Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Capello: "Il -15 come i miei scudetti. Juve, rabbia vera. Quando ti tolgono quello che hai conquistato sul campo, provi incazzatura e voglia di rivalsa"

Post in rilievo

Io aspetto ancora Capello che dichiari apertamente che ci hanno rubato due scudetti e che non abbiamo mai rubato nulla. Sono 17 anni che aspetto...questo non ha mai veramente toccato l argomento e mai nessuno gli ha chiesto nulla....mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come sarebbe finita in Champions con quello squadrone al terzo anno di un progetto tecnico con Capello.

È tutta lì la domanda..

Altro che la turbochiappa di Inzaghi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, as1976 ha scritto:

Aspetto sempre qualcosa di lontanamente paragonabile a queste seppur prudenti parole da parte di quell'opinionista Sky che si collega di tanto in tanto da LA

Aspetta e spera.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Però, a differenza di Capello, rimasero in B

Mica tutti. Esprimere gratitudine per chi è rimasto non implica automaticamente di considerare traditore chi è stato ‘convinto’ ad andarsene. Perché la Juventus non poteva giocare in serie B e pagare tutti quegli stipendi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a torinosolojuve ha scritto:

Avete ragione, ma pretendere che questi personaggi rimangano anche in serie B è utopistico; diversi hanno fatto la scelta di rimanere, ok, ma io non biasimo gli altri. Quanto tempo ci abbiamo messo per tornare competitivi? Sarebbero anni professionistici buttati…

capello ha in ogni caso ragione, i punti sono stati conquistati sul campo, anzi ce ne mancano altri 2

Se rimanevano tutti eravamo competitivi subito però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello, unico allenatore con qui giocavamo anche peggio di oggi, e' aveva un squadrone

1 hour ago, Slepix said:

Chissà come sarebbe finita in Champions con quello squadrone al terzo anno di un progetto tecnico con Capello.

È tutta lì la domanda..

Altro che la turbochiappa di Inzaghi

Capello non era al altezza di quella squadra. Ricordiamoci di Werder, Liverpool, Etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiunque lo avrebbe fatto. Anche quelli che sono rimasti ci avranno pensato 1000 volte prima di decidere di restare.

Camoranesi aveva pronto il contratto con il Lione, se non sbaglio lo aveva detto @Juventus Memories .E in campo non è che fece una stagione stellare.

Trezeguet ricordo che fu polemico soprattutto a fine stagione, dopo un gol fece capire che se ne sarebbe andato.

Del Piero e Buffon sono stati quelli più convinti, soprattutto Gigi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Camoranesi aveva pronto il contratto con il Lione, se non sbaglio lo aveva detto @Juventus Memories .E in campo non è che fece una stagione stellare.

Trezeguet ricordo che fu polemico soprattutto a fine stagione, dopo un gol fece capire che se ne sarebbe andato.

Del Piero e Buffon sono stati quelli più convinti, soprattutto Gigi.

 

 

Nedved

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, omar10 ha scritto:

Capello "poco spettacolare"?

A confronto il suo calcio era poesia.sefz

Ma soprattutto individuava gli "incantatori di serpenti" al primo tocco: tornasse a fare almeno il mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiunque lo avrebbe fatto. Anche quelli che sono rimasti ci avranno pensato 1000 volte prima di decidere di restare.

MA SONO RESTATI,  ed e' quello che conta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quando ti tolgono quello che hai conquistato sul campo, provi incazzatura e voglia di rivalsa

questo è il chiodo su cui devono battere in spogliatoio, la voglia di vendicarsi contro questi mafiosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dice cose condivisibili.
 

Peccato che lui fu uno di quelli che quando ci affossarono nel 2006 non ci pensò due volte a svignarsela a gambe levate. Altroché voglia di rivalsa. 
 

Beh ovviamente parla a titolo personale.

Gli scoccia che gli abbiano tolto 2 trofei dal palmares. Non so quanto realmente gli importi della Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiunque lo avrebbe fatto. Anche quelli che sono rimasti ci avranno pensato 1000 volte prima di decidere di restare.

E certi (tutti tranne Nedved, in realtà) perché obbligati o perché pensavano che fosse meglio per il proprio interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Slepix ha scritto:

Chissà come sarebbe finita in Champions con quello squadrone al terzo anno di un progetto tecnico con Capello.

È tutta lì la domanda..

Altro che la turbochiappa di Inzaghi

Sarebbe finita come nel 2006, con uno squadrone allenato da un altro *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una sola persona ho grande stima, anche se non è sceso in B con noi: Zlatan. Non ha mai messo in dubbio i due scudetti vinti con la Juve, li ha sempre ribaditi cantandogliele e suonandogliele in faccia anche a MoRATTI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nord est ha scritto:

Aggiungo che aveva uno squadrone e anche lui ha fallito in Champions 

Con Capello ci credevo veramente, ancora non riesco a credere come una squadra del genere non sia arrivata in fondo a giocarsi la finale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Con Capello ci credevo veramente, ancora non riesco a credere che una squadra del genere non sia arrivata in fondo a giocarsi la finale...

Punti di vista. Mi pare che nessuno di quelli abbia fatto faville in CL in seguito. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, omar10 ha scritto:

Capello "poco spettacolare"?

A confronto il suo calcio era poesia.sefz

Quella squadra era uno schiacciasassi, era noiosa nel senso che chiudeva già le partite dopo 30 minuti. Peccato che come spesso accade in champions si trasformava in negativo...misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Slepix ha scritto:

Chissà come sarebbe finita in Champions con quello squadrone al terzo anno di un progetto tecnico con Capello.

È tutta lì la domanda..

Altro che la turbochiappa di Inzaghi

Il terzo anno avrebbero puntato solo a quello credo, eravano senza dubbio la squadra più forte del mondo. Purtroppo non lo sapremo mai...

4 ore fa, Slepix ha scritto:

Chissà come sarebbe finita in Champions con quello squadrone al terzo anno di un progetto tecnico con Capello.

È tutta lì la domanda..

Altro che la turbochiappa di Inzaghi

Il terzo anno avrebbero puntato solo a quello credo, eravano senza dubbio la squadra più forte del mondo. Purtroppo non lo sapremo mai...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.