Monza e gli chiederei Palladino. 😅

Frattesi è una mezzala/incursore e prenderebbe il posto di Rabiot (che in caso di soluzione positiva e di Europa proveranno a rinnovare)

Rovella è un regista e prenderebbe il posto di Paredes

Gonzales del Lecce mi piace

Augusto bravo ma secondo me lo scrivono per metterlo in vetrina...a Torino farebbe la riserva di Kostic e ci sono pure Iling e Cambiaso + Pellegrini se non rimane a Roma

 

L'urgenza è un esterno destro al posto di Cuadrado visto che De Sciglio è diventato titolare

 

Di Maria credo sia più in discorso legato al suo ambientamento, fare o non fare le coppe gli cambia poco dopo che hai vinto tutto...se si trova bene a Torino avrebbe un altro anno con sconto fiscale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a martellarci sui maroni come Tafazzi se intendono proseguire col sussurratore di cavalli. Sicuramente se la guarderanno loro io i miei soldi per vedere giocare una squadra che non riesce a fare tre passaggi di fila sicuramente non la guardo 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, steik87 ha scritto:

Basta una vittoria per coprire tutti i disastri fatti fin qui dal fantino? Spero proprio di no…

 

Lo stesso giornale che due giorni fa lo dava appeso ad un filo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Che problema c'è, se la guarderanno loro la Juventus di Allegri di Frattesi e compagnia cantante. Nella vita non c'è solo il calcio e al momento hanno davvero traboccato. 

I miei soldi li uso per altro e la passione tornerà più avanti magari con una nuova proprietà.

chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Carlos Augusto sì. 
 

Frattesi no. Abbiamo Rovella che gli è pari o superiore. 
 

Il problema è che certamente il Monza proverà a inserirlo nella trattativa per l’esterno brasiliano. 
 

Mi dispiace, ma non sarei felicissimo della permanenza di Allegri. Il suo è un gioco senza sviluppo futuro. 
 

A tal proposito, servirebbe un cambiamento deciso e se non si può arrivare a un allenatore da sogno, manderei un pullman a casa del presidente del Monza e gli chiederei Palladino. 😅

Se nonostante questi due anni stiamo ancora parlando di dargli un'altra possibilità, significa che non ci sono speranze di vedere qualcosa di diverso .martellate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo è l' unico reparto dove siamo messi bene: Fagioli Locatelli Pogba  è un discreto centrocampo riserve      uno tra     Zakaria MK kennie e   Arthur -   Rovella    Miretti non va comprato nessuno    soldi zero al posto di Carlos Augusto farei ritornare alla base  Luca pellegrini  come riserva di Kostic, cambiaso a destra  e acquisterei un profilo a destra  titolare      più De Sciglio Jolly    ,    anche in difesa  siamo messi bene Trio brasiliano non si tocca ho paura che alex sandro  arriva a 40 presenze gatti  Rugani riserve più  HYsen  Vlahovic via per  riscattare Milik e  comprare un centravanti Chiesa Kean più uno tra Soulè e Illing Junior 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Frattesi è una mezzala/incursore e prenderebbe il posto di Rabiot (che in caso di soluzione positiva e di Europa proveranno a rinnovare)

Rovella è un regista e prenderebbe il posto di Paredes

Gonzales del Lecce mi piace

Augusto bravo ma secondo me lo scrivono per metterlo in vetrina...a Torino farebbe la riserva di Kostic e ci sono pure Iling e Cambiaso + Pellegrini se non rimane a Roma

 

L'urgenza è un esterno destro al posto di Cuadrado visto che De Sciglio è diventato titolare

 

Di Maria credo sia più in discorso legato al suo ambientamento, fare o non fare le coppe gli cambia poco dopo che hai vinto tutto...se si trova bene a Torino avrebbe un altro anno con sconto fiscale

Parzialmente d’accordo. Spero che il modulo cambi. Via Sandro dentro Augusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

Prima era rinnovo fino al 2027, poi era in bilico, adesso di nuovo futuro con lui. In pratica in base ai risultati cambiano la narrazione settimana per settimana.

 

bo, non è obbligatorio scrivere di argomenti come questo se la notizia non c’è 

Appunto scrivono tanto per a seconda dei risultati... è abbastanza evidente che non sappiano niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme fino a fine stagione e poi addio. non può esserci futuro con allegri ancora alla guida tecnica. tabula rasa e poi si riparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

E se la Juventus esce col Friburgo, cambiano di nuovo idea? la cosa che mi spaventa è che non mi stupirebbe se questo fosse il loro modus operandi. Perché è facile sparare sulla Gazzetta che cambia idea ogni 5 minuti, ma se riportassero le cose che succedono e basta? Cioè che questi davvero avessero basato le loro decisioni su un play-off di Europa League contro la tredicesima di Ligue 1? Sarebbe davvero da chiedersi in che mani saremmo finiti

no,non hanno basato nessuna decisione sull'ultimo mese,perchè la decisione è gia presa.

 

Allegri ci allenerà anche l'anno prossimo se lo vorrà,perchè semplicemente non possiamo lasciarlo a casa a prendere 7-8 milioni e sostituirlo con....Montero o un profilo simile a due soldi.

 

se uscissimo con il friburgo e con l'inter cambierebbe zero.

 

qui non si vuole capire che,sentenze o no,la proprietà aumenti di capitale non ne farà più e dal prossimo anno si tirerà la cinghia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

L’idea di base è sempre stata quella di proseguire con Max, 

Idea malsana che preclude qualsiasi possibilità di progetto.

Autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Idea malsana che preclude qualsiasi possibilità di progetto.

Autolesionismo.

4 anni a 7+ milioni l'anno.

 

bonucci a 6 milioni,tek a 7,arthur a 6,rugani a 3,ecc.

 

Iddio mi è testimone(ma soprattuttto lo sono i moderatori,con tutte le sospensioni che mi hanno rifilato per le critiche vivaci ad Allegri .ghgh) che vorrei una juve diversa,ma santo cielo hanno lasciato le macerie su cui dover ricostruire,tralasciando persino le sentenze,ecc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Sono già partite le carte di Santoriello anche per la procura di Monza ?

A breve .ok

Comunque io prenderei Carlos Augusto mentre lascerei perdere Frattesi .

Di Maria è da tenere 1 anno visto che è in grado con una giocata di risolverti la partita anche solo giocando mezzora.

Su Allegri ormai sono rassegnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che su Carlos Augusto punterei su Parisi.

Sul terzino destro bisogna essere bravi nel pescare

A centrocampo punterei su: Pogba, Locatelli, Rovella, Fagioli, Miretti, Baldanzi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.