Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

Pronunciamento

 

Il ricorso è stato presentato per conto di Cherubini e Paratici dal team legale che comprende  Angelo Clarizia, Nino Paolantonio, Davide Sangiorgio, Nicola Apa, gli avvocati che stanno seguendo anche la difesa della Juventus FC. 

  • Mi Piace 10
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sembra che i tempi fossero scaduti e quindi la sentenza assolutamente innammissibile?

Sarebbe una bomba incredibile perchè da quanto capisco hanno tenuto nascosta questa cosa fino all' ultimo.
Io di contro preferirei riavere i 15 punti non per questo motivo ma perchè i fatti non sussistono. Ma andrebbe bene comunque per smascherare il sistema pagliaccio Italiano

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti senti..... 

 

13. Conclusivamente, sussistendo i presupposti di legge, il ricorso deve essere accolto, previo assorbimento dei profili relativi all’accesso civico.

Va, quindi, ordinato alla Co.Vi.So.C. di ostendere al ricorrente copia della nota della Procura Federale -OMISSIS-del -OMISSIS-, entro sette giorni dalla comunicazione, in via amministrativa, della presente sentenza ovvero dalla notifica, se antecedente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi della Procura federale, oltre che gestire la giustizia sportiva in un modo che si vergognerebbero pure in  Corea del Nord, manco sanno rispettare i termini?

Ma dove gli hanno trovati questi soggetti?

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

la notizia non è che il tar abbia obbligato la procura federale a mostrare la carta alla difesa ma che la procura si sia ostinata a non dare la carta. 

Gia', manco fosse un segreto di stato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

la notizia non è che il tar abbia obbligato la procura federale a mostrare la carta alla difesa ma che la procura si sia ostinata a non dare la carta. 

Che per legge erano tenuti a dare,giusto per precisare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Quindi sembra che i tempi fossero scaduti e quindi la sentenza assolutamente innammissibile?

Sarebbe una bomba incredibile perchè da quanto capisco hanno tenuto nascosta questa cosa fino all' ultimo.
Io di contro preferirei riavere i 15 punti non per questo motivo ma perchè i fatti non sussistono. Ma andrebbe bene comunque per smascherare il sistema pagliaccio Italiano 

Potrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Quindi sembra che i tempi fossero scaduti e quindi la sentenza assolutamente innammissibile?

Sarebbe una bomba incredibile perchè da quanto capisco hanno tenuto nascosta questa cosa fino all' ultimo.
Io di contro preferirei riavere i 15 punti non per questo motivo ma perchè i fatti non sussistono. Ma andrebbe bene comunque per smascherare il sistema pagliaccio Italiano

Io calcolerei ogni singolo euro, danni di immagine etc che ci stanno facendo spendere e li metterei in conto alla Figc. Notizia bomba. 

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Quindi sembra che i tempi fossero scaduti e quindi la sentenza assolutamente innammissibile?

Sarebbe una bomba incredibile perchè da quanto capisco hanno tenuto nascosta questa cosa fino all' ultimo.
Io di contro preferirei riavere i 15 punti non per questo motivo ma perchè i fatti non sussistono. Ma andrebbe bene comunque per smascherare il sistema pagliaccio Italiano

Io invece godrei come un cinghiale in calore e spero che vada così

 

Per ora calma e gesso .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.