Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

Situazione attuale abbonamenti DAZN/Sky  

  1. 1. Come siete messi in questo momento con DAZN?

    • Mai avuto abbonamento a DAZN
      326
    • Disdetto DAZN
      330
    • Mi sono riabbonato a DAZN sfruttando le nuove offerte
      5
    • Non ho disdetto DAZN
      57
  2. 2. Come siete messi in questo momento con Sky

    • Mai avuto abbonamento Sky Sport/Calcio
      263
    • Mai avuto nessun abbonamento Sky
      152
    • Disdetto solo Sky Sport/Calcio
      122
    • Disdetto tutto l'abbonamento Sky
      88
    • Mi sono riabbonato a Sky sfruttando le nuove offerte
      3
    • Non ho disdetto Sky
      90


Post in rilievo

Bisogna disdire l'iscrizione al campionato di serie A e andare giocare all'estero , solo cosi' li tocchi nel portafoglio , se no per ogni juventino che disdice , c'è un napoletano , un interista , un milanista , un laziale , un torinista , un romanista , o chissa ' chi altro che si abbona per vederci affondare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena quelli che si sono riabbonati a prezzo scontato...mentalità tipica dei furbastri all'italiana. <.<

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non è questione di sentirsi meno Juventini, ma stai dando i tuoi soldi per seguire un campionato falsato, a chi vuole il male della Juventus. Forse non ti è ben chiaro. 

C'è a chi piace vedere la propria moglie/fidanzata andare con altri, siamo a questi livelli...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto Dazn 

Disdetto Sky Calcio 

Frequento un pub e sono diventato alcolizzato per seguire la Juventus 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slim76 ha scritto:

Non ho disdetto e non ci penso neanche. Trovo assurdo questo tipo di protesta e non mi sento meno juventino di tanti altri. Detto questo uno fa semplicemente quello che crede.

E giusto...uno a diritto di sputtanare i suoi soldi in una farsa coclamata come è quando vuole,io non ci riesco...la mia dignità di tifoso me lo impedisce,ognuno agisca con propria coscienza...mica tutti si sentono presi per i fondelli,probabilmente tu credi che il campionato sia regolare oppure non te ne frega nulla che non lo sia,altre motivazioni faccio fatica a concepirle,se vuoi puoi dirle,siamo in democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, J-1987 ha scritto:

È dal 2006 che non vedono un mio centesimo.

 

10 ore fa, Magisto ha scritto:

Che pena quelli che si sono riabbonati a prezzo scontato...mentalità tipica dei furbastri all'italiana. <.<

Ma veramente pensavi che fossimo diversi da tutti gli altri? Spero di no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zebra69 ha scritto:

sono diventato alcolizzato per seguire la Juventus 

 

 

 

 

Io lo ero già quindi è stato tutto più facile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro (anche fuori ovviamente, ma dai tifosi di altre squadre c'era da aspettarselo) c'è ancora qualcuno che non ha capito che la protesta non è contro sky o dazn (che pure le loro porcate contro di noi le hanno fatte) ma contro il sistema calcio italiano. C'è ancora qualcuno che se ne esce dicendo "ma cosa c'entra dazn? ', è così difficile capire che una grande fetta del denaro che i club, e la lega di serie A, si spartiscono deriva dai diritti tv? E quindi da chi acquista questi diritti? Tra l' altro questi soldi non sono neanche distribuiti in modo del tutto proporzionale al bacino di utenza delle varie tifoserie. Togliendo i soldi a dazn o sky non abbiamo l'obiettivo di colpire le tv ma di toccare nelle casse, nel portafoglio, i vari Lotito, quell'altro della fiorentina (neanche lo nomino) e tutto il baraccone che si regge in piedi in buona parte con i soldi dei tifosi del club (Juventus) che viene ciclicamente PERSEGUITATO. È come pagare il proprio sicario, è chiaro questo concetto? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto DAZN

su Sky avevo il pacchetto Sport e l'ho tenuto per seguire tutti gli altri sport che mi interessano.

 

la cosa assurda è che Sky Sport che mi permette di seguire un sacco di eventi costa quanto DAZN che all'infuori del calcio non ha assolutamente nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Disdetto Dazn 

Disdetto Sky Calcio 

Frequento un pub e sono diventato alcolizzato per seguire la Juventus 

 

 

 

 

Se serviranno la Juventus beer, sei a posto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E giusto...uno a diritto di sputtanare i suoi soldi in una farsa coclamata come è quando vuole,io non ci riesco...la mia dignità di tifoso me lo impedisce,ognuno agisca con propria coscienza...mica tutti si sentono presi per i fondelli,probabilmente tu credi che il campionato sia regolare oppure non te ne frega nulla che non lo sia,altre motivazioni faccio fatica a concepirle,se vuoi puoi dirle,siamo in democrazia.

Non considero il calcio come una religione, e preferisco passare del tempo con mio figlio a vedere la partita più che accanirmi contro "il sistema". Le cose che sono successe, esulano completamente dal calcio, e le risolveranno in tribunale e non noi tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, slim76 ha scritto:

Non ho disdetto e non ci penso neanche. Trovo assurdo questo tipo di protesta e non mi sento meno juventino di tanti altri. Detto questo uno fa semplicemente quello che crede.

Ma anche non per protesta non ti fa schifo la serie A?

Ti spoilero una cosa, appena la Juve torna a vincere troppo la fanno fuori di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2023 Alle 13:27, Damian Saravia ha scritto:

Prima di disdire attendo l'esito del ricorso. Se ci restituiscono il maltolto, come probabile, voglio vedere come va a finire la volata per la Champions nonché gustarmi tutte le partite europee ovviamente. 

Armiamoci e partite.

molto italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetta a Dazn partita il 20 gennaio alle 21.22

Sto pianificando un viaggio allo Stadium per vedere 2 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2023 Alle 12:10, jurgen kohler ha scritto:

Disdetto DAZN

 

Mai avuto SKY

 

Fatto abbonamento JTV


 

un tifoso juventino che abbia un minimo di orgoglio non può .nono continuare a finanziare la FIGC e la LEGA A. Restiamo uniti, fino alla fine! 

Abbonamento jtv da sito o da prime video? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Ma veramente pensavi che fossimo diversi da tutti gli altri? Spero di no!!!

Caro amico mio (spero non ti offendi se ti dico amico, vista la stima che ho verso di te come utente), quello di crederci migliori degli altri, diversi, è stato sempre uno dei nostri principali limiti come tifoseria. Mi fa piacere che anche tu ne sei consapevole.

La verità, credo, è che siamo stati abituati troppo bene. Per la Juve tre anni senza vincere erano già una enormità.
Quando le cose vanno male, siamo lamentosi pure noi, cerchiamo capri espiatori (anche quando è lampante che le cause del momento-no sono molteplici, ma noi vogliamo la strega da bruciare al rogo), soffriamo di sindrome di accerchiamento, siamo disfattisti, siamo opportunisti, incoerenti e umorali.

Esattamente come le altre tifoserie.

Anzi, con una aggravante in più: siamo 8 milioni, quindi tutto è moltiplicato almeno per 4, rispetto alle altre tifoserie. Se in un gruppo di un milione di tifosi, quelli con le caratteristiche sopra elencate sono 200 mila, da noi sono almeno 1.600.000, dato che siamo 8 milioni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.