Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Kostic: 7 assist e tanto altro. Il serbo sempre più indispensabile per Allegri"

Post in rilievo

Non è un fenomeno, siamo d'accordo, però non è certo un giocatore mediocre. Anzi, tra i nuovi acquisti forse è quello che ha fatto meglio e con più continuità.

Ha fatto la differenza in tante partite, è stata una sorpresa positiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non mi preoccupano le partite contro PSG o City visto che ultimamente ci fermiamo ben prima con squadroni tipo Porto, Villareal, Benfica e co.

Come se poi il problema fossero i giocatori. Abbiamo visto squadre ben più scarse della nostra asfaltarci tecnicamente e a livello di gioco, ma qui va di moda crocifiggere i giocatori e non vedere dove sia l'enorme problema di questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Made ha scritto:

Per me, è il miglior esterno sinistro a 5 del mondo. 

 

Allucinante la capacità di far passare il 100% dei cross quando ha l'uomo davanti, quando un esterno qualsiasi ne butta 11 su 10 sulle gambe del difensore. 

  • pensa che prima giocavamo con Bernardeschi...... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Pensavo esattamente a lui. 

Si dovrebbe passare ad un 3-4-3 probabilmente per sfruttare al meglio le sue caratteristiche e quelle di chiesa e di maria

E Pogba mediano.mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché sei un tifoso senza ambizione. Questa è la verità. Il Napoli in champions gioca alla pari (o meglio) con qualsiasi squadra, anche contro il Liverpool. 

 

Io da tifoso pretendo dalla Juventus quel rendimento, perché sarebbe il ruolo della Juventus non il ruolo del Napoli, ma finché faremo mercato con i Kostic e con gli scarti umani del PSG difficilmente lo raggiungeremo. Non puoi battere il PSG con gli scarti del PSG.

Potrebbe essere...poi mi ritorna in mente un Borussia Dortmund infarcito di ex Juve...e mi viene da piangere 😢 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bollato come scarso dopo due giornate, ma i fatti stanno dicendo tutt'altro nonostante ci sia qualche temerario che continua a screditare pur di non ammettere di aver preso un grosso granchio. Non si vedeva una facilità di cross come la sua da tempo immemore, oltre a questo e al numero degli assist mi colpisce l'intelligenza che ha nel prepararsi ed arrivare sul pallone per metterlo in mezzo. Insomma, non è neanche uno solo da testa bassa e pedalare, ma ha anche qualità. A dimostrazione di come non sempre gli acquisti più costosi siano pe forza i migliori...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Certo ... ci vogliono poi i campioni oltre ai gregari .... 

 

ma le grandi squadre le costruisci anche con questi...

 

La Juve del 96 era piena di grandi gregari e di quei tre/quattro giocatori che facevano la differenza e la CL l’ha vinta.

Beh insomma. 

Peruzzi, Ferrara, Vierchowod, Del Piero, Vialli, Deschamps, Jugovic, Sousa erano dei top in quel periodo. 

Poi si, c'erano anche i Conte, Torricelli, Di Livio e compagnia ma di campioni ne avevamo anche nel 96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alan Kj ha scritto:

Beh insomma. 

Peruzzi, Ferrara, Vierchowod, Del Piero, Vialli, Deschamps, Jugovic, Sousa erano dei top in quel periodo. 

Poi si, c'erano anche i Conte, Torricelli, Di Livio e compagnia ma di campioni ne avevamo anche nel 96

E io cosa ho scritto di diverso ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conoscevo dalla Bundesliga. Sempre fatto la differenza li, giusto un po di ambientamento ed è tornato ai suoi livelli. Lo considerai un grande inserimento nella rosa, e cosi è stato. Felice che si sia confermato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Bollato come scarso dopo due giornate, ma i fatti stanno dicendo tutt'altro nonostante ci sia qualche temerario che continua a screditare pur di non ammettere di aver preso un grosso granchio. Non si vedeva una facilità di cross come la sua da tempo immemore, oltre a questo e al numero degli assist mi colpisce l'intelligenza che ha nel prepararsi ed arrivare sul pallone per metterlo in mezzo. Insomma, non è neanche uno solo da testa bassa e pedalare, ma ha anche qualità. A dimostrazione di come non sempre gli acquisti più costosi siano pe forza i migliori...

Che facilità di cross abbiamo visto in champions league!!! Ormai l’ambizione massima del tifoso juventino è non uscire con le ossa rotte dalle partite con il Monza.

 

#ridimensionamentofelice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

si ok ma metti Kostic in quella squadra e li avrebbe vinti anche lui quei titoli,  non è che Di  Livio li ha vinti da solo....

secondo me Kostic è un giocatore che in rosa ci stà alla grande, ovvio non deve essere lui il più forte della rosa.

Nella Juventus di 7 anni fa non sarebbe mai titolare. Lo stesso Pereyra, per non parlare di Deulofeu, hanno molta più tecnica e classe di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo crossatore, ma non deve fare il terzino. E speriamo che si verticalizzi di più con Pogba, altrimenti si gioca solo sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Non sarà mai un pallone d'oro, d'accordo, ma mediocre proprio no, dai. Io lo considero una versione moderna e più forte di Di Livio.

Ma come si fa??? È vero che ha qualche tratto in comune con Di Livio, ma Di Livio ha fatto la storia del calcio europeo, Kostic non ha mai combinato un tubo se non a livello medio bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Non mi preoccupano le partite contro PSG o City visto che ultimamente ci fermiamo ben prima con squadroni tipo Porto, Villareal, Benfica e co.

Ma come fai a competere con certe corazzate?

 

Guarda il loro fatturato, ben la METÀ del nostro. Ah, immagina dove saremmo senza il covid e con i diritti TV inglesi .ehm

 

Un plauso alla dirigenza per il lavoro eccezionale degli ultimi anni. Acquisti azzeccatissimi, mentalità vincente, solidità e programmazione senza eguali. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di sostanza e motorino instancabile a cui riesce ad abbinare cross di qualità. 

Il Di Livio dei giorni nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Non è un fenomeno, siamo d'accordo, però non è certo un giocatore mediocre. Anzi, tra i nuovi acquisti forse è quello che ha fatto meglio e con più continuità.

Ha fatto la differenza in tante partite, è stata una sorpresa positiva.

Bremer sta avendo un rendimento eccezionale. La Juventus non ha mai giocato con un solo centrale di ruolo, se non ci imbarchiamo e sbrachiamo ad ogni partita è solo merito di Bremer (e Locatelli). Kostic è un buon affare a quel prezzo, ma purtroppo non ha classe, non ha dribbling, non fa tanto gol. Il paragone con Kvaraskhelia o Leao è quasi imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione eccezionale la sua. Dire il contrario significa negare la realtá. 

Abituati ai vari Bernardeschi, Bentancur, Arthur questo al confronto sembra Robben. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bremer sta avendo un rendimento eccezionale. La Juventus non ha mai giocato con un solo centrale di ruolo, se non ci imbarchiamo e sbrachiamo ad ogni partita è solo merito di Bremer (e Locatelli). Kostic è un buon affare a quel prezzo, ma purtroppo non ha classe, non ha dribbling, non fa tanto gol. Il paragone con Kvaraskhelia o Leao è quasi imbarazzante 

Con kvara e leao devi paragonarci chiesa, kostic non è un attaccante, è il nostro terzino/tornante...ad inizio anno era timido come lo erano in molti, oggi con più esperienza sta giocando bene ed è molto utile visto la quantità e la qualità dei suoi cross... Bremer sta facendo Bene, rendimento eccezionale è un altra cosa e Danilo e Alex Sandro sono difensore ( braccetti) ,non hanno più il passo da terzini...la squadra sta crescendo e come sta crescendo Bremer (Anche se il gol di sanabria è una sua distrazione, migliorerà e continuerà a farlo con l'esperienza) sta crescendo kostic Locatelli fagioli...di certo i giocatori di oggi non sono qll di inizio anno a parte il nome...se non fossero cresciuti c'era un problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che facilità di cross abbiamo visto in champions league!!! Ormai l’ambizione massima del tifoso juventino è non uscire con le ossa rotte dalle partite con il Monza.

 

#ridimensionamentofelice

Beh dai, almeno in champions non regala il pallone agli avversari. È già un passo avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Che era una squadra di gregari e con 3/4 top.

In realtà i top erano 8 su 11. 

 

Ho detto 3/4 fuoriclasse (giocatori che fanno la differenza) … e definire tali anche Pietruzzo viercowood a 40 anni, Jugovic, forse lo stesso Deschamps … fortissimi per carità’… mi sembra un pelo eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh dai, almeno in champions non regala il pallone agli avversari. È già un passo avanti..

Bentancur e il Porto me li sogno ancora la notte. 

Almeno Kostic è pericoloso in area avversaria anzichè nella nostra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Strano, più volte qua dentro ho letto che è un broccolone clamoroso........

 

Grande Kostic 🤍🖤

Ma infatti non era scarso prima e non è un fenomeno adesso, sta aumentando la quantità e la qualità delle sue prestazioni grazie all'esperienza che ha acquistato in qst periodo con la nostra maglia... mentalmente sta tenendo benissimo ha un temperamento assurdo e una facilità di cross impressionante...qst vi fa capire che a volte serve solo pazienza e aspettare un calciatore, non tutti nascono imparati e non tutti riescono ad emergere con la nostra maglia...quindi bravo Filippo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.