Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve e Allegri, progetti per il futuro. Il tecnico spinge per il rinnovo di Di Maria, ma tra gli obiettivi ci sono anche Frattesi del Sassuolo e Carlos Augusto del Monza..."

Post in rilievo

4 ore fa, juventino ha scritto:

Baschirotto, Hjulmand e Gonzalez sono giocatori strepitosi. Grande lavoro di Corvino e Baroni. 

questa è la competenza  di saper pescare dal sommerso giocatori ottimi dai costi assurdamente bassi..tutto il contrario dei nostri pseudo esperti di mercato..che prendono gente nota in parte bollita o rotta dai costi assurdamente alti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Che problema c'è, se la guarderanno loro la Juventus di Allegri di Frattesi e compagnia cantante. Nella vita non c'è solo il calcio e al momento hanno davvero traboccato. 

I miei soldi li uso per altro e la passione tornerà più avanti magari con una nuova proprietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

L'obiettivo della Juve deve essere l'addio di Allegri 

Invece se lo tengono semplicemente perché si accontentano.Vedo una società assente e poco ambiziosa.

2 ore fa, conte mascetti ha scritto:

 

È la mia speranza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

Frattesi no. Abbiamo Rovella che gli è pari o superiore. 

Credo che Frattesi è più in ottica per colmare il mancato rinnovo di Rabiot, Rovella torna invece per prendere il posto in squadra che meritava lui e non quella macchietta di Paredes

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Credo che Frattesi è più in ottica per colmare il mancato rinnovo di Rabiot, Rovella torna invece per prendere il posto in squadra che meritava lui e non quella macchietta di Paredes

Io spero ancora che si riesca a trovare un centrocampista forte più di Frattesi o che rimanga Rabiot. 
 

Su Rovella hai perfettamente ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri rimarrà perché non ci sono i soldi per esonerarlo, ha un contratto bestiale per altre 2 stagioni che gli fece firmare il nostro super presidente visionario per strapparlo alla concorrenza di nessuno. Chi li paga 18 netti ad uno per stare sul divano con le dita nel naso a guardarsi le corse dei cavalli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siete fuori dal mondo: ora come ora e' piu probabile che Allegri l'anno prossimo rinnovi che venga esonerato a fine stagione.

Se dovete prendervi una pausa prendetevela adesso cosi' quando cambieremo allenatore tra 3-4 anni sarete belli freschi e riposati.
Anche perche' altrimenti non so se ci arrivate .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Qui siete fuori dal mondo: ora come ora e' piu probabile che Allegri l'anno prossimo rinnovi che venga esonerato a fine stagione.

Se dovete prendervi una pausa prendetevela adesso cosi' quando cambieremo allenatore tra 3-4 anni sarete belli freschi e riposati.
Anche perche' altrimenti non so se ci arrivate .ghgh 

se ti fa ridere continuare a fare schifo per altri anni ridi pure eh, sei in compagnia di parecchi tifosi avversari che esultano alla permanenza di Allegri. Ad ognuno i suoi gusti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Allegri rimarrà perché non ci sono i soldi per esonerarlo, ha un contratto bestiale per altre 2 stagioni che gli fece firmare il nostro super presidente visionario per strapparlo alla concorrenza di nessuno. Chi li paga 18 netti ad uno per stare sul divano con le dita nel naso a guardarsi le corse dei cavalli?

Credo che la svalutazione di Vlahovic, nella gestione "Allegri" sia già superiore ai 18 milioni che ci costa il mister, per non parlare dei mancati introiti derivanti dalle sconfitte in champions con relativa eliminazione prematura.

È vero che il suo stipendio non è basso, ma se lo si volesse cambiare ci sarebbe comunque "spazio economico" per poterlo fare.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, John Steed ha scritto:

Puntare su giovani  di qualità, 

2 nomi su  tutti : Gabri Veiga del Celta Vigo (2002) e Desire Doue del Rennes (2005).

Non li conosco. Come sono? Che caratteristiche hanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso anch'io che la conferma di Allegri sia molto probabile. Mi sa che non andrò allo stadio neanche l'anno prossimo. 

 

Non mi va di fare un viaggio di ore, per vedere 90 minuti di pullman davanti alla porta, difesa passiva, 0 pressing, 10 contropiedi cannati a partita, gente che pascola in campo senza idee, a ritmi da amatori.

 

A vedere gli avversari accampati nella nostra metà campo, Chiesa come quinto a difendere sul fenomeno del Monza/Cremonese di turno, o i  nostri giocatori che si pestano i piedi a vicenda e perdenti in tutti i duelli, ci andrà qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Severance ha scritto:

se ti fa ridere continuare a fare schifo per altri anni ridi pure eh, sei in compagnia di parecchi tifosi avversari che esultano alla permanenza di Allegri. Ad ognuno i suoi gusti.

Eh sicuramente questi "altri" han vinto molto ultimamente, sai che risate che si son fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella e Frattesi sono giocatori completamente  diversi.Piu decisivo Frattesi ,ho letto che a qualcuno  non piace,forse non ha mai visto partite del Sassuolo,è  proprio quello che ci serve a centrocampo. Inserimenti  continui,tiro,movimento continuo magari venisse,sono 2 anni che mi domando  osa aspettano a prenderlo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dante60 ha scritto:

Rovella e Frattesi sono giocatori completamente  diversi.Piu decisivo Frattesi ,ho letto che a qualcuno  non piace,forse non ha mai visto partite del Sassuolo,è  proprio quello che ci serve a centrocampo. Inserimenti  continui,tiro,movimento continuo magari venisse,sono 2 anni che mi domando  osa aspettano a prenderlo 

 

Dipende sempre dal prezzo.

il Sassuolo ha respinto le offerte di Roma e Napoli.

se parliamo di cifra vicina ai 50 per me siamo alla più assoluta follia.

il tempo di buttare i soldi in questa maniera senza senso, spero sia finita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.