Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: "Il Tar dà ragione alla Juve e la Figc non si costituirà davanti al Coni. Dopo Pasqua il dibattimento: ipotesi annullamento del -15 e rinvio alla CAF"

Post in rilievo

19 minuti fa, badboy ha scritto:

Non vorrei sbagliare, ma ho letto che si è costituita contro Paratici e Cherubini per l'azione intrapresa con il TAR. Chiedo conferma al forum. 

Cosa che spiegherebbe perchè il ricorso ap tar lo hanno presentato loro 2 con gli avvocati della juve, ma la società n'è rimasta fuori.

Molto intelligente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Il titolo è : Corsport fuori la carta COVISOC

Tuttojuve fonte Corsport

Copiaincollo io

 

Quoto

Su Corsport: Fuori la carta Covisoc». Il Tar nel caso plusvalenze. Accolto il ricorso di Cherubini e Paratici: gli avvocati della Juve vedranno la nota inviata da Chiné. Si discute sul vizio che annullerebbe l’intero processo Figc verso il ricorso. Fatto sta che il documento della discordia è rimasto fin qui secretato. Il ds Federico Cherubini e l’ex dirigente Fabio Paratici hanno presentato il ricorso direttamente al Tar e la Figc si è costituita in giudizio, rivendicando il concetto di “pregiuziale sportiva” e facendo presente che prima di uscire dai confini dello sport ci si sarebbe dovuti rivolgere alla giustizia e do federale.

Tuttojuve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Il titolo è : Corsport fuori la carta COVISOC

Tuttojuve fonte Corsport

Su Corsport: Fuori la carta Covisoc». Il Tar nel caso plusvalenze. Accolto il ricorso di Cherubini e Paratici: gli avvocati della Juve vedranno la nota inviata da Chiné. Si discute sul vizio che annullerebbe l’intero processo Figc verso il ricorso. Fatto sta che il documento della discordia è rimasto fin qui secretato. Il ds Federico Cherubini e l’ex dirigente Fabio Paratici hanno presentato il ricorso direttamente al Tar e la Figc si è costituita in giudizio, rivendicando il concetto di “pregiuziale sportiva” e facendo presente che prima di uscire dai confini dello sport ci si sarebbe dovuti rivolgere alla giustizia e do federale.
tuttojuve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Il titolo è : Corsport fuori la carta COVISOC

Tuttojuve fonte Corsport

Guarda/guardate che … non sono necessarie “fonti”…

 

Basta leggere il provvedimento del TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Puniti da una legge che non esiste, puniti da un accusa che non ha rispettato una legge.

 

Poteva capitare a chiunque invece è capitato proprio a noi...

Sintesi perfetta.

 

Condannati per un NON illecito sulla base di un abuso ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaMollare ha scritto:

Su Corsport: Fuori la carta Covisoc». Il Tar nel caso plusvalenze. Accolto il ricorso di Cherubini e Paratici: gli avvocati della Juve vedranno la nota inviata da Chiné. Si discute sul vizio che annullerebbe l’intero processo Figc verso il ricorso. Fatto sta che il documento della discordia è rimasto fin qui secretato. Il ds Federico Cherubini e l’ex dirigente Fabio Paratici hanno presentato il ricorso direttamente al Tar e la Figc si è costituita in giudizio, rivendicando il concetto di “pregiuziale sportiva” e facendo presente che prima di uscire dai confini dello sport ci si sarebbe dovuti rivolgere alla giustizia e do federale.
tuttojuve

Mi può stare bene, ma se dalla giustizia sportiva non mi sento tutelato (e ci sono parecchi video che lo dimostrano) che devo fare?

Passo prima dalla giustizia sportiva per sentirmi ridere in faccia e poi dopo mesi e mesi ricorro al Tar?

 

Non è un "processo" normale dove volendo puoi attendere i tempi biblici della giustizia sportiva, già ad oggi, e chissà fino a quando, ci hanno fatto bruciare 2 mesi per programmare la prossima stagione, se aspettavamo loro ci avrebbero fatto vedere la carta a Ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

Su Corsport: Fuori la carta Covisoc». Il Tar nel caso plusvalenze. Accolto il ricorso di Cherubini e Paratici: gli avvocati della Juve vedranno la nota inviata da Chiné. Si discute sul vizio che annullerebbe l’intero processo Figc verso il ricorso. Fatto sta che il documento della discordia è rimasto fin qui secretato. Il ds Federico Cherubini e l’ex dirigente Fabio Paratici hanno presentato il ricorso direttamente al Tar e la Figc si è costituita in giudizio, rivendicando il concetto di “pregiuziale sportiva” e facendo presente che prima di uscire dai confini dello sport ci si sarebbe dovuti rivolgere alla giustizia dopo quella federale.
tuttojuve

Quale giustizia? Quella della FIGC fatta da una loggia di antijuventini (costruita da un ventennio da noti personaggi) che taroccano processi e si inventano le sentenze per fatti che nel codice di giustizia sportiva non sono manco regolamentati? O che utilizzano articoli diversi da quelli esistenti per infliggere una penalizzazione di punti invece della normale sanzione che sarebbe un ammenda.

Ci mancava la ciliegina sulla torta un processo e nuove indagini che manco dovevano aver vita visto che la carta secretata e non messa a disposizione delle difese rivelerebbe che erano scaduti i termini per procedere, ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo....il -15 ora come ora non andrà a stravolgere in maniera ecclatante le posizioni finali nel nostro campionato, nel senso che o finiremo fuori dalla Champions o forse ci finiremo dentro (se ce li ridanno) ecc......

Ma se noi con la penalizzazione fossimo a -14 dal Napoli e il +/- 15 vorrebbe dire scudetto o non scudetto,le varie istituzioni come avrebbero affrontato tutto l'ambaradàn? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

Su Corsport: Fuori la carta Covisoc». Il Tar nel caso plusvalenze. Accolto il ricorso di Cherubini e Paratici: gli avvocati della Juve vedranno la nota inviata da Chiné. Si discute sul vizio che annullerebbe l’intero processo Figc verso il ricorso. Fatto sta che il documento della discordia è rimasto fin qui secretato. Il ds Federico Cherubini e l’ex dirigente Fabio Paratici hanno presentato il ricorso direttamente al Tar e la Figc si è costituita in giudizio, rivendicando il concetto di “pregiuziale sportiva” e facendo presente che prima di uscire dai confini dello sport ci si sarebbe dovuti rivolgere alla giustizia e do federale.
tuttojuve

I confini dello Sport ... ok ok sefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Ma se noi con la penalizzazione fossimo a -14 dal Napoli e il +/- 15 vorrebbe dire scudetto o non scudetto,le varie istituzioni come avrebbero affrontato tutto l'ambaradàn? 

ce ne avrebbero dati 30.

è stato tutto fatto per metterci fuori dai giochi, i punti sono solo una conseguenza pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre testate di quotidiani sportivi, la Repubblica ed ora anche Mediasetsport, che mettono in evidenza l'importanza per noi di questa decisione del TAR. Non vorrei fare la fine dei dinosauri, e quindi guardo costantemente il cielo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro chi ancora prova a lanciarsi in previsioni su quello che accadrà, io mi astengo ormai visto che faccio davvero fatica a trovare un senso al tutto. Mi limito a fare da spettatore, sperando che il mio sport preferito acquisti un po’ di credibilità perché nonostante tutto a me piacerebbe guardare di nuovo le partite pensando solo al calcio giocato, anche se la vedo dura. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, F_Scirea said:

Finchè non ce li tolgono definitvamente non ci credo. Non ho fiducia in questo sistema.

Anch'io la vedo dura. 

Ridare i punti sarebbe una figuraccia troppo grande per la Corte che si dimostrerebbe, nelle migliori delle ipotesi, incompetente o, al peggio, in manifesta malafede. Credo che si inventeranno qualsiasi cosa pur di non perdere la faccia. 

 

Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

oggi sembra più probabile e cioè la sospensione della pena con la palla passata alla Corte d'appello federale che in questo caso dovrà decidere se confermare, annullare o rimodulare la pena.

Allungano il brodo ? 😡

 

"confermare" ... si certo... il Coni dice che la sentenza non va bene... la rimanda indietro e questi possono RICONFERMARLA?... .asd

 

 

la pravda rosa 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Tre testate di quotidiani sportivi ed ora anche Mediasetsport, che mettono in evidenza l'importanza per noi di questa decisione del TAR. Non vorrei fare la fine dei dinosauri, e quindi guardo costantemente il cielo. 

Non possono fare altrimenti. Perchè da ora in avanti la situazione è ribaltata, nonostante tutto quanto hanno messo in piedi.

Vediamo ora cosa s'inventeranno. Figuriamoci se per una volta l'Italia sarà in grado di dare dimostrazione di vera giustizia e non 

accompagnare trionfalmente il sentimento popolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Tre testate di quotidiani sportivi ed ora anche Mediasetsport, che mettono in evidenza l'importanza per noi di questa decisione del TAR. Non vorrei fare la fine dei dinosauri, e quindi guardo costantemente il cielo. 

Anche perché pensavamo quasi tutti, lecitamente, che non ci avrebbero penalizzato dopo essere già stati assolti e invece ci hanno dato 15 punti in mezzo alla stagione. Azzardare un pronostico è diventato sport per pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ammiro chi ancora prova a lanciarsi in previsioni su quello che accadrà, io mi astengo ormai visto che faccio davvero fatica a trovare un senso al tutto. Mi limito a fare da spettatore, sperando che il mio sport preferito acquisti un po’ di credibilità perché nonostante tutto a me piacerebbe guardare di nuovo le partite pensando solo al calcio giocato, anche se la vedo dura. 

 

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Anche perché pensavamo quasi tutti, lecitamente, che non ci avrebbero penalizzato dopo essere già stati assolti e invece ci hanno dato 15 punti in mezzo alla stagione. Azzardare un pronostico è diventato sport per pochi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sintesi perfetta.

 

Condannati per un NON illecito sulla base di un abuso ... 

NO NO, peggio, ed eventualmente risarciti dei punti per un per vizio di forma e non per la porcata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

Su Corsport: Fuori la carta Covisoc». Il Tar nel caso plusvalenze. Accolto il ricorso di Cherubini e Paratici: gli avvocati della Juve vedranno la nota inviata da Chiné. Si discute sul vizio che annullerebbe l’intero processo Figc verso il ricorso. Fatto sta che il documento della discordia è rimasto fin qui secretato. Il ds Federico Cherubini e l’ex dirigente Fabio Paratici hanno presentato il ricorso direttamente al Tar e la Figc si è costituita in giudizio, rivendicando il concetto di “pregiuziale sportiva” e facendo presente che prima di uscire dai confini dello sport ci si sarebbe dovuti rivolgere alla giustizia e do federale.
tuttojuve

Questa è stata una chicca non indifferente ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito i grandi studi legali, tendono ad evitare scontri diretti, se non hanno la certezza di vincere. La loro indole, è la mediazione. Per questo, mi unisco agli utenti che mantengono a freno l'entusiasmo. Per festeggiare c'è sempre tempo. Attendo sulla riva del fiume. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

Su Corsport: Fuori la carta Covisoc». Il Tar nel caso plusvalenze. Accolto il ricorso di Cherubini e Paratici: gli avvocati della Juve vedranno la nota inviata da Chiné. Si discute sul vizio che annullerebbe l’intero processo Figc verso il ricorso. Fatto sta che il documento della discordia è rimasto fin qui secretato. Il ds Federico Cherubini e l’ex dirigente Fabio Paratici hanno presentato il ricorso direttamente al Tar e la Figc si è costituita in giudizio, rivendicando il concetto di “pregiuziale sportiva” e facendo presente che prima di uscire dai confini dello sport ci si sarebbe dovuti rivolgere alla giustizia e do federale.
tuttojuve

Non dovevano uscire dai confini dello sport e si sarebbero dovuti rivolgere alla procura federale ? Alla procura federale di legale hanno solo l' ora !

Hanno fatto bene, benissimo ! Anche la Juve dovrebbe rivolgersi ai tribunali ordinari per denunciarvi penalmente e civilmente.

Ma guarda che pretese 'sti zozzoni del diritto....doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.