Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marchetti (Uefa): "Aspettiamo documentazione inchiesta sulla Juve per capire. Superlega? Sta a loro decidere cosa fare, tre società fondamentali per il calcio europeo ma..."

Post in rilievo

E' la solita supercazzola.

La Super lega, sul modello di quella del football americano, è comunque il futuro.

L'ostacolo maggiore sarà convincere le squadre inglesi, in quanto la loro Lega produce un sacco di ricavi per le loro squadre, ma si accorgeranno che isolarsi alla lunga, non paga.

Vedi La Brexit: probabilmente si votasse ora, il risultato sarebbe diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ognuno ci legge sempre quello che vuole leggerci...se chiedi a Bianconero_Sannita ti dirà che siamo già condannati a restare fuori dalle coppe per 5-6 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Teo9 ha scritto:

Mi sembrano frasi chiaramente garantiste. Non interessa a nessuno di loro andare alla guerra e credo anche che la diplomazia sia al lavoro. 

 

Sul processo credo anche che, salvo cataclismi, l'Uefa attenderà almeno il primo grado del processo penale prima di prendere decisioni.

Esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono frasi di circostanza di uno che se non altro non ha come lo sloveno rancore a livello Shakira. 

 

Non ci leggo nulla di buono o garantista ma neanche il contrario onestamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Non ho dubbi che ci terranno fuori dall' Europa per almeno un anno.

 

 

Fosse solo un anno non ci farebbe nemmeno male visto che dobbiamo ricostruire da zero ogni singolo aspetto di questa società di calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoLLo 87 ha scritto:

 

cristiano-malgioglio-malgioglio.gif

 

 

 

 

 

 

 

C'è niente da fare, la gif di Malgioglio ci sta sempre come il prezzemolo 😅

Sta bene un po' con tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Tutto dipenderà dalla decisione della CGUE. Se vinceranno Juve, Real Madrid e Barcellona, la UEFA ci esclude dalle coppe con una scusa qualsiasi .sisi

 

Io non credo che sia solo scontro Uefa contro la superlega. Ma qui ne va del futuro del calcio.

Perchè credo il calcio in mano agli arabi non è che piaccia a molti.

Vedremo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mafia ragazzi, avevo letto dichiarazioni di boss meno mafiose di queste sinceramente. Praticamente sta dicendo: "sapete cosa fare, ovvero fare un passo indietro, altrimenti subirete le conseguenze", praticamente un ricatto in piena regola, una cosa nauseante. Comunque, spero che le tre squadre in questione reagiscano aumentando ancor di più gli sforzi per creare finalmente la Superlega, tanto sti criminali in giacca e cravatta non potranno fermarla per sempre: il mare non si può arginare, cornuti 🖕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ognuno ci legge sempre quello che vuole leggerci...se chiedi a Bianconero_Sannita ti dirà che siamo già condannati a restare fuori dalle coppe per 5-6 anni

Che poi a dirla tutta era il piano originario.

Magari 3 o 4 anni invece di 5 ma a quello miravano/mirano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti fantocci qua che passano da "sorteggiatori di palline" (lui e infantino) a potenti di fifa/uefa fanno pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2023 Alle 14:02, urbyemanuelson ha scritto:

Attaccarci significherebbe spingerci ancora di più verso la SuperLega. Proveranno a mediare. Tutto come previsto

La Superlega è morta e sepolta, E' pure diventata cenere. Non è pensabile una Superlega con 3 squadre, al massimo fai il Triangolare Birra Moretti. La Premier non lascerà mai le sue certezze di guadagno per un progetto eventuale e futuro che è già abortito in passato.  Nessuno deve mediare alcunché, semplicemente perché non c'è nulla da mediare. Se non hai i soci, anche se la corte UE dovesse decidere a favore nostro, che te ne fai ? assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.