Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Matias Soulè

Post in rilievo

2 ore fa, Chiellunico ha scritto:

Bel giocatorino, speriamo continui a crescere sempre di più. Detto questo io penso che se dovesse mettere su troppi chili di muscoli perderebbe la sua qualità migliore.

Appunto...non facciamone un Pato 2.0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso Soule non era affatto così dominante in C.

Giocare coi grandi, imparare anche a difendere, si vede che gli è già servito.

Non è ancora pronto a fare il titolare della Juve vera ovviamente.

Tonali a 20 anni giocava perché il Milan era mediocre e per un anno ha fatto discretamente pena (non che adesso per me sia un fuoriclasse).

Tra Tonali e Soule' mi tengo tutta la vita l'Argentino...almeno in prospettiva e come classe,poi chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso Soule non era affatto così dominante in C.

Giocare coi grandi, imparare anche a difendere, si vede che gli è già servito.

Non è ancora pronto a fare il titolare della Juve vera ovviamente.

Tonali a 20 anni giocava perché il Milan era mediocre e per un anno ha fatto discretamente pena (non che adesso per me sia un fuoriclasse).

Il Milan era mediocre??? Quell’anno il Milan arrivò secondo in campionato, davanti alla Juventus di Ronaldo, Dybala, Chiellini, De Ligt, Rabiot e Chiesa. Mediocre per me significa arrivare settimi o ottavi :d 

 

se sempre così naïf nelle tue uscite… trovo comunque ammirevole il fatto che il tifo nei confronti della Juventus ti faccia sempre perdere il lume della ragione fino a delirare accecato dalla tua fede. Sei decisamente un tifoso dionisiaco, per dirla con Nietzsche :d  
 

Sul fatto che Soule non sia probabilmente pronto per fare il titolare in serie A siamo tutti d’accordo, ma l’unico modo che conosco per ‘diventare’ pronto è giocare da titolare. Non dico sempre ma entrare stabilmente nelle rotazioni.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ne capisco niente e spero di sbagliarmi,

per quel poco che ho visto non vedo le stimmate del campione, stessa cosa dico di Iling, che mi pare un po’ arruffone. 
Speriamo bene, abbiamo disperatamente bisogno di giocatori in grado di spaccare la partita, soprattutto a gara in corso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rev4.0 ha scritto:

È più rifinitore si Dybala

Dybala ha una visione di gioco pazzesca, da noi oltre a fare gol si sobbarcava quasi completamente la regia offensiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il Milan era mediocre??? Quell’anno il Milan arrivò secondo in campionato, davanti alla Juventus di Ronaldo, Dybala, De Ligt, Rabiot e Chiesa. Mediocre per me significa arrivare settimi o ottavi :d 

 

se sempre così naïf nelle tue uscite… trovo comunque ammirevole il fatto che il tuo tifo nei confronti della Juventus ti faccia sempre perdere il lume della ragione. Sei decisamente un dionisiaco :d  
 

Sul fatto che Soule non sia probabilmente pronto per fare il titolare in serie A siamo tutti d’accordo, ma l’unico modo che conosco per diventare pronto è giocare da titolare. Non dico sempre ma entrare stabilmente nelle rotazioni.

 

 

Tonali all'età di Soulé era al Brescia. L'anno successivo passò al Milan, dove il primo anno fece pena. Detto questo Tonali veniva spacciato per un Pirlo - solo per il taglio dei capelli - mentre alla fine è un ottimo corridore con buona tecnica, ci sta che sia pronto prima. Soulé è un giocatore tecnico, fisicamente in formazione. 

Diamogli tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Un giocatore completamente diverso rispetto a quando gioca con la squadra maggiore.

 

Forse il livello della A è più altro della C... Magari eh ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robben84 ha scritto:

Tonali all'età di Soulé era al Brescia. L'anno successivo passò al Milan, dove il primo anno fece pena.

Precisazione inutile. È quello che ho scritto io: Tonali 20 anni, Soule 19.

Se Tonali quell’anno fece pena (vaccata clamorosa), come mai il Milan arrivò davanti alla Juventus di Rabiot, Ronaldo, De Ligt, Chiellini, Dybala, Morata e Chiesa? Chiedo eh :d 

 

 

Quoto

Detto questo Tonali veniva spacciato per un Pirlo - solo per il taglio dei capelli - mentre alla fine è un ottimo corridore con buona tecnica, ci sta che sia pronto prima. Soulé è un giocatore tecnico, fisicamente in formazione. 

Diamogli tempo. 

Secondo me non conosci molto bene Tonali. E comunque giocare a centrocampo implica sempre maggiori responsabilità che giocare in un ruolo offensivo.

A me dici “diamogli tempo”? Io ho detto diamogli tempo E SPAZIO. Deve avere la possibilità di crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lo strizzacervelli said:

Ha bisogno di aumentare un po’ di massa muscolare e poi il ragazzo ci può dare belle soddisfazioni 

Purtroppo cosa dura per molti giocatori che non lavorano su se stessi. Non e' che tutti vogliono essere come Goretzka ad esempio. Io parlavo di questo quando dybala aveva 22 anni. Oggi fisicamente a 30 anni ormai e' lo stesso dybala. Non voleva lavorare su questo.

Soule e' poi inferiore come talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Ovviamente mi riferisco a Del Piero alla sua età e relativamente a questa partita,non voglio certo affermare che farà una carriera simile,però la punizione, quell'azione sulla fascia in cui da solo si libera di 3 avversari alla sua età le ho viste fare a Alex.

Del Piero alla sua età la metteva nel 7 per 4 gare di fila in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il controllo palla è quello dei gran giocatori 

Non mi piace vederlo sull'esterno, deve giocare in mezzo al campo, trequartista o seconda punta 

Però sbaglia ancora molto nella lettura gioco e nel posizionamento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Il controllo palla è quello dei gran giocatori 

Non mi piace vederlo sull'esterno, deve giocare in mezzo al campo, trequartista o seconda punta 

Però sbaglia ancora molto nella lettura gioco e nel posizionamento 

Concordo, il suo ruolo naturale è quello di trequartista da collocare centralmente tra centrocampo e attacco, con libertà di svariare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me vede troppo poco la porta limite veramente grosso per un giocatore con le sue carateristiche dybale  del piero alla sua eta erano gia piu killer , francamente non so cosa dire se lo si usa come veccheio trequartista dietro le 2 punta puo avere un grande futuro , ma uno che gioca avanti e non segna mica e buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo tecnicamente. Resta però troppo lento nell'esecuzione della giocata (smarcamento, passaggio, assist). In Serie A non hai tutti questi tempi di gioco che puoi perdere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo me quelli che non sono convinti del giocatore e aspettano prima di giudicare sono gli stessi che:"mai una volta che scoviamo un talento prima che esploda e che la societa' x ci chieda 50 milioni"😁,io penso invece che viste le cose come si sono messe negli ultimi anni i vari Soule Fagioli Miretti Iling sonno manna dal cielo è vanno assolutamente tenuti in rosa e fatti crescere all'ombra dei pochi campioni che ci sono rimasti. 

Hai pienamente ragione, io però dico andiamoci piano con i giudizi sia negativi che positivi. Sembra che abbiamo per le mani una bella nidiata di giovani quello si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori/allenatori/dirigenti e compagnia cantante che ruotano attorno all’under 23 quando devono fare il nome di un giocatore fuori categoria fanno il suo 

 

Qualcosa vorrà dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Precisazione inutile. È quello che ho scritto io: Tonali 20 anni, Soule 19.

Se Tonali quell’anno fece pena (vaccata clamorosa), come mai il Milan arrivò davanti alla Juventus di Rabiot, Ronaldo, De Ligt, Chiellini, Dybala, Morata e Chiesa? Chiedo eh :d 

 

 

Secondo me non conosci molto bene Tonali. E comunque giocare a centrocampo implica sempre maggiori responsabilità che giocare in un ruolo offensivo.

A me dici “diamogli tempo”? Io ho detto diamogli tempo E SPAZIO. Deve avere la possibilità di crescere.

Tonali il primo anno ha fatto molto male, tant'è che il milan non voleva nemmeno riscattarlo. Poi il brescia ha abbassato le richieste da 35 a 17 milioni e il milan l'ha preso.
Lo stesso pioli usa la storia di tonali come esempio quando criticano de katelare. Dice che il ragazzo ha bisogno di tempo e cita sempre gli esempi di tonali e kalulu che il primo anno hanno fatto male

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Dybala ha una visione di gioco pazzesca, da noi oltre a fare gol si sobbarcava quasi completamente la regia offensiva.

Io non ho messo in dubbio le qualità di Dybala. Qui non si parla di Soulè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon giocatore, ma è ancora tutto da scoprire. Del Piero ha esordito in serie A a 17 anni ed era oggettivamente di un'altra categoria 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Skylinker ha scritto:

Io rivedo Dybala…

Allora è bene venderlo subito!! Almeno incassiamo. Comunque a parte gli scherzi al momento troppo leggerino.  deve crescere anche mentalmente. Poi si giudicherà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È questione di categorie. Uno che dovrebbe fare la differenza in a non credo che può avere difficoltà a fare differenza in serie c 

Se mettete il tanto criticato kean in serie c ti fa due gol a partita oggi come oggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Precisazione inutile. È quello che ho scritto io: Tonali 20 anni, Soule 19.

Se Tonali quell’anno fece pena (vaccata clamorosa), come mai il Milan arrivò davanti alla Juventus di Rabiot, Ronaldo, De Ligt, Chiellini, Dybala, Morata e Chiesa? Chiedo eh :d 

 

 

Secondo me non conosci molto bene Tonali. E comunque giocare a centrocampo implica sempre maggiori responsabilità che giocare in un ruolo offensivo.

A me dici “diamogli tempo”? Io ho detto diamogli tempo E SPAZIO. Deve avere la possibilità di crescere.

Un anno a quell'età è tantissimo. 

 

Confermo che il primo anno al Milan Tonali fece abbastanza pena, tant'è che non fu riscattato alla cifra pattuita ma a molto meno, c'era anche indecisione se riscattarlo o meno. 

 

Ho detto diamogli tempo - inteso come tifoseria - non dagli come singolo utente di un forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.