Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marchetti (Uefa): "Aspettiamo documentazione inchiesta sulla Juve per capire. Superlega? Sta a loro decidere cosa fare, tre società fondamentali per il calcio europeo ma..."

Post in rilievo

“Caso Juventus? L’Uefa deve comportarsi nel rispetto dei regolamenti, ci sono ancora attività di indagine in corso. Aspettiamo di vedere la documentazione su tutti i dossier per capire se ci sono dei profili concernenti ai regolamenti Uefa”. Lo ha detto il vice segretario generale della UEFA Giorgio Marchetti a ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento, in riferimento all’inchiesta che ha coinvolto la società bianconera. La Juventus è uno dei tre club che sta portando avanti il progetto Superlega: “Sta a loro decidere cosa vogliono fare, sono tre società fondamentali per il calcio europeo. Ma un tentativo di avvicinamento non dipende dalla Uefa”.

 

SportFace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo accerchiati ..

O ci difendiamo a dovere o stavolta non se ne esce ..

Guarda, sicuramente preferirei una situazione diversa, ma visto tutta la serie di incongruenze pesanti adottate per punirci in qualche modo, mi viene da pensare che quasi quasi è meglio cosi, più gli attacchi si moltiplicano, più c'è il rischio che se ne esca con una sentenza farsa pesante anche trattando, e quindi "o ti difendi o muori", alla fine potrebbe essere la molla per giocarsi il tutto per tutto e portarli in tutte le sedi giuridiche sportive e non...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Attaccarci significherebbe spingerci ancora di più verso la SuperLega. Proveranno a mediare. Tutto come previsto

Mi sembrano frasi chiaramente garantiste. Non interessa a nessuno di loro andare alla guerra e credo anche che la diplomazia sia al lavoro. 

 

Sul processo credo anche che, salvo cataclismi, l'Uefa attenderà almeno il primo grado del processo penale prima di prendere decisioni.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Sta a loro decidere cosa vogliono fare, sono tre società fondamentali per il calcio europeo. Ma un tentativo di avvicinamento non dipende dalla Uefa”.

 

Tradotto: Sanno cosa devono fare. Ora sta a loro decidere se venire a baciarci la mano (il cosiddetto "avvicinamento"), oppure no.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mi sembrano frasi chiaramente garantiste. Non interessa a nessuno di loro andare alla guerra e credo anche che la diplomazia sia al lavoro. 

 

Sul processo credo anche che, salvo cataclismi, l'Uefa attenderà almeno il primo grado del processo penale prima di prendere decisioni.

Credo pure io sia così, ma sai questa è logica pura e semplice  e con questa gente e con i soldi che girano , di logica credo ci sia solo quella del profitto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipenderà dalla decisione della CGUE. Se vinceranno Juve, Real Madrid e Barcellona, la UEFA ci esclude dalle coppe con una scusa qualsiasi .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste71 ha scritto:

“Sta a loro decidere cosa vogliono fare, sono tre società fondamentali per il calcio europeo. Ma un tentativo di avvicinamento non dipende dalla Uefa”.

 

Tradotto: Sanno cosa devono fare. Ora sta a loro decidere se venire a baciarci la mano (il cosiddetto "avvicinamento"), oppure no.

esattamente...e visto che noi dei tre ( con real e barca) siamo il vaso di coccio in mezzo a due d'acciaio.....ad oggi, quelli che devono lavorare di unguenti per il nostro lato B siamo noi...purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Attaccarci significherebbe spingerci ancora di più verso la SuperLega. Proveranno a mediare. Tutto come previsto

Non credo tu abbia interpretato bene i segnali.

 

Sta in pratica avvisando che dopo la fine delle sanzioni figc arriveranno quelle uefa.

 

E che senza "abiura" delle squadre che volevano/vogliono la SL la uefa non può far altro che prenderne atto (sottinteso: sanzionare ulteriormente)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ho dubbi che ci terranno fuori dall' Europa per almeno un anno

Lo credo anche io. Ma sono sereno. Togliere la penalizzazione attuale. Non darne una per il prossimo anno in campionato. E una multa pecuniaria commisurata alle irregolarità. Queste le condizioni ineludibili per continuare, altrimenti non si iscriva la Juve al campionato. Un anno senza coppe lo tollero, qualunque altra sanzione (sportiva) no. In caso contrario personalmente non seguirò più questa farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il popolo Juventino non disdice e boicotta in massa, fanno bene a distruggerci. 

Al loro posto farei molto peggio. 

Siamo padroni del nostro destino. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

ma dove vedete esattamente mediazione o garantismo?

A me paiono frasi preparatorie per la sonora inc... ops bastonata finale anche dall'UEFA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mi sembrano frasi chiaramente garantiste. Non interessa a nessuno di loro andare alla guerra e credo anche che la diplomazia sia al lavoro. 

 

Sul processo credo anche che, salvo cataclismi, l'Uefa attenderà almeno il primo grado del processo penale prima di prendere decisioni.

Ma infatti, a me sono sembrate frasi piuttosto garantiste... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

ma dove vedete esattamente mediazione o garantismo?

A me paiono frasi preparatorie per la sonora inc... ops bastonata finale anche dall'UEFA.

Mi sono applicato seppur con i miei limiti, ma al pari tuo ho solo letto il nulla di circostanza. Magari pecco di ottimismo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

ma dove vedete esattamente mediazione o garantismo?

A me paiono frasi preparatorie per la sonora inc... ops bastonata finale anche dall'UEFA.

Le frasi di Marchetti sono piene di niente, non è certo questa la sede in cui parlarne.

La UEFA però è dietro a tutto quindi..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Le frasi di Marchetti sono piene di niente, non è certo questa la sede in cui parlarne.

La UEFA però è dietro a tutto quindi..

 

Così già suona meglio,rispetto a chi ci ha letto mediazioni o aperture 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Così già suona meglio,rispetto a chi ci ha letto mediazioni o aperture 

Ognuno ci legge sempre quello che vuole leggerci...se chiedi a Bianconero_Sannita ti dirà che siamo già condannati a restare fuori dalle coppe per 5-6 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.